PDA

Visualizza versione completa : [ot] Grande Fratello

Gaia
12-02-2003, 21.53.53
http://pc.multiplayer.it/articoli.php3?id=7097&PHPSESSID=bfa0d3ffad0a466c09dfc0991e1592e3

Non vi ricorda un gioco di nostra conoscenza?

Sarà quindi possibile cucinare, fare la doccia, dormire, mangiare, tuffarsi in piscina, fare scherzi agli altri concorrenti, baciare, flirtare, ingelosire, innamorarsi e far innamorare... un’ampia scelta di azioni, insomma, per rendere la versione elettronica quanto più possibile attinente ala realtà!

Guardando gli screenshots devo dire che per la grafica non c'è veramente paragone...

Secondo voi quanto venderà questo gioco? Se ti piace il genere ti piace the sims, se ti piace the sims non penso che comperesti questo gioco... per me sarà un flop!

C'è da dire che sembra quasi una scopiazzatura bella e buona...

Bibbibox
12-02-2003, 22.31.05
mah l'idea di un gioco simil ts collegato al grande fratello non mi dispiacerebbe , anche perche' si tratta di cose che mi piacciono entrambe , di certo visti gli screenshoots potevano fare qualcosa di meglio , la grafica mi sembra sullo stile di superfighetto non trovate?

Gaia
12-02-2003, 22.33.10
Originally posted by Bibbibox
mah l'idea di un gioco simil ts collegato al grande fratello non mi dispiacerebbe , anche perche' si tratta di cose che mi piacciono entrambe , di certo visti gli screenshoots potevano fare qualcosa di meglio , la grafica mi sembra sullo stile di superfighetto non trovate?

Esatto superfighetto! ;)

Più che altro mi pare troppo simile a the sims... solo che limitato a una casa...

cacciatore
12-02-2003, 22.58.46
Mah... non credo che sarà un chissà chè di gioco, the sims offre molto di più,con una grafica superiore,direi che è una pessima imitazione... cmq... pensavo... non è che in the sims superstar sarà possibile fare una sorta di grande fratello? :asd: :asd:

Albycocco
12-02-2003, 23.02.30
La grafica è a dir poco penosa!

L-E-D
13-02-2003, 02.04.47
mamma mia... ma nn c'era gia' qsa di simile in giro l'anno scorso?? nn avevano gia' fatto una roba del grande fratello?? quando frequentavo ancora la pergioco ne avevo vista una copia sul bancone.. mi pare un anno fa, forse di +... :D

NetPrince
13-02-2003, 11.06.43
Personalmente lo reputo na tristezza...! Perchè pagareper comprare un gioco come the sims ma inferiore con una grafica piuttosto stupidotta! Mah, se qualcuno avesse dubbi meglio the sims. Con le sue 5 exp....

Kiara
13-02-2003, 12.21.00
Ho sempre più la certezza che quest' uomo (http://pc.multiplayer.it/show.php3?img=/immagini/articoli/7097/s_img6.jpg&PHPSESSID=bfa0d3ffad0a466c09dfc0991e1592e3) sia veramente il dottor Slump!