PDA

Visualizza versione completa : La pericolosità dell'autoradio.

The Whippet
14-02-2003, 22.19.20
Ahh, sarà san Valentino, sarà la primavera alle porte, ma sempre più spesso quando accendo la radio sento delle "canzoni" che mi fanno venir voglia di staccare e gettare il frontalino dal finestrino... mi fanno venire il latte ai gomiti...

Penso che dovrebbero vietare la trasmissione di roba del calibro di "Vieni a vedere perchèèèèèè!!!!!" e "Il filosofo con la macchinetta che riavvolge il tempo" perchè, nella foga di cambiare stazione c'è il rischio di perdere concentrazione nella guida, sbandare e provocare incidenti.
Anche le grida di "FAN C**O!" che mi scaturiscono spontanee e potentissime quando sento i suddetti brani sono pericolose, specie se ci sono dei carabinireri sul marciapiede a fianco.
E oggi, durante un forsennato zapping tra le stazioni, ho beccato per tre volte consecutive l'ignobile pezzo... mi stava venendo un mancamento quando, per fortuna, ne ho trovata una che trasmetteva pubblicità e mi sono ripreso.

Morale:
NON PARTITE SENZA UNA BELLA SCORTA DI CASSETTE O CD perchè la radio può essere molto molto pericolosa.

BESTIA_kPk
14-02-2003, 22.32.06
Lol pensavo che tu parlassi del problema di perdere concentrazione al volante se si pitocca la radio :roll3:

Hum secondo te perchè in macchina ho 3 astucci con una ventina di CD e me li tengo sempre dietro? :bigear:

PS: vaffanculo alle canzoni di merda, a chi le fa, a chi le trasmette, ai programmi radio x ridere che non fanno ridere un cazzo e alla pubblicità di quegli stronzi che tossiscono
STRARULEZZZZZZZzzzzzzzzzzz invece tutti i miei CD :cool: :D

The Whippet
14-02-2003, 22.36.28
Originally posted by BESTIA_kPk
Lol pensavo che tu parlassi del problema di perdere concentrazione al volante se si pitocca la radio :roll3:

Hum secondo te perchè in macchina ho 3 astucci con una ventina di CD e me li tengo sempre dietro? :bigear:

PS: vaffanculo alle canzoni di merda, a chi le fa, a chi le trasmette, ai programmi radio x ridere che non fanno ridere un cazzo e alla pubblicità di quegli stronzi che tossiscono
STRARULEZZZZZZZzzzzzzzzzzz invece tutti i miei CD :cool: :D

Peccato che la mia pandazza non abbia il lettore cd... ho delle cassette dei Dire Straits di vent'anni che ascolto sempre (e RULEZZANO SEMPRE!)

BESTIA_kPk
14-02-2003, 22.52.30
Originally posted by The Whippet
Peccato che la mia pandazza non abbia il lettore cd... ho delle cassette dei Dire Straits di vent'anni che ascolto sempre (e RULEZZANO SEMPRE!)

Io al posto tuo avrei preso un qualunque lettore CD portatile col dispositivo a cassetta da interfaccia.

E' una cassetta collegata al lettore, che piazzi dentro l'autoradio. Praticamente ci ascolti i CD. Sconsiglio caldamente di usare cazzate come auricolari x ascoltare musica mentre si guida...

Fabio
14-02-2003, 22.53.55
Penso che dovrebbero vietare la trasmissione di roba del calibro di "Vieni a vedere perchèèèèèè!!!!!" e "Il filosofo con la macchinetta che riavvolge il tempo"

Su Cremonini posso essere pienamente d'accordo... ma la canzone (e il CD) di Ivano Fossati sono veramente belli...

The Whippet
14-02-2003, 23.00.38
Originally posted by Bill
Su Cremonini posso essere pienamente d'accordo... ma la canzone (e il CD) di Ivano Fossati sono veramente belli...

Hm dici? La prima volta che l'ho sentita ho perso il controllo della panda e ho fatto un testacoda di circa 4 minuti. Ma da uno a cui piace il favoloso mondo di amelie posso aspettarmi anche questo... (daaaai non avercela a male, tu mi offendi sempre e io non me la sono mai presa...)

La cassettina commutatore cd ce l'ho, ma non funziona tanto bene... sarà che ho un lettore marcio vinto coi bollini della coop, ma scatticchia molto ed è quasi inascoltabile... boh.

Fabio
14-02-2003, 23.03.52
mi offendi sempre e io non me la sono mai presa...

Uno che ama i film di Boldi e De Sica merita SOLO offese... :D :D :D :asd:

angelheart
14-02-2003, 23.11.04
sono pericolose anche cassette e cd se metti qualcosa che ti gasa troppo e spingi sull'acceleratore.... ;)

The Whippet
14-02-2003, 23.11.52
Uno che ama i film di Boldi e De Sica merita SOLO offese... :D :D :D :asd:

Ridi ridi, prima o poi scoprirò dove abiti... e prega solo che non accada in una notte di luna piena!

