PDA

Visualizza versione completa : Diablo II Error

Zaorunner
11-02-2003, 22.29.31
E' da un po' che quando entro o creo un game mi si ferma il gioco con la porta mezza spalacata e mi appare questo messaggio:

Halt
Expression : MEMORY ERROR: Out of Memory

Allora, credo che mi finisca la memoria...ma quale memoria?!
Di ram ne ho a palate e cmq ha cominciato all'improvviso ad apparire.

Di spazio sul disco ne ho pu di 1 gb su ogni partizione.

Chiedo aiuuuuto a voi.

Demon80
12-02-2003, 10.01.07
Memoria virtuale! http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/varie/1361.gif
No seriamente, nn so, potrebbe anche essere, ma mi sembra esagerato che ti sia finita la mem virtuale...mi spiace...

Kaire
12-02-2003, 11.44.28
se fosse la memoria virtuale basta aumentarla
nulla di più semplice ma nn penso centri qualkosa sinceramente

aciddeath
12-02-2003, 13.23.10
secondo me è la memoria virtuale xkè la ram essendo una memoria fisica nn può finire d pt in bianco .. fossi in te darei una controllatina a risorse del pc>(destro) proprietà>prestazioni>memoria virtuale (in basso) .. avevo letto che è mejo gestirla manualmente ma ti consiglio d lasciarla automatica .. succedeva anche a me ogni tanto, diceva qlcosa d un certo stack se nn erro .. ma bastava riavviarlo

Luisen II
12-02-2003, 14.30.23
Originally posted by Zaorunner
E' da un po' che quando entro o creo un game mi si ferma il gioco con la porta mezza spalacata e mi appare questo messaggio:

Halt
Expression : MEMORY ERROR: Out of Memory

Prova senza maphack ;)

Zaorunner
12-02-2003, 15.50.24
Il fatto che il mio hd stia per tirare il calzino (e' una settimana che "bussa" sempre piu' insistentemente) puo' dare problemi alla memoria virtuale?

Zaorunner
12-02-2003, 16.06.53
Aggiornamento tragicomico: il problema si verifica solo con il mio pg nuovo (un baba), con gli altri va tutto bene ...

:bah:

EmaWw
12-02-2003, 16.21.42
Si tratta probabilmente di un errore nei salvataggi, quelli che si trovano in Save/Europe (dalla cartella di Diablo 2). Prova a cancellarli, o se ti servono, a spostarli, e vedrai che il problema si risolverà