PDA

Visualizza versione completa : telefono torta

silk72
17-02-2003, 07.26.41
ho fatto follie, mi son comprata il pc nuovo (adm athlon 2000+, 512 di ram, win. XP professional), ho comprato deluxe.... installo tutto, devo dire che č una scheggia... :D , per caricare il gioco sono passata da 4:30 min a 35 sec, fila tutto uno meraviglia l'unica cosa quando clicco sul telefono non mi da + l'opzione "chiama vicino", mi da solo chiama e quando ci clicco esce il nome delle persone che conosco (per ora solo una, creata pių un townie che non mi visualizzava) se ci clicco si apre una finestra in inglese che mi dice "invite" or "talk", io rivoglio quella in italiano che mi diceva "parla" "invita" "invita da qualke parte", e anche la schermata dove scegliere chi chiamare se townie o famiglie create da me o originali del gioco, naturalmente quelli che conosco!!!
ho tutte le exp. superoriginali!!
non ho ancora installato la patch di deluxe , per ora ho solo quella di UL!!!
non ho scaricato ancora nulla, nemmeno il teletrasporto!!!
prima di dar via il vecchio pc (win 98, p3 550, 256 di ram) avevo provato il deluxe su quello e non mi č sembrato ci fossero problemi col menų torta!
devo mettere qualke patch a parte quella per il deluxe, qualke phonefixer o qualkosa del genere? e dove la trovo?

Albycocco
17-02-2003, 14.00.31
Originally posted by silk72
ho fatto follie, mi son comprata il pc nuovo (adm athlon 2000+, 512 di ram, win. XP professional), ho comprato deluxe.... installo tutto, devo dire che č una scheggia... :D , per caricare il gioco sono passata da 4:30 min a 35 sec, fila tutto uno meraviglia l'unica cosa quando clicco sul telefono non mi da + l'opzione "chiama vicino", mi da solo chiama e quando ci clicco esce il nome delle persone che conosco (per ora solo una, creata pių un townie che non mi visualizzava) se ci clicco si apre una finestra in inglese che mi dice "invite" or "talk", io rivoglio quella in italiano che mi diceva "parla" "invita" "invita da qualke parte", e anche la schermata dove scegliere chi chiamare se townie o famiglie create da me o originali del gioco, naturalmente quelli che conosco!!!
ho tutte le exp. superoriginali!!
non ho ancora installato la patch di deluxe , per ora ho solo quella di UL!!!
non ho scaricato ancora nulla, nemmeno il teletrasporto!!!
prima di dar via il vecchio pc (win 98, p3 550, 256 di ram) avevo provato il deluxe su quello e non mi č sembrato ci fossero problemi col menų torta!
devo mettere qualke patch a parte quella per il deluxe, qualke phonefixer o qualkosa del genere? e dove la trovo?
Uhm...Mi ha dato lo stesso problema quando dal sito ufficiale avevo scaricato una patch per i possessori di HP, si chiamava "House Party Potty Pack"(Almeno credo...) e per far ritornare tutto come prima ho disinstallato tutto!

silk72
17-02-2003, 19.03.12
beh forse l'installazione era venuta male, ho reinstallato e ora č tutto a posto, grazie Alby...
ciao

Irish Rose
17-02-2003, 21.31.40
Originally posted by Albycocco
"House Party Potty Pack"

Non credo si chamasse cosė!!!
Questa č una raccolta di "gabinetti" particolari........ che si scaricano dal sito ufficiale (se apri la tua cartella downloads li dovresti trovare!!!).

Irish :birra: