PDA

Visualizza versione completa : Problemi D2 in lan

Scandisk
30-10-2000, 12.11.00
Ciao a tutti.

Ho un problema nel gioco in rete locale, tutto all'inizio sembra funzionare regolarmente, ma dopo circa 5-10 minuti di gioco diablo2 si blocca (solo nel computer di chi fa da server) per poi riprendere ad una velocità assurda. La cosa è molto fastidiosa, vorrei sapere se il problema è solo mio o se è un problema del gioco.
Ho l'ultima patch la 1.03.

Grazie !

tonghor
30-10-2000, 12.19.00
Può essere un problema di RAM insufficiente nel PC server, oppure di scheda video.
Un inconveniente simile capitava ad un mio amico e lo ha risolto disattivando la modalità 3D.

giano99
30-10-2000, 13.11.00
Io ho provato a giocare a scuola con rete lan (pensavo fosse una figata) ma per accedere a b.net non tra pc e ho riscontrato una lentezza maggiore che non collegandosi da casa via modem. Non è che D2 ha dei problemi con rete lan?

Guren
30-10-2000, 13.56.00
avevo lo stesso problema
per risolvere dovete settare un IP fisso per la scheda di rete
mettete
192.168.0.xxx come ip (xxx da 1 a 255 e diverso per ogni pc ovviamente)
e
255.255.255.0 come subnet mask
ed il problema è risolto

------------------
In tutta la sua vita,
quante volte può riuscire un uomo
a fermare le lacrime di una donna?

stalio
30-10-2000, 13.59.00
Un'altro problema potrebbe essere dovuto al fatto che uno dei due cd sia copiato...in quel caso non c'è soluzione...

------------------
Ogni mattina all'alba,una gazzella si sveglia e sà che dovrà correre ,se vorra sopravvivere...
Ogni mattina all'alba ,un leone si sveglia e sà che dovrà correre se vorrà sopravvivere...
Non importa che tu sia leone o gazzella, la mattina ,quando ti svegli,comincia a correre!!

+|3eowulf+
30-10-2000, 16.46.00
Hai giocato da scuola ?!?!? nel nostro favoloso liceo e' impossibile: abbiamo +o- 26 computer (solo la meta' funzionante) e sono tutti dei manovella-43 (il mio vecchio comp funzionava meglio !! )
a parte questo ho notato anch'io che D2 in lan funziona male, anzi molto male, va molto lento e salta parecchie volte !!!