PDA

Visualizza versione completa : Animal Crossing - SORPRESA sul sito ufficiale

Tanaka
15-02-2003, 14.26.14
Tutti i Crossisti, anche i più nuovi, non possono lasciarsi sfuggire questa occasione...
sul sito ufficiale di AC ( www.animal-crossing.com ) è possibile in questi giorni ricevere gratis uno dei giochi per NES nascosti nel gioco: si tratta di Soccer, che non potrete acquistare da nessun'altra parte.
Appena entrati nella pagina principale noterete in alto un banner con Pete e Pelly, i due pellicani addetti alle poste. Cliccate più volte sul banner finchè non compare una finestra popup con il code generator (dovrete avere flash installato sul computer).
Seguite le istruzioni sullo schermo, inserite il nome del vostro personaggio e della città in cui abitate in AC e verrà generato il codice personalizzato per voi!

Ora per ritirare il premio è molto semplice: scrivete una lettera ad uno qualsiasi dei personaggi della vostra città strutturata così:

(simbolo della chiave) [a capo]
(la prima riga del codice generato) [a capo]
(la seconda riga di codice) [a capo]

->il simbolo della chiave si trova in alto a destra nella stessa videata delle lettere minuscole non potete sbagliare

speditela e il giorno successivo riceverete per posta il vostro gioco!

mi raccomando NON VENDETE QUESTO GIOCO a Tom Nook o non lo potrete più ordinare al negozio nè scambiare con gli altri giocatori di AC.
E fate in fretta perchè tra un po' non sarà più possibile generare il codice per Soccer.

Controllate spesso il sito ufficiale, di eventi di questo genere ne capitano ogni tanto ma senza alcun preavviso.

ribadisco inoltre a tutti i Crossisti che vogliono scambiare oggetti con altri giocatori che questo topic (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=120618&goto=newpost) è stato creato proprio per questo scopo.

spero di esservi stato d'aiuto!

Vic°
15-02-2003, 15.26.49
Originally posted by Tanaka
E fate in fretta perchè tra un po' non sarà più possibile generare il codice per Soccer.

'fanculo :)

Arael
15-02-2003, 15.46.12
Fatto, anche se il gioco mi deve ancora arrivare :D

endi
15-02-2003, 19.14.03
preso!
se qualcuno potesse essere così gentile da regalarmi qualcosa, ho appena iniziato e mi sento un mortaccione!

Endino
Sixland

Vic°
15-02-2003, 19.22.21
Originally posted by endisix
preso!
Endino
Sixland

visto che ci sono..

'fanculo pure a te :)

e leggi i pm..animalo!

Tanaka
15-02-2003, 20.01.27
preso!
se qualcuno potesse essere così gentile da regalarmi qualcosa, ho appena iniziato e mi sento un mortaccione!

Endino
Sixland Naaahhhh, anche il Patrol ha preso Animal Crossing! E' finita, ora il delirio sarà totale! :D Manca solo il Viscio ma è solo questione di tempo... Appro Vic, se hai già in mente come chiamare il tuo personaggio e la tua città genera lo stesso il codice, così non corri il rischio di perdere il regalino no?
Io aspetto ancora trepidante Super Punch Out! :D

Vic°
15-02-2003, 20.20.48
Appro Vic, se hai già in mente come chiamare il tuo personaggio e la tua città genera lo stesso il codice, così non corri il rischio di perdere il regalino no?

no, sigh...ho gia scartato milioni e milioni di possibilità :(

8 lettere max per il nome e 8 max per la città?

darkricky
15-02-2003, 20.21.59
io voglio punch - out !!!!! voglioooo punch outtttt !!!!!! è da settembre che ci gioco! avro gia fatto 1000 delivery ! viaggiato in altre town ! ho anche l e -reader con le prime 2 buste ! ma per adesso nada!!!! l ultina ancora si chiama DATEL ! oppure in futuro il sito ! Avete gia provato a viaggiare nella town di un amico ? è una figata totale ! GRANDE NINTENDO!!!

CIAO A TUTTI

Arael
15-02-2003, 20.55.34
Scusate, la domanda può sembrare idiota, ma non ho ancora capito una cosa: quando si porta un oggetto dal Tom per farsi dare il codice, poi si perde l'oggetto?

Tanaka
15-02-2003, 21.45.16
Originally posted by Arael
Scusate, la domanda può sembrare idiota, ma non ho ancora capito una cosa: quando si porta un oggetto dal Tom per farsi dare il codice, poi si perde l'oggetto? In pratica sì, perchè è come se lo spedissi al tuo amico... Però rimane sempre nel catalogo di Tom Nook quindi puoi riordinarlo ogni volta che ti serve

Arael
15-02-2003, 23.43.45
Ah, oki grazie.
Ma da quello che ho capito, non tutti gli oggetti si possono ricomprare dallo Zio Tom. O sbaglio?

bAsTaRd666[A-R]
15-02-2003, 23.56.58
Vicio non vorrei infierire,
ma:
Sto giocando a Animal Crossing da novembre scorso con Gamecube NTSC USA*JPN combo
Oggi mi e' arrivato il FREELoL da LikSang :) e ora mi posso giocare il "tuo" Eternal Darkness

Non me ne volere.......ma mi sentivo di dirtelo :D :D :D

Buon Animal Crossing :evil2:........ovviamente quando ti arrivera' :toh:

P.S.
Dai che lunedi o martedi ci giochi anche te ;)

Giorno
16-02-2003, 13.09.28
@Tanaka

E' più semplice andare da Tom e dire a lui quel codice invece che mandare le lettere ai vicini di casa! ^_^

@bAsTaRd

Ho estinto il debitoooooooo ieri! ^_______^
...e ho iniziato ad accendere il faro! LOL

Vic°
16-02-2003, 13.18.47
Originally posted by bAsTaRd666[A-R]
Vicio non vorrei infierire

sigh..maledetto..

quanti giorni (preciso) ci ha impiegato? il mio è partito il 12

Tanaka
16-02-2003, 17.55.38
Originally posted by Giorno
@Tanaka
E' più semplice andare da Tom e dire a lui quel codice invece che mandare le lettere ai vicini di casa! ^_^ Io adoro scrivere ai miei amici, almeno una settimana scrivo a ciascuno di loro: così non scappano dalla mia città (di solito :D) e a volte nel rispondermi mi arrivano anche dei regalini per posta... Eppoi sono pieno di carta da lettere, la dovrò pur usare in qualche modo no? ;)

endi
16-02-2003, 20.25.35
io sono due giorni che scrivo lettere, ma ancora non ho ricevuto risposta... avrò spedito anche una decina di fossili al museo ormai... l'unica volta che ho ricevuto risposta è stato quando ho mandato per errore il codice per Soccer a Chevre, e le mi ha risposto che non dovevo mandarlo a lei, ma portarlo da Tom Nook!

Quando si trova Totekake alla stazione?

ho bisogno di pere chi me le manda? Posso ricambiare con mele e arance ;)

comunque andare nel villaggio di un amico su un'altra memory è veramente spettacolare, e sul treno potreste pure incontrare Blanca, la gattina senza faccia! :D

Chino
16-02-2003, 20.33.28
Ti rispondo all' unica cosa che so :cool:
Totakeke l'ho trovato ieri notte per la prima volta, saranno state le 2 ed era lì che strimpellava.

Per la frutta non posso aiutarti, visto che sono sommerso dalle ciliegie, ma di pere manco l'ombra...

x Tanaka: andava bene il codice? A me entrambi ok.

endi
16-02-2003, 20.41.51
Originally posted by Chino
Ti rispondo all' unica cosa che so :cool:
Totekake l'ho trovato ieri notte per la prima volta, saranno state le 2 ed era lì che strimpellava.