BESTIA_kPk
14-02-2003, 23.25.27
Hum il lettore con cassettina che ha mio fratello ha sempre funzionato bene, è solo una rottura di coglioni sistemarlo da qualche parte in macchina :D

Ascoltare song powah è si, deleterio, se non sai sfogare l'energia e la dirigi su volante e acceleratore :p

Stanotte è quasi luna piena, che apprezzo particolarmente... il richiamo degli animali? :notooth:

PS: film di boldi e sixxa SUXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PSS: il mondo strambo di amelia non l'ho visto e non mi pronunzio

bejita
15-02-2003, 09.49.45
Originally posted by BESTIA_kPk

PS: film di boldi e sixxa SUXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

davvero, che skifo :( ... quasi peggio dei 56k :evil:

RoodRedBear
15-02-2003, 10.55.41
Uno che ama i film di Boldi e De Sica merita SOLO offese... :D :D :D

UP :asd:

Non ho ne radio ne lettore ciddì in macchina..E ora che ci penso non ho neppure la macchina..Ne tantomeno la patente.. :rolleyes:

Kondur dei CGG
15-02-2003, 11.42.33
Originally posted by bejita

X qu3sta affermazione scoprirò il tuo indirizzo e provverderò a 1 aeliminazione manuale :evil:

The El-Dox
15-02-2003, 12.06.40
:
NON PARTITE SENZA UNA BELLA SCORTA DI CASSETTE O CD perchè la radio può essere molto molto pericolosa.

oh bè, io detesto la radio perkè nn esiste emittente ke trasmette un minimo di roba ke mi può interessare, poi detesto i disturbi di frekuenze e odio il fatto di nn poter askoltare una kanzone nella sua kompletezza.

RoodRedBear
15-02-2003, 12.52.40
Originally posted by The El-DoX
oh bè, io detesto la radio perkè nn esiste emittente ke trasmette un minimo di roba ke mi può interessare, poi detesto i disturbi di frekuenze e odio il fatto di nn poter askoltare una kanzone nella sua kompletezza.

Magari se smettessero di dare QUELLA musica farebbero un piacere a MOLTI. :asd:

*Che poi devo anche un pò ringraziare la dance dai..Mi ha fatto conoscere tutte le tipe..O quasi..:rolleyes: *

MaGiKLauDe
15-02-2003, 14.49.56
bèh... io in pratica ascolto solo i dj... quando mandano il pezzo cambio... la bomba con la pina e la litizzetto è qualcosa di impagabile...

Fabio
15-02-2003, 16.44.23
Aggiungerei Ciao Belli! e Deejay Chiama Italia (soprattutto il primo :D :D :D).

BESTIA_kPk
15-02-2003, 21.51.21
Originally posted by bejita

Eheheh 56k strarulez, puoi dir tutto quello che vuoi ma è come paragonare le auto di 20 anni fa con una ferrari d'oggi:
- quelle vecchie erano indistruttibili, lente ma inesorabili
- quelle nuove si sbriciolano solo a sedercisi sopra :rolleyes:

56 STRARULEZZZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz chi va piano va sano e lontano :sagace:

Se qualcuno non ne è convinto, do una mano a Kondur :evil:

Risiko
16-02-2003, 11.05.32
Vorrei, in qualità di frequentatore del forum Cinema Cinema, riaprire il discorso Boldi e De Sica.

PUBBLICITA' PROGRESSO:

-Natale sul Nilo?

- :vomit: No grazie :vomit:

P.S. A me personalmente piace ascoltare F. De Andrè...non crocefiggetemi...i gusti son gusti... mi piacciono anche i Gorillaz
:) :)

RoodRedBear
16-02-2003, 12.02.25
Finchè ascolti De Andrè ci sono io a proteggerti.
Ma se continui con i Gorillaz posso anche distrarmi un secondo mentre ti macellano. :p

MaGiKLauDe
16-02-2003, 12.08.45
Originally posted by RoodRedBear
Finchè ascolti De Andrè ci sono io a proteggerti.
Ma se continui con i Gorillaz posso anche distrarmi un secondo mentre ti macellano. :p

...but I'm happy, I'm feeling glad, I've got sunshine in a bag, but I'm useless... but not for long... the future it's coming on, it's voming on, it's coming on... my future...

Risiko
16-02-2003, 14.30.34
Sì, in effetti Fabrizio è infinitamente superiore, i Gorillaz mi piacevano una volte ma adesso il loro CD giace abbandonato in uno scaffale polveroso....:D

fenderplay
16-02-2003, 14.59.10
Aggiungerei Ciao Belli! e Deejay Chiama Italia (soprattutto il primo :D :D :D).

e "cordialmente" dove lo mettiamo? :D

Fabio
16-02-2003, 15.55.54
Originally posted by fenderplay

Di solito non ascolto la radio di sera, per cui non l'ho considerato... E' comunque un gran programmma... gli EELST sono inimitabili... :D :D

The Whippet
16-02-2003, 23.17.05
Raghès, per piacere, non tiriamo in ballo i film anche qui perchè se no va a finire che... andate a cinema cinema per piacere (che almeno mi sputttani in un forum solo)

Dalle mie parti purtroppo si sentono solo delle radio oscene, come Bum Bum network, Modena novanta (solo musica italiana... aaargh), radio pico, radio bruno, radio numberone e...

RADIO MARIA!!! (penso sia la migliore di quelle che ho citato)

Fabio
16-02-2003, 23.41.30
Raghès, per piacere, non tiriamo in ballo i film anche qui perchè se no va a finire che... andate a cinema cinema per piacere (che almeno mi sputttani in un forum solo)

Non sei informato... in Cinema Cinema non posto più :D Per cui... :D :D :D

The El-Dox
17-02-2003, 00.27.10

Dalle mie parti purtroppo si sentono solo delle radio oscene, come Bum Bum network, Modena novanta (solo musica italiana... aaargh), radio pico, radio bruno, radio numberone e...

si konferma.
radio Zeta? :vomit:

enzct
25-02-2003, 01.46.49
Originally posted by fenderplay

ehm.. e fabio volo al mattino?...