PDA

Visualizza versione completa : cercasi guide per programmi a prova di criceto

palmer74
12-02-2003, 23.49.34
Ciao!.... ho scaricato molti dei bei programmini che voi nominate sempre......sims categorized, metamorphoser, wardrobe......solo che, se ho capito in teoria a cosa servono sono ancora ben lontana dal capire come funzionano!!
Visto che non voglio fare danni e trovare i miei sims magari tramutati in una banda di cinesi (niente contro i cinesi!!Sono la prima popolazione che mi Ŕ venuta in mente!).....o vestiti come adamo ed eva perchŔ ho cancellato i loro bei vestitini, qualcuno ha pronta una guida facile facile da mandarmi?
O mi potete indicare dove posso trovare codeste(?) guide?

Grazie mille
Bacini bacetti:angel2:

silk72
13-02-2003, 06.22.50
Non c'Ŕ bisogno di guide, se non ti piace il risultato basta che dai annulla invece di salva.
per prima cosa devi inserire la path altrimenti non sanno dove si trova Ts, quindi apri il programma clicca su opzioni poi su set path poi vedrai due righe alla prima non puoi fare niente sulla seconda attraverso il tasto "find" dai il percorso: C./programmi/maxis/the sims, clicchi ok poi comicia a cliccare sui visi (metamorphoser e wardrobe, sui mobili se si tratta del categorizer), si apre una finestra, clicchi edit sims e dal men¨ a tendina scegli quelli che preferisci (se hai skin buggate nella cartella non si vedono quindi non c'Ŕ rischio di far casini) se sei soddisfatta del risultato dai select e poi save altrimenti dai cancella, con wardrobe stesso procedimento, solo che la finestra che si apre contiene parecchie sotto cartelle, perci˛ clicchi su abito formale poi dai change e scegli dal men¨ a tendina il vestito poi select quando torni alla finestra principale se non ti piace quello che hai messo clicchi original e torna il vestito originale del gioco o riclicchi change e ne scegli un'altro, questo per costumi, abiti formali, normali, per la neve, ecc...raggiunto un risultato soddisfacente clicchi save.
per il categorizer stesso procedimento la finestra che si apre puoi scegliere dove rendere disponibile l'oggetto selezionato in che categoria metterlo, sono molto intuitivi.
provali Ŕ pi¨ facile a farsi che a dirsi...!!!!
Ciao
Ho trovato un tutorial per metamorphoser http://edenstyle.nipogames.com/tutorial_Metamorphoser.htm