PDA

Visualizza versione completa : info baba 2 armi

SHUB
17-02-2003, 09.41.38
allora vi presento il mio problema, ho messo sul baba find nonno + lightsabre, pero' colpisco solo con la light, ho provato in tutti i modi ma con il nonno nn colpisco, tenete presente che sul vekkio baba colpivo con nonno,.

Come mai adesso nn funge + il nonno??????????

Erpes
17-02-2003, 09.47.12
azzardo ..... perchè sei scarso? :D

SHUB
17-02-2003, 09.52.29
Erpes appena sistemo il baba duel ti apro come una vongola, la tua banana te la faccio mangiare da un ratto di quill.

A parte gli scherzi nn rieco a far rullare sto babafind come vorrei, da baal findo con i guanti del set xxxx che ti danno 350%ed ai demoni, se mi andasse la combo nonno +light ci metterei 5 minuti a fare un baal run, adesso invece 12 o 13 minuti.
Ergo il mio problema e' serio

MEno
17-02-2003, 10.20.27
Puoi postare le stat del tuo baba? Quanta forza ha con e senza equip?

Che non sia quello il problema forse...(ipotizzo eh ^^)

Luisen II
17-02-2003, 10.29.41
Stesso problema del mio:
uso doom + alibaba ma colpisce solo con alibaba, in pratica non riesco a mettere la doom come arma primaria, il danno di frullino e furia quindi è quello di alibaba.
Ho provato in tutti i modi a spostare le spade ma nulla; sò solo che mi è successo dopo essere passato di livello, prima potevo spostare le armi come volevo.
Non so se sia un bug o dipenda da items indossati con una particolare sequenza...

Aemfc#36
17-02-2003, 11.24.44
Beh..secondo me il problema forse riguarda il grado d attacco(ar) probabilmente la doom ha un ar basso e quindi il kolpo ke effettui nn va a segno x quello..Mi spiace ma nn ho altre soluzioni se no:( Sn nìubbio anke io :confused:

SHUB
18-02-2003, 15.39.06
nessuno riesce a spiegare l'arcano??

Deathor
18-02-2003, 15.42.40
Originally posted by SHUB
nessuno riesce a spiegare l'arcano??

ho postato dubbi simili sul topic dei barbari...

anch'io son passato da poco di livello, ma non credo sia quello il problema...
non riesco a capire cosa c'è che non va

Luisen II
18-02-2003, 15.55.23
Ho spostato tutti gli items su un'altro barbaro e non ho più questo problema: posso spostare le 2 spade come voglio e scegliere la spada primaria da me desiderata.

Boh, non so che pensare

SHUB
19-02-2003, 14.55.18
infatti e' questo il problema, su un baba mi va sul baba find no.
aspettero' l'aiuto di khorne

Khorne
19-02-2003, 15.06.08
Pure io ho lo stesso problema, che vi credete :D Bisogna dire che cmq anche se nelle stats si vede il danno dell'arma primaria, anche quella secondaria colpisce... ma cmq anche a me colpisce prima la cruel del nonno, e così come in un barbaro mi funziona come voglio in Krusk me li mette in disposizione come vuole Diablo... fate una prova (puramente empirica, è solo un'idea): fate un giro con solo l'arma primaria (quindi ti fai 1 run solo con il nonno), e poi al run dopo metti anche la light... vedi se funge. È solo un'idea, ma provaci :D

Deathor
19-02-2003, 15.10.23
Originally posted by Khorne
Pure io ho lo stesso problema, che vi credete :D Bisogna dire che cmq anche se nelle stats si vede il danno dell'arma primaria, anche quella secondaria colpisce... ma cmq anche a me colpisce prima la cruel del nonno, e così come in un barbaro mi funziona come voglio in Krusk me li mette in disposizione come vuole Diablo... fate una prova (puramente empirica, è solo un'idea): fate un giro con solo l'arma primaria (quindi ti fai 1 run solo con il nonno), e poi al run dopo metti anche la light... vedi se funge. È solo un'idea, ma provaci :D

la conferma che colpisca con tutte e due me la dà il fatto che entrambe le spade si rovinano, ma il perchè fino ad un livello fa mi comparivano due danni e ora uno, e perchè non si possa decidere quale arma usare come principale rimane oscuro...

SHUB
19-02-2003, 15.11.32
per fare un baal run col nonno ho bisdogno di un'ora.

cmq adesso uso la migliore spada per findare, ci metto meno di 10 minuti con il mio pc vergognoso.

Khorne
19-02-2003, 15.45.49
Originally posted by SHUB
per fare un baal run col nonno ho bisdogno di un'ora.

cmq adesso uso la migliore spada per findare, ci metto meno di 10 minuti con il mio pc vergognoso.

Non per forza tutto un run, giochicchiaci un po' e poi cambia game, tu provaci e poi fammi sapere :D

Luisen II
19-02-2003, 16.48.14
Il fatto è che io vado molto di furia... e con furia colpisce con alibaba, del frullino m'importa poco perché le spade si alternano... al massimo perdo il primo colpo.

beavis
20-02-2003, 12.00.20
Ma tu guarda... i soliti problemi ghghgh :roll3:

Anche io avevo questo problema, poi sono passato ad armi serie e ho risolto.

Doppio Baranar Rulez :cool:

Spade Sux :evil:

Spiegazione:
i barnar sono tutti uguali, danno preciso identico.
La velocità è altissima e il GA pure, colpiscono una marea di volte ed è impossibile stabilire quale dei due colpisca (perchè sono uguali appunto)
Il danno non sarà elevato come una spada, ma se si sommano i danni elementali si raggiunge un buon danno, il resto viene recuperato dalla velocita :king:

Ma come avete fatto tutto questo tempo senza di me? :D

ricchi
20-02-2003, 12.10.50
Originally posted by beavis
Ma tu guarda... i soliti problemi ghghgh :roll3:

Anche io avevo questo problema, poi sono passato ad armi serie e ho risolto.

Doppio Baranar Rulez :cool:

Spade Sux :evil:

Spiegazione:
i barnar sono tutti uguali, danno preciso identico.
La velocità è altissima e il GA pure, colpiscono una marea di volte ed è impossibile stabilire quale dei due colpisca (perchè sono uguali appunto)
Il danno non sarà elevato come una spada, ma se si sommano i danni elementali si raggiunge un buon danno, il resto viene recuperato dalla velocita :king:

Ma come avete fatto tutto questo tempo senza di me? :D

nn dategli retta...è nuovo del forum...millanta crediti...:D

beavis
20-02-2003, 14.30.17
Originally posted by ricchi
nn dategli retta...è nuovo del forum...millanta crediti...:D

CREDIT 0 .... INSER COIN :sleep:

Questi crediti? :roll3:

Solo perchè non ho mai trovato un f...uto storm sheld altrimenti faccio il paiolo a tutti hihihihi :toh:

Luisen II
20-02-2003, 14.44.27
Findare da baal con 2 baranars fa ridere :D
Io preferisco 2 doom per ovvi motivi (Erik docet) ;) ma da pindle ho l'incognita appunto dell'ali baba ;)

beavis
20-02-2003, 15.50.13
Originally posted by Luisen II
Findare da baal con 2 baranars fa ridere :D
Io preferisco 2 doom per ovvi motivi (Erik docet) ;) ma da pindle ho l'incognita appunto dell'ali baba ;)

Ma si intendeva per findare?

Perchè io da pindle uso (diciamo usavo, ma riprenderò) 2 light sabre, per ovvie ragioni (veloci, ignora dif. resistenza al filmine, leecha mana e con amn pure la vita).