PDA

Visualizza versione completa : I concorrenti di WoW...

Pagine : [1] 2

CaTaComB
15-02-2003, 15.39.15
Secondo me tra qualche tempo comincerà una vera e propria concorrenza tra i vari MMORPG in lizza. Personalmente penso che i concorrenti + duri di WoW saranno 2 MMORPG, cioè Lineage 2 (http://www.lineage2.com/eng/gallery/screen_shot.html) ed Everquest 2 (http://everquest2.station.sony.com/media.jsp).

Cosa ne pensate?
WoW riuscirà a reggere l'agguerrita concorrenza? :rolleyes:

THE ORC
15-02-2003, 15.59.06
Io SPERO che ci sarà anche Warhammer online...
Con tutti gli anni che ho passato con questo wargame un MMRPG in tema sarebbè davvero un sogno...almeno al pari di WoW...:)
E poi il mondo di Warhemmer ha una atmosfera oscura e molto gotica molto affascinante a mio avviso.

Rocket
15-02-2003, 16.57.35
Originally posted by CaTaComB
Cosa ne pensate?
WoW riuscirà a reggere l'agguerrita concorrenza? :rolleyes:

io ci vedo anche StarWars Galaxyies come concorrente

cmq e' la concorrenza che dovra' reggere WoW e non il contrario ;)

jklITA
15-02-2003, 17.01.17
nessuno si azzardi a dire Sims Online (perke e' un flop, ed e' anche logico che lo sia, questo nn ne il forum ne il momento per spiegare il perke...;) )... poteva essere un rivale a pari livello di WoW, il MMORPG della Sony (Star Wars Galaxies), ma siccome l'europa e' stata esclusa, si attaccano (almeno per quest'anno:D )...
i concorrenti (per me) sono 2:

Everquest 2 (quoto quella che ha detto CaTaComb)
Asheron Call Online (Microsoft)

ma ora che vedo questo lineage...:eek2: :eek2: :heart:

CaTaComB
15-02-2003, 17.31.48
Certo che sono carine le elfette di lineage 2 e? :D screenshot 33 (http://www.lineage2.com/eng/img/screen_shot/ss_33.jpg) Sti paraculoni usano il motore di unreal 2... ho detto tutto...

jklITA
15-02-2003, 21.07.44
chissa che ca22o di computer serve per gestire un mondo cosi in tempo reale (compresi effetti di magie, abilita', luci, ombre...):eek2: ... ma e' previsto per il 2014?:p ;)

CaTaComB
15-02-2003, 22.01.18
Bè in realtà se provi a giocare a UT2003 apprezzi la bontà del motore e di come sia stato programmato da mano esperta. Anche su computer non troppo pompati gira una meraviglia. Sicuramente il mondo esteso è un altra cosa ma in quel caso hanno i loro metodi per non far pesare il caricamento.
Come potenza del motore in sè unreal 2 è sorprendentemente fluido e privo di bug.
Lo dice un assiduo giocatore di ut2003. :)

Inimaru
15-02-2003, 23.03.23
concorrenti di WoW...a io non ne vedo

jklITA
16-02-2003, 16.37.40
B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T presents

secondo me basta solo questo per sbaragliare la concorrenza...:D... come presenta la Blizzard nn lo fa nessun'altro ;)

Dedalus
16-02-2003, 22.11.30
Originally posted by jklITA

secondo me basta solo questo per sbaragliare la concorrenza...:D... come presenta la Blizzard nn lo fa nessun'altro ;)

True, true.

WHAT'SUUUUUUUUUUUUPPP?!?!?

THE ORC
17-02-2003, 17.42.47

Ammetto che questa scritta all'inizio della presentazione di warcraft 3 mi ha quasi commosso...:) ;)

jklITA
17-02-2003, 18.00.40
a me ha commosso quando per la prima volta ho giocato a Diablo2, e poi mi ha fatto ricommuovere quando ho installato LoD... :rolleyes: ... con Warcraft3 ormai ci ero abituato, e soltanto vedendo la scritta, ho capito che e' un capolavoro, inarrestabile e reputato (piu che giustamente) gioco dell'anno... :toh: ... stavolta UT2003 (anche se me lo sono comprato originale :cool: ), nn ha retto questo titolo:

:D ;) :p

Dedalus
17-02-2003, 22.01.55
Voi non sapete le volte che mi sono sparato il Trailer di Warcraft III: Un mito! Specialmente la parte finale dove intonano A Call to Arm (http://voodoofiles.com/4583) (inno ufficiale dei Paladini di Kurast).

CaTaComB
17-02-2003, 23.06.27
A me ha affascinato moltissimo quello del combattimento dei due orchi contro quel bestione, sempre di W3. E' fatto con una bravura spaventosa. Forse è il filmato su comp + bello che abbia mai visto, come movimenti, credibilità dei personaggi e forza che sprigiona con una cura per i particolari fuori dal comune.
Mmmm M, per me numero 1! :birra:

Rocket
18-02-2003, 15.03.27

non solo per te ;) quello e' IL filmato :cool:

Knudson
18-02-2003, 19.29.25
concorrenti?
.
.
.
.
.
.
:roll3: :D :roll3:

Dedalus
18-02-2003, 22.04.43
A me ha affascinato moltissimo quello del combattimento dei due orchi contro quel bestione, sempre di W3. E' fatto con una bravura spaventosa. Forse è il filmato su comp + bello che abbia mai visto, come movimenti, credibilità dei personaggi e forza che sprigiona con una cura per i particolari fuori dal comune.

Temo di non averlo ancora visto :angel2: ! Non ho ancorta finito la campagna orchesca :p .

jklITA
18-02-2003, 23.29.36
Originally posted by Dedalus
Temo di non averlo ancora visto :angel2: ! Non ho ancorta finito la campagna orchesca :p .

mi lasci amaro in bocca :rolleyes: ... come hai fatto a nn aver finito ancora War3?! :toh: ... giusto perke ti chiami Dedalus, altrimenti ti avrei chiesto "che stai a fa qua?"... rimedia alla tua mancanza :D

Dedalus
19-02-2003, 14.28.37
Diciamo che io e gli strategici non siamo in sintonia :rolleyes: !

E diaciamo anche che non mi piace barare!

jklITA
19-02-2003, 14.42.35
Diciamo che io e gli strategici non siamo in sintonia :rolleyes: !

E diaciamo anche che non mi piace barare!

beh neanche a me piacciono troppo gli rts, per esempio Age2 me l'hanno regalato anni fa, ma ci avro' giocato 15 giorni e poi l'ho rimesso sullo scaffale :rolleyes: ... ma con tutta la serie di Warcraft (compreso war3), ci gioco e ci rigioco (pensa che ieri ho rifinito war2 :p)... lo stesso vale per Starcraft Brood War (finito e rifinito, e continuo con lo skirmish ;))... forse anche la serie rts Red Alert mi ha appassionato tanto :cool: ... barare nn serve a niente, anzi e' un insulto a te stesso (insulto doppio se hai comprato il gioco originale :p)....

Dedalus
19-02-2003, 22.31.03
Gli strategici mi annoiano! E' sempre una corsa a farsi la base più velocemente del nemico: sempre lo stesso schema con pochissime varianti. Come ho detto da un'altra parte le unità/trame/filmati della Blizzard sono superlativi ( MORTAAAAAAR COMBAAAT! rulez :cool: ) ma alla lunga non mi esalta poi molto. Gia era stata una sofferenza la campagna dei Non morti (il principe era troppo debole in tutti i sensi), poi mi sono bloccato in quella missione con gli orchi ..... bah, l'ho comprato solo perchè era Blizzard.

THE ORC
19-02-2003, 22.34.31
Gli strategici mi annoiano! E' sempre una corsa a farsi la base più velocemente del nemico: sempre lo stesso schema con pochissime varianti. Come ho detto da un'altra parte le unità/trame/filmati della Blizzard sono superlativi ( MORTAAAAAAR COMBAAAT! rulez :cool: ) ma alla lunga non mi esalta poi molto. Gia era stata una sofferenza la campagna dei Non morti (il principe era troppo debole in tutti i sensi), poi mi sono bloccato in quella missione con gli orchi ..... bah, l'ho comprato solo perchè era Blizzard.
De gustibus non est disputandum:cool:

Dedalus
19-02-2003, 22.38.21
Originally posted by THE ORC
De gustibus non est disputandum:cool:

Vero! Quindi non mi faccio un problema se non riesco a finire il gioco :asd: (ma un giorno mi ci metto e lo finisco, solo per conoscere la trama).

THE ORC
19-02-2003, 22.44.19
Beh....comunque potrai anche odiare gli RTS però la campagna orchesca finiscila,il filmato è F-A-V-O-L-O-S-O;)

Dedalus
19-02-2003, 22.50.51
Beh....comunque potrai anche odiare gli RTS però la campagna orchesca finiscila,il filmato è F-A-V-O-L-O-S-O;)

Appena ho una settimana di ferie mi metto li e lo finisco: Giurin giurello :) .

CaTaComB
20-02-2003, 00.21.52
Quando ho visto quel filmato ho pensato una cosa...

...i films in computer grafica esistono e ne hanno anche fatti un buon numero (interamente in cg intendo) come per esempio il caruccissimo shrak (non ricordo come si scrive) e via dicendo. Il computer è anche stato usato integrandolo alla realtà come per esempio le due torri, dove gollum, creato MAGISTRALMENTE, si integrava perfettamente con il luogo e gli attori circostanti.
Fatta questa premessa, immaginate il futuro dei film in CG ma fatti da persone con le capacità (parlo dei grafici) ed il gusto del fantasy che hanno i grafici della Blizzy per esempio.
Ora fate diventare questa fantasia realtà (perchè lo diventerà in pochi anni) ed immaginate che il filmato dei due orchi sia solo un piccolissimo spezzone di un film che proiettano ai cinema.

Tutto ciò diverrà realtà perchè i tempi sono oramai maturi e la tecnologia riesce a fare tutto ciò, mancano solo professionisti capaci di ricreare quel favoloso mondo fantasy, a volte favolistico a volte oscuro e gotico come per esempio i grafici della blizzy e secondo me è una dote "rara".

Di professionisti capaci ce ne sono molti, di gente che dentro ha quell'atmosfera misteriosa del fantasy e la riesce a riportare su comp... veramente pochi.
Peccato solo che i grafici della blizzy non facciano films, altrimenti saremmo spettatori di quella meravigliosa atmosfera non + solo su cortometraggi ma su films veri e propri ed il risultato sarebbe di sicuro impatto.

Mi piange il cuore vedere tanta capacità rilegata a piccoli filmati di 60 secondi... :rolleyes:

THE ORC
20-02-2003, 00.31.59
Quando ho visto quel filmato ho pensato una cosa...

...i films in computer grafica esistono e ne hanno anche fatti un buon numero (interamente in cg intendo) come per esempio il caruccissimo shrak (non ricordo come si scrive) e via dicendo. Il computer è anche stato usato integrandolo alla realtà come per esempio le due torri, dove gollum, creato MAGISTRALMENTE, si integrava perfettamente con il luogo e gli attori circostanti.
Fatta questa premessa, immaginate il futuro dei film in CG ma fatti da persone con le capacità (parlo dei grafici) ed il gusto del fantasy che hanno i grafici della Blizzy per esempio.
Ora fate diventare questa fantasia realtà (perchè lo diventerà in pochi anni) ed immaginate che il filmato dei due orchi sia solo un piccolissimo spezzone di un film che proiettano ai cinema.

Tutto ciò diverrà realtà perchè i tempi sono oramai maturi e la tecnologia riesce a fare tutto ciò, mancano solo professionisti capaci di ricreare quel favoloso mondo fantasy, a volte favolistico a volte oscuro e gotico come per esempio i grafici della blizzy e secondo me è una dote "rara".

Di professionisti capaci ce ne sono molti, di gente che dentro ha quell'atmosfera misteriosa del fantasy e lo riesce a riportare su comp... veramente pochi.
Peccato solo che i grafici della blizzy non facciano film, altrimenti saremmo spettatori di quella meravigliosa atmosfera non + solo su cortometraggi ma su films veri e propri ed il risultato sarebbe di sicuro impatto. :rolleyes:
Il filmati della blizzard sono assolutamente curatissimi...
Nella sciana del conisiglio si potevano contare le fibre sulla veste di mediv e sulle tende!I problemi nel farci un vero film sostanzialmente sono due credo:

-La blizzard fa videogiochi :D
-Per realizzare un film in 3d con un livello di dettaglio simile ci vorrebbe moltissimo tempo credo.
Per l'atmosfera nulla da dire,sia warcraft che starcraft possiedono un atmosfera unica e probabilmente sono 2 dei pochissimi videogiochi da cui trarrei un film.

