PDA

Visualizza versione completa : Elements pt. 1

dexx.
16-02-2003, 14.08.44
Ma che hanno fatto gli Stratovarius? :confused:

Speravo in un loro "ringiovanimento", ma a quanto pare la mia era solo un'utopia!
Per fortuna che l'ho ascoltato da un amico... altrimenti avrei buttato via dei preziosissimi euri!!!

Il sound Ŕ rimasto completamente invariato, l'originalitÓ Ŕ finita nel fondo di un abisso interminabile... ma dove avranno intenzione di finire? Sembra che oramai riescano solo a produrre un power melodico scontatissimo e "inflazionato".
Bho.. spero in una ripresa miracolosa con Elements pt2... altrimenti si chiude in disgrazia la storia di un gruppo storico.

Per quanto mi riguarda i SonatAArctica mettono la freccia e sorpassano...

Simbul
16-02-2003, 14.45.26
A mio parere avevano giÓ sorpassato tempo fa... ;)

TrustNoOne
16-02-2003, 21.53.47
Per un attimo avevo creduto che steste parlando degli atheist... :rolleyes:

sir Hamm3rFall
16-02-2003, 23.01.51
Originally posted by Gandalf1981
Ma che hanno fatto gli Stratovarius? :confused:

Speravo in un loro "ringiovanimento", ma a quanto pare la mia era solo un'utopia!
Per fortuna che l'ho ascoltato da un amico... altrimenti avrei buttato via dei preziosissimi euri!!!

Il sound Ŕ rimasto completamente invariato, l'originalitÓ Ŕ finita nel fondo di un abisso interminabile... ma dove avranno intenzione di finire? Sembra che oramai riescano solo a produrre un power melodico scontatissimo e "inflazionato".
Bho.. spero in una ripresa miracolosa con Elements pt2... altrimenti si chiude in disgrazia la storia di un gruppo storico.

Ciao! Sono un vecchio fan dei Strato e uno nuovo dei Sonata, per˛ compro pochissimi album, in generale. Puoi parlarmi un pochino di Elements? Cosa c'Ŕ secondo te che non va? Thx! :birra:

Luca236
16-02-2003, 23.32.41
ho ascoltato qualcosa degli stratovarius perchŔ li sentivo nominare ma non mi sembrano granchŔ

Oberon81
17-02-2003, 10.40.48
Dopo il trittico "Episode - Visons - Destiny" (che a mio parere rappresenta il momento d'oro del gruppo) gli Strato hanno cominciato il lento ma inesorabile declino....almeno fino a quando Tolkki avrÓ l'ispirazione divina!! :D

Strasbuli
17-02-2003, 19.54.47
Destiny Ŕ il mio preferito! Stupendo! :)

WarGod
17-02-2003, 21.04.36
Originally posted by Strasbuli
Destiny Ŕ il mio preferito! Stupendo! :)

Pur non amando il genere devo dire che Destiny non Ŕ affatto male, si ascolta sempre volentieri ;)

Vic░
17-02-2003, 21.05.44

gia dai tempi di ecliptica i sonata sono avanti anni luce rispetto agli strato

bejita
18-02-2003, 08.50.05
sul forum musicale di NGI ho letto un'intervista fatta al cantante degli strato... dice che non si ricorda manco le parole delle canzoni di sto album :asd:

dexx.
18-02-2003, 16.18.04
Originally posted by TheVicious
gia dai tempi di ecliptica i sonata sono avanti anni luce rispetto agli strato

Con Silence poi sono volati verso l'olimpo del Power Melodico... e il 17 Marzo uscirÓ la loro terza fatica! :)

WINTERHEART'S GUILD
http://www.sonataarctica.com/graphic/WHGcover.jpg

Zeus
19-02-2003, 01.25.06
Con Silence poi sono volati verso l'olimpo del Power Melodico... e il 17 Marzo uscirÓ la loro terza fatica! :)

WINTERHEART'S GUILD
CUT

Da quel poco che ho sentito non Ŕ davvero male... aspetto di ascoltarlo nella sua interezza :notooth:

Oberon81
19-02-2003, 09.43.01

WINTERHEART'S GUILD
http://www.sonataarctica.com/graphic/WHGcover.jpg

Cazzarola che bella copertina!! Questi artwork stanno diventando sempre pi¨ belli.....:D

lord_kamder
19-02-2003, 10.17.13
anche il disco Ŕ MOLTO MOLTO bello!!!!!!;)

veloce, melodico e in pieno stile sonata che per gli amnti come me Ŕ eccezzionale!!!!!

hail :birra: