PDA

Visualizza versione completa : Idee per un logo

Arokonos
15-02-2003, 20.04.17
salve, dovrei fare un logo per una ditta di servizi per internet, e vorrei abbellire la scritta WFS mettendoci qualcosa intorno alla scritta, inerente all'informatica... avete qualche idea? ecco il logo come è adesso

Immagine (http://www.arokonos.host.sk/logo.jpg)

edit: e così ?

Raziel7
15-02-2003, 20.48.58
non si vede

donkakarothssj
15-02-2003, 22.23.19
fai clik col tasto destro del mause sull'immagine dov'è la x,propietà e vai dov'è il link e poi copia il link e mettilo sulla strisciiolina bianca dell'indirizzo avvia e lo vedi...

Endo
16-02-2003, 12.50.51
non so cosa intendi per "inerente all'informatica"...

cmq x far risaltare un po la scritta potresti applicare un Outer glow (sottointendo che sia fatta in photoshop)...

Altrimenti se vuoi fare uno sfondo o qualcosa di simile potresti fare una griglia 3d in metallo o dei motivi geometrici...cerca di spiegare meglio le tue intenzioni così è più facile aiutarti..:D

Black Dog
17-02-2003, 02.54.36
Originally posted by donkakarothssj
fai clik col tasto destro del mause sull'immagine lol :p

Prima di tutto è assolutamente da togliere l'ombra del "full service" o renderla meno forte, si vede troppo!
Poi se fai il quadratino della "F" in giallo vedrai come rende; tra l'altro se lasci l'ombra del "full service" il quadratino potrebbe lontanamente ricordare un sole; io cmq toglierei l'ombra.
invece di un outer glow come ti vien suggerito, unserei l'inner glow(bagliore interno se usi lo sfigato photoshop in italiano), sempre su di un giallo intenso; o anche un'effetto "stroke" sempre giallo.

Ricorda le scanlines, fanno sempre molto tech e professionale ;) poi troverei di realizzare un'immaginetta di riempimento che raffigura un paio di cavi(in fibra ottica ;) ) da mettere nel testo WFS, messi in prospettiva,in modo che sembri che sti cavi vengono verso l'osservatore...nn so se mi spiego.

Un'effetto interessante potresti cmq ottenerlo creandoti dei lampi da mettere sempre in riempimento nella scritta WFS, facendoli semitrasparenti e con qlc rendering di layer particolare, come un dodge. insomma, li poi si fan delle prove.