PDA

Visualizza versione completa : x usare gli oggetti...

simartin
14-02-2003, 19.37.12
ma se ho capito bene, x usare gli oggetti scaricati da internet, bisogna avere organizer o uno di quei programmi l, oppure basta metterli in qualche cartella, no xk i miei file nn li trovo sul gioco. Sar totalmente incapace io o...?

DigitalMax
14-02-2003, 19.43.13
Originally posted by simartin
ma se ho capito bene, x usare gli oggetti scaricati da internet, bisogna avere organizer o uno di quei programmi l, oppure basta metterli in qualche cartella, no xk i miei file nn li trovo sul gioco. Sar totalmente incapace io o...?
si esistono prog. che mettono automaticamente il file, oppure basta che il file che scarichi, lo unzippi, e il file .IFF, lo metti sulla cartella download (Percorso +/-: c:/programmi/maxis/Thesims/download), dopodicch il file lo troverai nell'argomento VARIE.

Ciao

RangerMaverick85
14-02-2003, 20.03.13
Originally posted by DigitalMax
si esistono prog. che mettono automaticamente il file, oppure basta che il file che scarichi, lo unzippi, e il file .IFF, lo metti sulla cartella download (Percorso +/-: c:/programmi/maxis/Thesims/download), dopodicch il file lo troverai nell'argomento VARIE.

Ciao

Aggiungo che non tutti gli oggetti li troverai su varie, dipende sempre dal tipo. Ciao;)

simartin
14-02-2003, 22.07.46
si ma il problem ke io non ho lo zip, magari questo nn c' entra, ma nn trovo la cartella di cui mi parli, sto impazzendo!!!:rol4:
ho provato il percorso ke mi hai dato, l'ho anke cercata con trova da start, ma nn la trov, va bene lo stesso se metto i file in c:/programmi/the sims?
vi prego risp!!!!!

L-E-D
14-02-2003, 22.27.48
si ma il problem ke io non ho lo zip, magari questo nn c' entra, ma nn trovo la cartella di cui mi parli, sto impazzendo!!!:rol4:
ho provato il percorso ke mi hai dato, l'ho anke cercata con trova da start, ma nn la trov, va bene lo stesso se metto i file in c:/programmi/the sims?
vi prego risp!!!!!

come possibile che nn hai la cartella Download? si trova all'interno della cartella di Thesims.. prova a guardare meglio.. :confused: devi solo aprirla e dentro dovrebbe essere la prima in alto ...

simartin
14-02-2003, 22.53.19
bella!!! l'ho trov, bisognava cercarla in crono, EVVIVA! GRazie mille!!!:niente!:

BIrba77
15-02-2003, 09.27.20
in che senso cercarla in crono??

pennylane
15-02-2003, 11.50.30

Se non hai lo zip come fai a inserire gli oggetti? :confused:
Non credo possa funzionare http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/dunno.gif

Britney
15-02-2003, 11.56.59
Forse sbalio io,ma quando io devo inserire gli oggetti apro win zip,gli do I Agree ma ci trascino tutto quello che ci trovo non solo un file....forse sbaglio???????:confused:

DigitalMax
15-02-2003, 12.21.16
Originally posted by Britney
Forse sbalio io,ma quando io devo inserire gli oggetti apro win zip,gli do I Agree ma ci trascino tutto quello che ci trovo non solo un file....forse sbaglio???????:confused:
Alcune volte si perk ci sono certi file zip che contengono file .txt, e quelli non vanno messi nella cartella download, cmq anche se lo metti non reca nessun problema, pero' l'importante che ci sia il file .IFF.

RangerMaverick85
15-02-2003, 12.22.29
Forse sbag lio io,ma quando io devo inserire gli oggetti apro win zip,gli do I Agree ma ci trascino tutto quello che ci trovo non solo un file....forse sbaglio???????

Britney dipende sempre da cosa scarichi, cmq nella maggior parte dei casi si trascina il contenuto del file unzipatto nella cartella desiderata, i readme te li puoi anche risparmiare pero !

Britney
15-02-2003, 13.05.32
Infatti se inserisco varie skin o object scaricate dallo stesso sito mi dice di sostituire il file read me e ogni volta na' scocciatura!!!!!!!:hail:

L-E-D
15-02-2003, 17.43.38
x gli oggetti si mette solo il file con estensione .iff
x le skin solo .bmp .cmx .skn

il resto si butta!! :p

simartin
15-02-2003, 18.20.12
scusate raga ma ho sbagliato, nn ho trov la cartella download in crono ma bens in cartelle, xk a me la cartella the sims aperta da c:/programmi/thesims nn mi d download.
e cmq i file .iff vanno messi in download e i .cmx ecc. ecc. vanno in skin

L-E-D
15-02-2003, 18.23.38
ma che cartella "cartelle"? dove ce l'hai??
che sistema operativo hai?

simartin
15-02-2003, 19.30.12
insomma io vado in c:/programmi/maxis/thesims e nn trovo la cartella download, allora vado sulla barra degli strumenti e seleziono cartelle, da li' vado a thesims fino a trovare la cartella download...
e cmq ho windows Me

Irish Rose
16-02-2003, 16.24.51
anche io ho windows ME....e la cartella download ce l'ho proprio dove hanno detto gli altri: programmi ---> maxis ---> the sims ---> downloads.

mi sembra che sia proprio la primissima in ordine alfabetico.

se tu non ce l'hai............o un mistero della scienza o l'hai accidentalmente spostata mentre facevi qualcosa.

prova a cercarla col "trova" cos vedi dove ti finita!!!

Irish :birra: