PDA

Visualizza versione completa : Giocare senza cd!

Albycocco
15-02-2003, 21.22.05
Purtroppo, capita molto spesso che un cd si rovini a causa dell'eccessivo utilizzo da parte del giocatore.....E poi quest'ultimo costretto a spendere altra grana per continuare a divertirsi!:(
Avevo letto da qualche parte parlare di alcune patch che ti permettevano di giocare con il gioco senza utilizzare il cd!Ne sapete qualcosa?

Gaia
15-02-2003, 21.39.03
Esistono dei cosiddetti "nocd" per molti giochi ma non per the sims che io sappia... cmq a me il gioco base parte anche senza cd solo che non sento i suoni e il cursore...

L-E-D
16-02-2003, 02.30.20
Originally posted by Albycocco
Purtroppo, capita molto spesso che un cd si rovini a causa dell'eccessivo utilizzo da parte del giocatore.....E poi quest'ultimo costretto a spendere altra grana per continuare a divertirsi!:(
Avevo letto da qualche parte parlare di alcune patch che ti permettevano di giocare con il gioco senza utilizzare il cd!Ne sapete qualcosa?

ci avevo pensato pure io al fatto di rovinare i cd con l'uso.. ma poi mi sono ricordata che ogni 6 mesi esce una esp nuova quindi si cambiano i cd di gioco!
cmq puoi farti delle copie, legale se le fai x uso personale. ma nn so quanto funzionino.. forse con il clonecd.. :rolleyes: :D

RangerMaverick85
16-02-2003, 12.20.42
Per giocare senza cd ci sono le crak apposta.
Dai un'occhiata a questo indirizzo:

ho editato il link perche' contiene file illegali (si tratta di warez ed affini).