PDA

Visualizza versione completa : zebrrrrra

freejj
13-02-2003, 17.42.59
ho creato una zebra clonandola dal lama e fin quì tutto ok,è venuta anche bene! xo ser metto 2 lama in un recinto spesso si accoppiano e fanno altri lama se xo metto in uun recinto 2 zebbre capita a volte che invece di fare altre zebbre esca fuori un lama.. O__O come posso fare?

Aglaia
13-02-2003, 18.27.34
Scusa se mi intrometto nel tuo post ma non sapevo che ci fossero dei lama...
Puoi dirmi dove l'hai trovato?

Gaia
13-02-2003, 18.37.27
Il lama è esclusiva di simorphor un sito che però non si apre da tempo :(

RangerMaverick85
13-02-2003, 18.41.31
Gaia nn ti riconosco piu da quando hai cambiato avatar e firma:D :D :D

cacciatore
13-02-2003, 18.59.07
Originally posted by RangerMaverick85
Gaia nn ti riconosco piu da quando hai cambiato avatar e firma:D :D :D
Ma perchè li hanno inventati a fare i http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif :doubt:

Gaia
13-02-2003, 19.15.01
Originally posted by cacciatore
Ma perchè li hanno inventati a fare i http://forums.multiplayer.it/images/sendpm.gif :doubt:

Cacciatore la prossima volta che devi dire una cosa a Ranger Maverick lo fai tramite pm chiaro? hai capito? non lo voglio più ripetereeeeeeeeeeee! :angry:

Scherzetti a parte :kiss:

Ranger caaaro io sono una che cambia spessissimo avatar e firma molti si sono lamentati ma peggio per voi! Insomma ti ci dovrai abituare :asd:

Cmq caccia ha ragione per queste comunicazioni meglio i pm ;)

ADJIUMI
14-02-2003, 00.44.36
vero ranger....è diventata più buona :angel2:

ok ok scusa gaia me ne vado:D

freejj
14-02-2003, 16.06.47
oltre a spammare qualcuno sa dirmi come risolvere il problema? tutto contento vado aprire il post pieno di risposte e lo trovo pieno di spam...vi sembra una cosa normale?? mi riferisco soppratutto ai moderatori che si lamentano tanto se la gente spamma e poi sono loro i primi a farlo!...occhei,mi sono sfogato!
°__° il problema l'ho risolto ora i miei animali si riproducono in maniera normale!