PDA

Visualizza versione completa : Fate qualcosa!!! :D !!!!1 [Risolto]

Dirk
13-02-2003, 10.29.15
Ragazzi! Il Problema ve l'ho gia illustrato piu volte ma niente...

Ho provato su tutti i computer ho provato a cambiare profili ma niente! e' un problema vostro non mio (Dellla mia configurazione intendo..)

Ogni volta che vado sui forum mi devo riloggare...
Ogni volta che passano 10 minuti dall'ultima volta che mi sono loggato mi devo riloggare..

In pratica il log mi dura per massimo 10 venti minuti e se chiudo la pagia internet anche di meno...

Se provo a collegarmi con un altro profilo invece tutto funziona come una volta..

Vi prego! So che siete stanchi per l'upgrade ma fate qualcosa!!!! :)

tanis
13-02-2003, 12.43.50
Scoperto l'arcano mistero.. c'era un utente fantasma con mail 'mdirk@libero.ii' associato al tuo utente del forum. L'ho eliminato. Ora dovrebbe funzionare tutto. Fammi sapere.

Dirk
13-02-2003, 15.41.32
Originally posted by tanis
Scoperto l'arcano mistero.. c'era un utente fantasma con mail 'mdirk@libero.ii' associato al tuo utente del forum. L'ho eliminato. Ora dovrebbe funzionare tutto. Fammi sapere.
Allora qualcosina c'e'ra che non andava! :)
Ok, faccio subito la prova :) Ora mi disconnetto da internet e mi riconnetto tra dieci minuti e vedo se mi si logga automaticamente o se mi costringe a riloggarmi :)

Quindi la mia mail mdirk@libero era presente piu' volte ..

Dirk
13-02-2003, 15.54.10
""
Non sei entrato nel sistema o non hai il permesso per accedere a questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diverse ragioni:
Non sei entrato nel sistema. Vai in questa pagina per entrare.
Non hai le autorizzazioni per accedere a questa pagina. Contatta il supporto per spiegare i problemi incontrati.
Se stai tentando di scrivere un nuovo messaggio e non ti consentito, potrebbe esserti stata tolta l'autorizzazione. Contatta il supporto per spiegazioni.
Nel caso fossi un nuovo utente Premium che ha importato il suo vecchio utente Forum, assicurati di aver cliccato sul link che ti arrivato via email, per autorizzare l'importazione del tuo nick. Assicurati anche che il link in questione non sia stato rovinato dal programma utilizzato per leggere le email (alcuni lettori di webmail rovinano i link che vanno recuperati a mano).

Se vuoi registrarti clicca qui.
""

:( nada, anche se appaio loggato in realta' nel momento di postare mi chiede di nuovo di loggarmi...

tanis
13-02-2003, 16.11.54
Ho reimpostato la tua password del forum mettendola come quella dell'utente normale.

Fai un logout e login nuovamente e questa volta dovremmo esserci

tanis
13-02-2003, 16.12.53
Originally posted by Dirk
Quindi la mia mail mdirk@libero era presente piu' volte ..

No, c'era un indirizzo di mail cannato.. mdirk@libero.II :)

Dirk
13-02-2003, 16.36.02
No, c'era un indirizzo di mail cannato.. mdirk@libero.II :)
Sei un GRANDE!!!!!!!! :)
sTA FUNZIONANDO!!!

:) grazie ancora! ;)

tanis
13-02-2003, 16.54.04
Ottimo :)

Hex
14-02-2003, 23.43.50
Scusate ma ankio ho avuto questo problema.....
mi sono sconnesso ieri e poi non si connetteva +, anke se facevo login non prendeva.... :(
Oggi ho svuotato temp e cookie, poi riprovato, ed andato ;)
Per ho il suo stesso identico problema :( sar anke il mio un indirizzo sbagliato????
Ah.... una volta mi ha fatto
Sei loggato come deleted

che cavolo ? :doubt: thnx

tanis
16-02-2003, 14.50.58
Hex il tuo utente a me sembra a posto. Non ci vedo nulla di strano.

Cmq per queste segnalazioni manda una mail a supporto@multiplayer.it

Hex
16-02-2003, 19.10.51
Hex il tuo utente a me sembra a posto. Non ci vedo nulla di strano.

Cmq per queste segnalazioni manda una mail a supporto@multiplayer.it

Adesso funziona benissimo :confused: non so xk.... thnx lo stesso tanis :D ;)