PDA

Visualizza versione completa : Domanda pg find

WolfFlare
13-02-2003, 15.13.36
Ciao ragazzi era da tantissimo che non scrivevo più sul forum, forse non vi ricordate neanceh di me...
se vi interessa ci sono ancora^^
volevo fare una domanda sui pg da find: mi hanno sempre detto che i migliori sono baba e inca.
siccome non ho mai fatto un'ama java pensavo di farla x il find, voi cosa ne pensate? se non è un'idea del C@zz mi potreste dare una indicazione sulle skill da maxare ecc?
thx a tutti

WolfFlare

Deathor
13-02-2003, 15.15.48
bentornato!

azzardo:
furia fulminante
perforazione

Erpes
13-02-2003, 15.19.16
beh, l'amajava è un pg abbastanza semplice ..... puoi anche mettere le skill a casaccio e maxare furia fulminante mettere razortail il resto vien da se :)

Zaorunner
13-02-2003, 15.19.30
Ciao WolfFlare, mi ricordo di te, bentornato...

Cmq java da find e' una buona idea, ma le skill nn le conosco, a parte furia fulminante.

Deathor
13-02-2003, 15.23.03
Originally posted by Zaorunner
Ciao WolfFlare, mi ricordo di te, bentornato...

Cmq java da find e' una buona idea, ma le skill nn le conosco, a parte furia fulminante.

sei leeeeentooooo leeeeeeentoooo:D :D

aciddeath
13-02-2003, 17.23.38
Originally posted by WolfFlare
Ciao ragazzi era da tantissimo che non scrivevo più sul forum, forse non vi ricordate neanceh di me...
se vi interessa ci sono ancora^^
WolfFlare
io ricordo molto bene il tuo avatar, molto bello :p bentornato :)

jb1
13-02-2003, 17.40.08
Imho
Se Javazon ff, Idea del cav010 :)
Va bene per pindle, tranne in alcune sue configuraz.: immune al fisico (non leechi mana) o fulminoso (se ti becca so' azz)
Dal Meppo può rimanerci (veleno, freddo, fulmine) e non può saltare il fiume infuocato (baba) o teleportarsi (inca)
Da baal lasiamo perdere

Diciamo che dal meppo hai un 60% di cavartela con la valky, che catasti una o due volte per tenere dietro i mostri ed arrivare davanti al meppo senza niuno ferire
I membri del consiglio di meppo sono immuni al fulmine (li fai fuori lo stesso ma + lentam.)

Il tutto se sei in config. da find sui 250 (e quindi meno res, meno danno, vita, etc ...) e se si tiene conto che nel find dopo il fattore C e l' mf sui 200-300 (almeno), la velocità è tutto e quindi non hai tempo per star lì a uccidere questo o quello, ma devi correre, ignorare, saltare, schivare, presentarti davanti al meppo senza nessun altro ferire

Dal pindle è buona (tranne nei casi di cui sopra): il mucchio lo fai fuori in breve tempo con ff
Sopratutto i non-morti fuori dal pindle li fai fuori in pochi sec (che ogni tanto droppano qualcosina: armature a incavi, unicini...)

cmq, con la 1.09d, da maxare ff, almeno a 11 colpo critico e perforazione, un po' alle tre schivate, specie la prima e l' ultima (evasione), poi arriva a dare un pto almeno alla valcky, rallenta missili lo usi anche x rallentare i fulmini emessi dai fulminosi

Poi tieni conto che la java aumenta il danno con la forza, quindi preferiscila a dex e al limite dai pti a penetraz.

Alla fine ti resteranno un tot di skill: ti suggerisco di fare una java-bow con guidata e ff
questo xchè il probl. della java sta nei bossini e negli unici: fa fuori il gruppone (+ sono meglio è) ma soffre un po' negli isolati; se la fai bow cambi e vai di guidata + buri (se ce l' hai)

però iniziare ora nuovi pg... (1.10 alle "porte", marzo)

...cmq, ciao e bentornato (mi ricordo sto scheletraccio anoressico)

raffert
13-02-2003, 18.45.37
Su alcune cose sono abbastanza d'accordo con Jb1, su altre no.
Io ho fatto una Javazon pura, niente arco e non me ne pento affatto.
Effettivamente tende a soffrire un pochino il mostro singolo, soprattutto se è immune al danno fisico, ma da delle bellissime soddisfazioni e soprattutto è velocissima.
La mia in puro SP, qualche volta in Tcp/Ip, sta a livello 97 e 3/4 e fa del find il suo scopo.
La uso praticamente solo dalle uakke e da pindle a player 8 fisso (causa exp), ho deciso di saltare Meppo perchè ci mette troppo tempo.

Ti mando un PM.

Certo che ci ricordiamo di te.
By

jb1
13-02-2003, 19.40.40
Effettivam. mi ero "dimenticato" del find dalle wuakke :D
Però basarsi lì per fare find di un certo lvl o in grande quantità x iniziare a rimepire i muli la vedo dura (super-imho)

raffert
14-02-2003, 08.30.47
Originally posted by jb1
Effettivam. mi ero "dimenticato" del find dalle wuakke :D
Però basarsi lì per fare find di un certo lvl o in grande quantità x iniziare a rimepire i muli la vedo dura (super-imho)

Le uakke hanno un drop molto alto quantitativamente, qualitativamente lo devi "aiutare" mettendo più mf possibile.
Ho fatto tantissimi cow raccogliendo fino a 4/5 unici al giro, idem con i verdi.
Comunque concordo con te non sono le mukke che ti riempiono i muli.
Tieni però anche conto che nell'insieme nel cow trovi anche tantissimi altri oggetti abbastanza utili (scudi 2 o 3 buchi, armature, charm ecc... ecc...).
Ammp ovvio.
By

WolfFlare
15-02-2003, 17.18.16
ragazzi sono veramente contento che qualcuno si ricorda di me! tanto veramente!!!
grazie x i consigli sull'ama java.
se volete muccare con me qualche volta il mio account è Wolf_TEMPLARE
grazie a tutti ancora! ;)