PDA

Visualizza versione completa : M'è morto il cane!

Satrapone
11-02-2003, 18.26.53
Oddio che tragedia!

Aveva la barra del cibo al minimo e non andava a mangiare, con ben due ciotole piene!

Perchè?

Le ciotole erano fuori vicino alla cuccia, prima ci mangiava poi ha smesso di dormire nella cuccia (si addormentava ovunque) e di mangiare.

Lo potevo salvare? E come?

Ciao grassssie.

blackrenamon
11-02-2003, 18.30.36
forse perchè avevi ostruito l'entrata della cuccia con le ciotole :D

Celia
11-02-2003, 20.00.59
Se il tuo cane è andato in paradiso :ghost: :ghost: , forse c'è una speranza e nn sono sicura ke funziona.
Vai nella Oldtown,da Mrs Lucilla,dovrebbe esserci l'opsione "rivificazione" o una cosa del genere....prova a cliccarci!
RIPETO:IO NN CI HO MAI PROVATO e quindi non so se funziona!

Gaia
11-02-2003, 20.01.29
Bhè in tal caso avrebbe mangiato e non dormito che dici black? :rolleyes:

Sicurissimo che le ciotole fossero in una posizione comoda per il cane, insomma raggingibili da entrambi i lati?

Bibbibox
11-02-2003, 20.15.37
ragazzi a me non e' mai morto un animale mi dite che succede?^:p

Gaia
11-02-2003, 20.34.40
E' come quando un adulto muore di fame, invece dell'urlo c'è un lungo ehm guaito? Il cane stramazza al suolo NON viene il tristo e la tomba è un monumento funebre fatto tipo con dei piani sovrapposti grigi e un animaletto d'oro sopra.

cacciatore
11-02-2003, 20.40.10
Ma nelle anteprime di unleashed,non si parlava del fantasma di fuffy che perseguitava i sims? :confused:

Gaia
11-02-2003, 20.45.17
Oddio Fuffy! :D C'è tutta una storia personale su quel nome te la dico in pm se t garba ;)

Ehm mai sentito cacciatorino...

pennylane
11-02-2003, 20.46.34
Ma le ciotole le avevi messe all'aperto?

Forse mi sbaglio, ma ho notato che i cuccioli non ci mangiano se
non stanno dentro casa.

Gaia
11-02-2003, 20.47.41
Originally posted by pennylane
Ma le ciotole le avevi messe all'aperto?

Forse mi sbaglio, ma ho notato che i cuccioli non ci mangiano se
non stanno dentro casa.

I miei ci mangiano tranquillamente :confused:

pennylane
11-02-2003, 20.49.32
I miei no http://digilander.libero.it/pennyl4ne/Smile/dunno.gif

Satrapone
11-02-2003, 21.12.46
Mah, le ciotole erano all'aperto, e comunque per un po' di tempo ha mangiato e dormito senza problemi, poi di punto in bianco ha smesso di mangiare e non andava più a dormire in cuccia.

Comunque è venuto il tristo mietitore a prenderselo!!!!

Ora ho una lapide con animaletto, che tristezza.

Gaia
11-02-2003, 21.32.52
Avevo già sentito questa cosa! I cuccioli non amati cioè non coccolati ecc. si lasciano morire da soli...

Irish Rose
11-02-2003, 21.37.55
Originally posted by Gaia
Avevo già sentito questa cosa! I cuccioli non amati cioè non coccolati ecc. si lasciano morire da soli...

Sì, credo di averne parlato io.

Prima di lasciarsi morire, comunque, se non sono coccolati, vanno dal padrone e gemono. Dovrebbe esserti comparsa questa icona "ascolta gemiti" riferita al tuo sim.
Allora devi coccolarli e procurargli dei nuovi amichetti con cui giocare.

Comunque un modo per salvarlo c'era...........il famoso move_objects on!!!!

Confermo il fatto che il tristo viene anche per i cuccioli!!!
Ciao a tutti!!!