Ora aspetta nuovi formidabili filmati nell'espansione!:D

Wyrmslayer
20-02-2003, 19.24.39

-Per realizzare un film in 3d con un livello di dettaglio simile ci vorrebbe moltissimo tempo credo.

Dici bene; la Blizzard ha una sezione che si occupa solo ed esclusivamente di fare i filmati per i suoi giochi; durante tutto lo sviluppo di Warcraft 3 (come anche per tutti gli altri giochi) questi simpatici individui non hanno fatto altro che creare quella manciata di minuti di intermezzi (il che, unitamente al fatto che stiamo parlando di uno dei dieci migliori team di sviluppo di filmati in CG al mondo, dovrebbe dare un'idea dell'enorme mole di lavoro che richiede tale impresa).

Fare un film intero richiederebbe vari secoli-uomo :D ma sono d'accordo sul fatto che se i tempi non sono maturi poco ci manca... e grazie a questa tecnologia prevedo un futuro roseo per il genere fantastico (sia fantasy che fantascientifico :) ).

CaTaComB
20-02-2003, 21.16.42
Ok, sicuramente si tradurrebbe in un lavoro molto vasto anche se film interamente in cg sono stati già fatti, sicuramente con minor cura o con modelli 3d + semplici.

Però mi viene un dubbietto. Nei personaggi dei filmati della blizzy è vero che esistono particolari che difficilmente si vedono nei films di cg odierni, come i minuziosi intrecci della maglia di ferro o il tessuto svolazzante di cui si vedono le trame ed i fili che fuoriescono, ma sono tutti particolari che si notano e si creano grazie alla differente definizione che passa tra il monitor e il televisore.

Guardate per esempio Final Fantasy, (il film) onestamente fatto abbastanza bene anche se alcuni personaggi ancora un pò "meccanici", ma i particolari erano cmq rilevanti. Ci sono primi piani della gnappa... em della ragazza in cui si vedono i peletti quasi incolore sulle guance e addirittura la retinatura della pelle...
Secondo me la tecnologia già esiste, la differenza maggiore è il distacco di definizione tra il monitor e il televisore di casa che crea la differenza, differenza che si fa pesare e fa apparire i filmati su comp come ricchi di particolari minuziosi, particolari che magari su un televisore (essendo di definizione moolto minore rispetto al monitor) si notano molto + difficilmente se non con primi piani.
Ora io non sono un tecnico del 3d ma penso i filmati sul comp (fatti bene) si aggirano sui 1280 x 1280, livello che un televisore si scorda abbondantemente.

In conclusione:
Una volta si parlava di televisioni ad alta definizione, poi è caduto il silenzio. Penso che prima ancora della potenza o di tecnologie nuove sul campo della cg occorrano televisori capaci di supportare le alte definizioni.

jklITA
20-02-2003, 21.27.41
bellaaaaaa cataaaaa... che bel titolo:king: :king: :notooth:

Stalio
21-02-2003, 01.21.28
Ok, sicuramente si tradurrebbe in un lavoro molto vasto anche se film interamente in cg sono stati già fatti, sicuramente con minor cura o con modelli 3d + semplici.

Però mi viene un dubbietto. Nei personaggi dei filmati della blizzy è vero che esistono particolari che difficilmente si vedono nei films di cg odierni, come i minuziosi intrecci della maglia di ferro o il tessuto svolazzante di cui si vedono le trame ed i fili che fuoriescono, ma sono tutti particolari che si notano e si creano grazie alla differente definizione che passa tra il monitor e il televisore.

Guardate per esempio Final Fantasy, (il film) onestamente fatto abbastanza bene anche se alcuni personaggi ancora un pò "meccanici", ma i particolari erano cmq rilevanti. Ci sono primi piani della gnappa... em della ragazza in cui si vedono i peletti quasi incolore sulle guance e addirittura la retinatura della pelle...
Secondo me la tecnologia già esiste, la differenza maggiore è il distacco di definizione tra il monitor e il televisore di casa che crea la differenza, differenza che si fa pesare e fa apparire i filmati su comp come ricchi di particolari minuziosi, particolari che magari su un televisore (essendo di definizione moolto minore rispetto al monitor) si notano molto + difficilmente se non con primi piani.
Ora io non sono un tecnico del 3d ma penso i filmati sul comp (fatti bene) si aggirano sui 1280 x 1280, livello che un televisore si scorda abbondantemente.

In conclusione:
Una volta si parlava di televisioni ad alta definizione, poi è caduto il silenzio. Penso che prima ancora della potenza o di tecnologie nuove sul campo della cg occorrano televisori capaci di supportare le alte definizioni.

Il tuo discorso è giusto in parte ,ma è anche giusto il contrario ,la peggiore definizione delle televisioni,ti permette di non vedere determinati difetti che sul monitor non ti sfuggono....e siccome comunque in analisi finale ,è coi film veri che si devono confrontare ,è su quel tipo di media che devono offrire il loro massimo (se parliamo di film in CG ).
Final Fantasy ha in sè la grande difficoltà di avere dei personaggi umani,la cosa + difficile da animare e rendere credibile...animare orchi,bestiacce,e mostri vari(o guerrieri ricoperti da armature) ,è molto + semplice e renumerativo dal punto di vista del risultato finale ,che animare figure umane...

THE ORC
21-02-2003, 16.57.19
Originally posted by Stalio
Il tuo discorso è giusto in parte ,ma è anche giusto il contrario ,la peggiore definizione delle televisioni,ti permette di non vedere determinati difetti che sul monitor non ti sfuggono....e siccome comunque in analisi finale ,è coi film veri che si devono confrontare ,è su quel tipo di media che devono offrire il loro massimo (se parliamo di film in CG ).
Final Fantasy ha in sè la grande difficoltà di avere dei personaggi umani,la cosa + difficile da animare e rendere credibile...animare orchi,bestiacce,e mostri vari(o guerrieri ricoperti da armature) ,è molto + semplice e renumerativo dal punto di vista del risultato finale ,che animare figure umane...
Beh aspetta,re theredas è decisamente il miglior umano in CG che abbia visto fin'ora.
Riguardo alla bassa definizione dei televisori...insomma si un pò infuisci ma il livello di dettaglio dei filmati blizzard dipende soprattutto da una periizia ed una abilità tecnica ineccepibile,e anche da molto tempo a disposizione direi...
Comunque sono sicuro che tempo qualche anno è avremo cose simili anche sul grande schermo.;)

jklITA
21-02-2003, 17.07.26
scusate ma... di che parlava questo thread? :rolleyes: ... mi sembra che invece di analizare i concorrenti, stiamo soltando elogiando la Blizzard... se volete create un thread apparte, visto che secondo me elogiare la Blizzard equivale a spammare (e quindi e' molto ben accolto un thread apposito)... la Blizzard nn puo' sbagliare in nessun campo... quando decide che e' l'ora di far uscire il gioco dell'anno, semplicemente lo fa :D ... nessuna casa produttrice puo competere con lei, anche facendo uso di motori grafici allucinanti e simili.... sempre perke' ha una cosa che le altre case nn hanno.... questo:

logico no? :D ;)

Dedalus
21-02-2003, 22.36.11
scusate ma... di che parlava questo thread? :rolleyes: ... mi sembra che invece di analizare i concorrenti, stiamo soltando elogiando la Blizzard...

Beh, tanto lo sapevamo tutti che andava finire cosi :angel2: . No?!?

Stalio
24-02-2003, 14.12.21
E' possibile per un non giocatore di warcraft ,vedere quel filmato di cui parlate ?

THE ORC
24-02-2003, 19.57.22
E' possibile per un non giocatore di warcraft ,vedere quel filmato di cui parlate ?
FILA SUBITO A COMPRARTI WARCRAFT 3 ERETICO!!:angry:

:D ...no scherzo...forse puoi trovarlo su internet,ma non ci metterei la mano sul fuoco..

Dedalus
24-02-2003, 22.27.35
FILA SUBITO A COMPRARTI WARCRAFT 3 ERETICO!!:angry:

Mmm, mai pensato di farti un paladino ;) :D !

jklITA
24-02-2003, 23.40.07

ragazzi, ragazzi :rolleyes: sta a vedere che 3/5 del forum nn ci ha giocato :D
va beh cmq quel filmato e' veramente un capolavoro, e credo che nn si trovi su internet ;) ... pero puoi fare una cosa... vai a casa di un tuo amico e giocaci (o meglio fattelo prestare) possibilmente in ita (vabbeh che tanto in quel filmato sono tutti grugniti :rolleyes: ), perke il filmato vale davvero il prezzo del gioco :rolleyes: ... cmq THE ORC, come fai a trovare il filmato in rete? lo rippi dal cd di war3? :asd:

ATTENZIONE PIU AVANTI SONO CONTENUTI SPOILER!!! nn leggete se volete vedervi il filmato senza anticipazioni!!! ;)

per chi ha visto il filmato: ma groom perke rimane fermo dopo aver ucciso quello sborone di mannowar? forse perke vuole liberarsi dal controllo demoniaco che lo rende cieco verso la propria razza (almeno cosi dice Thrall)?... e' cosi o mi sono perso qualcosa?? :doubt:

THE ORC
25-02-2003, 01.25.42
SPOILER

no,no,no....a lui bastava uccidere mannaroth per liberare lui e t6utti gli orchi dall'influsso demoniaco.
Semplicemente era esausto e non ha fatto in tempo a evitare l'esplosione...almeno io la vedo così.

CaTaComB
25-02-2003, 03.07.44
Sti discorsi mi piacciono troppo. :)
Cmq tornando a bomba, credo che il filmato su internet sia molto difficile da trovare (se esiste).
Sicuramente avere una copia del gioco è la cosa migliore (bella scoperta direte voi). Però un modo veloce per vederlo può essere usare un programmino apposito che preleva tutti i file compattati di un qualsiasi gioco e li scompatta per tipo. Quindi file audio, file video, ecc.
In quel modo ti gusti tutti i filmati che vuoi singolarmente senza farti una campagna abbastanza lunga... naturalmente se non ti va di giocare.
Il nome del prog non lo ricordo, appena lo trovo lo posto.

Rocket
25-02-2003, 10.41.24
non servono pgm esterni, il filmato e' dentro la cartella movie ed e' un divx pronto per essere visto, basta aprirlo con un player :)

stalio cercami su icq che te lo passo io :)

jklITA
25-02-2003, 10.44.51
ma nn e' in .mpq? :confused:

Dedalus
25-02-2003, 14.17.11
Confermo sono tutti .Mpq.

jklITA
25-02-2003, 14.41.29
ci dovrebbe essere un programma (linkato per altro anche su b.net sezione files), che permette di aprire i .mpq ... questo programma serviva per le total conversion (mod) di Diablo2... provate magari funziona ;)

ora che ci penso... MA PERKE NN VI FINITE IL GIOCO SQUAQQUARI? :D

Rocket
25-02-2003, 16.25.08
ehm io l'ho finito ed ho pure scritto la soluzione :rolleyes:

provate ad aprirli col wmp e vedere che sono filmati in divx

jklITA
25-02-2003, 17.51.42
Originally posted by Rocket
ehm io l'ho finito ed ho pure scritto la soluzione :rolleyes:

provate ad aprirli col wmp e vedere che sono filmati in divx

sono filmati in DivX, c'e' anche scritto sul manuale (sia .pdf che cartaceo), lo dice perfino nei credits ;) ... il problema e' che sono compressi tutti quanti in .mpq, altrimenti qualche furbone va direttamente a vedere i filmati senza giocare (senza neanche mettere i codici :tsk: )... sono in DivX perke "pesano" di meno (essendo piu compressi) e hanno una qualita' maggiore del Blink Video di Diablo2&LoD... notare che per Diablo2 c'e' bisogno addirittura di un disco delle cinematiche (sempre compresse in .mpq :rolleyes: ) mentre con War3 e' tutto perfettamente compresso dentro un cd solo (con ben 5/6 filmati, e con grafica 3d rispetto all'640x480 di D2 e all'800x600 di LoD)... :D

Rocket
25-02-2003, 18.20.04
allora fai finta di non leggere :D

vai nella cartella di war3, poi nella cartella movies, poi clicchi col destro su uno dei file che trovi dentro, scegli "apri con", scegli windows media player e guardi il filmato

l'estensione mpq su quei file e' solo un trucchetto della blizzy, in realta' sono avi codati in divx (prova a rinominarli avi)

(ah, degli mpq so tutto, ci ho smanettatto per anni, dall'uscita di d1 ;) )

jklITA
25-02-2003, 18.31.51
nn avevo capito cosa intendessi... :rolleyes: ... cmq nn ho provato questa tua grande tattica... ma se e' vera, penso che alla Blizzard c'e' qualcuno che dovra' vergognarsi :tsk: ... nn intendevo farti lezione sugli .mpq (anche perke nn ci ho mai smanettato), costatavo solo il fatto... ;)

Dedalus
25-02-2003, 21.55.28
La tattica di Rocket funziona; mi sono guardato il finale della campagna umana tranquillamente.

jklITA
25-02-2003, 22.40.03
no comment... :( :tsk:

Rocket
26-02-2003, 00.42.31
perche' dovrebbero vergognarsi?

jklITA
26-02-2003, 14.47.49
beh voglio vedere! si sono persi un capolavoro, solo vedendo i filmati e nn giocandoci (adesso nn so chi ci ha giocato pero...) :rolleyes: ... certo ognuno fa come vuole, ma cmq chi lo ha comprato (SOPRATTUTTO chi lo ha comprato) penso abbia sprecato i suoi soldi (generalmente nn tutti sono collezionisti)... ma questo e' cmq sempre OT... invece di parlare della concorrenza stiamo parlando sempre di prodotti blizzard :D

Stalio
26-02-2003, 14.54.02
Non ho capito una minchia di quello che hai detto :D

Comunque io non ho intenzione di giocare al gioco ,ma da appassionato di grafica 3D ,visto che ne parlate così bene ,mi piacerebbe vederlo,quel filmato...

Grazie Rocket per l'offerta ,adesso stò scaricando un altra cosa pesantina ,appena l'ho finita ti becco su icq per l'affaraccio :D :angel2:

jklITA
26-02-2003, 14.57.20
Non ho capito una minchia di quello che hai detto :D
in breve... se vuoi vederlo fatica come tutti gli altri! :angel2: (naturalmente skerzo, ma cmq dovresti fare cosi)...azz... nn avrei mai pensato che un giorno avrei detto una frase da paladino! arghhh!!!!! :vomit: :bash: :eek2:

Dedalus
26-02-2003, 22.40.45
in breve... se vuoi vederlo fatica come tutti gli altri! :angel2: (naturalmente skerzo, ma cmq dovresti fare cosi)...azz... nn avrei mai pensato che un giorno avrei detto una frase da paladino! arghhh!!!!! :vomit: :bash: :eek2:

Non ti preoccupare jklITA, è solo l'inizio: vedrai dopo :asd: :D .

In linea di principio sono d'accordo con te: non mi diverto a barare per arrivare prima degli altri facendo meno fatica. Solo che faccio molto fatica con gli strategici, perchè:

1) Non ho tempo.

2) Ci metto parecchio a capire come gestire le varie unità ed utilizzarle al meglio.

Cmque pensa se i filmati li mettevano in formato .AVI! Sarebbe stato anche peggio. Così almeno molti non ci hanno provato e so sono gustati i filmati dopo mille fatiche.

jklITA
27-02-2003, 20.31.03
Non ti preoccupare jklITA, è solo l'inizio: vedrai dopo :asd: :D .

mai! :angry2: :vomit:

THE ORC
27-02-2003, 21.00.35
mai! :angry2: :vomit:
Wow...è deciso come un paladino il ragazzo...scommetto che farà strada!:birra: :notooth:

jklITA
27-02-2003, 21.28.05
Wow...è deciso come un paladino il ragazzo...scommetto che farà strada!:birra: :notooth:

aaarrgh :mad: :climbmir:

CaTaComB
27-02-2003, 21.48.50
aaarrgh :mad: :climbmir:

ghgh okkio jklITA, mantieni e si fiero del tuo sangue nero da necromante.
Sti paladini sò abilissimi nelle trasfusioni. ;)

THE ORC
27-02-2003, 21.54.02
ghgh okkio jklITA, mantieni e si fiero del tuo sangue nero da necromante.
Sti paladini sò abilissimi nelle trasfusioni. ;)
beh...con tutto il sangue che gli tolgo dovranno pure rimetterselo in qualche modo no?:rolleyes: :D

P.S questo forum è un vero paradiso dello spam di classe!mi sento a casa!:D

jklITA
27-02-2003, 22.00.03
P.S questo forum è un vero paradiso dello spam di classe!mi sento a casa!:D
ognuno fa quel che puo :asd:
cmq... adesso BASTA! io i paladini nn riesco a vederli manco in foto, gia' sto pensando come conviverci con WoW :rolleyes: ...

THE ORC
27-02-2003, 22.13.20

cmq... adesso BASTA! io i paladini nn riesco a vederli manco in foto, gia' sto pensando come conviverci con WoW :rolleyes: ...
Anch'io...senti dammi un consiglio...preferisci l'ascia o la mazza?:D

jklITA
27-02-2003, 22.16.27
Anch'io...senti dammi un consiglio...preferisci l'ascia o la mazza?:D
per quale scopo? :confused: cmq ascia... e' piu rozza che mai... ragazzi e' vero... qui si spamma da dio :D

THE ORC
27-02-2003, 22.19.57
Forse non hai capito il sottile senso ironico della mia battuta...paladini!:tsk: (:roll3: :roll3: )

jklITA
27-02-2003, 22.22.59
Forse non hai capito il sottile senso ironico della mia battuta...paladini!:tsk: (:roll3: :roll3: )

nn l'ho capito nemmeno adesso :hail:

Rocket
27-02-2003, 22.44.21
te la vuole dare in testa ;)

cmq poco spam altrimenti ......

Dedalus
27-02-2003, 23.02.54

Paladini un caspio prego! Io l'avevo capita subito: purtroppo il soggetto è ancora fortemente votato al male ... ma dai tempo al tempo ;) : lui è un predestinato. C'è l'ha nel DNA.

Cmque che ne pensate di Ragnarock Online? E' assai ben fatto, con grafica fumettosa e piacevole.

Sito ufficiale in Inglese (http://enweb.ragnarok.co.kr/r_main.htm)

jklITA
28-02-2003, 00.00.00
Paladini un caspio prego! Io l'avevo capita subito: purtroppo il soggetto è ancora fortemente votato al male ... ma dai tempo al tempo ;) : lui è un predestinato. C'è l'ha nel DNA.

Cmque che ne pensate di Ragnarock Online? E' assai ben fatto, con grafica fumettosa e piacevole.

Sito ufficiale in Inglese (http://enweb.ragnarok.co.kr/r_main.htm)

ma io nn l'ho ancora capita :( :red:
cmq ragnarok e' un po che gira (io ho ci ho giocato finche era gratis :asd: ) e nn e' male... veramente cubettoso e fumettoso... molto divertente... ma facendo 2 conti in tasca ho visto che cmq per quello che costa nn mi pare conveniente :rolleyes:
che e' sta storia del predestinato?! :confused: io sono "fortemente votato al male" e ci rimarro' per sempre! dai tempo al tempo?! fermi tutti... qui c'e' un errorre: io nn voglio fare il saladinoooo -ehm- paladinooooo :brr:

Rocket
28-02-2003, 00.50.15
anche io avevo provato ragnarok ma era agli inizi e laggava sempre pesantemente (2000 di ping era normale :D) il gioco era carino, pero' non coinvolgeva piu' di tanto.

CaTaComB
28-02-2003, 01.08.14
Ragnarok?
Ok, allora beccatevi l'impatto grafico di questo (http://www.codemasters.com/redirect/redirect.php?url=/dragonempires/uk/front.php) MMORPG fantasy in lavorazione e guardate gli screenshots, poi mi dite. :cool:

Stalio
28-02-2003, 02.10.54
Beh ,DE è da un pezzo che è uno dei prossimi mmorpg + attesi ...considerato che esce a breve non è niente male nemmeno SWG,anzi ,è ottimo,poi oltre a DE ,pare molto buono anche lineage 2,poi su un'altro pianeta ci staranno Everquest 2 e Warhammer....per intenderci tutti titoli graficamente decisamente superiori a WOW,per il resto sarà da vedere....

Dedalus
28-02-2003, 22.20.35
Ragnarok?
Ok, allora beccatevi l'impatto grafico di questo (http://www.codemasters.com/redirect/redirect.php?url=/dragonempires/uk/front.php) MMORPG fantasy in lavorazione e guardate gli screenshots, poi mi dite. :cool:

Con te è sempre la solita storia ;) : tu preferisci la grafica ultrarealisticacheèugualeallarealtà (fino al prossimo motore grafico :angel2: ). Io invece ricerco giochi che mi diano delle sensazioni, che mi stimolino, che mi facciano stramaledire la mia cronica mancanza di tempo.

[OT]: Non mi hai più detto com'è Unreal II in Single.

CaTaComB
01-03-2003, 01.29.19
E' vero per me l'impatto grafico e la famosa atmosfera è moolto importante ma se il gioco ha contenuti miseri, anche io volto pagina... :)
Cmq Unreal 2 ha una gran grafica :D, architetture affascinanti, modelli 3d dei personaggi dettagliatissimi e belli da vedere e ambientazioni anche fantasiose, ma dura na giornata... poco longevo insomma. :(

Dedalus
01-03-2003, 02.56.40
Ehm, considera che io sono particolarmene negato con gli FPS, quindi mi potrebbe durare anche una settimana :notooth:

Beh, questo vuol dire che quel gioco vale poco o nulla?

CaTaComB
01-03-2003, 14.05.04
Ehm, considera che io sono particolarmene negato con gli FPS, quindi mi potrebbe durare anche una settimana :notooth:

Diciamo che è un bel gioco ma è molto penalizzato in quanto a longevità. Sicuramente spendere una cifra come 55 euro per un gioco che ti dura un giorno non è il migliore degli affari... questo se lo prendi originale naturalmente... :p
...em :angel2:

Dedalus
01-03-2003, 16.01.33
Diciamo che è un bel gioco ma è molto penalizzato in quanto a longevità. Sicuramente spendere una cifra come 55 euro per un gioco che ti dura un giorno non è il migliore degli affari... questo se lo prendi originale naturalmente... :p
...em :angel2:

Va beh che sei Necro e quindi votato al male,
ma almeno non farti sgamare ;).

Cmque, quando dicevo

Autoquoting is a greatfull skill of Paladin Dedalus; all rights reserved

mi riferivo a Ragnarock Online.

jklITA
02-03-2003, 14.29.15
ma almeno non farti sgamare ;)
questa e' una prova che nn sono un paladino! neanche io ho comprato U2! si vabbeh ammetto di aver comprato C&C Generals.... :rolleyes: ... ma giuro che rimango fedele alla Blizzard ("Stiamo perdendo il lato sinistro signore! Metti al suo posto quel fottuto gatling caporale!".... ehm :D)... no dai sul serio... li ho tutti originali i giochi Blizzard! :cool:

CaTaComB
03-03-2003, 20.30.20
[OT] Ragazzi, vi consiglio Splinter Cell, ci sto giocando in questi giorni ed è veramente fatto bene. Non + ucciditutto ma un gioco sapiente e calibrato dove dell'oscurità si fa la propri arma. Per non parlare delle capacità acrobatiche del personaggio che superano ampiamente tomb raider con spaccate tra un muro e l'altro e molto altro. Il silenzio, il ragionamento e gli angoli oscuri permettono di sventare qualsiasi pericolo in qualsiasi posto, dalla piattaforma petrolifera all'ambasciata russa all HQ della CIA.
Per non parlare del motore grafico che propone degli effetti luminosi mai visti fino ad ora. (Forse eccetto doom3?)
Insomma, provatelo. :D

ps. altro che unreal2 :rolleyes:

jklITA
03-03-2003, 20.45.27
[OT] Per non parlare del motore grafico che propone degli effetti luminosi mai visti fino ad ora. (Forse eccetto doom3?)
ah ecco... :rolleyes: :D cmq io ci ho giocato a Splinter Cell (io su XBox) ed e' notevole, sicuramente meglio di Tomb Raider... ma c'e' una cosa che Splinter Cell nn ha e Tomb Raider invece si... la f***** :D a buon intenditor, poche parole ;)... tornando almeno un po in Topic (almeno per quanto riguarda la Blizzard :p ): credete che Starcraft Ghost sfondera' in mezzo a titoli com MGS2, Splinter Cell, Halo Revolutions e molti altri simili?... beh ricordiamo che e' Blizzard (B L I Z Z A R D - E N T E R T A I N M E N T presents) :asd:

Dedalus
03-03-2003, 21.45.50
Anche se appartengono allo stesso genere, Ghost ha dalla sua il background di Starcraft e le abilità Psioniche della Protagonista. Cmque penso che sarebbe stato bello vederli uscire in contemporanea :asd: .

jklITA
03-03-2003, 22.25.33
Anche se appartengono allo stesso genere, Ghost ha dalla sua il background di Starcraft e le abilità Psioniche della Protagonista. Cmque penso che sarebbe stato bello vederli uscire in contemporanea :asd: .
stiamo parlando della blizzard :rolleyes: ... sarebbe stato bello anche giocare a WoW invece che fantasticarci sopra ;)

CaTaComB
22-03-2003, 20.14.18
E per la serie "i concorrenti di WoW" che ne dite di questo (http://www.darkandlight.com/index.php?module=My_eGallery&do=showgall&gid=1) ? Non male vero?:rolleyes:

jklITA
22-03-2003, 20.16.14
E per la serie "i concorrenti di WoW" che ne dite di questo (http://www.darkandlight.com/index.php?module=My_eGallery&do=showgall&gid=1) ? Non male vero?:rolleyes:

:eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2: :eek2:

Sir.Turalyon
23-03-2003, 02.25.01
Fiiiiiiiiiiiiiico!...cosè?:ihih:

Erdamon
23-03-2003, 17.22.30
ma almeno non farti sgamare ;).

Sbagliato, un necromante nn deve essere necessariamente votato all'oscurità.
Certo, usa la magia della morte, ma può usarla per servire la luce.
Sempre per fare un esempio in D&D ( ^^ ) un necromante può diventare, una volta acquisito sufficiente potere, Archlich se votato al bene, demilich se votato al male
:cool:

Sir.Turalyon
23-03-2003, 17.36.29
Anche Kel'Thuzad era un negromante votato alla luce...poi si è vista la fine che ha fatto!
Vuoi abbracciare l'oscurità? Fallo,ma non coinvolgere i buoni!!!

jklITA
23-03-2003, 17.39.13
per il lich! http://www.cip-it.com/wos/Smileys/evilcool.gif

tahngarth
24-03-2003, 16.30.27
chiunque si lascia corrmpere o vuoldire che nn era quella la sua strada o è un perdente

jklITA
24-03-2003, 16.31.35
Originally posted by tahngarth
chiunque si lascia corrmpere o vuoldire che nn era quella la sua strada o è un perdente
per Kel'Thuzad nn era quella la sua via :rolleyes:

__TheShiver__
24-03-2003, 19.15.26
Anche Kel'Thuzad era un negromante votato alla luce...poi si è vista la fine che ha fatto!

Kel'Thuzad non era un necromante buono, apparteneva al governo magocratico di Dalaran, era un Arcimago che fu successivamente affascinato dalla magia Oscura... Solo quando diventò completamente cattivo abbandonò la magia "convenzionale" per dedicarsi alla Necromanzia :teach:

jklITA
24-03-2003, 19.19.40
Originally posted by __TheShiver__
Kel'Thuzad non era un necromante buono, apparteneva al governo magocratico di Dalaran, era un Arcimago che fu successivamente affascinato dalla magia Oscura... Solo quando diventò completamente cattivo abbandonò la magia "convenzionale" per dedicarsi alla Necromanzia :teach:

nn è esatto del tutto... Dalaran era una città che raccoglieva sia necromanti che arcimaghi (leggendo prima della storia di war3 potrai apprendere di piu ;))... infatti molti necro (nn per forza votati alla luce) aiutarono i numerosi paladini dell'alleanza... quello di Kel'Thuzad fu solo un caso... lui cercava qualcosa di piu dello studio delle arti oscure... e fu per questo che il Lich (Ner'Zhul) lo chiamò a se... ;)

__TheShiver__
24-03-2003, 19.26.36
in effetti non ho letto la storia di WarCraft I e comunque fatto sta che KelThuzad non fu un necromante prima di convertirsi al "lato oscuro"... questo almeno concedimelo, c'ho messo pure lo smile :teach:, non mi far fare figure di merda :)

jklITA
24-03-2003, 20.58.11
in effetti non ho letto la storia di WarCraft I e comunque fatto sta che KelThuzad non fu un necromante prima di convertirsi al "lato oscuro"... questo almeno concedimelo, c'ho messo pure lo smile :teach:, non mi far fare figure di merda :)

ma certo compare! su questo hai ragione... aggiungo solo il fatto che a Dalaran nn ci son solo arcimaghi, ma anche l'arte della necromazia viene (veniva) studiata in questa città... ormai mi son rotto di aggiungere che: anche i necromanti fanno parte della vostra osannata alleanza! ;)

__TheShiver__
25-03-2003, 22.31.28
AH!! LA MAGOCRAZIA!!!:D

jklITA
25-03-2003, 23.36.04
sei sempre il mio mito :D

__TheShiver__
26-03-2003, 15.48.47
Riguardo al tema principale del thread... WoW non ha di fatto rivali ;)

Credo che ci risentiremo sabato... domani e venerdi sono in gita a Verona... ciao raga... magari posto qualcosina stasera.

xCatacomb... ho visto il tuo sito, il monastero... complimenti sei un ottimo grafico ;) mi sono comprato NWN or ora e bisogna che qualcuno mi spieghi per bene come funziona la storia su internet, non credo di aver capito molto bene... comunque... come faccio a entrare nel monastero :D ???

CaTaComB
29-03-2003, 14.04.37
Grazie Shiver :) , cmq per il monastero ancora non è online uno shard come si deve quindi c'è tempo (WoW permettendo, anche perchè se esce prima mi fiondo in quest'ultimo).

Oggi, per la serie, la spietata concorrenza, vi voglio presentare un altro MMORPG di una certa rilevanza:
Horizon (http://www.istaria.com/mod.php?mod=gallery&op=gallery&gallery_id=2&menu=12&PHPSESSID=3860f98704433286f2468193e7ceab56)
Graficamente non mi attira molto, campo in cui al contrario mi ha sempre affascinato parecchio (perchè lo seguo già da + di 2 anni) è l'idea di base e la struttura del gioco. Qui le razze sono molte ed enormemente varie. Si va dalla razza rettiloide, a quella insettoide, dagli angeli ai demoni, dai giganti alti come un palazzo ai draghi... ebbene si, è possibile impersonare un drago con i suoi pro e contro e con tutta la sua potenza. Il tutto viene equilibrato per svariati fattori come per esempio l'impossibilità per i draghi di entrare nei dungeon per la loro mole o nelle città perchè attaccati a vista, o le loro capacità di volo e di fuoco incomparabili e via dicendo. Notate che in tutte le razze si nasce cucciolo e che un drago all'inizio e grande come un cane ed è sicuramente il + indifeso. Mesi e mesi di dura crescita, ma nella sua anzianità diventa un bestia vera e propria. Per non contare gli antagonismi di razza come gli orchi contro elfi, i folletti contro i goblins (perchè si possono impersonare anche folletti alti 6 cm...)
l'eterna lotta demoni-angeli con i loro poteri combattivi e psionici e per finire, l'interessantissima razza acquatica, che vive proprio negli oceani in cui ha le proprie città, miniere, dungeon, ecc.

Questa è solo una piccola idea di ciò che offre il gioco, con innumerevoli trovate, altre razze come nani umani e saris (uomini-felini), ecc. ed altre mille realizzazioni esclusive.
Se dovessi mettere una parade dei vari MMORPG esistenti, sicuramente piazzerei Horizons subito dopo WoW, sempre che mantengano tutto ciò che hanno annunciato.
Una volta tanto metto in secondo piano la grafica. :D

Rocket
29-03-2003, 15.00.23
anche io avevo letto qualcosa su questo horizons, grandi potenzialita', ma alla fine sara' un bordello equilibrare tutto.

__TheShiver__
29-03-2003, 17.04.29
anche io avevo letto qualcosa su questo horizons, grandi potenzialita', ma alla fine sara' un bordello equilibrare tutto.

... e quindi non impensierirà nemmeno il nostro WoW; e state tranquilli, non credo che per il momento ci siano/siano in vista titoli MMORPG in grado di contrastare il futuro prodotto blizzy ;)

__TheShiver__
29-03-2003, 17.09.00
Azz, cmq c'è da dire che sto horizons (che non avevo MAI sentito prima, sarà che sono scarsamente informato) a vederlo cosi sembra davvero una bella cosetta, anche se per come la vedo io WoW regna incontrastato

EDIT

Graficamente non mi attira molto
sarà, ma a me sembra stupendo... è un po cupo, mentre WoW è molto colorato... credo che più che altro sia questione di gusti, ma personalmente per quanto riguarda la grafica preferirei sto Horizons a WoW (tra l'altro mi sembra chiaro che Horizons abbia molti più poligoni del gioco blizzard)... tuttavia la grafica non è assolutamente la cosa più importante, WoW sarà sicuramente comprato da decine di miglialia di giocatori perchè permette di vivere in prima (veramente terza :p ) persona un mondo per il dominio del quale si sono battuti in veste di generale in 5 (prossimamente 6) giochi strategici... credo che per vendere, la blizzy si aspetta soprattutto aquisti da parte degli appassionati della serie WarCraft

Sir.Turalyon
29-03-2003, 17.17.54
Lo metto per secondo a WoW solo per principio...non posso dare un giudizio valido se non li provo entrabi,prima.
Ma sto Horizon sembra davvero una gran figata!

Stalio
29-03-2003, 17.31.04
Horizons lo trovavo interessante qualche mese fà ,ora mi pare che rischi di fare la fine di Shadowbane ,cioè di uscire già vecchio....(rischio che corre anche WoW)
Poligonalmente e come grafica pura ,praticamente tutti i titoli che devono uscire ,sono superiori a WoW,che si parli di Horizons ,che si parli di Lineage 2,che si parli di DragonEmpires,che si parli di SWG,che si parli di Ryzom,che si parli di Dark and Light,che si parli di Rubies of Eventide,per non parlare di Warhammer o Everquest 2 che sono proprio di un'altra categoria.....WoW dalla sua ha uno stile cartoonesco molto Disney ed originale e il fatto che è Blizzard...poi ,la giocabilità è da vedere per tutti....per quanto riguarda il successo che avranno (Lineage il primo ,è tutt'ora il mmorpg + giocato al mondo ,ed è sul mercato da anni),molto dipenderà dalla cronologia con cui usciranno...

CaTaComB
29-03-2003, 18.17.25
Ricordo che rimasi molto male quando il progetto Horiz si bloccò, fortunatamente riprese e adesso è a buon punto. Sicuramente la grafica è molto poligonale, lo è anche quella di WoW ma, vuoi per i molti colori, vuoi per lo stile cartoon mi risulta molto + tondeggiante e meno geometrica. E poi non so comè ma WoW mi da serenità solo a vederlo. :rolleyes:

Cmq hanno implementato una cosa che ho sempre cercato in un MMORPG, poter interpretare razze strane e nuove. La differenza di misure tra razze, la capacità di volare o fare grandi salti, le molte o le poche zampe o ancora la possibilità di nuotare e vivere sotto l'acqua sono tutte idee che affascinano.
Secondo me se un giorno avrà successo sarà proprio per la varietà e il coraggio di implementare situazioni del tutto nuove.
E poi parliamoci chiaro, chi di voi non ha mai sognato di impersonare un drago!? http://216.40.249.192/s/cwm/cwm/cwm27.gif
... non sarò l'unico vero..? http://www.rocketsky.net/~mysmilies/cwm/3dlil/eek13.gif

Alla Blizzy hanno detto che implementeranno altre razze... sprem ben. :cool:

jklITA
29-03-2003, 19.57.52
non sarò l'unico vero..? http://www.rocketsky.net/~mysmilies/cwm/3dlil/eek13.gif

ehm... :angel2:

__TheShiver__
29-03-2003, 23.21.06
E poi parliamoci chiaro, chi di voi non ha mai sognato di impersonare un drago!?

ma scherzi??? VUOI METTERE L'IMPAGABILE SENSO DI POTENZA!!!! me lo immagino un bel drago grosso e squamoso che lava con il fuoco un piccolo villaggio di francesi finocchi... siiiiii bastardi, ne volete un po??? cuociono proprio a puntino!!! oh, si è quasi pronto!!! guardali come scappano, stolti, in preda al panico!!! i loro campi inceneriti... si mettono a correre verso la vicina foresta dalla quale iniziano a uscire tanti guerrieri italici incazzati neri con le loro asce e i loro martelli e iniziano a spaccare le loro schifose testoline di cazzo, a questo punto i francesi sono circondati, non sanno che fare e iniziano a girare in tondo urlando terrorizzati!!! il cerchio intorno a loro si stringe e uno ad uno vengono massacrati tutti quanti!!! e i guerrieri italici la sera si scalderanno con il fuoco dei loro cadaveri e berranno vino dai loro crani e mangeranno i loro cuori!!! :evil: :evil: :evil:
violeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!

ehm... facciamo finta che non ho detto niente va bene? :angel2: :angel2: :angel2:

EDIT: ero ubriaco mezzo, vogliate perdonarmi

CaTaComB
30-03-2003, 01.54.01
ma scherzi??? VUOI METTERE L'IMPAGABILE SENSO DI POTENZA!!!! me lo immagino un bel drago grosso e squamoso che lava con il fuoco un piccolo villaggio di francesi finocchi... siiiiii bastardi, ne volete un po??? cuociono proprio a puntino!!! oh, si è quasi pronto!!! guardali come scappano, stolti, in preda al panico!!! i loro campi inceneriti... si mettono a correre verso la vicina foresta dalla quale iniziano a uscire tanti guerrieri italici incazzati neri con le loro asce e i loro martelli e iniziano a spaccare le loro schifose testoline di cazzo, a questo punto i francesi sono circondati, non sanno che fare e iniziano a girare in tondo urlando terrorizzati!!! il cerchio intorno a loro si stringe e uno ad uno vengono massacrati tutti quanti!!! e i guerrieri italici la sera si scalderanno con il fuoco dei loro cadaveri e berranno vino dai loro crani e mangeranno i loro cuori!!! :evil: :evil: :evil:
violeeeeeeeeeeeeeeenza!!!!!!!!!!

ehm... facciamo finta che non ho detto niente va bene? :angel2: :angel2: :angel2:

http://216.40.249.192/s/otn/shocked/Oogle_anim.gif

jklITA
30-03-2003, 13.41.50

eh si... anche il la penso come te :rolleyes: ...:eek2:

__TheShiver__
30-03-2003, 15.22.35
gente non vi rendete conto dell'imbarazzo.... ero tornato dalla gita della scuola a Verona... nella notte tra giovedi e venerdi passata in albergo ho bevuto come non avevo mai bevuto in vita mia... ve lo dico sempre... perdonate queste mie uscite :( :mecry:

Dedalus
30-03-2003, 16.30.36

Però, il CaTa basito mi mancava. Lo aggiungo alla lista :asd: .

CaTaComB
06-04-2003, 10.13.22
Annuncio solo che su Sims Online stanno creando "l'Italian Village" e noi stiamo ancora disquisendo se creare LI o girarci i pollici... :rolleyes:
Non aggiungo altro.

Rocket
06-04-2003, 11.18.07
Annuncio solo che su Sims Online stanno creando "l'Italian Village" e noi stiamo ancora disquisendo se creare LI o girarci i pollici... :rolleyes:
Non aggiungo altro.

si ma sims online e' gia' uscito :rolleyes:

CaTaComB
06-04-2003, 11.44.14
Il fatto che WoW non sia uscito non penso che crei ostacoli alla pianificazione di un idea, anzi, prima di compiere un qualsiasi progetto bisogna sempre buttare giù le basi e le idee che porterranno a comporlo e quale miglior posto se non un forum del suddetto gioco che in se riunisce e riunirà svariati futuri giocatori italiani?

Sarà una mia idea, ma da quando non si parla + di LI sto forum si è ammosciato parecchio ed i post/reply sono diminuiti di ugual misura.
Direi di darci una svegliata.
:rolleyes:

jklITA
06-04-2003, 13.01.23

"sono sveglio! sono sveglio!" - Druido dell'Unghia - War3 :D

Dedalus
06-04-2003, 19.01.48
Il fatto che WoW non sia uscito non penso che crei ostacoli alla pianificazione di un idea, anzi, prima di compiere un qualsiasi progetto bisogna sempre buttare giù le basi e le idee che porterranno a comporlo e quale miglior posto se non un forum del suddetto gioco che in se riunisce e riunirà svariati futuri giocatori italiani?

Sarà una mia idea, ma da quando non si parla + di LI sto forum si è ammosciato parecchio ed i post/reply sono diminuiti di ugual misura.

Allora:
Non sappiamo se potemo creare da noi il nostro villaggio, o se dovremo occuparne uno gia esistente.
Non sappiamo come verrà organizzato l'acquisto d'immobili.
Non sappaimo dove posizionare il nostro villaggio, in quanto non sono stati ancora posizionate tutte le maggiori città sulla cartina di WoW (dato che noi vorremmo tenere LI un po' fuori dal casino delle starde più frequentate, questo è un grosso limite).
Non sappiamo ancore quali e quante risorse ci saranno e dove verranno posizionate.
Non conosciamo quasi nessun mestiere che potra essere praticato in WoW.

Non per essere disfattista CaTa, ma obbiettivamente abbiamo pochissime informazioni in mano. Alcune delle quali potrebbero anche cambiare prima dell'usicta del gioco. Quelli di "The Sims" hanno avuto:
1 Gioco predecessore di quello attuale che introduceva la dinamica del gioco.
1 Espansione (ma mi smbrano almeno due)
1 Nuovo gioco con dei cambiamenti nel gameplay (ma ancora molto simile al predecessore). E da quanti mesi è fuori?

Imho, è inutile fare progetti su qualcosa che ancora non c'è. Rischiamo d'illuderci di poter fare delle cose che potrebbero non essere previste nel gioco.

CaTaComB
06-04-2003, 19.39.00
Allora:
Non sappiamo se potemo creare da noi il nostro villaggio, o se dovremo occuparne uno gia esistente.
Non sappiamo come verrà organizzato l'acquisto d'immobili.
Non sappaimo dove posizionare il nostro villaggio, in quanto non sono stati ancora posizionate tutte le maggiori città sulla cartina di WoW (dato che noi vorremmo tenere LI un po' fuori dal casino delle starde più frequentate, questo è un grosso limite).
Non sappiamo ancore quali e quante risorse ci saranno e dove verranno posizionate.
Non conosciamo quasi nessun mestiere che potra essere praticato in WoW.

Non per essere disfattista CaTa, ma obbiettivamente abbiamo pochissime informazioni in mano. Alcune delle quali potrebbero anche cambiare prima dell'usicta del gioco. Quelli di "The Sims" hanno avuto:
1 Gioco predecessore di quello attuale che introduceva la dinamica del gioco.
1 Espansione (ma mi smbrano almeno due)
1 Nuovo gioco con dei cambiamenti nel gameplay (ma ancora molto simile al predecessore). E da quanti mesi è fuori?

Imho, è inutile fare progetti su qualcosa che ancora non c'è. Rischiamo d'illuderci di poter fare delle cose che potrebbero non essere previste nel gioco.

E' anche vero che fare progetti, per quanto prematuri, da già delle basi ad una futura organizzazione. Fino ad ora siamo già arrivati a dei punti comuni, come una possibile tipologia di paese, una locazione e la scelta del castello.
Penso che sia molto + divertente buttare giù idee sull'organizzazione futura seppur con un buon margine di imprecisione che cercare un argomento qualsisasi perchè manca un tema di fondo da elaborare.

Piuttosto che stare su un amaca a grattarmi i gomiti, aspettando aggiornamenti che non arrivano mai, preferisco darmi da fare, magari anche soltanto facendo congetture, e sai bene che solo parlandone possono uscire fuori nuove idee.
Forse sbaglio ed ho un modo errato di vedere le cose, però ho sempre pensato che prefiggersi una meta seppur lontana sia molto + divertente ed appassionante che non darsela ed aspettare gli eventi.
Ma forse sbaglio.

Rocket
06-04-2003, 19.45.11
Piuttosto che stare su un amaca a grattarmi i gomiti

http://www.cip-it.com/wos/Smileys/tv.gif

:D:D

CaTaComB
06-04-2003, 19.48.43
http://216.40.249.192/s/contrib/tweetz/bootyshake.gif

Dedalus
06-04-2003, 20.16.07
Originally posted by Rocket
http://www.cip-it.com/wos/Smileys/tv.gif

:D:D

Rulez :D .

CaTa, tu noi ragioniamo e pensiamo in modo diverso. E facciamo esperienze diverse. Io la vedo in modo diverso da te per il smplice motivo che, quando aspettavo Diablo II, mi aspettavo un gioco che ricalcasse le orme del primo Diablo ma con molte nuove magie, armi etc. Quando mi sono ritrovato un gioco con 5 Classi ed un sistema di Skill (dove la magia era puro appannaggio dei maghi) ero rimasto un po' deluso. Avevo tanto sognato un guerriero che tirasse Chain Lighting ed Apocalypse!!! Ovviamente, dopo che ci ho giocato un po' mi sono subito innamorato. Ma questo mi ha insegnato a non crearmi troppe aspettative su quello che mi piacerebbe vedere in un gioco, ma bensi su quello che potrò fare in un gioco (controllando sempre il sito e le News di WoW ;) ).

Ovviamente questo non t'impedisce d'organizzare LI secondo la tua esperienza di Gilde e di Comunity. Il problema che ho esposto qua sopraè solamente mio.

jklITA
06-04-2003, 20.35.19
CaTa, tu noi ragioniamo e pensiamo in modo diverso. E facciamo esperienze diverse. Io la vedo in modo diverso da te per il smplice motivo che, quando aspettavo Diablo II, mi aspettavo un gioco che ricalcasse le orme del primo Diablo ma con molte nuove magie, armi etc. Quando mi sono ritrovato un gioco con 5 Classi ed un sistema di Skill (dove la magia era puro appannaggio dei maghi) ero rimasto un po' deluso. Avevo tanto sognato un guerriero che tirasse Chain Lighting ed Apocalypse!!! Ovviamente, dopo che ci ho giocato un po' mi sono subito innamorato.
perke c'è qualcosa che nn va in Diablo II ??!?!?! :evil: :evil: :evil:

tahngarth
06-04-2003, 20.40.35
gente non vi rendete conto dell'imbarazzo.... ero tornato dalla gita della scuola a Verona... nella notte tra giovedi e venerdi passata in albergo ho bevuto come non avevo mai bevuto in vita mia... ve lo dico sempre... perdonate queste mie uscite :( :mecry:
ahah nn ti proccupare la violenza se è contro dei bastardi nn solo è gratuita ma anche dovuta

Dedalus
06-04-2003, 21.03.35
perke c'è qualcosa che nn va in Diablo II ??!?!?! :evil: :evil: :evil:

Nulla, ma se ti aspetti un prodotto di tipo XY e ti danno un prodotto YZ è palese che si rimanga un po' spiazzato.

jklITA
06-04-2003, 21.11.16
Nulla, ma se ti aspetti un prodotto di tipo XY e ti danno un prodotto YZ è palese che si rimanga un po' spiazzato.

si... ma nn per forza scontento :rolleyes:

CaTaComB
06-04-2003, 21.35.24
Bon, non insisto, d'altronde ognuno la vede a modo suo.

Ricordo un periodo in cui io e altri amici avevamo intenzione di fare un gruppo di 6 draghi su Horizons. Poi alla fine si è lasciato stare per svariati motivi, motivo principale, perchè il suddetto gioco ha preso una brutta piega e sembrava stesse per chiudere cosa che ha fatto per qualche mese.
Ma ancora adesso ricordo con piacere quelle discussioni del come organizzarci da draghi, dove fare le tane e come sistemarci, se su picchi molto alti per difenderci dai potenziali nemici o isole in mezzo all'oceano per poter essere protetti ed avere una buona base di partenza per le nostre scorrerie.
Ognuno impersonava un drago, parlando da drago, con la sua stazza, le antipatie e i suoi usi.

Certi momenti richiamano fantasia, piacere del gruppo e fratellanza e anche un semplice periodo in cui si fantastica qualcosa e si condividono delle intenzioni comuni può essere molto + divertenti del gioco stesso.
Volevo solo aprire questa parentesi per far capire il piacere della collaborazione intorno un idea comune ed il progettare qualcosa anche se non si hanno sicurezze ma capisco anche che non tutti la vediamo allo stesso modo, ragione per cui chiudo qui la questione. :)

tahngarth
06-04-2003, 21.44.57
a me piacerebb un pala sul metro e novanta capelli lunghi biondi come i miei muscolacci plate che risplende anche al buio e martellone grande come quello di Uther
nn è la descrizione di quela bastardo di artas ma del pg che me vorrei fa

tahngarth
06-04-2003, 21.46.43
a me piacerebb un pala sul metro e novanta capelli lunghi biondi come i miei muscolacci plate che risplende anche al buio e martellone grande come quello di Uther
nn è la descrizione di quela bastardo di artas ma del pg che me vorrei fasu wow

Sir.Turalyon
06-04-2003, 21.54.25
A me piacerebbe uno come Turalyon...un bestione tutto incazzato! Come lo è nel mio avatar...!

jklITA
06-04-2003, 22.18.03
a me piacerebbe un tipo come Ner'Zhul (nn quando ancora in fase orchesca! :toh: )... oppure un tipo come Kel'Thuzad :D

tahngarth
06-04-2003, 22.26.41
a me piacerebbe un tipo come Ner'Zhul (nn quando ancora in fase orchesca! :toh: )... oppure un tipo come Kel'Thuzad :D
masticalo tu per me ti ricorda niente??:cool: rooba che se gli tiri un cazzottino cade in pezzi

jklITA
06-04-2003, 22.29.26
masticalo tu per me ti ricorda niente??:cool: rooba che se gli tiri un cazzottino cade in pezzi
sempre che arrivi intero a darmelo :evil:

tahngarth
06-04-2003, 22.48.47
sempre che arrivi intero a darmelo :evil:
se mettono l'aura cghe rende invincibbili pe un lasso de tempo nn sara difficile e cmq nn avrei bisogno di avvicinarmi perchè se funge la maggia di guarigione al contrario ti fo sgrtolare da distanza alzando una mano:D

jklITA
06-04-2003, 23.28.27
se mettono l'aura cghe rende invincibbili pe un lasso de tempo nn sara difficile e cmq nn avrei bisogno di avvicinarmi perchè se funge la maggia di guarigione al contrario ti fo sgrtolare da distanza alzando una mano:D

...

Sir.Turalyon
07-04-2003, 02.30.06
se funge la maggia di guarigione al contrario ti fo sgrtolare da distanza alzando una mano:D
Se la mettono io vengo sul monitor!!!

jklITA
07-04-2003, 14.40.34
Originally posted by Sir.Turalyon
Se la mettono io vengo sul monitor!!!

sarà "svengo"? :rolleyes:

Stalio
07-04-2003, 15.13.07
sarà "svengo"? :rolleyes:

Temo di no....

Dedalus
07-04-2003, 22.07.46
Temo di no....

Concordo con Stalio :rolleyes: :toh:

Cmque, scusate la niubbiaggine, perchè la magia di guarigione non dovrebbe funzionare su Kel'Thuzad (o parlavate di Ner'Zhul)?

jklITA
07-04-2003, 22.09.28
Concordo con Stalio :rolleyes: :toh:

Cmque, scusate la niubbiaggine, perchè la magia di guarigione non dovrebbe funzionare su Kel'Thuzad (o parlavate di Ner'Zhul)?
beh almeno arthas (a war3) curava le unità e faceva danno ai nn morti... Kel'Thuzad però è ancora umano :D

Dedalus
07-04-2003, 22.13.51
beh almeno arthas (a war3) curava le unità e faceva danno ai nn morti... Kel'Thuzad però è ancora umano :D

Ahh ecco, è ancora umano. Allora il colpo a distanza dei Paladini potrebbe non avere effetto (essendo Kel'Thuzad ancora vivo).

Che Arthas potesse colpire a distanza lo ricordavo anch'io, solo non capivo perchè il suo attacco non funzionasse contro il suddetto personaggio :D .

jklITA
07-04-2003, 22.17.29
Che Arthas potesse colpire a distanza lo ricordavo anch'io, solo non capivo perchè il suo attacco non funzionasse contro il suddetto personaggio :D .

beh, nella campagna umana, Kel'Thuzad viene battuto da Arthas, ma ricordo bene che in quella missione, la suddetta magia nn poteva essere utilizzata... poi nn ci sono state altre occasioni per provarla su altri umani, visto che Arthas si è convertito (e nn paladiscamente :D) e poi ha ritrovato le ceneri di Kel'Thuzad...

Sir.Turalyon
07-04-2003, 22.31.24
Tutti i paladini di War3 hanno la LUCE SACRA che cura le unità amiche e distrugge le unità non morte!

tahngarth
07-04-2003, 22.44.40
beh, nella campagna umana, Kel'Thuzad viene battuto da Arthas, ma ricordo bene che in quella missione, la suddetta magia nn poteva essere utilizzata... poi nn ci sono state altre occasioni per provarla su altri umani, visto che Arthas si è convertito (e nn paladiscamente :D) e poi ha ritrovato le ceneri di Kel'Thuzad...
nn beve prima de gioca che se te da missione fallita poesse perchè hai attaccato le unita sbagliate ma nn tera smbrato troppo semplice quella missione????:D :cool:

THE ORC
07-04-2003, 23.55.32
Kel'Thuzad è un lich....ed è molto più non-morto di Arthas:cool:

tahngarth
08-04-2003, 00.17.11
Tutti i paladini di War3 hanno la LUCE SACRA che cura le unità amiche e distrugge le unità non morte!
inrealtà se uno è alleato e ha i nnmorti i daneggia cmq immagina che sgaro quello co il lich che sta amori tu gli fai ci penso io gli spari na luce sacra e glielo uccidi tu:D :D :D

Sir.Turalyon
08-04-2003, 00.41.33
Peccato che agli alleati Non-Morti la LUCE SACRA non funge!

jklITA
08-04-2003, 12.34.41

ma va?! :rolleyes: io parlavo di quando era ancora un necromante umano :toh:

Dedalus
08-04-2003, 23.01.51

Su ragazzi, diamogli una mano a raggiungere la meta :asd: !

jklITA
08-04-2003, 23.41.20
Su ragazzi, diamogli una mano a raggiungere la meta :asd: !
:tsk:

CaTaComB
13-04-2003, 16.36.56
Certo che anche SWG in fatto di ambientazioni non scherza, guardate un pò qui (http://starwarsgalaxies.station.sony.com/features/planets.jsp) che bei posticini e che bel motorino li fa girare. :D

jklITA
14-04-2003, 16.26.39
Certo che anche SWG in fatto di ambientazioni non scherza, guardate un pò qui (http://starwarsgalaxies.station.sony.com/features/planets.jsp) che bei posticini e che bel motorino li fa girare. :D

cata... questo thread ormai ha finito di esistere...
visto che dopo quello che ci annuncierà knu (prima o poi)
del resto (almeno per quanto mi riguarda) nn ce ne fregherà
un c***o... :rolleyes: ... anzi, anche di meno! :asd:

CaTaComB
14-04-2003, 18.55.14
cata... questo thread ormai ha finito di esistere...
visto che dopo quello che ci annuncierà knu (prima o poi)
del resto (almeno per quanto mi riguarda) nn ce ne fregherà
un c***o... :rolleyes: ... anzi, anche di meno! :asd:

Ma sto thread mica è fatto per sviare i futuri giocatori di WoW, esiste perchè è una finestra sui progetti della concorrenza e anche se uno ha un "credo" non penso che vedere ciò che c'è di diverso diventi eretico o inutile. Perchè uno ama a dismisura un cantante particolare non è che spegne la radio se non lo sente o si ottura le orecchie se sente un cantante diverso, avere la mente aperta a qualsiasi evento esterno penso che non possa fare altro che del bene.

jklITA
14-04-2003, 19.39.49
ehi! mica ti sto attaccando ;)
dico solo che sinceramente tutto sminuisce di fronte a LUI :D

EDIT: hai poi messo ICQ, per quella cosa? :confused:

CaTaComB
14-04-2003, 20.23.26
Tranquillo, neanche io ti attaccavo, anche perchè avrei usato altri toni, sempre diplomatici ma + pungenti. ;)

ICQ lo devo mettere, appena lo faccio ti mando un post.

jklITA
14-04-2003, 20.38.32
mandami un PM ;)

tahngarth
14-04-2003, 22.12.03
io a kel'thuzad cho levato 200hp su 280 che ne aveva co artash intendo usando la maggia di guarigioner al secondo livello nn di panzane

jklITA
14-04-2003, 22.13.42
io a kel'thuzad cho levato 200hp su 280 che ne aveva co artash intendo usando la maggia di guarigioner al secondo livello nn di panzane

oh, ma tutti inteliggentoni sono :rolleyes: io sto parlando di quando era ancora umano... nn è una situazione che si verifica in War3, però stavo pensando quando Kel'Thuzad era ancora umano (e in teoria ancora lo è) :rolleyes: e immaginavo che Arthas nn avrebbe dovuto fargli male... :toh:

EDIT

artash

che è? una nuova droga? :asd:

Dedalus
14-04-2003, 22.18.51
http://utenti.lycos.it/neverulez/logocata.jpg

CaTuccio, che ti sei lasciato prendere un po' la mano :rolleyes: ?!?

jklITA
14-04-2003, 22.20.01

cazzo! finalmente posso rimettermi arthas come firma! :D

Dedalus
14-04-2003, 22.38.09
cazzo! finalmente posso rimettermi arthas come firma! :D

Il biondo Arthas, paladino della Silver Hand e feroce nemico dell'oscurità :angel2: ?

jklITA
14-04-2003, 22.39.56
Il biondo Arthas, paladino della Silver Hand e feroce nemico dell'oscurità :angel2: ?
no... il frigido ( :asd: ) arthas, ex paladino e ora devoto fedele dell'oscurità... ;)

Dedalus
14-04-2003, 22.42.41
no... il frigido ( :asd: )

Vedete ragazzi? Essere malvagi ha i suoi pregi, ma anche i suoi difetti :angel2: !

Sir.Turalyon
14-04-2003, 22.44.22
paladino della Silver Hand
Lo è mai stato?

Dedalus
14-04-2003, 22.49.43
Lo è mai stato?

Combatteva sotto il simbolo della Silver Hand, usava le tecniche della Silver Hand, è stato addestrato dal miglior Paladino della Silver Hand. Ora io non conosco a menadito la trama come alcuni di voi, ma di fatto Arthas era un Paladino della Silver Hand.

jklITA
14-04-2003, 22.54.37
Combatteva sotto il simbolo della Silver Hand, usava le tecniche della Silver Hand, è stato addestrato dal miglior Paladino della Silver Hand. Ora io non conosco a menadito la trama come alcuni di voi, ma di fatto Arthas era un Paladino della Silver Hand.

tura... si riferiva al suo tradimento... ancora è sconvolto :ihih:

Sir.Turalyon
14-04-2003, 22.55.07
Mi è sorto un dubbio quando nella missione in cui Arthas deve uccidere gli abitanti del villaggio dice a Uther una cosa più o meno così..."Tu e i paladini DEL TUO ordine ritiratevi" molto + o - dice così!

jklITA
14-04-2003, 22.55.49
Mi è sorto un dubbio quando nella missione in cui Arthas deve uccidere gli abitanti del villaggio dice a Uther una cosa più o meno così..."Tu e i paladini DEL TUO ordine ritiratevi" molto + o - dice così!

si vabbeh... adesso nn andiamo a cercare il pelo nell'uovo... :rolleyes:

Sir.Turalyon
14-04-2003, 22.57.09
Proprio vero!:(

CaTaComB
14-04-2003, 23.18.38
http://utenti.lycos.it/neverulez/logocata.jpg

Non capisco di cosa stai parlando... :look:

jklITA
14-04-2003, 23.22.43
Non capisco di cosa stai parlando... :look:

cata... lo posso mettere arthas del frozen throne? :angel2:

CaTaComB
14-04-2003, 23.32.47
cata... lo posso mettere arthas del frozen throne? :angel2:

Per me poi anche mette Giannetto de Frascati. :D

jklITA
14-04-2003, 23.36.36
Per me poi anche mette Giannetto de Frascati. :D

:confused:

CaTaComB
14-04-2003, 23.45.07
:confused:

...http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/38.gif... intendevo dire che puoi mettere quello che vuoi, fosse per me metterei al posto delle firme dei wallpapers. :D

Inimaru
15-04-2003, 01.16.23
...http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/38.gif... intendevo dire che puoi mettere quello che vuoi, fosse per me metterei al posto delle firme dei wallpapers. :D
dei wallpaper....e' insomma :)

rampage
15-04-2003, 02.01.43
A proposito di concorrenti: mi hanno preso come beta tester per eve-online :D

Dedalus
15-04-2003, 14.10.32

Chi è sconvolto :confused: ?

jklITA
15-04-2003, 15.35.36
Chi è sconvolto :confused: ?
tura... per il tradimento di Arthas :angel2:

Dedalus
15-04-2003, 22.22.37
tura... per il tradimento di Arthas :angel2:

Beh scusa, non è mica cosa da poco. E' sempre molto triste vedere un'amico che decide di far parte della compagnia avversaria. Un po' come quando uno dei giocatori più forti della tua squadra va a giocare in quella avversaria. Ci rimani male :(

Un po' come quando hai detto a CaTa che volevi diventare un paladino... glil'hai detto vero jklITA? L'ha presa molto male :angel2: ?

jklITA
15-04-2003, 22.24.14
Un po' come quando hai detto a CaTa che volevi diventare un paladino... glil'hai detto vero jklITA? L'ha presa molto male :angel2: ?

Dedalus
15-04-2003, 22.33.00

Mi spiace, mi ero ripromesso di non farlo più, ma è più forte di me! Ogni volta che intravedo la possibilità di ficcarci QUELLA battutina ... non ce la faccio PERDOOOOOOOONOOOOOOOOOO!!!!!!!!

CaTaComB
15-04-2003, 23.03.02
Mi spiace, mi ero ripromesso di non farlo più, ma è più forte di me! Ogni volta che intravedo la possibilità di ficcarci QUELLA battutina ... non ce la faccio PERDOOOOOOOONOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Bravo Deda, continua ad essere così bieco e presto farai parte del lato oscuro. :evil:

Dedalus
15-04-2003, 23.08.06
Bravo Deda, continua ad essere così bieco e presto farai parte del lato oscuro. :evil:

Sogna sogna :asd: . Ma poi ci pensi ad io che prendo sotto la mia ala protettrice jklITA? Quel poveretto mi diventa matto :asd: .

tahngarth
15-04-2003, 23.08.34
nn vedo perchè a me i proff mi cacciano in continuazzione perchè meto troppe battute quando nn si dovrebbe epure nn facccio di certo parte del lato "oscuro" o nache lato + debole:D :D :birra:

jklITA
15-04-2003, 23.10.19
Ma poi ci pensi ad io che prendo sotto la mia ala protettrice jklITA? Quel poveretto mi diventa matto :asd: .

:eek2: :eek2: :eek2:

Rocket
23-04-2003, 00.57.20
http://www.guildwars.com

questo e' un MMORPG da tenere d'occhio, e voi direte "perche'? di questi tempi ne nascono moltissimi"

E' incentrato parecchio sul PvP e sulle Clan Wars, e da quanto ho capito non serve divedere esp da pvp, dato che si fara' esperienza anche pvpeggiando, e poi, questo MMORPG e' in sviluppo da ArenaNet, nome sconosciuto al 99% di voi, societa' fondata nel 2000 da membri della Blizzard Entertainment che hanno partecipato alla programmazione di tutte le serie principali di essa, Diablo, StarCraft e WarCraft.

Credo non servano altri dettagli per eleggerlo a secondo MMORPG piu' atteso :)

jklITA
23-04-2003, 14.22.31
a me nn piace troppo... nn ha quell'atmosfera che cerco :rolleyes:

CaTaComB
03-05-2003, 01.11.07
Certe immagini vanno premiate:

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/7/1997/img1.jpg
http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/7/1997/img2.jpg

Lineage2... un duro concorrente.

tahngarth
03-05-2003, 10.31.13
ho 2 xose da chiedervi 1 nn è che ho capito molto bene anzi nn lho capito pe un azzo come funzionano i clan war in un mmorpg e comesaranno in wow
2 secondo voi ci saranno i pg multiclasse?? nn intendo come il warlok ma la possibilita di farsi ad esmpio un mago/guerriero blhea o simili??

jklITA
03-05-2003, 11.18.15
Lineage2... un duro concorrente.

secondo me è meglio Dragon Empires :rolleyes:

jklITA
08-05-2003, 00.02.27
ehm... ma quali concorrenti!?
:eek2: :eek2: :eek2:

http://images.deviantart.com/large/indyart/indymisc/Poll_SS.jpg

CaTaComB
08-05-2003, 00.41.11
Vedo un futuro roseo... :cool:

rampage
08-05-2003, 14.23.50
Vedo un futuro roseo... :cool:

pensa che avrai ridottissime possibiltà di partecipare al beta test :D

jklITA
08-05-2003, 15.22.37
che robba :eek2: :eek2:

Chilled
08-05-2003, 16.01.01
Originally posted by rampage

magari se ne avranno di + con l'andare del tempo... se ho letto bene procederanno per gradi.

CaTaComB
08-05-2003, 16.25.01
Originally posted by rampage

Non fare pure tu il menagramo che Tura già basta ed avanza... :rolleyes:

fava
08-05-2003, 18.37.20
per me il piu grande concorrente sara swg, anche se col passare del tempo quel gioco mi delude sempre di piu.

jklITA
08-05-2003, 18.50.42
ripeto per la millionesima volta: swg nn vincerà mai la "guerra" con gli altri MMORPG, perke la sony (capace solamente nelle console) ha sbagliato enormemente a nn mettere i server europei di swg... e semmai lo faranno in seguito, swg nn avrà lo stesso interesse di adesso :rolleyes: ... finche è la playstation va tutto bene vero sony? :rolleyes:

rampage
08-05-2003, 23.35.25
Capisco che SW Galaxies abbia un fascino indiscutibile e una grafica mozzafiato, ma i beta testers che hanno avuto la possibilità di provare il gioco sono rimasti molto delusi; conosco anche della gente che avendo provato la beta ha ritirato subito il preordine e parlo gente che gioca regolarmente dei mmorpg con tempi d'apprendimento molto lunghi.
Alcuni difetti: l'interfaccia di DAoC, paragonata a quella di SWG, è un lusso; le missioni e i dialoghi sono stupidissimi, tanto che sembrano ideati per bambini.

__TheShiver__
08-05-2003, 23.40.44
condivido lo scarso entusiasmo per il futuro swg... sarà perchè non sono particolarmente affascinato dall'universo di StarWars :rolleyes:

WoW domina :cool:

jklITA
09-05-2003, 00.07.36
semplicemente... nn è Blizzard :D

CaTaComB
09-05-2003, 00.10.30
WoW è sempre il primo nella lista. :D
Cmq devo ammettere che l'idea di dargli quell'aspetto un pò fumettistico dona al gioco una particolarità enorme ed un fascino difficilmente riscontrabile anche negli ultimi "particolareggiatissimi" mmorpg, almeno sul piano grafico. :cool:

jklITA
09-05-2003, 00.14.34
ho visto recentemente un po di screen di guild wars, quello suggerito da rocket dagli stessi sviluppatori che hanno lavorato in blizzard... boh a me nn pare niente di particolare... certo magari già dal titolo quello sarebbe un MMORPG fatto a pennello per i clan, ma sinceramente nn mi trasmette niente :)

CaTaComB
20-05-2003, 20.24.26
Signore e signori...ho, non so se il piacere o l'onere, di presentarvi un mmorpg che molto probabilmente, in futuro, darà del filo da torcere a molti mmorpg, WoW incluso. Cmq uscirà per la metà del 2005. :D

Middle Earth online...

Guardatevi sti screen e sbavucchiate. :rolleyes:

http://me.warcry.com/scripts/images/gallery.phtml?id=40&site=25&page=0

SirAigor
20-05-2003, 20.54.01
non male, non male;)

jklITA
20-05-2003, 21.08.31
è wow?... mmmno... mavacagare....

CaTaComB
20-05-2003, 21.57.05
è wow?... mmmno... mavacagare....

Ma con chi ce l'hai?

jklITA
20-05-2003, 22.03.12
cioè io sono un utente premium gold (oooooooh :eek2: ) e in questi tempi ho visto decine e decine di immagini e qualche filmato su molti MMORPG che sono in fase d'uscita... e mi è capitato di vedere anche questo MEO... e sinceramente mi sembra "vuoto", cosi come lo è tantissimo swg... insomma io vedendo miliardi di filmati di WoW, resto stupito davanti ad una foresta piena di minimi dettagli, e poi ancora piu stupito vedendo gli interni di un palazzo reale in swg... VUOTI!... cazzo! star wars è famoso per i suoi ambienti pienissimi e sfarzosi... li nn c'è una mazza :asd: ... ma chi stiamo prendendo in giro? si vede si da ora chi veramente dominerà il mercato dei MMORPG :rolleyes: (e sinceramente nn è MEO)

tahngarth
20-05-2003, 22.07.06
nn sparatemi per quello che dico adesso per me wow nn ha rivali li avrebbe se fosse un gioco ma è un capolavoro e cmq l'unico virtuale rivale secondo me è ragnarok che devo ammmette na volta che ci inizi e vai avanti te riesce a pia BAM hahahaha mancato ops cose questo buco nn ricordavo di averlo :cool: :birra:

CaTaComB
20-05-2003, 22.24.45
Allora lo ripeto per l'ennesima volta, (mi rivolgo a jkl) ognuno si fa un idea sul proprio mmorpg preferito, siamo in un paese libero. Se un tipo di gioco online non piace, si dice non mi piace ma non per questo non bisogna parlarne o si sbeffeggia.
Siamo democratici, e poi scusa, perchè sto su questo forum e collaboro nella creazione di una gilda su WoW? Perchè mi fa schifo?
Uno può amare un tipo preciso di gioco senza però considerare esclusivamente wow al centro dell'universo. Amo essere di larghe vedute, magari giocherò per molto tempo a wow, però ciò non toglie che guarderò sempre i giochi che girano intorno con un buon interesse, d'altronde non mi sono sposato con la Blizzy ed amo vagliare ogni possibilità.:birra:

Dedalus
20-05-2003, 22.41.28
Secondo me ormai per fare dei confronti bisogna vedere i filmati: gli screenshot non bastano più. Aspettiamo un po' e vediamo se ne riliasciano alcuni: allora si che potremo fare un confronto.

jklITA
20-05-2003, 22.56.15
ripeto, secondo me nessun MMORPG riesce a creare quell'atmosfera che ha WoW... poi certo: fate come vi pare :notooth:

fava
20-05-2003, 23.22.27
swg è anche un bel gioco è la politica dei produttori che mi fa schifo.

Sir.Turalyon
20-05-2003, 23.30.48
Signore e signori...ho, non so se il piacere o l'onere, di presentarvi un mmorpg che molto probabilmente, in futuro, darà del filo da torcere a molti mmorpg, WoW incluso. Cmq uscirà per la metà del 2005. :D

Middle Earth online...

Guardatevi sti screen e sbavucchiate. :rolleyes:

http://me.warcry.com/scripts/images/gallery.phtml?id=40&site=25&page=0
Anche questo è a pagamento?

Inimaru
20-05-2003, 23.44.03
l'ho gia' detto, continuo e continuero' a ribadirlo, WoW non ha rivali, piu' semplice di cosi' :)

jklITA
20-05-2003, 23.59.50
Originally posted by Inimaru
l'ho gia' detto, continuo e continuero' a ribadirlo, WoW non ha rivali, piu' semplice di cosi' :)
:clap: :clap: :clap:

CaTaComB
21-05-2003, 00.02.21
Anche questo è a pagamento?

Si, cmq tieni conto che quasi la totalità dei mmorpg che presentano oggigiorno sono a pagamento. Gli unici casi gratuiti degni di considerazione sono uo e nwn, il resto è un salasso assicurato. :rolleyes:

jklITA
21-05-2003, 00.04.17
e poi nwn nn è un MMORPG ;)

CaTaComB
21-05-2003, 00.08.37
e poi nwn nn è un MMORPG ;)

Con gli shard che hanno costruito è un mmorpg a tutti gli effetti anche se il numero dei giocatori non raggiunge quello dei server dei classici mmorpg. Ma quello è naturale, anche perchè il numero si divide tra molteplici shard diversi nello stesso paese.

jklITA
21-05-2003, 00.11.21
beh... allora ad essere precisissimi... manco WoW è un MMORPG... è un AMMORPG ;)

Sir.Turalyon
21-05-2003, 00.12.41
Però avere un pg che mi vaga per la Terra di Mezzo sarebbe una gran ficata!

CaTaComB
21-05-2003, 00.14.11
A per cosa stà per Action?

Inimaru
21-05-2003, 00.16.14
esatto, piu' correttamente la formula sarebbe MMOARPG :)

jklITA
21-05-2003, 00.16.21
si :D... anche Diablo è un ARPG... beh certo è Blizzard... DEVE essere diverso :)

CaTaComB
21-05-2003, 00.23.40
No asp, diablo è molto diverso da wow, anzi direi che è un pianeta diverso. Li è tutto improntato sull'azione e il combattimento, non esiste un vero e proprio commercio inteso come mondo pulsante di scambi di diversissimi item (dalla canna da pesca alla sedia di legno), non ci sono negozi ne vendors (quei 2 per livello non sono traducibili in vendors veri e propri), non esiste un mondo vivo e pulsante, ne npc degni di questo nome, ne quester ne un pianeta da esplorare, ne vestiti articoli e una trama che si modifica di continuo, ed altre mille cose. Quello è appunto un ARPG, WoW è un mondo vivo e pulsante con mille e mille accadimenti, trasformazioni. Il gioco non si basa solo sul combattimento come diablo ma abbraccia un enormità di varianti.
WoW ha un impostazione di base simile a molti altri MMORPG che come WoW hanno il combattimento come fulcro ma per questo non si possono catalogare come "Action".
WoW ha dalla sua un mondo specifico, con una sua storia, usi e costumi ed una caratterizzazione grafica unica.
Uno dei pochi che si discosta dal combattimento è Tale in the Desert ma è una rarità.
In definitiva la maggioranza sono MMORPG e la differenziazione in Action, direi che non è imputabile.

Cmq diablo e wow non consideriamoli simili perchè c'è un abisso tra le due tipologie, così come c'è un abisso tra l'ARPG e il MMORPG e WoW è un ottimo rappresentante della seconda categoria, non ci piove.

tahngarth
21-05-2003, 00.34.54
app sara possibile comprasse un vendor mewttelo da na aprte a vende e poi quando voi lo rifornisci de robaa e gli pigli i soldi mo albanese:D

SirAigor
21-05-2003, 01.47.48
app sara possibile comprasse un vendor mewttelo da na aprte a vende e poi quando voi lo rifornisci de robaa e gli pigli i soldi mo albanese:D

insomma come UO :)

CaTaComB
21-05-2003, 10.54.02
Altri 2 screen di Lineage2 sicuramente il + promettente insieme ad EQ2.

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/5/2065/img3.jpg
http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/5/2065/img2.jpg

SirAigor
21-05-2003, 11.13.16
beh io di Lineage 2 ho visto un video di un attacco ad un castello ..favoloso!!! seppoi ci metti che erano tutti pg femmine:D :D

se volete vi do il link^^ anzi ve lo do^^

http://www.fileplanet.com/files/120000/122059.shtml

jklITA
21-05-2003, 14.46.31
ehm ripropongo qui, questo :D

http://images.deviantart.com/large/indyart/indymisc/Poll_SS.jpg

guardate un po dov'è lineage 2 :rolleyes:

Stalio
21-05-2003, 14.58.10
Beh ,se vogliamo essere obbiettivi si dovrebbero guardare i fatti ,lineage ,il primo ,è tutt'ora il gioco on line + giocato al mondo,nonostante sia quasi assente da certe zone del mondo ,essendo un successo galattico prevalentemente in oriente...devi tener conto di CHI fà il sondaggio ,di COME lo fà ,e di DOVE lo fà ,poi ognuno si crea le illusioni che vuole ;)

jklITA
21-05-2003, 15.01.10
beh il sondaggio è aperto a tutto il mondo... visto che è gamespot... e nn mi sembra che la blizzard nn tenga conto di tutti i MMORPG in circolazione, e sa che ci sono molti MMORPG giocabili solo in alcuni continenti: ma cmq sbancherà!... in korea (per esempio), la patria degli RTS, Starcraft è ancora il miglior RTS che circola... vorrà dire che cmq la Blizzard sa cosa fa... e sa che ci sono vari tipi di mercato... ma chissà perke i suoi prodotti appaiono universali :notooth:

tahngarth
21-05-2003, 16.04.05
è pur vero che wow nn è ancora uscito:D

CaTaComB
21-05-2003, 16.08.27
beh il sondaggio è aperto a tutto il mondo... visto che è gamespot... e nn mi sembra che la blizzard nn tenga conto di tutti i MMORPG in circolazione, e sa che ci sono molti MMORPG giocabili solo in alcuni continenti: ma cmq sbancherà!... in korea (per esempio), la patria degli RTS, Starcraft è ancora il miglior RTS che circola... vorrà dire che cmq la Blizzard sa cosa fa... e sa che ci sono vari tipi di mercato... ma chissà perke i suoi prodotti appaiono universali :notooth:

Oh ma proprio non la voi capì.
E si per una volta obbiettivo e basta co sti fanatismi pro wow, manco te pagasse la Blizzy. :bah:
Lineage è il MMORPG al mondo + giocato, solo che la sua forza è soprattutto in asia, infatti da noi è poco conosciuto e non è quasi per nulla giocato. In asia fattura quanto UO e EQ messi insieme ed ha un pubblico mooolto maggiore, di conseguenza le stesse persone all'80% almeno andranno su Lineage2 + una nuova fetta di pubblico.
Come dice Stalio, Gamespot non è attendibile soprattutto perchè in asia si parlano altre lingue e se ci hai fatto caso, i caratteri sono totalmente diversi (caratteri cinesi, coreani, etc.) questa gente segue maggiormente siti che adottano la loro lingua e che quindi usano i stessi caratteri. Gamespot per loro è di un altro mondo, l'oriente per quanto sia è diversissimo da noi e segue per la maggior parte i propri siti, insomma il proprio mondo. E guarda caso, l'assemblamento di giocatori di MMORPG maggiore nel mondo si trova proprio in asia, se pensi che solo la cina ha + di 1 miliardo di abitanti... :rolleyes:
Riassumendo, se in oriente devono fare un sondaggio, sicuramente non vanno a votare su gamspot ma sui loro siti, in definitiva il sondaggio è totalmente inattendibile per quanto riguarda una visione globale dei giocatori. Se poi vogliamo vedere solo il "nostro" pubblico è un altro paio di maniche.

Ci vuole poco a vedere la realtà ed accettarla, scusami ma odio i fanatismi, in tutte le sue forme.

jklITA
21-05-2003, 16.15.18
E si per una volta obbiettivo e basta co sti fanatismi pro wow, manco te pagasse la Blizzy. :bah:

io pero in sostanza pago lei :notooth:... cata, io penso che quando giocherai a WoW, te ne fregherai di tutti gli altri MMORPG... è successo per me la stessa cosa... ho giocato per 5 anni a Diablo2+LoD, e (benchè prima vedessi un po in giro per la rete rpg o simili con cui giocare) poi l'ho considerato l'RPG definitivo (e nn solo io :rolleyes: )... esistono miliardi di giochi, ma solo alcuni sono veramente innovativi (sia sul gameplay che sulla storia o altro...) e io ho fiducia nella Blizzard (una a caso :D) perke finora nn ha sbagliato niente... ma questo nn presuppone che io nn guardi gli altri generi o gli altri giochi... ho la cartella e3 piena di robba... scarico (e butto qualche volta) continuamente giochi... ho fatto l'abbonamento premium gold proprio per avere info in piu e altre visioni, filmati esclusivi ecc... insomma, il panorama videoludico mi piace molto, ma quando sai che una casa in particolare ti ha affascinato, ti ha fatto divertire per 10 anni, beh... signori, penso che uno un po di riconoscenza e fiducia a "scatola chiusa" dovrebbe dargliela... blizzard rulez....

Rocket
21-05-2003, 16.20.07
io pero in sostanza pago lei :notooth:... cata, io penso che quando giocherai a WoW, te ne fregherai di tutti gli altri MMORPG... è successo per me la stessa cosa... ho giocato per 5 anni a Diablo2+LoD,

e' uscito da neanche 3 anni e lui ci gioca da 5, sei putente :D

jklITA
21-05-2003, 16.21.41
:azz:

ehm scus :D... intendevo dire che giocavo alla serie Diablo da 5 anni :notooth: ... ho sbagliato a scrivere :asd:

CaTaComB
21-05-2003, 16.26.11
io pero in sostanza pago lei :notooth:... cata, io penso che quando giocherai a WoW, te ne fregherai di tutti gli altri MMORPG... è successo per me la stessa cosa... ho giocato per 5 anni a Diablo2+LoD, e (benchè prima vedessi un po in giro per la rete rpg o simili con cui giocare) poi l'ho considerato l'RPG definitivo (e nn solo io :rolleyes: )... esistono miliardi di giochi, ma solo alcuni sono veramente innovativi (sia sul gameplay che sulla storia o altro...) e io ho fiducia nella Blizzard (una a caso :D) perke finora nn ha sbagliato niente... ma questo nn presuppone che io nn guardi gli altri generi o gli altri giochi... ho la cartella e3 piena di robba... scarico (e butto qualche volta) continuamente giochi... ho fatto l'abbonamento premium gold proprio per avere info in piu e altre visioni, filmati esclusivi ecc... insomma, il panorama videoludico mi piace molto, ma quando sai che una casa in particolare ti ha affascinato, ti ha fatto divertire per 10 anni, beh... signori, penso che uno un po di riconoscenza e fiducia a "scatola chiusa" dovrebbe dargliela... blizzard rulez....

Allora non hai capito il mio discorso, eppure non mi sembra di essermi spiegato male.
Io non vado contro la Blizzy, ne ti dico di rinunciare a WoW, cazzarola, lo ripeto per l'ennesima volta, se ci giocherò anche io è perchè mi piace o no?
Dico che su ogni cosa bisogna essere obbiettivi, e guardare la realtà delle cose. Perchè un gioco lo adoro non posso seguitare a sputare su qualsiasi altro, non è un atteggiamento maturo. Capisco che sei giovane jkl però cerca di vedere il mondo non solo con un occhio aperto e uno chiuso, esistono milioni di altre voci e di altri giochi che sono ugualmente di alto livello.
Ma questo è un discorso che vale anche per la vita di tutti i giorni non solo per un gioco.
Si realista, è un consiglio che ti do da amico con qualche annetto in +.

jklITA
21-05-2003, 16.36.26
:doubt:.... puo essere che sei tu che nn hai letto bene... :rolleyes:, io nn ho detto che "sputo" su gli altri giochi (sarei tentato su alcuni :asd:, ehm... no skerzo...), ma ho detto che visiono un sacco di giochi (di cui certamente mi piace il genere) e alcune volte (nn contento) li scarico... ora io, ho provato un po di MMORPG gratis... del tipo Asheron Call2 (nn mi esprimo sui commenti perke senno mi ritenete di parte :rolleyes: ), The Sims Online (ehm, manco su questo va...) Prigioni (quello di NGI), Ragnarok (la prima versione, poi ho smesso perke ho riniziato a giocare a war3)... ho visto anche questo Lineage (il primo nn il 2) e Evequest2 (al primo ho giocato 3 giorni circa)... logicamente ho potuto vedere solo quelli con un abbonamento free trial (questo perke è un genere a "pagamento")... ma cmq mi sono fatto un idea generale... anche perke a me cmq nn cambia una mazza il fattore "concorrenza"... ho scelto di giocare a WoW, poi chi sceglie di giocare a (cheneso) Lineage2 è liberissimo di farlo... nn sono un agente di marketing o pubblicitario della blizzard... ma cmq mi guardo in giro... e nn è un caso che so con buona approssimazione (dati i miliardi di giga scaricati) quali giochi seguire dalle press release e quali sbattersene totalmente... io continuo a ribadire che WoW rimane il migliore, e semplicemente penso che (essendo dei giochi a pagamento) gli altri nn sono degni di essere pagati (anche se fossi miliardario)... amen.

EDIT: giovane si... ma perke tu sei vecchio? :asd: nn penso hai 50 anni... :D

CaTaComB
21-05-2003, 16.39.58
Sei un caso patologico.

jklITA
21-05-2003, 16.40.46
Sei un caso patologico.

ecco su questo ti do ragione :notooth:

SirAigor
21-05-2003, 16.43.39
ecco su questo ti do ragione :notooth:

+ che patologico lo vedo un'attimo di parte:D :D :D

jklITA
21-05-2003, 16.45.00
io???... nooooooooooooooooo :D

SirAigor
21-05-2003, 16.46.14
:asd: :asd:

jklITA
21-05-2003, 20.53.43
volete un concorrente che io reputo veramente serio?... e che è veramente fatto bene e dettagliato in ogni ambiente?... beh io propongo Matrix Online (www.thematrixonline.com)... ecco questo si che è un prodotto da vera "concorrenza"... e si vede che è fatto con un ottima fattura :rolleyes:

CaTaComB
21-05-2003, 21.12.23
Ma gli screen dove sono?

jklITA
21-05-2003, 21.13.18
valli a cercare su Multiplayer.it

CaTaComB
21-05-2003, 21.22.23
Graficamente è vetusto, l'ambientazione è moderna e non fantasy ed è il classico filone che sfruttano le case cinematografiche dopo aver filmato un lungometraggio di successo per fare soldi, poco contenuto e molta pubblicità.
Guarda caso dietro c'è la WBros.

Onestamente tra questo e Lineage2 o EQ2 preferisco questi ultimi. Non metto WoW perchè il risultato è scontato.
Cmq vedo che fai progressi, almeno hai visto qualcosa al difuori di WoW.. è un inizio.. ghgh :asd:

SirAigor
21-05-2003, 21.36.39
Cmq vedo che fai progressi, almeno hai visto qualcosa al difuori di WoW.. è un inizio.. ghgh :asd: [/B]

secondo me ha fatto no sforzo :asd:

cmq anche io preferisco il fantasy e come dice Catacomb e solo un'operazione commerciale sul filone del film;)

jklITA
21-05-2003, 21.41.14
calma calma... io ho detto che sarà un valido concorrente, nn che tratta dello stesso genere... tempo fa nn guardavo di buon occhio neanche l'ultima produzione UbiSoft: Splinter Cell... ma poi giocandoci l'ho trovato un gran titolo, e un valido concorrente a Metal Gear Solid... se nn l'avessi provato, nn avrei mai dato tutta questa fiducia alla UbiSoft, produttrice di Matrix Online :)

jklITA
22-05-2003, 15.48.10
secondo Vault, ecco i vincitori.... http://vault.ign.com/articles/409/409585p1.html

jklITA
23-05-2003, 14.53.27
ecco invece i vincitori dell'e3 http://pc.ign.com/articles/409/409965p1.html?fromint=1

Dedalus
24-05-2003, 01.50.35
Urpo!!!! HL2 Strarulez.

jklITA
24-05-2003, 14.55.15
Urpo!!!! HL2 Strarulez.

perke doom3 nn è stato presentato :ihih: