PDA

Visualizza versione completa : occhiali 3d

weider
17-02-2003, 09.05.58
:confused:potete spiegarmi come diablo si usano gli occhialetti 3d della mia Asus 8460?

Problemi:

1.- una volta infilato il jack nella scheda video, noto che una lente diventa pi¨ scura e l'altra resta chiara. E' normale?

2.- devo (e dove?) abilitare qualche funzione specifica fra quelle della scheda? e devo abilitarla solo per i giochi 3d ovvero una volta abilitata devo lasciarla tale? (es.: "enable 3d stereoscopic mode" etc. ) oppure disabilitarla dopo aver giocato con il gioco 3d?

3.- il giochetto Aquanox incluso nella confezione, Ŕ 3d?

4.- devo scaricare qualche software specifico prima di utilizzare gli occhialetti?

5.- "de plano"... con il tweak utility, ho aumentato la frequenza del motore a 308 e della memoria a 702: non ho visto risultati apprezzabili, ritenete debba aumentarli? Ed a quanto?

Supergrazie.:rolleyes:

Sparpa
17-02-2003, 12.13.07
..."lasciate ogni spiranza o voi ch'intrate"....

:asd:

io a suo tempo ci rinunciai :rolleyes:

Nessun gioco Ŕ come dici tu "3d", perchŔ l'effetto viene applicato direttamente via software.
Devi installarti i driver, abilitare la modalitÓ ed andare a tentativi.
Mi pare che debba essere impostata una risoluzione molto alta.
Spe che cerco qualche info, quando abbandonai il tutto, cercai anche di dimenticare al pi¨ presto i miei fallimenti :D

weider
17-02-2003, 12.18.57
:( ...non c'Ŕ neppure un sito che spiega come diavolo fare? :confused:

Sparpa
17-02-2003, 12.32.30
Originally posted by weider
:( ...non c'Ŕ neppure un sito che spiega come diavolo fare? :confused: ti ho detto che avrei cercato info, se mi dai tempo...:rolleyes:

Yota
17-02-2003, 14.37.58
Originally posted by Sparpa

io a suo tempo ci rinunciai :rolleyes:

:D :D ...e quanto risi io che mi andavano...

cmq il trucchetto sta nell'impostare dal pannello di controllo della scheda l'opzione per la stereoscopia e poi pensare a risoluzioni dimezzate..la stereoscopia disegna 2 volte l'immagine spostandola leggermente quindi se tu imposti 640*480 nn parte manco...se metti il gioco a 1280*960 ecco che l'effetto appare ...certo che se lo fai senza l'opzione abilitata ti trovi solo un gioco lentissimo , invece se la abiliti il gioco andrÓ quasi come a 640(anche perchŔ la ris Ŕ quella) solo che l'immagine sarÓ sdoppiata e con gli occhiali avrai la profonditÓ
quindi raddoppia sempre le frequenze e buon mal di testa

ps:Ŕ giusto che una lente si oscuri cmq

Kresselack
17-02-2003, 15.54.19
il giochetto Aquanox incluso nella confezione, Ŕ 3d?

scusa, ma graficamente parlando, se quello Ŕ un giochetto quale Ŕ un gioco normale?

ksk

đark..@ngel
17-02-2003, 21.26.12
io li avevo messi su quando giocavo a ut1 con la mia geffo3delux asus, cmq ci vogliono i driver per usarli, una risoluzione di almeno 1028x1024 (ke con gli occhiali diventa 1024x768) poi nel pannello nvidia bisogna abilitare "stereo driver" e selezionare un tasto di scelta rapida per aprire il menu.
entra in gioco premi il tasto (io avevo ctrl+alt+0) compare un men¨ dove abiliti "enable stereoscopic mode"