PDA

Visualizza versione completa : Phantasy star on line vers. 1e 2

Bruenor
16-02-2003, 08.57.26
ciao sto cercando amici x passare qualche ora al mitico gioco della SEGA,appena uscira in europa.gioco ancora con la vers. 2 x Dreamcast e mi diverto un sacco!!!!se qualcuno ha gia esperienza io SONO ELRIK un Hunter!se vi puo interessare fatemelo sapere.grazie mille Bruenor Martello Da Guerra

Norph
16-02-2003, 12.33.55
Ciao:)

Personalmente ho la ver.2 jap per dreamcast e ho la license scaduta.

Il sette marzo comunque si avvicina...per tutti;)

Norph.

Bruenor
16-02-2003, 15.27.17
:D piacere di averti conosciuto.io sto giocando a PSO Vers. 2 pal e i server funzionano ancora x fortuna.non sto piu' nella pelle il 7 marzo e' sempre piu' vicino!!!!!RAGOL aspettaci!!torneremo presto a visitarti!grazie x evermi risposto,quale era il nome del tuo pers. su Dreamcast?see you again

Bruenor Martello Da Guerra

MaxBondino
16-02-2003, 19.59.21
Ben Arrivato a casa, Bruenor...:)

A presto.

Good Life,

Da_Jue
16-02-2003, 21.53.46
ciao, mi pare di averti conosciuto, ero Zoro (o Kakurine), ci vediamo il 7

Norph
17-02-2003, 15.48.37
Originally posted by Bruenor
:D piacere di averti conosciuto.io sto giocando a PSO Vers. 2 pal e i server funzionano ancora x fortuna.non sto piu' nella pelle il 7 marzo e' sempre piu' vicino!!!!!RAGOL aspettaci!!torneremo presto a visitarti!grazie x evermi risposto,quale era il nome del tuo pers. su Dreamcast?see you again

Bruenor Martello Da Guerra

Prego, ma non c' bisogno di ringraziamenti, davvero;)

Sia in V1 (pal) sia in V2 (jap) il mio HUmar [ di bell'aspetto :toh: ] si chiamava Norph.
Come tutti ovviamente avevo vari pg, ma Norph quello maggiormente degno di memoria:)