Irish :birra:

Gaia
11-02-2003, 21.40.05
Originally posted by Irish Rose
Confermo il fatto che il tristo viene anche per i cuccioli!!!

E perché il MIO tristo non è venuto? :angry: maledetto...

Irish Rose
11-02-2003, 21.58.42
E perché il MIO tristo non è venuto? :angry: maledetto...

Meglio, no???
Ti sei risparmiata la scena davvero angustiante del suo arrivo!!! con la musica lugubre, i teschietti roteanti.......BRRRRRR!!!! io lo odio!!!

Io ricordo che mi è comparso quando ho fatto bruciare il mio cagnolino............ehm............ :angel2: (ho dovuto sbarazzarmene xchè la skin con cui lo avevo creato era buggata!!!).

Irish :birra:

Albycocco
11-02-2003, 22.16.38
Originally posted by Celia
Se il tuo cane è andato in paradiso :ghost: :ghost: , forse c'è una speranza e nn sono sicura ke funziona.
Vai nella Oldtown,da Mrs Lucilla,dovrebbe esserci l'opsione "rivificazione" o una cosa del genere....prova a cliccarci!
RIPETO:IO NN CI HO MAI PROVATO e quindi non so se funziona!
COOOOOSAAAAA???Questa non la sapevo, ora uccido un gattino e poi vedo se lo riesco a far resuscitare!:evil:

Ihihihihi "Albycocco odiava i gatti":ihih: :ihih: :ihih:

RangerMaverick85
11-02-2003, 22.20.32
Scusate ma quando muoiono i cani e i gatti arriva lo stesso la morte o vale solo x i sims ?:confused:

crocetta80
12-02-2003, 00.09.30
un modo anche se non correttissimo potrebbe essere la macchina del caffè viola.... mi era capitata una cosa del genere al mio micio e al mio bubetto (cane) e li ha salvati!!
Silvia

Satrapone
12-02-2003, 00.34.05
Si in effetti l'icona ascolta gemiti era comparsa... ma ero tutto preso nel perseguire la mia carriera e devo ammettere di averlo trascurato un po'...

Poro canetto miooooo!

Provo l'opzione risurrezione in Oldtown, ma dove dovrei trovarla sta Lucilla?

Era un bel cane, si chiamava Lokomotiva, solo ok coccolarli va bene, ma gli amichetti sono necessari? E come faccio a fargli fare amicizia con altri cani?

Credo che prenderò un gatto, o meglio una tartaruga o una iguana.

crocetta80
12-02-2003, 00.42.22
In un vecchio post c'era la descrizione la trovi qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?postid=1414571#post1414571)
Spero che riesca a capirla...
Silvia

mellymelly
12-02-2003, 00.42.59
Anche la porta hackerata causa qualche problema... per evitare che i randagi entrino in casa è stata ideata una porta simile ad una già presente nel gioco. Con questo sistema i randagi non entrano ma se esce da casa il tuo cucciolo il problema sta nel farlo rientrare!

silk72
12-02-2003, 07.37.38
E perché il MIO tristo non è venuto? :angry: maledetto... gaia ma non avevi detto che per problemi vari stavi giocando solo col base + ul, sai bene che il tristo è in LL, forse è per questo che non è venuto... o hai reinstallato le exp??

Stalker_0
12-02-2003, 09.20.32
Originally posted by RangerMaverick85
Scusate ma quando muoiono i cani e i gatti arriva lo stesso la morte o vale solo x i sims ?:confused:

La morte arriva anche quando muore un cane. Anche mi è successo la stessa cosa quando mi è morto il mio cane (virtuale) Bobby, e la morte arrivava lo stesso.

ladymuk
12-02-2003, 09.25.32
Originally posted by Stalker_0
La morte arriva anche quando muore un cane. Anche mi è successo la stessa cosa quando mi è morto il mio cane (virtuale) Bobby, e la morte arrivava lo stesso.

Ma puoi supplicarla anche per loro ? O si portano via il cuccioletto e basta?

P.S. Una volta ho avuto anche io il problema ciotole, le ho "girate" (stavano vicino ad un muro) e si sistemato, forse possono essere usate solo da un lato ..... :niente!:

Satrapone
12-02-2003, 11.51.54
Si, l'opzione supplica c'era, io ho supplicato ma inutilmente!

Le ciotole era girate bene perchè prima ci mangiava normalmente.

Sono andato dalla signora lucilla ma rivificazione è solo nel sottomenù chiedi... e mi spiega che può mettermi in contatto a caro prezzo con una persona amata che non c'è più, ma non succede nulla! Che devo fare per ottenere questa rivificazione? Però se vi fate leggere la mano vi darà tutte le barrette al massimo! :D

Povero lokomotiva canetto mio...

bandino123
12-02-2003, 12.13.57
ma sulla prima versione di the sims si può avere il cane???????:confused:

crocetta80
12-02-2003, 12.27.28
no solo con l'espansione Unlashead o Cuccioli che passione! (tradotto in italiano)

rancylastrega
12-02-2003, 13.17.06
O Dio se muoiono i miei gattini io piango che tragedia,ci sono affezionata,anche perche nella vita reale ho tre gatti.
io adoro gli animali.
sigh sigh!!!!!

Gaia
12-02-2003, 17.05.18
Originally posted by silk72
gaia ma non avevi detto che per problemi vari stavi giocando solo col base + ul, sai bene che il tristo è in LL, forse è per questo che non è venuto... o hai reinstallato le exp??

Sì sì hai ragione gioco con TS + UL ma prima giocavo su un altro pc dove utilizzavo tutte le espansioni in mio possesso :( mi mancano, cmq le avevo tutte quando il tristo non è arrivato.

Vania
12-02-2003, 20.17.36
I miei animalucci mangiano sia in casa che fuori e anche i cuccioli di passaggio...a proposito, loro perchè non usufruiscono anche della cuccia??

Vania

Gaia
12-02-2003, 20.57.25
Perché è un letto, i sim ospiti non usufruiscono dei letti a casa tua... a meno che non siano creati apposta!

Qui trovi una cuccia che dovrebbe permettere agli strays di dormire da te:

http://home.online.no/~t-gimr/index.html

pollon_pollon
15-02-2003, 13.05.47
SCUSATE LA DOMANDA PROBABILMENTE IDIOTA:
MA NON POTEVI USCIRE SENZA SALVARE?
:angel2:
IL CAGNOLINO NON SAREBBE MORTO!

Satrapone
17-02-2003, 14.55.43
Eh no, uscire senza salvare è barare! E che faccio baro pure quando gioco da solo?? Naaaaaa.... not 4 me ;)

pollon_pollon
17-02-2003, 18.34.42
Quindi voi qualsiasi cosa accada tipo morte,geni ecc. ve la tenete?
A me piacerebbe tanto che ci fosse un salvataggio automatico prima di certi avvenimenti cosi' non puoi non salvare!

Vania
17-02-2003, 21.23.17
Io tengo tutto....a parte quando mi crasha...è.é lì cose belle o brutte....tipo la morte della mamma di Elden (mi ci sono voluti giorni per togliermela ai piedi!!)....mi si cancellano...il salvataggio automatico non sarebbe male...
una volta io ho costruito una casa bellissima... stupenda, l'avevo quasi finita....è mancata la luce!!!! :angry:

Vania

Satrapone
18-02-2003, 00.06.37
Originally posted by pollon_pollon
Quindi voi qualsiasi cosa accada tipo morte,geni ecc. ve la tenete?

Eh si, io penso che il bello dei giochi di simulazione sia proprio questo: simulare la realtà! E nella realtà qualsiasi cosa accade...

TE LA TIENI

Alizaar
18-02-2003, 14.20.51
la prossima volta spstale un po le ciotole

blackrenamon
19-02-2003, 18.10.33
io i cani li sopprimo quando fanno così :evil:
faccio comprare agli alberghini un paio di cuccioli e poi li faccio morire di fame o affumicati :evil: