PDA

Visualizza versione completa : sono NUOVO e mi server aiuto!!!!

MID_TheSims
16-02-2003, 10.58.53
salve a tutti sono nuovo.. pensate che ho scoperto questo sito ieri sera alle 23:30!!!!
mi è piaciuto molto e non ho potuto fare a meno di iscrivermi al forum.....
appena trovato il sito mi sono messo a scaricare:
il gatto, la toyota 4x4, e molti altri oggetti.....
MA NON SO DOVE METTERLI!!!!!! :( :grr: :( :grr: :(
mi potreste per cortesia dire dove devo inserire:
--gli oggetti(TV, PC, lampade, armadi,ecc....)
--il pavimento
e tutto il resto......e poi dove vanno a finire questi oggetti??!?! quando vado a comprare dove mi appaiono??? in che sezione??!?!
spero di essermi spiegato bene!!!!!!
A PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!:niente!: :niente!:

pollon_pollon
16-02-2003, 11.13.46
ALLORA,
INNANZITUTTO CHE ESPANSIONI HAI?
NON TUTTI GLI OGGETTI SONO COMPATIBILI CON TUTTO.
PER ESEMPIO,COSA INTENDI CON IL GATTO?
E' LA SKIN PER UN GATTINO?
IN QUEL CASO DEVI AVERE L'ESPANSIONE CUCCIOLI CHE PASSIONE.
IN OGNI CASO IN LINEA DI MASSIMA GLI OGETTI IN GENERE VANNO DENTRO :
PROGRAMMI
MAXIS
THE SIMS
GAME DATA
DOWNLOADS

LE SKINS STESSA COSA MA :
GAME DATA
SKINS

E COSI' FLOORS PER I PAVIMENTI E WALLS PER I MURI.
COMUNQUE NEI FILES TROVI SEMPRE UN FILE DOVE CI SONO LE INDICAZIONI DI DOVE VA.

CORREGGETEMI SE HO SBAGLIATO QUALCOSA;)

MID_TheSims
16-02-2003, 11.24.18
grazie1000
scusatemi ma mi sapreste xkè su questo sito quando clicco su "files" non mi si apre la pagina??!!? come mai!??!
un altra cosa....
sapreste dirmi dove posso scaricarmi le carriere e dove devo inserirle?!?! un altra cosa dove posso scaricare oggetti tipo TV nuove e PC nuovi ecc..... conosciete un sito che ha moltissime di queste cosa!??! grazie!!!!!!!!!

MID_TheSims
16-02-2003, 11.26.34
un altra cosa.....
come faccio a modificare il numero di amici e tutto il resto?!?!?!? con che programma?!?!?

Gaia
16-02-2003, 11.30.54
Benvenuto! ;) Mi raccomando dai un'occhiata al manifesto del forum, trovi il link nella mia firma.

Per quanto riguarda le amicizie puoi modificarle a tuo piacimento con The Sims Edit (che trovi sempre su questo sito alla sezione utility e patch)

Ah dimenticavo, se hai dimenticato qualcosa (gioco di parole :asd: ) usa il tasto modifica invece di fare un altro post :)

MID_TheSims
16-02-2003, 12.05.01
ragazzi sapete qualche link per scaricare cariere?!?! e dove vanno inserite?!?!
sapete aiutarmi?!?!?
ma quando creo uan cariera con carrere creator2.1 devo scambiarla con uan gia esistente?!?! vero?!
ciao a dopo

pollon_pollon
16-02-2003, 12.48.05
Io sinceramente ti sconsiglio di scaricarti le carriere,poi la cosa e' soggettiva,ovviamente,ringraziando il cielo ogniuno gioca come vuole.:D
Io personalmente sono dell'opinione che ci sono molte carriere nel gioco e non c'e' bisogno di andare a scaricare cose che creano una marea di problemi.
Non e' piu' bello giocare con il gioco cosi' com'e'?
Poi se non ho capito male non e' tanto che giochi,quindi goditelo.
Potrei capire dopo 1 anno di gioco (senza espansioni) che non ne puoi piu' e allora ricorri ad internet!

Questa e' la mia umile opinione di simsgiocatrice. :mice:

MID_TheSims
16-02-2003, 13.05.23
a dire la verità ci gioco gia da 2 anni o piu (da quando è uscita la prima versione)"the Sims normale" o base chiamalo come vuoi!!!!
comunque mi so stufato di queste cariere :):):)
un altra domanda.... sapete come faccio a far avere ai sim la felicità al massimo!!! cioè che abbia:WC-- al massimo, divertimento--- al massimo, ecc.. voglio tutto al massimo!!!!
sapete come faccio?

Daisy
16-02-2003, 17.05.27
Originally posted by MID_TheSims
a dire la verità ci gioco gia da 2 anni o piu (da quando è uscita la prima versione)"the Sims normale" o base chiamalo come vuoi!!!!
comunque mi so stufato di queste cariere :):):)
un altra domanda.... sapete come faccio a far avere ai sim la felicità al massimo!!! cioè che abbia:WC-- al massimo, divertimento--- al massimo, ecc.. voglio tutto al massimo!!!!
sapete come faccio?

Si, con la doccia di Simslice (http://www.simslice.com/Objects-Electronic-pg2.htm) , attento a scegliere quella giusta! ;)

simartin
16-02-2003, 17.28.40
un altro sistema è inserire il trucco "move_objects on" (scritto senza virgolette) e il tuo sim sarà perfetto.
L'unico probl è ke se hai intrattenuto delle relazioni con altri sim e non hai salvato, i punti ke hai ottenuto con le relazioni nn li troverai + (spiegato così nn si capisce nulla, lo so) cmq basta salvare!
un' altra cosa, x utilizzare il gattino ke hai scaricato da questo sito nn c'è bisogno di alcuna exp, basta metterlo nella cartella download

MID_TheSims
16-02-2003, 19.30.37
WOWWWWWWWWW
VERAMENTE NON SERVE NESSUNA ESPANSIONE??!?!?!
MA QUANDO LO METTO IN "DOWNLOAD" DOVE MI APPARE IL GATTINO??
DOVE LO TROVO?!?!!? ^_^
EVVIVA!!!!!!!!!

Gaia
16-02-2003, 19.42.06
Non ti gasare non è niente di che, anzi è decisamente bruttarello e galeggia pure, lo trovi in varie... puoi dargli da mangiare e pulirlo.