PDA

Visualizza versione completa : Solo per i più anziani

boygio
11-02-2003, 17.32.31
Siccome ultimamente mi vien voglia di rivivere le vecchie emozioni provate con i vecchi giochi, voglio vedere in quanti conoscono o si ricordano di questi titoli:

- New York City: The Big Apple

- Hard Hat Mack

- Alternate Reality

- Tree Surgeon

- Viz

- Bristles

- Bc's Quest for Tires

- Agent U.S.A.

Intanto metto questi, semmai farò futuri updates più avanti! Che mi dite riguardo questi??? :D

Alisia
11-02-2003, 18.32.41
Non mi dicono nulla!
:confused:

boygio
11-02-2003, 19.58.49
Originally posted by Alisia
Non mi dicono nulla!
:confused:

Ahhhhhhhhh!!!
Dici sul sul serio???
Eppure sono gli antenati per eccellenza.......ma nemmeno uno conosci??? :confused:

NeO.AndY
11-02-2003, 23.20.45
Originally posted by boygio
- Bc's Quest for Tires

Questo lo ricordo come se l'avessi davanti ora!
Gli altri.... boh? Forse qualche nome dice qualcosa. Le immagini aiuterebbero. Posta Giò! :D

boygio
12-02-2003, 00.33.25
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Questo lo ricordo come se l'avessi davanti ora!
Gli altri.... boh? Forse qualche nome dice qualcosa. Le immagini aiuterebbero. Posta Giò! :D

Sono tutti giochi del periodo Atari-C64...le immagini non posso postarle perchè il sito da dove le prendo non me lo consente :(
Cmq è il solito vgmuseum.com!
Beh Andy, almeno uno te ne ricordavi...ma speravo in meglio....sono un po' deluso :(
Paolo DG, se mi leggi, tu ti ricordi almeno 2 di questi titoli????

NeO.AndY
12-02-2003, 11.46.35
Ho visto le immagini...
Non mi dicono nulla. Beh... anche al tempo i giochi per c64 erano una marea!
Però mi ricordo bene Aztec Challenge!!! Che gioco intrippante!

Paolo Dg
12-02-2003, 20.34.10
Ricordo con piacere Bristels che era una specie di Burger Time dove dovevamo colorare delle pareti, molto divertente. E ricordo Pure Alternate Reality, una specie di avventura in 3D Davvero notevole per l'epoca, marchiata Datasoft.

Gli altri non li rocordo, purtroppo!

Saluti

Paolo DG

boygio
12-02-2003, 20.41.33
Originally posted by Paolo Dg
Ricordo con piacere Bristels che era una specie di Burger Time dove dovevamo colorare delle pareti, molto divertente. E ricordo Pure Alternate Reality, una specie di avventura in 3D Davvero notevole per l'epoca, marchiata Datasoft.

Gli altri non li rocordo, purtroppo!

Saluti

Paolo DG

GRANDE!
Sapevo che mi avresti dato soddisfazione ^__^
Alternate Reality: The City è stato il mio primo RPG mai giocato :D
Bristles aveva una musichina troppo bella che ti rimaneva nelle orecchie! :)

P.S: so che sei toscano....ma di dove precisamente??

Crazywave
13-02-2003, 10.49.43
Gio ti ricordi Rookies per c64? ^^
è mooolto simile ad Advenure Island per Nes.... :rolleyes:

Paolo Dg
13-02-2003, 13.54.42
x Boygio

Sono della provincia di Livorno, quindi molto vicino a te. Se capito a pisa te lo faccio sapere.

Saluti

paolo DG

sharkone
13-02-2003, 14.09.17
per viz intendi lui?http://www.tld-crew.de/games/v/viz.gif :confused: :confused:

boygio
13-02-2003, 14.24.50
Originally posted by Paolo Dg
x Boygio

Sono della provincia di Livorno, quindi molto vicino a te. Se capito a pisa te lo faccio sapere.

Saluti

paolo DG

Ok!
Ci si sente allora! :)

boygio
13-02-2003, 14.25.26
Originally posted by sharkone
per viz intendi lui?http://www.tld-crew.de/games/v/viz.gif :confused: :confused:

Ehm...lui chi?
No intendevo il gioco per Amiga demenziale!
Non lo ricordi? Era esilerante! :D

Drone_451
17-02-2003, 21.48.27
Mi ricordo solo BC.

Mi arrivò insieme ad una carrellata di titoli per C64 da far cadere la mascella ...troppi e troppo belli tutti insieme:

Summer Games
BC
The Incredible Hulk
Spiderman
Popeye
Zaxxon
Frankie goes to Hollywood
Raid over Moscow

ed altri che non mi sovvengono.

Il tutto su cassetta, tempo medio di caricamento 15 minuti :D salvo intoppi, un pomeriggio passato a guardare il contatore aspettando che il capolavoro apparisse sulla TV ...

Feci infiniti tentativi per giocare ad Hulk ma non riuscivo a slegarmi dalla sedia (il gioco iniziava così) ....dovevo solo fare la cosa piu' stupida: "Bit lip" ovvero morditi le labbra, e come per incanto mi sarei trasformato nello scimmione verde liberandomi dai pateici lacci ...eh! eh! vallo a capire.

Tornando a BC, mi pare ci fosse anche un seguito tipo Grog's revenge ...mai giocato.

boygio
17-02-2003, 22.29.24
Originally posted by sharkone

ecco ora si vede l'immagine :D
Sì sì VIZ è proprio questo! Anche se non si capisce il suco del gioco, veramente demenziale e pieno di porcate (per ese cog**oni all'aria e pete varie :D)

sharkone
18-02-2003, 12.17.52
mi sembrava di non ricordare il sinonimo di demenziale nei vg:D