PDA

Visualizza versione completa : jews e livello richiesto, mah...

MEno
14-02-2003, 16.25.16
L'altro giorno stavo findando in allegria come al solito (io ero contento, lo zio meppo un po meno :D ) e mi Ŕ capitato come al solito di raccattare diversi gioielli tra un run e l'altro...fin qui nulla di strano. Vado ad identificarli e me ne trovo 2 che danno +13 al danno max, roba normale penso, boni per craftare e li tengo da parte. Quando vado a metterli nell'inventario mi accorgo di una cosa strana (almeno per me), un jew (verde con la punta rivolta verso l'alto) per poterlo utilizzare richiede liv 50, l'altro (rosa mi pare con punta verso il basso) richiede liv 18...

Mi domando, ma se danno lo stesso bonus perche cavolo c'Ŕ questa differenza di livello minimo per utilizzarlo???

Spero che qualcuno mi possa rivelarmi l'arcano e illuminare la mia povera mente annebbiata (no! non sono i fumi dell'alcool che la annebbiano :birra: :D :birra: )

Grazie ;)

Erik2
14-02-2003, 16.33.02
Uno dovrebbe avere come modificatore un suffisso, l'altro un prefisso.
Vai sull'AS e leggiti i requisiti di lvl per tutti i prefissi e suffissi e dovresti appunto notare le differenze. PerchŔ hanno fatto una cosa del genere? Boh

EmaWw
14-02-2003, 17.18.00
Mah, penso che l'abbiano fatto per dare pi¨ elasticitÓ all' "affisso" 15max, che infatti pu˛ venire fuori insieme a qualunque altro.

Elmander
14-02-2003, 18.47.46
Originally posted by Erik2
PerchŔ hanno fatto una cosa del genere? Boh per evitare che un pg di livello 18 possa usare un jew 30dannomax ;)

MEno
14-02-2003, 21.43.40
:eek2: :eek2: :eek2:

Grazie a tutti ora che mi avete svelato l'arcano vedo la luce :sun: :notooth: :sun: