PDA

Visualizza versione completa : Splinter cell!!!

sissibu
16-02-2003, 21.00.11
Ciao xboxfili!
ho giocato col mio fidanzato un pochino a splinter cell(...ahimè troppo poco ma strappare il controller al mio uomo è stata proprio dura!).
ho un quesito da farvi,io sono una giocatrice che ama non usare le soluzioni a costo di sedimentare mesi su un gioco(vedi tomb raider...ma su pc...s'intende!)...comunque la mia domanda è:
quando incontro le varie guardie è perferibile stordirle o inzupparle di proiettili?:king:
ciao!

diox
16-02-2003, 21.06.32
Beh puoi stordirle ma quando posso Io preferisco un bel colpo alla nuca e poi via imbosco il cadavere. Yup yup!!!
Però è divertente usarle anke come scudi umani!!!!

So sadico.

Okkio xkè alcuni personaggi non vanno accoppati!.

Ciaooz.

sir Hamm3rFall
16-02-2003, 23.35.32
Io con il fucile e il mirino li cecchino senza rallentare la mia corsa. Inzuppare di proiettili? Non male, me la segno! :D
Però se vuoi frantumare ossa con pallettoni di varie grandezze (in SC non c'è il fucile a pompa per esempio) prova anche Dead To Rights. :birra:

Luca236
17-02-2003, 00.07.39
io mi diverto di piu a non sparare e prenderli di sorpresa alla schiena (ho letto di uno qui sul forum che è riuscito a completare il gioco senza mai sparare un colpo! boh!)
cmq se inizi a far piovere proiettili a destra e sinistra gia a inizio gioco non ti rimane nessuna munizione e se ti serve realmente in una occasione e sei senza ti incasini di brutto

Dave00
17-02-2003, 21.19.01
Credo che sia impossibile non sprecare neppure una pallottola per tutto il gioco (è una cavolata, anche perchè nelle varie sparatorie se ti beccano senza pistola sei fritto), tuttavia sono riuscito a terminare il gioco senza sprecarne nessuna (tranne che nelle sparatorie o quando devi far fuori Nikoladze).
Ma come mai non ci sono statistiche a fine gioco? La trovate una scelta corretta?Uffa neanche uno straccio di gratifica...
Cambiando discorso che ne pensate di metal gear 2? Supera secondo voi Sprinter Cell? Il mio amico ha la ps2 e una volta a settimana la porta a casa mia (riuniune videoludica :D ), devo dire che (sinceramente) metal gear 2 spesso è ridicolo (hanno rovinato un ottimo titolo), fa ridere, inoltre mio fratello fa la caricutara di Snake e narra di vicende bizzarre che lo vedono protagonista (che risate, cmq non mi potete dare torto, avete presente la genialata del colonnello :"Snake stai sanguinando...", come se Snake non sapesse di star sanguinando! :asd: ). Diciamoci la verità metal gear 2 non è stato all'altezza del suo predecessore, inoltre non credo che regga il paragone con Sprinter Cell (non aggreditemi è un'opinine personalissima e soggettiva quindi sincera), sono il primo a rimanerne deluso; il gioco (estremamente corto) è imbottito da pallosissimi dialoghi e filmati (a volte davvero troppo lunghi), se volete vedere un film cmq è il titolo giusto; sinceramente non so se prenderò substance, mah...

Luca236
17-02-2003, 21.31.41
io non vedo l'ora che arrivi domani substance e tu me lo rovini cosi??:D

X-ICEMAN
17-02-2003, 22.50.45
personalmente li prendo di sorpresa e li stordisco
poi li porto al buio nascosti e poi sparo un colpo in testa :D :D

ovviamente a tutti quelli che posso uccidere :) alcuni infatti non DEVONO morire

SpaceX
17-02-2003, 23.05.34
all'inizio usavo la pistola, tipo x 2 stage al massimo.ma visto che il gioco è stealth allora bisogna essere tali sino al midollo, quindi zero pistola o altro, con le sole mani!!!!;)

MUAGThai
17-02-2003, 23.15.16
Originally posted by Luca236
io mi diverto di piu a non sparare e prenderli di sorpresa alla schiena (ho letto di uno qui sul forum che è riuscito a completare il gioco senza mai sparare un colpo! boh!)
cmq se inizi a far piovere proiettili a destra e sinistra gia a inizio gioco non ti rimane nessuna munizione e se ti serve realmente in una occasione e sei senza ti incasini di brutto

leggende metropolitane!:D

sissibu
17-02-2003, 23.44.52
Ma caspiterina.....io MGS Substance l'ho già prenotato ( assieme a nba 2k3:roll3: ), e non vedo letteralmente l'ora che arrivi. Il primo è stato un mito, una pietra miliare della ps1, un gioco da giocare e rigiocare.....e ora guarda cosa vengo a sapere!
Vabbè, aspetto e si vedrà, anche perchè saranno botte da orbi col mio uomo!
hihihihihihihihihi :asd:

sir Hamm3rFall
18-02-2003, 01.58.43
Originally posted by SpaceX
all'inizio usavo la pistola, tipo x 2 stage al massimo.ma visto che il gioco è stealth allora bisogna essere tali sino al midollo, quindi zero pistola o altro, con le sole mani!!!!;)

E infatti sta lì il bello! E' stealth, dunque non puoi massacrare a volontà... però, quando ne hai la possibilità :D :D :D da una certa soddisfazione centrare crani, spegnere ogni possibilità che richiamino aiuto. Poi, per evitare che qualcuno li veda, massacrare pure le pattuglie! Ne livello della CIA piangevo, almeno finchè non ho trovato i proiettili soporiferi/stordenti. Genialata l'uso di anelli (devono fare parecchio male, lol), e di gadget come gas narcotizzanti.
Se vi sembro troppo violento leggete meglio il post di Iceman!!! Lui li termina con calma in un angolino, come un serial-k!!! :) Meno male che sono sono giochi, comunque.

Nota per Substance: dopo SC probabilmente darà pesanti sensazioni di retrogaming. :cool: