PDA

Visualizza versione completa : Skin dopo skin

zozimo
11-02-2003, 19.42.58
C' un modo x poter inserire tante skins nella cartella Game Data senza doverne prima o poi sovrascriverne una sull'altra? Ho provato a cambiare il numeretto iniziale (b300 , b250 , b227 ecc) ,x evitare casi di omonimia tra sets di skin ma , con molte ,ho fatto dei danni in quanto , skins che funzionavano,ora non vengono riconosciute. Possibile che, con tutte le skins che si trovano in rete , non sia stato studiato il sistema di farle convivere l'una con l'altra nella medesima cartella?:confused:

Gaia
11-02-2003, 19.56.03
Non toccare le skins soprattutto la parte iniziale molto delicata perch ti da le informazioni, se un adulto o un bambino, maschio o femmina bianca o nera ecc.
Alla fine di queste "info" ci sta il personalissimo nome della skin quindi non ti preoccupare non rischi di sovrascrivere niente ;)

zozimo
11-02-2003, 22.41.30
Pero', molto spesso,capita che, in un set di skin ( es. 4 files), uno di questi abbia lo stesso nome di un file di un'altro set di skin gia' presente nella cartella. Al che' la fatidica domanda "si vuole sostituire il file x con il file Y?".Che fare?

L-E-D
12-02-2003, 01.18.17
forse ho capito cosa intendi... sono i file .cmx e .skn che ti chiede di sovrascrivere, ma nn un problema.. nn preoccuparti x questa domanda che ti viene fuori xke' i vestiti, anche se tutti diversi, hanno cmq delle impostazioni simili, cioe', mi spiego.. ad es una minigonna corta ha un certo tipo di file che ne descrivono la forma, la misura, l'ampiezza ecc.. se inserisci altre minigonne simili, ovvio che nn ti fa mettere lo stesso file 2 volte, xke' nn serve dire al pc 2 volte che tipo di minigonna .. lo sa gia'.. io quindi metto sempre no alla domanda..

zozimo
12-02-2003, 11.48.00
Grazie x la delucidazione L-E-D ! Seguiro' il tuo consiglio. Ciao!

Kata
12-02-2003, 23.34.44
Io nn riesco a installare skin, vestiti e faccie scaricate, ho letto le spiegazioni, ma niente. Ad esempio dopo aver scaricato un vestito ed averlo inserito nella cartella gamedata/textures non me lo visualizza, e poi con i pigiami non ho capito niente delle spiegazioni, infatti andando ha cercarlo nella down town per comprarlo nn me lo da. Qualcuno mi dia qualce consiglio...

palmer74
12-02-2003, 23.41.38
Allora.......gli abiti non buyable, ovvero non comprabili in downtown non vanno inseriti nella cartella texture!Lo stesso vale per i visi.....il tutto va inserito nella cartella skin!!
Per quel che riguarda gli abiti buyable questi vanno inseriti nella cartella maxis/sims/expansion shared / skin buy

Spero di averti aiutata
bacini bacetti:angel2:
Laura

L-E-D
13-02-2003, 01.33.08
Originally posted by zozimo
Grazie x la delucidazione L-E-D ! Seguiro' il tuo consiglio. Ciao!

felice di esserti stata utile! :)

Kata
13-02-2003, 12.03.36
Ci riprovo di nuovo per l'ennesima volta cmq grazie, ma sono un maschio...