PDA

Visualizza versione completa : pallone aerostatico?

CaTaComB
16-02-2003, 20.09.41
Forse vedo male ma questo (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/tauren/ss07.jpg) non è un pallone aerostatico?

Mmm... se è così direi che non è un particolare da poco... :rolleyes:

Dedalus
16-02-2003, 21.54.38
Mmm. l'ascia del Tauren è parecchi carismatica :evil: .

Cmque quello è un dirigibile anzi, per essere precisi quello dovrebbe essere lo Zeppelin dei Goblin. Il dirigibile è un'unità presente da Warcraft II se non sbaglio. Nell'ultimo Warcraft veniva usato come trasporto truppa, non so se in WoW lo potremo usare per fini bellici.

jklITA
16-02-2003, 22.04.53
sul player journal di worldofwar.net, dicono che lo Zeppelin dei Goblin servira' come trasporto aereo per zone nn raggiungibili a piedi o con navi... dicono anche che (per la vastita' e la complessita' delle regione) la citta' di Ironforge sara' raggiungibile (in alcuni specifici punti), solamente per via aerea... ma se montiamo i cannoni sopra lo zeppelin? :asd:
x Dedalus - si anche in w2 era presente lo zeppelin... infatti il secondo episodio di Warcraft rivoluziono' gli RTS (se ancora si possono chiamare cosi), per il fatto che si presento' un nuovo campo di battaglia... l'aria ;) la complessita' di questo nuovo piano d'azione era presente (forse nn ricordo :rolleyes: ) in altri giochi precedenti a W2... ma nessuno era riuscito a bilanciare (come la Blizzard) le unita' aree con quelle terrestri... insomma io direi che w2 ha rivoluzionato il genere :cool:

Dedalus
16-02-2003, 22.08.54
lo Zeppelin dei Goblin servira' come trasporto aereo per zone nn raggiungibili a piedi o con navi...

Praticamente la descrizione dello Zeppelin sul manuale di Warcraft III :rolleyes: .

Cannoni su di un Zeppelin? Meglio che non siano tanto grossi, altrimenti il rinculo destabilizzerebbe il dirigibile e qualcuno potrebbe cadere :angel2: .

jklITA, ti meriti proprio di stare al parapetto! Guarda che vista, guarda ben...BOOOOOM... :asd:

jklITA
16-02-2003, 22.12.20
beh sul manuale di war3 la citta' di Ironforge nn era menzionata... :D ... cmq Dedalus soffriro' sicuramente di vertigini... ma e' dato per certo che i paladini sono condottieri, senza macchia (bla bla bla...)... in conclusione dovrebbero guidare il gruppo e quindi... sorry ma ti tocca a te il parapetto :D ... goditi la vista e portati un paracadute :rolleyes:

Dedalus
16-02-2003, 22.31.08
Originally posted by jklITA
beh sul manuale di war3 la citta' di Ironforge nn era menzionata... :D ... cmq Dedalus soffriro' sicuramente di vertigini... ma e' dato per certo che i paladini sono condottieri, senza macchia (bla bla bla...)... in conclusione dovrebbero guidare il gruppo e quindi... sorry ma ti tocca a te il parapetto :D ... goditi la vista e portati un paracadute :rolleyes:

:roll3: :roll3: :roll3:

Sei un fenomeno :D .

Cmque io parlavo della descrizione che ho quotato nel mio post.

jklITA
16-02-2003, 22.41.43
vabbeh, era per spiegare :rolleyes: ... magari qualcuno nn ce l'ha e/o nn l'ha letto... chi lo puo sapere? manco yoda ;)

quel "sei un fenomeno" era sarcastico? guarda che io ho molto rispetto per i paladini :hail: ... se poi hanno il paracadute meglio per loro no?.... :D

CaTaComB
16-02-2003, 23.58.49
Bè girare con un dirigibile non è niente male, l'unico pericolo potrebbe essere qualche "volatile" troppo cresciuto. Cmq le possibilità di esplorare che hai con uno zeppo sono enormi.
Mi sa che devo fare un H enorme sul terrazzo del castello...

Quindi a conti fatti i mezzi di trasporto sono:

-dirigibile
-cavallo
-nave?
-fette...

jklITA
17-02-2003, 00.01.49
teletrasportami wolf :teleport: :D :D

Rocket
17-02-2003, 14.26.06
teletrasportami wolf :teleport: :D :D

si chiama "Word of Recall"

jklITA
17-02-2003, 15.29.41
si ho visto lo screen;) cmq era una battuta :rolleyes:

Inimaru
17-02-2003, 19.12.12
penso che siano presenti le navi, ci sono delle immagini nell'art of warcraft, nel capitolo di WoW.

Dipende da che cannoni si mette sul dirigibile, altrimenti al posto di cadere per il rinculo, si cade per la "nebbia" :asd:

THE ORC
17-02-2003, 19.29.24
Originally posted by Rocket
si chiama "Word of Recall"
Credo fosse un citazione a Star Trek...:rolleyes:

jklITA
17-02-2003, 19.48.00
Originally posted by THE ORC
Credo fosse un citazione a Star Trek...:rolleyes:

grazie The Orc, mi hai risparmiato un post inutile ;) ... mmm ora che ci penso :doubt: ... il post l'ho scritto cmq :bah:

THE ORC
17-02-2003, 19.51.42
grazie The Orc, mi hai risparmiato un post inutile ;) ... mmm ora che ci penso :doubt: ... il post l'ho scritto cmq :bah:
Figurati....
Però più che altro è: "energia Signor Wolf":p

jklITA
17-02-2003, 19.56.05
per me rimarra' sempre "teletrasportami wolf"... ;)
OT (anche se gia' la citazione a Star Trek e' OT di suo)... complimenti per il logo della bandiera della pace.... ti chiedo il permesso di inc... ehm, prelevarla gentilmente, per metterla anche io? posso? :D ;)

THE ORC
17-02-2003, 20.07.06
per me rimarra' sempre "teletrasportami wolf"... ;)
OT (anche se gia' la citazione a Star Trek e' OT di suo)... complimenti per il logo della bandiera della pace.... ti chiedo il permesso di inc... ehm, prelevarla gentilmente, per metterla anche io? posso? :D ;)
Figurati....l'ho "prelevata" io stesso!:D
Piu ci sono e meglio è!:)
comunque a me teletrasportami wolf non mi piace propio!:p

jklITA
17-02-2003, 20.08.16
io l'ho presa da emergency... ;)

CaTaComB
24-02-2003, 10.41.19
Ma... sbaglio o questo (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/all/ss11.jpg) è un nightmare?
Cos'è un necromante senza il suo fido nightmare?
Lo voglio! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

jklITA
24-02-2003, 11.07.59
e' un mustang ;) lo chiamano cosi in onore della gloriosa macchina da corsa :cool:

CaTaComB
24-02-2003, 13.24.23
Ma... a quanto ne so, colore nero unito ad occhi, narici e bocca rosso fuoco, nella selezione dei mostri fantasy, viene catalogato come nightmare...
Um.. ho qualche dubbio sul fatto sia un semplice mustang, sai? :)

jklITA
24-02-2003, 19.55.58
bah a me pare un mustang... ma cmq mi inchino alla tua sapienza (certamente superiore alla mia in fatto di cavalli) :hail: ... ricordo che cmq a UO, veniva chiamato mustang... vabbeh che cmq a UO ci ho giocato molto poco ;)

Dedalus
24-02-2003, 22.23.13
Carina la bestia, ma sono più interessato alle due pulzelle (in particolare alla tipa con le due scimitarre coi pugni fiammeggianti :eek2: ).

CaTaComB
25-02-2003, 02.59.39
Non so se vi rendete conto della potenza combattiva di un nightmare. Per chi non avesse bene presente di cosa si tratta, specifico che il nightmare sta al cavallo quanto l'oro sta al ferro, nel senso che il night. è un cavallo maledetto, oserei dire indemoniato di una potenza superiore a molte creature demoniache di medio rango. Uno stallone oscuro e perverso che normalmente viene cavalcato da creature altrettanto potenti e malefiche, tipo lich e roba simile. Tanto per dare un idea... avete presente il primo capitolo del signore degli anelli? (il film) bene, le cavalcature dei malefici e potenti Nazgul altro non erano che dei bei nightmare. :p
Detto questo non sottovaluterei il piacere di avere un bel night... tra le cosce... si insomma... avete capito.:D
Anche perchè potrebbe rivelarsi un ottimo combattente.

[Derfel]
25-02-2003, 10.46.18
però mi sembra un po' sproporzionato il cavallo rispetto alla donzella.

Deda non interessarti molto a quelle fanciulle, dietro ci si potrebbe nascondere qualcuno dei tipi che girano di qua ( con i nightmare tra le cosce :roll3: ).

[OT] c'è una carta di Magic che si chiama nightmare ed è uno stallone nero ma ha criniera e zampe di fuoco

Dedalus
25-02-2003, 14.12.25
Originally posted by [Derfel]
Deda non interessarti molto a quelle fanciulle, dietro ci si potrebbe nascondere qualcuno dei tipi che girano di qua ( con i nightmare tra le cosce :roll3: ).

Arrrghhhhhh :vomit: Bleah che schifo!!!!

Certo che voi necro siete proprio dei pervertiti. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da voi (specialmente te CaTa, andare in giro con Nightnare tra le cosce :roll3: ).

Cmque per par condicio esigo un Heaven, cavallo benevolo e possente per i Sacri Paladini di Kurast.

Dai Derf, facciamo il verso alla Cavalleria Bretone :sun: .

jklITA
25-02-2003, 14.38.38
Originally posted by Dedalus
Certo che voi necro siete proprio dei pervertiti. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da voi.

ehi ehi ehi!... io viaggio solo in prima classe :Pop: :D

CaTaComB
25-02-2003, 21.03.25
Originally posted by Dedalus

Certo che voi necro siete proprio dei pervertiti. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere da voi (specialmente te CaTa, andare in giro con Nightnare tra le cosce :roll3: ).

Ghgh, e sentissi come nitrisce :D ... ok sto scadendo...
Cmq prima o poi un bel night lo cavalcherò. Abituatevi a vedermi con un night tra le cosce... :notooth: ...em... a vedermi cavalcare un night ... marò sti doppi sensi...:rolleyes:

Vi voglio far vedere un immagine molto rappresentativa del nightmare (li adoro quei cavallini :) ).Qui (http://www.keithparkinson.com/gallery/tsr_art/protector/Lord_Soth_1.jpg?file=Lord_Soth.jpg) potete vedere il grande Lord Soth (uno dei vari nick che ho usato in vari giochi) insieme al suo stuolo di seguaci non-morti in groppa a dei bellissimi nightmare. Il tutto creato dall'abilissima mano di uno dei pittori fantasy che + apprezzo, Keith Parkinson.
Buona visione. :cool:

Dedalus
25-02-2003, 21.48.09
Mah, sinceramente mi piace di più quello della Blizzy: l'opera di Parkinson è bella, ma i cavalli hanno una corporatura normale, e di fiammegiante non hanno neanche gli occhi. Lo Screen della Blizzy trasmette più potenza.

Imho.

jklITA
25-02-2003, 22.54.00
Originally posted by CaTaComB
Ghgh, e sentissi come nitrisce :D ... ok sto scadendo...
Cmq prima o poi un bel night lo cavalcherò. Abituatevi a vedermi con un night tra le cosce... :notooth: ...em... a vedermi cavalcare un night ... marò sti doppi sensi...:rolleyes:

:clap: :D
LO SPAM E' LECITO SOLO PER CATACOMB! QUEST'UOMO E' UN MITO! :hail:

HellSnoopy
23-03-2003, 16.39.00
Originally posted by CaTaComB
Forse vedo male ma questo (http://www.blizzard.com/wow/images/screens/tauren/ss07.jpg) non è un pallone aerostatico?

Mmm... se è così direi che non è un particolare da poco... :rolleyes:
quel pallone aerostatico e un zeplin gobli ke ha finito la benzina e è dovuto atterrare sopra un albero :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.49.26
Praticamente è un trasporto volante!