PDA

Visualizza versione completa : Una domanda per chi ha giocato REZ...

IL Tiposgaffo
12-02-2003, 00.01.50
In questi giorni mi sono rimesso a giocare a questo bellissimo gioco, vorrei sapere da chi ci ha giocato cosa bisogna fare per finire il gioco.

Cioè, lo finisco, ma alla fine mi dice solamente "Lei è ancora chiusa all'interno" o qualcosa di simile, é davvero cosi la fine, o devo fare qualche cosa di particolare per finirlo?
E poi che parametri bisogna soddisfare per poter sbloccare tutti i bonus nei menu?

Tanks to all:D

ugoslave
12-02-2003, 00.29.12
no, non finisce così.
non che io l'abbia finito :D, so solo che non finisce così.

credo che prima devi sbloccare tutto lo sbloccabile (io l'ho finito un paio di volte come lo hai finito tu e mi si sono aperte un po di secret zone e cose così) e poi devi giocare il quinto livello ma senza farti mai colpire e partendo dall'ultima evoluzione...o almeno credo...mi auguro che non sia veramente così perchè senno ci rinuncio :)

ho saputo che su ps2 è più semplice...sarà vero ?

Daniel_san
12-02-2003, 01.03.15
Ma secondo me te lo dirà sempre...

Almeno è la mia filosofia di interpretazione... Nel senso che lei è rimasta intrappolata, capisci non puoi.. è il gioca che ti incastra il cervello... è un tunnell senza uscita...

In ogni caso più ci giochi e più divemnta difficile e più punti fai più bonus ti sblocca ed hai altre soluzioni di gioco....

Insomma io ho dovuto smetterci di giocare perchè è una specie di mangia neuroni... :cool: