PDA

Visualizza versione completa : PSO Pal

ROLF
16-02-2003, 13.04.43
Confermato che lo prenderò, visto l'uscita del tanto agognato freeloader, volevo sapere due cose che sicuramente avrete già detto e stradetto in altri topic.

Quando esce? (DATA UFFCIALE)

Esiste la possibilità di usare il BBA e non dover passare tramite PC? In sostanza si può attaccare il cubo direttamente al muro con collegamento ADSL o simili? se si che tipo di abbonamento dovrei fare?

Con il freeloader c'è il solito problema delle memory card? dovrò comprarne una terza per i giochi pal?

Norph
16-02-2003, 13.30.37
Esce il 7 Marzo.

Il Bba sarà molto probabilmente adattato alle esigenze europee ( del resto i bba jap e us lo erano con quelle dei giapponesi e americani).

Per le memory card nn so, ma se vai sul forum Nintendo è pieno di post sul free loader ( anche in seconda pagina).

See ya:hello:

STE
16-02-2003, 16.30.01
Che modem adsl hai?o ancora nulla mi pare no
direttamente al muro no al modem ethernet si

Per me ti conviene prendere una memory solo per PSO PAL sai perdere 300 ore di gioco non e poi molto bello
almeno cosi ho fatto io e molti altri che conosco ^__^

Drizzt' son
16-02-2003, 17.09.37
oppure prendi la usa rolfe :asd:

Drizzt' son
16-02-2003, 22.00.05
Rolfe hai un succoso PM :asd:

ROLF
17-02-2003, 20.05.00
Denghiu a tutti.
Azz spero di non dover passare per forza dal PC, se no non posso farmi l'ADSL. Il PC non è in camera mia, è "di famiglia", e non posso proprio collegare il cubo al PC. Se non posso attaccarlo direttamente al muro mi tocca fare a meno del BBA e di X box live, sarebbe una vera seccatura......

ROLF
17-02-2003, 20.52.45
Drizztolo al PM ho risposto ora, grazie

Doppia Effe
18-02-2003, 02.52.50
Ma non e'sufficente collegare il bba al modem ethernet?I settaggi si fanno direttamente dalla console, no?O bisogna accendere anche il PC?e poi?Devo mettere dei pannelli solari sul tetto?Una centrale idroelettrica in cantina?E poi Mamma come fa a far andare la lavatrice?