PDA

Visualizza versione completa : Che famiglia di intenditori!

xshandonx
11-02-2003, 21.02.10
Mio padre, 50 anni suonati:) , ha comprato oggi Surfing with the alien di Joe Satriani!!
Sono trovato e ho visto questo cd, mi venuto un colpo al cuore:D ...Dice che ha sentito Satriani per caso in un negozio di dischi e l'ha preso al volo... che goduria adesso glielo rubo:cool:

TrustNoOne
12-02-2003, 02.17.46
Originally posted by xshandonx
Mio padre, 50 anni suonati:) , ha comprato oggi Surfing with the alien di Joe Satriani!!
Sono trovato e ho visto questo cd, mi venuto un colpo al cuore:D ...Dice che ha sentito Satriani per caso in un negozio di dischi e l'ha preso al volo... che goduria adesso glielo rubo:cool:
Goditelo perche' e' un gran disco ;)

Abigail
12-02-2003, 11.39.52
Al mondo c' davvero gente che ha tutte le fortune... Credo che mio padre abbia persino dei problemi a pronunciare la parola "Springsteen"...

Umilmente...
:D :D :D

Strasbuli
12-02-2003, 13.32.45
Mio padre mi ha sempre fatto ascoltare i dIRE sTRAITS (scritto bene? :D) e per questo gli sar sempre grato! :)

De_Paola
12-02-2003, 14.44.31
ho da tempo trafugato dalla collezione di LP e di MC di mio padre tutto quello ke potesse interessarmi (parekkio)... Pink Floyd, Dire Straits, Genesis, Neil Young, PFM, Banco del mutuo soccorso, tanto per dirne qualcuno, li ho conosciut con i suoi dischi...

direi ke se continuasse a comprare diski come faceva fino a poco tempo fa li sentirei davvero volentieri... anke se non ke lui apprezzi tutto quello ke sento, anzi.. :D

dexx.
12-02-2003, 16.17.22
Pensate che io Satriani l'ho scoperto per merito di mio padre :D (per ricambiare il favore gli ho regalato la discografia di Vai :D ) ma anche altri gruppi come Pink Floyd, Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones ecc ecc ecc ecc.... :D
Ultimamente si sta appassionando sempre pi ai Dream Theater, ai Blind Guardian e udite udite.... ascolta con piacere anche i Dark Tranquillity :D :birra:

fenderplay
12-02-2003, 23.22.25
mio pardre deve essere stato troppo fotre da giovane :D

...nella sua collezione di lp si trovano the who, jimi hendrix, led zeppelin, frank zappa, rolling stones, the doors, mahavishnu orchestra, e mille gruppi prog semi sconosciuti...e poi negli anni settanta si visto dal vivo gli who, i rolling e persino i mahavishnu orchestra...azz avrei dovuto conoscerlo 30 anni fa :asd:

The El-Dox
12-02-2003, 23.56.59
Originally posted by Abigail
Credo che mio padre abbia persino dei problemi a pronunciare la parola "Springsteen"...

mio padre krede ke abbia una pianola invece di un korg ms2000.

vampiro
13-02-2003, 08.54.13
Ragazzi beati voi....mio padre quando mi becca che ascolto cd di Satriani,Dream Theater o metal mi guarda cos :bah: e va via.....

K4pp4
13-02-2003, 10.13.52
Per il mio genitore il massimo della vita la Vanoni :niente!:

Per quando gli ho fatto ascoltare i Blind mi ha fregato il CD... poi ho provato a passargli i Cradle of Filth... e vi lascio immaginare :D :D :D

Darkside 390
13-02-2003, 13.00.27
Mio padre un fan viscerale dei Radiohead....
Alla fine lo sono diventato anch'io
:D
(Con la differenza che io amo anche altri 4.600 gruppi circa...)

angelheart
13-02-2003, 18.58.10
no i miei solo musica italiana, mio padre (meraviglioso hippy che nei 70's si fatto l'europa in autostop) solo de andr. mia madre lasciamo perdere.
In compenso, mia zia, (74 anni!) va pazza per i depeche, dopo che glieli ho fatti sentire una volta e mia nonna (72) per gli u2 :D

DeepPurple
13-02-2003, 21.09.39
Mio padre mi ha iniziato prima al rock, poi al blues ed infine al jazz ch' la sua vera passione:heart:
Mia madre non era appassionatissima ai livelli di mio padre, per andata nel '73 al concerto dei Deep Purple a Roma :heart: Quest'estate invece se n' andata al concerto dei Ten Years After senza nemmeno informarmi della data romana:grr:

TrustNoOne
13-02-2003, 23.42.38
mio padre ora come ora solo jazz.. Da giovane penso abbia ascoltato anche rock (e ce credo, e' un sessantottino lol) ;)

The El-Dox
14-02-2003, 00.41.36
Originally posted by angelheart

In compenso, mia zia, (74 anni!) va pazza per i depeche,

ke invidia. mia zia nn sa nemmeno kosa sia un pianoforte.

RoodRedBear
14-02-2003, 13.23.45
Originally posted by K4pp4
Per il mio genitore il massimo della vita la Vanoni :niente!:

Per quando gli ho fatto ascoltare i Blind mi ha fregato il CD... poi ho provato a passargli i Cradle of Filth... e vi lascio immaginare :D :D :D

A me ha dato del satanico per un CD dei Cradle.. E dell'indemoniato per gli Slipknot..

In compenso mia madre m'ha fatto conoscere De Andr [..e io i Modena City Ramblers..]

Luca236
16-02-2003, 23.39.01
Originally posted by vampiro
Ragazzi beati voi....mio padre quando mi becca che ascolto cd di Satriani,Dream Theater o metal mi guarda cos :bah: e va via.....

ahahah pure i miei! io suno la chitarra (sono ad un buon livello) e quando provo su una base un pezzo si steve vai,satch e altri mi dicono sempre: certo che sei bravo e hai pazienza ,fai sempre esercizi senza mai suonare delle canzoni!

ahhhhhhhhhhrgggggggg

mio padre il massimo sballo che prova con la canzone della pubblicit belthe( bel the,bel the,piu buono propio non ce n')

angelheart
17-02-2003, 00.16.56
Originally posted by The El-DoX
mia zia nn sa nemmeno kosa sia un pianoforte.

la mia deve saperlo per forza visto che lo insegnava al conservatorio, forse per questo che le piacciono certe frasi classicheggianti dei depeche... ;)

.Katy.
17-02-2003, 00.21.27
Mio padre un caso a parte...un giorno, nella sua particolare collezione di cd tra i quali zucchero, eros ramazzotti e depeche mode. ho trovato un contenitore con scritto "Deep Purple, Rock giants"... avendone sentito parlare molto bene l'ho aperto,il cd non c'era...e casinista com' non riuscir mai a trovarlo :D :D
mia madre invece una patita di Biagio Antonacci.....e di Eminem :D :D :D lol
che famiglia :toh: non credo che capiranno mai i miei gusti..