PDA

Visualizza versione completa : Oggetti downtown

sabi
12-02-2003, 15.37.25
Ho appena reinstallato Hd dopo aver comprato un pc nuovo, perchè altrimenti col vecchio mi addormentavo.
Vorrei chiedervi: nella modalità costruisci, centro cittadino di unleashed, come mai ci sono i frigoriferi ma non il fornellone per creare un ristorante??
Non sarà mica che non tutti gli oggetti di Hd sono utilizzabili in UL?

Un'altra questione: ho letto tempo fa che ci sarebbe un modo per avere gli oggetti di casa nella downtown di Hd: in pratica si potrebbe avere un letto! Forse è già stato ripetuto in questo forum, ma non riesco a trovare il topic....
Potreste essere così gentili da chiarire i miei dubbI??
Grazie 1000
SABINA
:hello:

Albycocco
12-02-2003, 15.54.46
Originally posted by sabi
Ho appena reinstallato Hd dopo aver comprato un pc nuovo, perchè altrimenti col vecchio mi addormentavo.
Vorrei chiedervi: nella modalità costruisci, centro cittadino di unleashed, come mai ci sono i frigoriferi ma non il fornellone per creare un ristorante??
Non sarà mica che non tutti gli oggetti di Hd sono utilizzabili in UL?

Un'altra questione: ho letto tempo fa che ci sarebbe un modo per avere gli oggetti di casa nella downtown di Hd: in pratica si potrebbe avere un letto! Forse è già stato ripetuto in questo forum, ma non riesco a trovare il topic....
Grazie 1000
SABINA
1)Nel centro storico non ci sono ristoranti e quindi non ci sono fornelli!:(
2)No non si può fare!Esiste l'objects organizer che ti permette di mettere nelle giuste sezioni gli oggetti per la downtown che scarichi dal web.Comunque sia, potresti sempre utilizzare Enabler, che ti permette di utilizzare la modalità Compra/Costruisci anche in downtown, oldtown e nell' isola delle vacanze.In questo modo, potrai mettere tutti gli oggetti di casa(A spese del tuo simmino) nei lotti comunitari, però non potranno essere utilizzati.Inoltre, dopo che il tuo simmino torna a casa, questi oggetti spariscono misterosamente dai lotti della downtown, oldtown ecc...Dunque è solo una perdita di tempo!I letti li puoi scaricare pure dal web, ma non ricordo il sito.

sabi
12-02-2003, 16.45.33
Ti ringrazio per la risposta. purtroppo mi hai dato una brutta notizia x il secondo punto. Peccato, i simmini si stancano così velocemente che sarebbe stato carino poterli far dormire un pò.

Ehm, un'ultima curiosità: come si possono aumentare gli ebiti e/o i costumi acquistabili in downtown? Gli abiti che si scaricano da internet si possono mettere nei negozi della downtown?

Grazie ancora
ciao
SABINA

Gaia
12-02-2003, 17.01.05
Su molti siti puoi trovare abiti byable ovvero creati appositamente per la downtown, altrimenti se sei esperta di textures di skins dovresti rinominarli inserendo le "informazioni" formale costume pigiama donna uomo ecc insomma tutte quelle lettere di cui io non m'intendo per niente e poi inserire il file opportunamente modificato in skinbuy, altrimenti lascia fare a chi se ne intende ;)

silk72
12-02-2003, 17.37.50
Originally posted by sabi

Grazie 1000
SABINA

Originally posted by Alby
2)No non si può fare!
e invece si che si può fare ci vuole il programma sim categorizer che si trova in questo sito
http://www.simwardrobe.com/ sezione programs
i letti li potrai mettere in dt ma non funzionano so che ce ne sono alcuni che funzionano mi pare i futon ma non ricordo il sito, magari qualcuno ne sa di più...
ciao

Redor
12-02-2003, 19.31.29
A proposito di Enabler, 1 cosa strana è che io nn l'ho mai installato ma il mio HD lo comprendeva gia .... ma .... strani casi della natura :p

crocetta80
12-02-2003, 22.54.46
[QUOTE]Originally posted by Albycocco
[B]1)Nel centro storico non ci sono ristoranti e quindi non ci sono fornelli!:(

Scusa se ti correggo ma se trasformi un lotto da residenziale a comunitario puoi costruirci quello che vuoi.
Mi sono fatta nel centro storico (quello di UL) un minicentrocommerciale super attrezzato con anche il ristorante (con i mobili di HD) e funziona tutto benissimo.
Silvia

Gaia
13-02-2003, 15.23.33
E come hai fatto? Non ci sono fornelli e podi tra gli oggetti disponibile per l'old town...

crocetta80
13-02-2003, 22.34.14
Originally posted by Gaia
E come hai fatto? Non ci sono fornelli e podi tra gli oggetti disponibile per l'old town...
Infatti sono stordita...:D:D
Ho messo la cassa e mi da l'opzione ordina cibo... ma non ho ancora provato a vedere se lo portano...
Vi farò sapere cosa accade....
Intanto scusatemi per l'errore...