PDA

Visualizza versione completa : clan open full (ma fullfullfull) legit

master cloud
13-02-2003, 15.34.53
allora...

in qualità di vice del clan ZOE (zone of the enders) comunico che sono aperte le iscrizioni al clan prima morto e adesso di nuovo risorto.

per informazioni mandatemi una e-mail oppure postate su questo topic.

Naturalmente sarà vietato usare dupe e cose hacker di ogni tipo (a parte in alcuni casi di maphack che però potrà essere usato SOLO da persone che avranno dimostrato il loro valore e la loro saggezza all'interno del clan)

beh, se volete iscrivermi mandate un PM qua e io gestirò le iscrizioni.

Salute a voi

vice del clan ZOE Cloud-zoe

Gerin
13-02-2003, 15.43.48
Bene bene....il clan in cui ero (full legit) è praticamente sparito e quindi sono pronto ad una nuova avventura.

Esiste un regolamento (livelli-combattimenti,ecc...) del clan?
Che estensione bisogna dare all'account per far parte del clan é [.......]?

Ciao

master cloud
13-02-2003, 16.21.43
cosa intendi per estensione dell'account?

kaithal
13-02-2003, 16.24.36
La parola full la scrivi ben quattro volte per sottolineare quanto siete legit, e poi usate maphack? :nono:
Mi sa che non avete le idee chiare. :angry2:

vorreius
13-02-2003, 16.55.12
Originally posted by kaithal
La parola full la scrivi ben quattro volte per sottolineare quanto siete legit, e poi usate maphack? :nono:

Mi associo :tsk:

master cloud
13-02-2003, 17.01.39
in effetti ho sbagliato io a scrivere ho provato a cambiare il titolo con il comando ma nn me lo ha cambiato....

Gerin
14-02-2003, 08.55.19
per estensione intendo la sigla alla fine del nome tra le parentesi [ ] che alcuni clan hanno.
ad esempio pippo[pod] - pippo[gds] - o nel tuo clan potrebbe essere pippo[zoe]...

master cloud
14-02-2003, 13.23.23
beh, le regole del clan a seconda di queste sigle sono piuttosto chiare:

1) prima di tutto all'interno del clan ci sono dei diversi tipi di livelli (es. Novizio.....) solo chi avrà apportato la sigla al proprio account e al proprio pg potrà usufruire di questi titoli.

2) la sigla non è obbligatoria.

è praticamente tutto qua...

a proposito, questo clan si basa su delle fondamenta:

quella di aiutare TUTTI ma proprio tuttituttitutti i pg, sia quelli del clan o meno...

quindi se trovi pippo in b.net che chiede se qualcun gli potrebbe fare incubo tu (non proprio sempre, tipo stai facendo qualcosa che nn puoi rimandare nn lo aiuti) sarebbe buona norma che lo aiutassi.

tutto chiaro?

cmq, volevo spiegare un'ultima cosa:

no mi sto riferendo solo a te, ma a tutti quelli che in seguito vorranno aderire a questo clan, se volete iscrivervi fatelo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se siete DAVVERO interessati...

non voglio persone che stiano in questo clan solo per avere una sigla o una firma da mostrare su b.net.

capito?

Gerin
14-02-2003, 13.42.09
sono d'accordo...comunque la sigla secondo me serve solo a riconoscersi, non per dimostrare qualcosa a qualcuno

l'unica cosa veramente importante secondo me è che nel clan ci siano full legit...e anche aiutare gli altri qualora sia necessario

come ti riconosco in bnet?

a presto

kaithal
14-02-2003, 15.48.46
Originally posted by Gerin
.....
l'unica cosa veramente importante secondo me è che nel clan ci siano full legit...

Date le premesse, ne dubito fortemente :angel2:

master cloud
14-02-2003, 20.52.28
ho già premesso che sarà ammesso SOLO maphack, e SOLO a persone che abbiano dimostrato che non ne hanno un bisogno assoluto bisogno...

ah, forse mi sono dimenticato di dire che maphack sarà permesso SOLO fuori dai raduni del clan...

Perciò se becco qualcuno ad usare maphack durante un raduno o becco qualcuno a duparo e usare una ith o roba varia...

CAMMINARE, PASSI LUNGHI E BEN DISTESI!!!!

per quanto riguarda la firma so, (e naturalmente sapete tutti) quanto sia difficile tirare su un pg fino a liv piuttosto alti, è per questo che non richiedo obbligatoriamente la firma.

tutto chiaro?

Disarm
14-02-2003, 21.06.27
Originally posted by master cloud
ho già premesso che sarà ammesso SOLO maphack, e SOLO a persone che abbiano dimostrato che non ne hanno un bisogno assoluto bisogno...

