PDA

Visualizza versione completa : dopo problemi installazione....il gioco crasha!!!

Irish Rose
16-02-2003, 18.32.10
Scusate se stresso ancora, ma ho un nuovo problema (seguito a quello che Daisy e LED mi hanno aiutato a risolvere!!!).
Ora è tutto installato perfettamente, ma il gioco crasha rovinosamente mentre si sta caricando oppure alla prima "visione" del vicinato...........non ho oggetti buggati.
Ho già usato il file cop...........
niente!!!
Riusciranno i nostri eroi a giocare di nuovo????? :(

Irish :birra:

Beltazor
16-02-2003, 20.36.11
Originally posted by Irish Rose
Scusate se stresso ancora, ma ho un nuovo problema (seguito a quello che Daisy e LED mi hanno aiutato a risolvere!!!).
Ora è tutto installato perfettamente, ma il gioco crasha rovinosamente mentre si sta caricando oppure alla prima "visione" del vicinato...........non ho oggetti buggati.
Ho già usato il file cop...........
niente!!!
Riusciranno i nostri eroi a giocare di nuovo????? :(

Irish :birra:

:devil: Domanda.....hai fatto una o più deframmentazioni dischi, se si alla prova a lanciare più volte il gioco, prima o poi dovrebbe sistemarsi da solo, non chiedermi il motivo :D ma nel mio caso funzionò con Windows 98, ora con WinXP non ho problemi. :) :devil:

L-E-D
17-02-2003, 01.47.43
avevo gia' fatto le capriole nell'altro topic... e invece.. ho cantato troppo presto!! :D
dunque... secondo me... nn vorrei dire una cavolata... ma il tuo disco avrebbe bisogno di una bella piallatina.. se nn erro hai installato\disinstallato tante volte.. e si sa, win98 nn regge a cosi' tante manipolazioni sul disco senza dare segni di squilibrio..
quando hai fatto l'ultimo formattone??