PDA

Visualizza versione completa : questo Ŕ solo l'inizio??!

aciddeath
14-02-2003, 15.07.50
Here is a listing of all of all game Runewords. The ingredients are unknown for these, and the names have no relevance on their own, they are just interesting to look at. Gold: working in the game. Orange: seen but not yet activated.

Amity, Ancient's Pledge, Armageddon, Authority, The Beast, Beauty, Black, Blood, Bone, Bramble, Brand, Breath of the Dying, Broken Promise, Call to Arms, Bound by Duty, Chance, Chaos, Crescent Moon, Darkness, Daylight, Death, Deception, Delirium, Desire, Despair, Destruction, Doomsayer, Dragon, Dread, Dream, Duress, Edge, Destiny's Daughter, Enigma, Enlightenment, Envy, Eternity, Exile's Path, Faith, Flickering Flame, Fortitude, Fortune's Favor, Fury, Gloom, Glory, Widowmaker, Hand of Justice, Harmony, Hatred, Heart of the Oak, Heaven's Will, Holy Tears, Holy Thunder, Honor, Dweomer, Humility, Hunger, Ice, Infinity, Innocence, Insight, Jealousy, Judgment, King's Grace, Kingslayer, Knight's Vigil, Thirst for Knowledge, Last, Wish, Law, Lawbringer, Leaf, Lightning, Lionheart, Lore, The Lovers, Loyalty, Lust, Madness, Malice, Melody, Memory, Mist, Morning Dew, Mystery, Myth, Nadir, Nature's Kingdom, Nightfall, Oath, Obedience, Oblivion, Obsession, Passion, Patience, Pattern, Peace, Winter, Penitence, Peril, Pestilence, Phoenix, Piety, Pillar of Faith, Plague, Praise, Prayer, Pride, Principle, Prowess in Battle, Prudence, Punishment, Purity, Question, Radiance, Rain, Reason, Red, Rhyme, Rift, Sanctuary, Serendipity, Shadow, Shadow of Doubt, Silence, Siren's Song, Smoke, Sorrow, Spirit, Splendor, Starlight, Stealth, Steel, Sting, Stone, Storm, Strength, Tempest, Temptation, Terror, Thirst, Thought, Thunder, Time, Tradition, Treachery, Trust, Truth, Unbending Will, Valor, Vengeance, Venom, Victory, Voice, Void, War, Water, Wealth, Whisper, White, Wind, Wings of Hope, Wisdom, Woe, Wonder, Wrath, Youth, Zephyr.

o siamo presi per i fondelli o siamo proprio all'inizio del gioco :rolleyes: cos'aspettano per le altre, la 1.10??o la III serie?

BESTIA_kPk
14-02-2003, 15.35.07
Gli intenti iniziali erano di sbloccare le runewords poco per volta, garantendo una longevitÓ aggiuntiva al gameplay.

Mi trovavo daccordo, ma di questo passo sembra una presa per il culo :D

darfull
14-02-2003, 15.36.22
tratto da .... ?

Deathor
14-02-2003, 15.36.45
Originally posted by BESTIA_kPk
Gli intenti iniziali erano di sbloccare le runewords poco per volta, garantendo una longevitÓ aggiuntiva al gameplay.

mah, non garantiscono la longevitÓ dei giocatori per˛....

darfull
14-02-2003, 15.41.24
bella questa.....

io del '67 conto di giocare al max ancora un paio d'anni LOL

:D :D :D

aciddeath
14-02-2003, 15.45.30
www.diabloii.net

intenti iniziali?! e W gli accordi presi e mantenuti allora :birra: .. l'unica possibilitÓ di nn impiccarsi e sperare nella 1.10 ..
ma LOL la longevitÓ dei players :D

Khorne
14-02-2003, 17.59.08
Questa Ŕ una lista che gira da un annetto buono...

aciddeath
14-02-2003, 20.06.55
si lo so sono lento :D
cmq confermate il fatto che nella 1.10 c saranno delle nuove runewords?m pare d aver sentito d si ma con la blizzy d questi tempi :toh:

Disarm
14-02-2003, 20.25.10
Sinceramente mi sembrano un po' troppe...poi per quale utilitÓ? Di quelle che funzionano non ce ne sono molte che "servono"... e tutte queste o saranno inutili o con rune di valore troppo alto per essere utilizzate :D :D

master cloud
14-02-2003, 20.57.17
beh, se andiamo avanti di questo passo e per ogni patch aggiutiva fanno in tempo a creare diablo 3...

ma perchŔ, secondo voi la 1.10 esce????

:roll3: :roll3: :roll3:

P.A.K
14-02-2003, 21.03.15
azzzz

belle belle!!
dai nomi promettono bene..
magari fanno un altra espansione aggiuntiva per mettercele...
nn si sa mai..

aciddeath
15-02-2003, 14.50.45
Originally posted by Disarm
Sinceramente mi sembrano un po' troppe...Di quelle che funzionano non ce ne sono molte che "servono"...
lo vedo un po' 1 controsenso.. proprio xkŔ sono poche quelle che servono, ne hanno fatte delle altre!
x quanto riguarda l'introvabilitÓ delle rune x alcune d queste formule devo dire che Ŕ 1 altro gioketto x la longevitÓ.. molte sarebbero inutili??!?! bŔh nn direi:

http://utenti.lycos.it/aciduz/img/Blood.jpg

e poi sono d'accordissimo con P.A.K che i nomi promettono bene - Judgment Ŕ quella che m'ispira d + :evil:

Crenshaw
16-02-2003, 00.21.22
BŔ, in pratica la Blizzard ne ha progettate tante quante sono le combinazioni possibili di rune (evitando, ovviamente, di ripetere delle sequenze uguali)... il problema che mi pongo Ŕ lo stesso di Disarm... :tsk:

aciddeath
16-02-2003, 15.16.10
certo che siete ottimisti al massimo :D :birra:
io credo che porteranno 1 ventana d novitÓ le nuove runewords e se saranno difficili da ottenere dovranno essere veramente spettacolari :) ma a parte questo m sembra 1 presa x il cul░ progettarle ma nn attivarle