PDA

Visualizza versione completa : Domande varie

Vegeta1485
16-02-2003, 15.28.52
1) Sono al V Atto di Inferno con un Pala di livello 78, ho giocato fin'ora a players 8 e sono morto 15-16 volte in tutto e non so se fare gli Antichi a players 8 (per rimanere coerente, so perfettamente che l'exp dagli antichi non cambia) oppure a players 1 (ond'evitare di rischiare inutilmente la vita). Penso che per quando arriverò dagli Antichi sarò di livello 79-80, voi cosa mi consigliate players8 o players 1:confused: .
2)Qualcuno mi può dare il link di qualche sito (possibilmente in Italiano ma va bene anche in altre lingue) con scrittè le proprietà delle abilità ai vari livelli; ad esempio: Fanatismo L.20 xxx% danno aumentato, xxx% Grado d'attacco aumentato e xx% velocità di attacco aumentata.
3)Ignora la Difesa del Bersaglio, fa si che l'arma colpisca sempre:confused: e se si come mai sembra non funzionare su un MutaLupo:confused: .
4)Anya mi ha dato questo scudo raro:

Roccia Di Pietra
Scudo Di Kurast
Difesa: 198
Pssibbilità Di Parare: 65%
Danno Da Impatto: 10 a 82
Resistenza: 55 di 55
[Solo Paladino]
Forza Richiesta: 124
Livello Richiesto: 55
+ 2 Ai Livelli Di Abilità Del Paladino
15% Parate più Veloci
10% Possibilità Di Parata Aumentata
15% Difesa Migliorata
Resistenza Al Fuoco +31%
Resistenza Al Freddo +43%
Resistenza Al Fulmine +31%
Resistenza Al Veleno +31%
Danno Magico Ridotto Di 2
Durata Veleno Ridotta Del 50%
E pensavo di metterlo visto che per ora vado in giro con un Circolo Benedetto di Moser con incavati due Diamanti Perfetti,il problema e che se metto l'altro scudo le resistenza scendono molto (restando però sempre positive), cosa mi consigliate lo faccio bucare da Larzuk e ci metto dentro dei Diamanti Perfetti (a proposito quanti buchi fa su un raro Larzuk?) oppure lascio stare e aspetto di trovare uno Zakarum o uno Storm:confused: .

assassina
16-02-2003, 15.52.01
1) ti consiglio a players 1, saranno già difficili così.
3) cerca uno scudo con 4 incavi. Ci infili dentro un topazio, un rubino, uno zaffiro e uno smeraldo perfetti ed otterrai uno scudo con 40% di res a tutto.
Io ho trovato un Sacro Tage, con quattro buchi, che aveva anche già un 37% alle res. ed ora così ho uno scudo con 77% a tutto:cool:
Vai da Lazaruk con uno scudo bianco da 6 buchi potrai anche aggiungerci qualche gemma carina e renderlo un signor scudo.
Se no il solito scudo con runeword Pegno degli Antichi, facile da fare, sara sempre meglio di quello che ti ha sganciato la ragazza.
Sui rari dovrebbero essere due buchi al massimo se non sbaglio.

P.A.K
16-02-2003, 15.53.13
se hai buone possibilità di trovare lo zakarum o lo storm, cioè nel senso che findi parekkio..ti consiglio di aspettare
altrimenti quello che ti ha dato rimane cmq un ottimo skudo, in teoria dovrebbe farti 1 buko sul raro..nn credo di più..
con + 19 alle res. diventerebbe ottimo!!

P.A.K
16-02-2003, 15.55.42
Originally posted by assassina
Vai da Lazaruk con uno scudo bianco da 6 buchi potrai anche aggiungerci qualche gemma carina e renderlo un signor scudo.

come fai??
mika puoi fare un incavo a quelli già incavati..
forse nn ho capito bene.. :confused:

Elmander
16-02-2003, 16.18.39

3) cerca uno scudo con 4 incavi. Ci infili dentro un topazio, un rubino, uno zaffiro e uno smeraldo perfetti ed otterrai uno scudo con 40% di res a tutto.
Io ho trovato un Sacro Tage, con quattro buchi, che aveva anche già un 37% alle res. ed ora così ho uno scudo con 77% a tutto:cool:
mi sa che piuttosto convengano 4 diamanti in un bel scudo da pala... e ti fai uno scudo da 100+resall... solo che contro antichi non serve

lo scudo che hai trovato è molto carino, ovviamente sarebbe meglio zaka o storm ma per me potresti metterci un diamante (sui rari set e unici un solo buco)..

per gli antichi.. players1 sicuramente: gli antichi di per se danno 1 di exp ed è la quest a darti il premio che vuoi... ed è lo stesso sia in players1 che in players2000 ;)

per l'ignora difesa, non è vero che vuol dire che colpisci sempre... devi sempre considerare che l'itd fa in modo che non venga considerata la difesa, ma il calcolo della possibilità di colpire dipende pure dal livello dell'attaccante e del difensore e se è molto grande colpisci di meno cmq...
e cmq in pvp non funziona

per le skill in italiano prova qui (http://www.insulaarcana.com/diablo_ruoli.asp) ;)

:hello:

assassina
16-02-2003, 16.31.36
Intendevo uno scudo in cui c'è lo spazio per i sei buchi, scusa se non mi sono espresso chiaramente

Elmander
16-02-2003, 16.48.53
Intendevo uno scudo in cui c'è lo spazio per i sei buchi, scusa se non mi sono espresso chiaramente non esistono..

P.A.K
16-02-2003, 16.52.39
il massimo è 4 no??:confused:

vampiro
16-02-2003, 17.07.52
Originally posted by P.A.K
il massimo è 4 no??:confused:

Credo di sì

Vegeta1485
16-02-2003, 17.14.14
Grazie a tutti per i consigli :) .
P.S. Per la seconda domanda che vi ho fatto, no intendevo una guida ma un link dove trovare per esempio quanto aumenta la Vendetta a L. 1 oppure a livello 5 ecc. mi pare di aver visto postata una volta, una sezione dell'AS che diceva proprio questo, ma non ricordo il topic e non conosco l'indirizo dell'AS ^^"(mi serve per un Negromante).

P.A.K
16-02-2003, 17.18.29
qui dovresti trovare quello che cerchi..

the arreat summit (http://www.battle.net/diablo2exp/classes/necromancer.shtml)

sotto skill ci sono le 3 pagine di abilità..

Vegeta1485
16-02-2003, 21.57.37
Grazie P.A.K. :) .

P.A.K
16-02-2003, 23.06.31
de nulla!! :angel2:

master cloud
16-02-2003, 23.39.28
Originally posted by Vegeta1485
E pensavo di metterlo visto che per ora vado in giro con un Circolo Benedetto di Moser con incavati due Diamanti Perfetti

se nn ti serve me lo traddi? :D

SirKillalot
16-02-2003, 23.42.07
Cmq x lo scudo ti consiglio di findare 1 po' da zio meppo, ke a me a incubo ha droppato lo Zaka:D :D :D (si ma poi l'ho perso formattando:bash: ).
+ o - avevo sui 270 di find. Se ci provi kualke 20 di volte forse te lo da...

Vegeta1485
22-02-2003, 15.32.13
Originally posted by master cloud
se nn ti serve me lo traddi? :D Non sono closed spiacente e poi mi serve per ora qundi purtroppo non posso traddarli mi spiace:( .
P.S. Volevo farvi altre domande:
1)Mio fratello ha un mercenario del secondo atto con potenza di livello 81, il quale ha una corazza con 4 buchi con dentro rune: Ral, Ort e Tal e fino qui tutto bene ma quando prova a metterci una Thul gli dice che non può incavarla, perchè?
2)I personaggi di Livello alto (80 circa) hanno buone probabbilità di trovare spezzate nell'atto primo a normal oppure essendo di livello altoi mostri gli lasciano più gemme di grado maggiore (incrinate, normali, integre)?
3)Su un oggetto gia bucato ma che può avere più buchi di quelli che ha (presempio un'armatura che ha tre buchi e non quattro) Larzuk ne può aggiungere altri?
4)Dove si possono comprare le Spade Criptiche:confused: .

Grimorg
22-02-2003, 15.47.26
Originally posted by Vegeta1485
Non sono closed spiacente e poi mi serve per ora qundi purtroppo non posso traddarli mi spiace:( .
P.S. Volevo farvi altre domande:
1)Mio fratello ha un mercenario del secondo atto con potenza di livello 81, il quale ha una corazza con 4 buchi con dentro rune: Ral, Ort e Tal e fino qui tutto bene ma quando prova a metterci una Thul gli dice che non può incavarla, perchè?
2)I personaggi di Livello alto (80 circa) hanno buone probabbilità di trovare spezzate nell'atto primo a normal oppure essendo di livello altoi mostri gli lasciano più gemme di grado maggiore (incrinate, normali, integre)?
3)Su un oggetto gia bucato ma che può avere più buchi di quelli che ha (presempio un'armatura che ha tre buchi e non quattro) Larzuk ne può aggiungere altri?
4)Dove si possono comprare le Spade Criptiche:confused: .
1) Sicuro che abbia 4 buchi??? :doubt: Non mi viene in mente niente adesso sinceramente... :confused:
2) Si, il drop dipende dal liv dei mostri e non dal clvl
3) No.
4) Non ho mai cercato criptiche :p

Vegeta1485
22-02-2003, 15.52.41
Per corazza intendevo dire un armatura qualsiasi non proprio la corazza :) , comunque sono sicuro che abbia 4 buchi.

vampiro
22-02-2003, 17.00.22
Le spade criptiche o le findi o le trovi da Larzuk.Ti ci vuole un po di tempo ma le trovi....;)