Nel gioco era incluso map hack? Non credo quindi non credo che ci sia bisogno o necessità di utilizzarlo ;)

master cloud
15-02-2003, 13.23.55
so benissimo che non c'è bisogno di utilizzare maphack...

ma in certi casi è estremamente utile, tipo nel find...

non penso che mi si possa inchiodare ad un asse quando c'è certa gente che usa ith e lamerate varie...

non mi sembra poi un grandissimo peccato conoscere la mappa di un atto... :angel2:

Lord_Talismano
15-02-2003, 13.40.48
e allora non dire di essere full legit... di half legit che è piu appropriato

master cloud
15-02-2003, 14.17.54
giusto, questa mi sembra una buona idea...

grazie talismano :birra: :birra:

WolfFlare
15-02-2003, 17.34.20
Ragazzi forse non vi ricordate ma io avevo creato un clan full legit in open tempo fa: i GdC
ho abbandonato questa idea dopo un po di tempo. veri legit in open ce ne sono pochissimi, purtroppo. usano tutti mod per salire in fretta di livello e non sanno fare dei buoni pg.
questa è la verità!
ci sono ancora 2 o 3 persone dei GdC magari qualche volta li vedrete in giro.
Se volete un duello in open verrò volenteri! il mio account è Wolf_TEMPLARE

cmq auguri x il clan!

master cloud
15-02-2003, 18.06.54
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire mod?? :birra:

Disarm
15-02-2003, 20.56.53
Originally posted by master cloud
scusa la mia ignoranza, ma cosa vuol dire mod?? :birra:

Giocando in open i tuoi pg al contrario di quelli closed non vengono salvati sui server Blizzard quindi è possibili usare programmi per modificare tutte le statistiche del pg.

SirKillalot
16-02-2003, 00.47.37
Salve a tutti.
Anke io sarei interessato ad unirmi al clan ma penso ke prima bisogni stendere per bene 1 regolamento. Poi servirebbe anke 1 sito e kuindi kualkuno ke se ne intende, correggetemi se sbaglio.
Cmq l'idea mi piace, anke xkè fino ad oggi nn sn riuscito a trovare mai 1 clan x SP.

L'unico vero problema sarebbe il pc, visto ke x ora sto arrangiando con un P200 portatile e su bnet penso rallenterebbe...

master cloud
16-02-2003, 11.16.00
Originally posted by Disarm
Giocando in open i tuoi pg al contrario di quelli closed non vengono salvati sui server Blizzard quindi è possibili usare programmi per modificare tutte le statistiche del pg.

no, forse nn mi sono spiegato bene...

io con pg open intendo b.net :D

scusa, colpa mia :birra:

master cloud
16-02-2003, 11.17.45
se volete posso subito stendervi la gerarchia a vostra richiesta...

per il sito io nn sono molto bravo con l'html e quindi servirebbe qualcuno che aiuti a fare il sito.

per il regolamento i dovrebbe essere (per adesso) una sola regola base, basta leggere i precedenti post :)

master cloud
16-02-2003, 11.27.43
(scusate il terzo post di fila)

cmq, vorrei chiarire una cosa...

non voglio e ripeto NON voglio che in questo clan entri chiunque solo così, tanto per.

questo clan sarà fatto su questo principio:

un numero di AMICI che fanno cose insieme.

(x sirkilliot) prima di tutto, scusate la mia ignoranza, ma che vo di SP?
poi, per il PC non ti devi preoccupare, se rallennta pazienza :)

Lord_Talismano
16-02-2003, 12.20.35
SP vuol dire single player... cioè ip pg creati facendo giocatore singolo, non quelli creati cliccando su apri battle.net

master cloud
16-02-2003, 13.18.53
mmm... allora scusate, sono proprio ignorante io :p

io intendo un clan x b.net... io b.net lo intendo open.

scusate, colpa mia... un giro di birre per farmi perdonare? :birra: :birra: :birra:

SirKillalot
16-02-2003, 15.09.04
kavòlo, e io ke mi ero illuso di aver trovato un clan x sp...

vabbè pazienza. Grazie x la birra:birra: :D :birra:

Energia
16-02-2003, 15.43.34
open sono i pg creati sul pc ke poi usi ANKE in bnet.
closed sono i pg ke si usano solo su bnet e ke risiedono sui server blizzy... intendevi quest'ultimi no?

master cloud
16-02-2003, 20.08.04
beh, certo :D

WolfFlare
16-02-2003, 21.05.12
Scusa se ti sembro duro ma.... non hai abbastanza conoscenze x fare un buon clan, non sai neanche le parole basi...
perchè non provi a fare un clan quando avrai raggiunto un livello di apprendimento abbastanza buono?
il mio clan( che adesso non ho più) l'ho crato dopo 1 anno e mezzo che giocavo.
pensaci bene a quelloc eh fai, divenatere capo di un clan vuol dire: saperlo gestire, essere sempre disponibile x tutti, aiutare, dare consigli, lezioni ai tuoi allievi, far rispettare le regole.
Devi essere capace di fare tutto questo e ti assicuro che non è per niente semplice.
anchio non sono riuscito quindi te lo dico perchè lo provato in prima persona^^
spero che tu ci riesca :)

master cloud
16-02-2003, 21.23.30
in effetti stavo pensando di rinunciare per adesso all'idea...

dopo tutto ho ripreso a giocare da un mesetto dopo un asssenza di 6 mesi....

Bon... facciamo così... rimandiamo tutto.