Per la frutta non posso aiutarti, visto che sono sommerso dalle ciliegie, ma di pere manco l'ombra...

x Tanaka: andava bene il codice? A me entrambi ok.

mi vanno benissimo anche le ciliege!!!

Chino
16-02-2003, 20.44.50
mi vanno benissimo anche le ciliege!!!

Ok, più tardi te lo faccio avere, tanto devo accendere il faro :roll:

Tanaka
16-02-2003, 21.31.02
Tutto a posto Chino, ha funzionato tutto alla perfezione...
Totakeke lo trovate tutti i sabati sera, dalle 20 fino a tarda notte. volevo fare un piccolo elenco dei personaggi particolari di AC, per aiutare tutti coloro che si imbattono in loro, ma un ulteriore post su AC sul forum mi sembra un po' eccessivo, vedremo... ;)
Endino se hai tempo qualche giorno che ricrescano sulle mie piante, te le spedisco io le pere... ;)

endi
16-02-2003, 21.42.37
Tutto a posto Chino, ha funzionato tutto alla perfezione...
Totakeke lo trovate tutti i sabati sera, dalle 20 fino a tarda notte. volevo fare un piccolo elenco dei personaggi particolari di AC, per aiutare tutti coloro che si imbattono in loro, ma un ulteriore post su AC sul forum mi sembra un po' eccessivo, vedremo... ;)
Endino se hai tempo qualche giorno che ricrescano sulle mie piante, te le spedisco io le pere... ;)

a proposito, ogni quanto crescono le piante?

Chino
16-02-2003, 21.52.36
ogni quanto crescono le piante?

A proposito... purtroppo mi sono accorto proprio ora di aver venduto tutte le ciliegie, ehm :(
Cmq le ho piantate oggi, ti faccio sapere quando saranno disponibili. :)

bAsTaRd666[A-R]
16-02-2003, 23.38.50
Tanaka anche tu hai fatto la sign modello bAsTaRd? :)

Ti volevo chiedere se per cortesia potevate farmi avere un arancio e la maglietta azzurra col logo del Gamecube.

Io come magliette se volete ho di carine:
quella col TESCHIO
quella di Animal Leader (Dobutsu Bancho)
quella di MARIO :)

Fatemi sapere ciaoOoOoO!!

P.S.
La sign modello bAsT spakka di brutto vero?? :D

Tanaka
16-02-2003, 23.45.47
Originally posted by bAsTaRd666[A-R]
Tanaka anche tu hai fatto la sign modello bAsTaRd? :)
La sign modello bAsT spakka di brutto vero?? :D Ci ho messo un po' per ritoccare le foto che avevo sull'HD, e devo ancora trovare la pozizione/dimensione/peso in kbit migliore per non tagliare altro dalla sign, ci vuole molta pazienza... però è molto cool davvero...però la mia non ha le ombre sotto i caratteri :( ;)

Domani ti spedisco l'arancio, tu prepara la maglietta di Dobutsu...

bAsTaRd666[A-R]
17-02-2003, 00.29.35
Della maglietta azzurra con logo GAMECUBE bianco nessuno ha traccia?
L'ho vista su un personaggio pinguino nel rolling demo del gioco, quando, invece che premere start avviato il gioco, stai in attesa......

Vi prego aiutatemi......voglio quella maglietta :(

KAKUGO
17-02-2003, 01.25.29
ho ben 4 copie di soccer e domani dovrebbe arrivarmi la quinta....
in futuro potrebbero diventare merce di scambio molto preziosa......
meglio premunirsi:toh:

DOMANDINA:
quanti e quali giochi ci sono x nes?
ci sono anke altri giochetti x altre console?:)

Tanaka
17-02-2003, 10.37.16
Originally posted by KAKUGO
ho ben 4 copie di soccer e domani dovrebbe arrivarmi la quinta....
in futuro potrebbero diventare merce di scambio molto preziosa......
meglio premunirsi:toh:

