PDA

Visualizza versione completa : oggetti eterei e incavi

arcobalenotturno
13-02-2003, 10.23.57
se metto ad un oggetto etereo un incavo con qualcosa dentro poi questo si può riparare?
:book:

kaithal
13-02-2003, 10.24.54
Originally posted by nirai
se metto ad un oggetto etereo un incavo con qualcosa dentro poi questo si può riparare?
No

Deathor
13-02-2003, 10.26.25

non ho capito cosa vuoi riparare...

l'oggetto? è etereo...
ciò che metti nell'incavo?non si ripara...
l'incavo?:confused:

arcobalenotturno
13-02-2003, 10.28.22
Originally posted by Deathor
non ho capito cosa vuoi riparare...

l'oggetto? è etereo...
ciò che metti nell'incavo?non si ripara...
l'incavo?:confused:

dopo aver messo qualcosa nell'incavo se l'oggetto continua a non potersi riparare o diventa riparabile....
cmq credo kaithal abbia capito

Demon80
13-02-2003, 10.42.27
Invece io ho un'altra domanda: esistono items che riparano le res, giusto?
E' possibile trovare items che riparano le res eterei? Se così fosse risolverei il problema, giusto?

Deathor
13-02-2003, 10.45.36
Originally posted by Demon80
Invece io ho un'altra domanda: esistono items che riparano le res, giusto?
E' possibile trovare items che riparano le res eterei? Se così fosse risolverei il problema, giusto?

in teoria sì, ma non ho verificato se l'autoriparazione funziona sugli eterei...

arcobalenotturno
13-02-2003, 10.51.07
Originally posted by Deathor
in teoria sì, ma non ho verificato se l'autoriparazione funziona sugli eterei...

ma un oggetto con ripara resistenze riparaa solo se stesso o tutto ciò che si indossa?

Demon80
13-02-2003, 10.54.22
E' solo l'oggetto interessato che si autoripara.

Deathor
13-02-2003, 10.56.33
ma un oggetto con ripara resistenze riparaa solo se stesso o tutto ciò che si indossa?

esagerato!:D

sarebbe bello, vestendosi di tutti eterei...

kaithal
13-02-2003, 11.00.34
L'autoriparazione funziona su qualsiasi tipo di oggetto, anche sugli eterei.
So che può sembrare contraddittorio, ma per il gioco c'è differenza tra farlo riparare da qualcuno (Charsi per esempio) e ripararsi da solo. Tant'è vero che alucuni oggetti unici eterei con autoriparazione (tipo Skullder) vengono venduti tranquillamente come se fossero "normali".

Demon80
13-02-2003, 11.05.17
Beh, a questo punto avere una bella Skullder eterea sarebbe un gran colpo.
Ma nelle skull, quali sono le stats che cambiano? solo la dif? Avevo sentito dire che aumentava molto anche l'mf, ma nn ci credo molto...

arcobalenotturno
13-02-2003, 11.15.19
quindi avendo un bel oggetto etereo sono destinato a perderlo prima o poi....

prima avevo letto male post di demon

Deathor
13-02-2003, 11.20.33

prima avevo letto male post di demon

non è detto...

se lo ui su un personaggio non da corpo a corpo ti dura parecchio, poi quando l'hai sfruttato abbastanza puoi darlo al mercenario (che non lo consuma)

Elmander
13-02-2003, 11.49.31
l'unica alternativa se l'oggetto non si autoripara è la runa Zod per non perderlo definitivamente, da usare solo su oggetti che non hanno durability aumentata (altrimenti rompi l'oggetto, è un bug del gioco) ;)

arcobalenotturno
13-02-2003, 11.56.17
Originally posted by Elmander
l'unica alternativa se l'oggetto non si autoripara è la runa Zod per non perderlo definitivamente, da usare solo su oggetti che non hanno durability aumentata (altrimenti rompi l'oggetto, è un bug del gioco) ;)

contando che però e più facile ritrovare l'oggetto che la runa zod però ghghghgh :ihih:

Disarm
13-02-2003, 12.20.33
Ma nelle skull, quali sono le stats che cambiano? solo la dif? Avevo sentito dire che aumentava molto anche l'mf, ma nn ci credo molto...

Solo la difesa... L'mf aumenta a seconda del tuo livello.

aciddeath
13-02-2003, 12.55.49
credo tu faccia riferimento al braccio di Leoric etereo che hai preso l'altro gg ;) .. siccome è 1 verga e nn serve x i combat corpo a corpo la puoi tenere tranquillamente .. basta nn prendere a vergate nessuno :D .. poi se proprio vuoi sapere, la Zod è l'unica possibilità x 1 ogg etereo ( anche il merc, ma nn x le verghe e bastoni )

arcobalenotturno
13-02-2003, 12.57.44
Originally posted by aciddeath
credo tu faccia riferimento al braccio di Leoric etereo che hai preso l'altro gg ;) .. siccome è 1 verga e nn serve x i combat corpo a corpo la puoi tenere tranquillamente .. basta nn prendere a vergate nessuno :D .. poi se proprio vuoi sapere, la Zod è l'unica possibilità x 1 ogg etereo ( anche il merc, ma nn x le verghe e bastoni )

in effetti il dubbio mi è venuto per quello poi generalizzato :birra: :birra:

Cocitu
13-02-2003, 13.00.09

La skulder eterea è molto ricercata perchè ha una difesa più alta (di solito) la % di Mf rimane invariata.
Ciao