PDA

Visualizza versione completa : Mi servirebbe un chiarimento su 2 cose..

Vladoxx
16-02-2003, 23.57.16
Nella versione base senza espansioni, vorrei sapere come si fa a far fidanzare 2 sim convinenti..
Premetto che c'è già il "cuoricino" accanto alla faccetta sorridente nel quadro relazioni, e che sono a 100, ma l'azione "fidanzati" compare solo con un'ospite.. mai con un convivente... why??
:confused: :confused:

Poi volevo sapere come si fa ad organizzare feste, se è possibile farlo.

Grazie!!!!

crocetta80
17-02-2003, 00.01.58
E' normale con i conviventi scatta solo l'amore (cuoricino rosso) ma non ci si può fidanzare o sposare...
Per organizzare feste se non hai HP prepara tanto cibo e invita tanti amici con il telefono o con il teletrasporto...
se hai UL servi il tacchino o la torta di compleanno (li acquisti in varie) e vedrai che un sacco di gente arriverà per mangiarli!

samyu
17-02-2003, 00.05.45
Eh si...è proprio così...xchè se due simmini vivono insieme è come se fosse sottinteso che sono già sposati :p ...anche se, finchè non compare il cuoricino, non ne vogliono sapere di dormire insieme!

NetPrince
17-02-2003, 19.16.24
Asp, più che dire che sono sposati col cuore direi che se c'è il cuore sono fidanzati, infatti se non sbaglio anche nella versione base ci si poteva sposare.

samyu
17-02-2003, 19.27.43
Si questo si...ma io intendevo quelli che sono già conviventi...
anche nella versione base i 2 simmini si possono sposare...ma non se abitano già insieme :rolleyes: in quel caso si può solo far crescere l'amore...
Xciò dicevo che è come se fossero già sposati... :p

NetPrince
17-02-2003, 19.32.01
ma l'amore è una cosa seria! Nel senso, che ci sono procedure o meglio azioni da fare, prima devi far mangiare, sedere su un bel divano, coccolarsi, magari dalle tempo di andare in bagno dopo pranzo, falla divertire, parlate un po' e dovresti se è vero amore, riuscire a chiedere il matrimonio

samyu
17-02-2003, 19.35.07
siiiiiiii...lo so che è una cosa seria ;)
ma tutto questo serve x 2 simmini che non vivono già insieme!
Se sono già conviventi...e portano quindi già lo stesso cognome...non ci sarà nessun matrimonio...
Il matrimonio permette a 2 simmini di vivere sotto lo stesso tetto :p