PDA

Visualizza versione completa : Domande sul Re Mukko e altro

jb1
15-02-2003, 15.01.18
1.
Quali erano le regole che gestiscono la possibilità di aprire il portale ?
Lo so, lo avete già postato mille volte ma non riesco a trovarle

Nella fattispecie tengo 'na java-bow closed che ha perso la possibilità di aprire il portale. Quando faccio i cow-run posso uccidere il re mukko senza far perdere la possibilità agli altri ? Per maggiore sicurezza devo lasciare il gruppo ?

2.
Una volta m' era successo che ero entrato in un cow-run. Mentre si aspettava la gamba, chi apriva, un tizio mi ostilizza. "Forse vorrà che vada a prendere la gamba, m'era già successa una cosa del genere". Parto alla volta delle pietre, cerco di entrare a tristram tramite portale ma non riesco, non mi fa passare il portalone rosso.
Questo xchè il tizio che m' ha ostilizzato è lo stesso che ha aperto il game ? O in assoluto se qualcuno ti ostilizza non puoi + attravr. i portaloni rossi ?

3.
Per beccarvi a voi del forum che giocate closed va bene se mi prendo un paio di account e comincio a stressarvi un po' ? Giusto per conoscervi
My account *jb1, orari >=22:00, giorni alterni

by e tx

Zaorunner
15-02-2003, 18.33.08
1 - Se lo hai gia ammazzato allora lo puoi ammazzare tutte le volte che vuoi senza far perdere la possibilita' di apertura a gli altri.

2 - Quando sei ostilizzato puoi entrare solo nei tuoi tp, quindi nei rossi no.

3 - il mio e' *zaorunner e gioco piu o meno ad orari randoom il pomeriggio e la sera.

arcobalenotturno
17-02-2003, 10.57.56
Originally posted by jb1
3.
Per beccarvi a voi del forum che giocate closed va bene se mi prendo un paio di account e comincio a stressarvi un po' ? Giusto per conoscervi
My account *jb1, orari >=22:00, giorni alterni

by e tx

certo che puoi ^__^

acc *nightrainbow orari la sera o i weekend:birra: :birra:

jb1
17-02-2003, 11.17.15
Ah, ok, tx very much. Sul mio caso ne avevo quasi la certezza
Ma le altre regole ? Tipo : "se non l' hai mai accoppato, hai aperto tu, lo uccidi allora frechi te stesso e tutti quelli del party" (arrrrrghh)

E per impedire eventuali cose del genere va bene togliersi dal gruppo (tasto LASCIA) per impedire che altri ti frechino o che tu frechi altri ?
E se non hai aperto tu ma lo uccidi, perdi la possibilità o la fai perdere a chi ha apero ? E se chi ha apero poi se ne va, esce dal game ?
etc...
Praticamente un sunto delle regole che gestiscono il tutto che avete già postato un tot di volte ma non son riuscito a trovarle (tasto RICERCA)

p.s.: nirai e zao siete già nella mia fl (se non vi rompe, beninteso)

pra2
17-02-2003, 11.27.12
Se nn fai parte del gruppo e lo uccidi (basta cliccare su "lascia"nessuno perde la possibilità di riaprire il portale, se si è in gruppo e uno uccide il re, tutti quelli che nn l'avevano ucciso è come se l'avessero fatto, ergo niente più portali. ovviamente c'è sempre la possibilità di rientrare in altri cow, in portali aperti da altri. Ciao.
Ah, account "toberro", nn ho orari precisi, se ci 6 ci faccaio qualche Mephy run, bloody o altro (pg scarsi x le mucche, tieni conto). Ciao ancora