PDA

Visualizza versione completa : Presentazione ed aiuto!!!!

Lagianfra
11-02-2003, 23.36.58
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e sono anche un appassionato del gioco "the sims" come tutti voi, possiedo tutte le espansioni, e vorrei un aiuto da voi se fosse possibile.
Quando carico il gioco dopo circa una mezzoretta esso si blocca e devo riavviare ogni volta il pc, xk non da nessun segno di vita.
Ho scaricato tutte le patch possibili ed immaginabili, ho scaricato anche gli aggiornamenti dei driver, ho formattato l'hard disk, ho provato anche ad eliminare skin, oggetti che ho scaricato ma niente, si blocca lo stesso.
Spero c sia qualcuno che mi possa aiutare.
Help
ciao a tutti.
Gianfra82

silk72
12-02-2003, 07.29.09
Benvenuto, come prima cosa leggi il regolamento del forum, primo topic in alto, importante sapere le regole del posto.
veniamo al tuo problema, dando per scontato che i cd siano tutti originali, suppongo che il problema sia la ram evidentemente non sufficente per far girare bene ts, dopo un po' si "sovraccarica" e si blocca quindi dicci un po' quanta ne hai e gi che ci siamo anche processore e sistema operativo.
cmq io con 256 di ram in centro (sia dt che ot) se ci vado appena aperto il gioco rallenta un po' ma va, se ci vado dopo un oretta che gioco o procede a scatti e poi si blocca o si blocca appena arrivo col taxi..... se ti pu consolare..... mal comune mezzo gaudio...
ps. io sto cambiando pc spero che col nuovo ram 512 ddr cpu athlon xp 2000+ le cose migliorino...

ADJIUMI
12-02-2003, 08.29.12
buongiorno e benvenutoooooooo :D

Lagianfra
13-02-2003, 12.05.41
Ciao Miki, volevo dirti il processore un AMD 1000, la ram 389 scheda video N-vidia tnt2 64m, penso di aver tutto in regola, ma non capisco dove sia il problema, ah dimenticavo i cd sono tutti originali.
Non so proprio come fare saluti
gianfra 82

crocetta80
13-02-2003, 13.23.13
Capitava anche a me tempo fa e avevo solo UL come esp.
Ho risolto il problema settando le opzioni grafiche e di salvataggio ovvero:
ho tolto il Live PIP
ho messo la grafica a Medio (in tutti e due i campi che mi pare che siano paesaggio o texture e personaggi ed oggetti, scusami l'imprecisione ma vado a memoria)
ho tolto le ombre (giuro che non si nota differenza)
infine ho tolto l'esportazione Html
il tutto notevolmente migliorato.
Solo in citt mi da qualche lievissimo problema per la copiosit di azioni che devono essere gestite.
Spero che ti possa essere d'aiuto.
Silvia

Lagianfra
13-02-2003, 16.43.17
Ciao Silvia ti ringrazio per i ocnsigli anche se ho provato a disattivare tutte le opzioni la scritte non ho risolto nulla dopo circa 30 minuti si blocca lo stesso.
Grazie cmq
gianfra 82

Gaia
13-02-2003, 18.02.59
Topiczzzz uniti ;)

Lgianfra usa questo tasto per rispondere
http://forums.multiplayer.it/images/reply.gif

Quando devi trattare un nuovo argomento apri un nuovo topic :niente!:

silk72
13-02-2003, 18.41.39
Effettivamente i requisiti del tuo pc dovrebbero essere pi che sufficenti, ma con TS niente sicuro, se non lo fai gi chiudi le applicazioni di background e disattiva l'antivirus, purtroppo conosco veramente poche persone che non hanno qualche sorta di problema con questo gioco, e con pc anche + potenti del tuo, un gioco pesante cerca di facilitare la vita al tuo pc allegerendolo un po', togli gli screenshot dal desktop, insomma quando giochi il pc deve avere occhi solo per TS!!!
Di pi non so aiutarti. In bocca al lupo!!!
Ciao