PDA

Visualizza versione completa : Dove ti piazzo il server WoW?

CaTaComB
11-02-2003, 21.26.05
Sapete nulla sui luoghi in cui istalleranno i vari server di gioco? La cosa Ŕ abbastanza importante anche perchŔ grosse distanze vogliono dire maggiore lag e giocabilitÓ scarsa.
Se aprono un server europeo, dove pensate che lo piazzano... nella solita inflazionata inghilterra?...
Certo che il neo maggiore dell'italia sono le linee telefoniche perchŔ in quanto a dansitÓ di popolazione l'italia surclassa molti paesi europei e proprio per questo motivo, in teoria (linee permettendo) poteva essere un buon loco. Purtroppo riconosco che Ŕ un discorso abbastanza utopistico.

Rocket
11-02-2003, 21.38.51
io spero in tedeschia, mi ispira fiducia nonostante i krukki :D

Dedalus
11-02-2003, 22.01.21
Boh?!? Certo, non credo che ne metteranno uno in italia, ma penso che la Repubblica di San Marino abbia delle buone chances :asd: :roll3: .

Scherzi a parte (nessun Sanmarinese fra i presenti vero :notooth: ), spero solo che ci diano un collegamento decente. Non come B.net :angry: .

jklITA
11-02-2003, 22.18.25
miiii... manco tutte le razze hanno svelato e voi gia state a pensa ai server?:rolleyes: cmq io "voto" per la ciociaria (nn e' territorio italiano nun ce provate:D) o per l'iraq (ora ho capito perke WoW nn uscira' mai in europa;) ) seeyaaa

Inimaru
11-02-2003, 23.58.13
spero in germania o in inghileterra, in italia ce lo sognamo (evito la motivazione, altrimenti andrei a creare discussione politiche)

jklITA
12-02-2003, 18.56.44
che discussione politica... spiega... io nn ne so niente:doubt:

Inimaru
12-02-2003, 19.25.54
ti mando in pm la risposta, non e' il posto giusto

Dedalus
12-02-2003, 22.55.46
Originally posted by Inimaru
ti mando in pm la risposta, non e' il posto giusto

La mandi anche a me per cortesia? Sono piuttosto curioso :p !

Cmque punto anch'io sulla Germania.

Inimaru
13-02-2003, 22.16.05
mi spiace dedalus, ma ho cancellato i pm

Crugher
14-02-2003, 10.58.47
Ma penso (mi auguro) che non ci siano problemi di connesione, anche perche se' no' non pago piu' per giocare, se b.net si pagasse per giocare voi paghereste per giocare a diablo ?

jklITA
14-02-2003, 15.21.38
si (quando giocavo):angel2:

Dedalus
14-02-2003, 22.34.43
Originally posted by Crugher
Ma penso (mi auguro) che non ci siano problemi di connesione, anche perche se' no' non pago piu' per giocare, se b.net si pagasse per giocare voi paghereste per giocare a diablo ?

Se B.net si pagasse sarebbe molto pi¨ pulita e ci sarebbe meno Lag.

seppah
15-02-2003, 01.11.03
Originally posted by Inimaru
spero in germania o in inghileterra, in italia ce lo sognamo (evito la motivazione, altrimenti andrei a creare discussione politiche)

Beh, anche per Dark Age of Camelot penso che nessuno si aspettasse un server italiano. Invece c'Ŕ ed Ŕ stato pure un successo.
Io punterei ancora sull'Italia, anche se le decisioni prese da Sony per Star Wars Galaxies non sono incoraggianti.

jklITA
15-02-2003, 14.29.39
mmm... con questa decisione la Sony si e' giocata la possibilita' di competere (con il suo Star Wars - per altro meglio se fatto in 2d stilizzato o 3d cartoonesco tipo war3 :rolleyes: -) con gli altri colossi MMORPG. Escludendo l'europa (seppur inizialmente) come server per il suo MMORPG ha perso "punti" dalla vetta... a dirla breve nel 2003-2004-2005, avremo una lotta tra MMORPG molto piu' incisiva che negli altri anni (questo testimonia anche il fatto che la Blizzard sia scesa in campo con WoW)... quindi escludere l'europa sarebbe una grande ca22ata:D ... nn dico che il successo nn arrivera' per la Sony, ma (secondo me) nn potra' competere molto con i suoi concorrenti (almeno io nn mi giochero' a Galaxies proprio perche' mi hanno escluso inizialmente:angry2: , e quindi si attaccano:asd: )... cmq nn e' detto che nn mettano un server in italia... nn ricordo da quali statistiche, ma siamo terzi in europa per i pay per play sui videogames;)

patos92
20-10-2007, 10.50.29
Perche' c'e' in giro gente demente che non legge il regolamento?