DOMANDINA:
quanti e quali giochi ci sono x nes?
ci sono anke altri giochetti x altre console?:) Apparte che sei senza ritegno, approfittarsi così della gentilezza degli altri abitanti, comunque non lo potrai mai scambiare: se vai da Tom Nook a controllare il catalogo vedrai che è "not for sale" quindi non lo puoi nemmeno usare come merce d scambio...tanta fatica per niente :D
Di giochi NES ce ne sono un bel po', e al momento alcuni devono ancora uscire, sempre sotto forma di codice generato dal sito ufficiale.
Di giochi di altre console al momento c'è la notizia che Tekken per PSX si può sbloccare facendo tre giri intorno al cubo cantando "o surdato 'nnamurato", ma finora gli utenti americani non ci sono riusciti: non sanno il dialetto napoletano, ovvio :D :D :D

KAKUGO
17-02-2003, 12.25.22
Apparte che sei senza ritegno, approfittarsi così della gentilezza degli altri abitanti, comunque non lo potrai mai scambiare: se vai da Tom Nook a controllare il catalogo vedrai che è "not for sale" quindi non lo puoi nemmeno usare come merce d scambio...tanta fatica per niente :D
Di giochi NES ce ne sono un bel po', e al momento alcuni devono ancora uscire, sempre sotto forma di codice generato dal sito ufficiale.
Di giochi di altre console al momento c'è la notizia che Tekken per PSX si può sbloccare facendo tre giri intorno al cubo cantando "o surdato 'nnamurato", ma finora gli utenti americani non ci sono riusciti: non sanno il dialetto napoletano, ovvio :D :D :D

immaginate se ci fosse il primo zelda?:heart: :heart: :heart:

Vic°
17-02-2003, 12.40.19
immaginate se ci fosse il primo zelda?:heart: :heart: :heart:

uhm..no quello preferisco giocarlo sul mio nes ;)

Tanaka
17-02-2003, 15.16.35
immaginate se ci fosse il primo zelda? Qualcuno afferma che sia Zelda che il primo Super Mario Bros verranno messi in palio al vincitore di un concorso o roba del genere, ma al momento solo per la versione jappo di AC. In realtà dubito che ci siano anche questi giochi in AC... Sennò si sarebbe già scatenato il delirio generale per averli... :D

KAKUGO
17-02-2003, 15.24.17
Qualcuno afferma che sia Zelda che il primo Super Mario Bros verranno messi in palio al vincitore di un concorso o roba del genere, ma al momento solo per la versione jappo di AC. In realtà dubito che ci siano anche questi giochi in AC... Sennò si sarebbe già scatenato il delirio generale per averli... :D

già :)

kronossss
17-02-2003, 19.26.57
canzoni nove per la vostra città................andate su bullettin board e cominciate a divertirvi cambiando la musica. prima di tutto una legenda: lettere minuscole=note basse,lettere maiuscole=notebasse,-= fermo,z=zzz LA MUSICHETTA DI VITTORIA IN FFVII: AECZAECZGECZGECZ RITORNO AL FUTURO:CZFZB-CDCAFB-ZZZ CASTELVANIA:DDCBdefgAd-AgC- DRAGONBALL: ge-deGe-ge-de--Z FLINSTONES:GcCAGcGfefGcde SIMPSON: F--A-B-DC--A-F-- STAR WARS:GGC--G--FECG--ZZ-ZZ A THOUSANDS MILES(Vanessa C.):cCcCBG-cGce-dc QUESTE MUSICHETTE ME LE HA PASSATE UN MIO AMICO PERò NN LE HO ANCORA PROVATE(AC MI ARRIVA DOMANI)

Arael
17-02-2003, 20.37.40
Anche a me arriva domaniiiiiiiiiiiiiiiiiii :sun: :heart: :roll2 :hello:

Ma é vero che ci sono anche strumenti musicali come oggetti?