PDA

Visualizza versione completa : Vi siete ubriacati ?

Mazza
20-08-2001, 09.50.00
Nella vita almeno una volta lo abbiamo fatto tutti.... Ma.,,. c sono state conseguenze? Vi siete spinti troppo oltre!?!? Siete stramazzati al suolo!??!

Raccontate, raccontate,.,. :D

Latin Lover in love
20-08-2001, 09.53.00
Prima di conoscere la mia attuale migliore amica al max bevevo qualche birra e non mi sono ubriacato, da Gennaio invece ho iniziato anche a bere altro e... 2 volte ci siam ubriacati (ad una festa di laurea ressi abbatsanza bene!), la prima volta fu un bene ( ;)), la seconda ricordo che mi portò lei a casa che stavo mezzo morto :D

babyeden
20-08-2001, 09.59.00
Io non mi sono mai ubriacata anche perchè una ragazza ubriaca è molto volgare e viene usata e derisa dagli uomini (è successo a una mia amica e ora tutti la chiamato T*** e non ne hanno tutti i torti...lo fa apposta! :rolleyes: )
Poi è un pò da persone immature perdere il controllo di sè,chi non sa controllarsi e non regge l'alcol...ma faccia il favore!Non ha l'età (mentale) per farlo! :rolleyes:

Mazza
20-08-2001, 10.42.00
Originariamente postato da babyeden:
<STRONG>Io non mi sono mai ubriacata anche perchè una ragazza ubriaca è molto volgare e viene usata e derisa dagli uomini (è successo a una mia amica e ora tutti la chiamato T*** e non ne hanno tutti i torti...lo fa apposta! :rolleyes: )
Poi è un pò da persone immature perdere il controllo di sè,chi non sa controllarsi e non regge l'alcol...ma faccia il favore!Non ha l'età (mentale) per farlo! :rolleyes:</STRONG>

ti diro': io reggo l'acool... ma alcune volte mi piace far finta d essere un po' partito,..., alcuni miei amici e amiche invece nn lo reggono e loro sono partiti sul serio.,.una mia amica una volta l'abbiamo dovuta accompagnare a casa xke nn stava in piedi.,. :eek:

BlackDavid2
20-08-2001, 10.48.00
mai ubriaco.......il probl è ke le ragazze in compagnia nn reggono nnke mezza birra. infatti poi a me tocca riaccompagnarle a casa......BRAVA EDEN X IL DISCORSO HAI XFETTAMENTE RAGIONE!!

babyeden
20-08-2001, 10.52.00
Durante il capodanno del 2000 un mio amico si è ubriacato ed ha,tra l'altro,vomitato dappertutto...bah che figuraccia ha fatto con gli altri!Davvero pessima!Non si reggeva in piedi,cadeva a terra e doveva essere sostenuto a braccia...quando gli è stato raccontato tutto il giorno dopo è ancora li che si vergogna a distanza di quasi 2 anni...e tutto perchè voleva farsi grande con gli amici a far vedere che beveva una bottiglia dopo l'altra...bah in realtà ci ha fatto solo pena! :rolleyes:

BlackDavid2
20-08-2001, 10.54.00
il tuo amico èun po scemo! lol..
io se nn bevo almeno c faccio bella figura con le ragazze...tu cosa ne pensi eden

babyeden
20-08-2001, 10.57.00
Originariamente postato da BlackDavid2:
<STRONG>mai ubriaco.......il probl è ke le ragazze in compagnia nn reggono nnke mezza birra. infatti poi a me tocca riaccompagnarle a casa......BRAVA EDEN X IL DISCORSO HAI XFETTAMENTE RAGIONE!!</STRONG>

Grazie! :)
E complimenti a te che non ti sei mai ubriacato!
Purtroppo quando uno si ubriaca si deve accompagnarlo a casa..e questo è solo un peso in piu per gli amici (e per niente divertente!)...ma non è piu bello divertirsi senza perdere il controllo bevendo senza strafare?Se uno sa che dopo tot bicchieri si ubriaca può regolarsi,no?(E poi a cosa serve divertirsi se poi non ci si ricorda piu niente o se si sta male?)

mErLoZZo
20-08-2001, 10.59.00
ubriacarsi un po? capita.
l'ultima volta che ho bevuto un po' peso erano 2 sambuche 2 tequile e 1 limoncino, ero un po' euforico ma nulla più... mai arrivato a stare in coma, mai collassato pesante, sempre tornato a casa sulle mie gambe, mai fatto cose che non mi ricordo... l'unica volta che mi son pentito di aver bevuto tradii la mia ragazza, da allora smisi di bere pesante alle feste... adesso soloogni tanto, ma sono sempre cosciente di quello che faccio!

...e quelle rare volte che devo sboccare, riesco sempre a raggiungere il bagno e coi miei piedi :D

cmq ubriacarsi un po' (NON da coma etilico!) in compagnia può essere divertente, certo non se sei con amici rompicoglioni e che non bevono...

BlackDavid2
20-08-2001, 11.00.00
altro punto atuo favore eden :D pensa un po ke una volta un mio amico ubriaco si è messo a baciare uno...nn ti dico la mattina dopo quando gliel ho detto cosa ha fatto......ma si dai te lo dico.....si è messo in bocca un intero tubo di dentifricio loooool!!! :D
eden hai icq?

babyeden
20-08-2001, 11.04.00
<STRONG>il tuo amico èun po scemo! lol..
io se nn bevo almeno c faccio bella figura con le ragazze...tu cosa ne pensi eden</STRONG>

Sono daccordo con te!
Se uno è cosi deboluccio che non sa controllarsi ...bè con le ragazze fa una pessima figura (e anche un pò pena!).
Come fa una ragazza a fidarsi di lui?
Alle ragazze piacciono gli uomini veri,forti,lucidi...non le mezze cartucce!

BlackDavid2
20-08-2001, 11.09.00
ma come mi piace sta ragazza!! :D

babyeden
20-08-2001, 11.14.00
[QB]altro punto atuo favore eden :D pensa un po ke una volta un mio amico ubriaco si è messo a baciare uno...nn ti dico la mattina dopo quando gliel ho detto cosa ha fatto......ma si dai te lo dico.....si è messo in bocca un intero tubo di dentifricio loooool!!! :D
QB]
Bleahhh che schifooooooooooooooooooo!!!!!

:eek: :D :D
Altro che uomo...! :rolleyes: ;)

Mazza
20-08-2001, 11.16.00
black hai finito con le sviolinate a eden?? :D :D (vekkio marpione :D )

Mazza
20-08-2001, 11.18.00
<STRONG>

Grazie! :)
E complimenti a te che non ti sei mai ubriacato!
Purtroppo quando uno si ubriaca si deve accompagnarlo a casa..e questo è solo un peso in piu per gli amici (e per niente divertente!)...ma non è piu bello divertirsi senza perdere il controllo bevendo senza strafare?Se uno sa che dopo tot bicchieri si ubriaca può regolarsi,no?(E poi a cosa serve divertirsi se poi non ci si ricorda piu niente o se si sta male?)</STRONG>

mai sentito parlare del termine "sballare"??

BlackDavid2
20-08-2001, 11.18.00
sto parlando in icq con lei :D

Mazza
20-08-2001, 11.19.00
<STRONG>sto parlando in icq con lei :D</STRONG>

ma bravo.,, :D :D

BlackDavid2
20-08-2001, 11.20.00
ma grazie :D :D :D

babyeden
20-08-2001, 11.21.00
Originariamente postato da Mazza:
<STRONG>

mai sentito parlare del termine "sballare"??</STRONG>

e quindi?

bejita
20-08-2001, 11.22.00
<STRONG>
veri,forti,lucidi...non le mezze cartucce!</STRONG>

visto che sarò quello che ti abiterà + vicino mi propongo io :D :D (si ve beh non sono vero ma sono un bot, ma che differenza fa? :D )

babyeden
20-08-2001, 11.28.00
Originariamente postato da bejita:
<STRONG>

visto che sarò quello che ti abiterà + vicino </STRONG>

eh già è vero!Caspita tra poco vieni ad abitare nella mia zona e vicino alla casa dei miei nonni piu precisamente!Non mi ricordavo piu!Tra l'altro andavamo alla stessa scuola media,abbiamo certi amici in comune e,se non ricordo male,andremo pure alla stessa università (anche se in facoltà diverse)...caspita quante coincidenze! :eek:

Mazza
20-08-2001, 11.31.00
<STRONG>

e quindi?</STRONG>

andare kontro, uscire dalla routine, ecc..

mErLoZZo
20-08-2001, 11.33.00
eden tu però ti basi solo su quello che vedi, se NON ti sei mai ubriacata... pensa che forse i tuoi amici non sanno gestirsi!

babyeden
20-08-2001, 11.38.00
<STRONG>

andare kontro, uscire dalla routine, ecc..</STRONG>

Si può divertirsi e uscire dalla routine anche bevendo si,ma senza ubriacarsi e farsi ridere dietro e compatire dagli altri!!!!
Quando si vede uno che è ubriaco la gente ride di lui,come quando si vede uno che cade...ripensandoci bene si ride della disgrazia altrui!Ma dopo che uno è caduto,magari si è fatto pure male...e magari si deve portarlo a casa o al pronto soccorso...e magari si voleva andare in qualche posto a divertirsi...però-accipicchia!-questo rovina tutti i piani della compagnia!che rottura di scatole!Ma questo doveva essere cosi svampito da non guardare dove mette i piedi?
Al posto di quello che è caduto mettici uno che si è "sballato" :i conti tornano!
Se uno si diverte solo cosi,mi spiace per lui,ma ha davvero seri problemi!!!
Come si dice...!?"Bevo per dimenticare...!"

babyeden
20-08-2001, 11.42.00
Originariamente postato da mErLoZZo:
<STRONG>eden tu però ti basi solo su quello che vedi, se NON ti sei mai ubriacata... pensa che forse i tuoi amici non sanno gestirsi!</STRONG>

Se mi fossi ubriacata direi le stessa cose perchè non me ne ricorderei o racconterei cose in modo sballato perchè non sarei stata lucida!
Appunto: quel mio amico non sa gestirsi!Se si ubriaca non sa gestirsi.Uno che non sa gestirsi in questo è immaturo e non è adatto a bere.Uno che non si ubriaca è molto piu adatto di lui a bere!

BlackDavid2
20-08-2001, 11.53.00
il succo è: se nn reggete l alcol nn bevete
se lo reggete bevete ma nn esagerate :D

babyeden
20-08-2001, 12.01.00
<STRONG>il succo è: se nn reggete l alcol nn bevete
se lo reggete bevete ma nn esagerate :D</STRONG>

giustissimo!Se non siete capaci di andare in bicicletta che pedalate a fare?Dovete imparare prima!!!!!!
PS:e poi se si esagera si sente una puzza di alcol che- bleah - tutti scappano!

Mazza
20-08-2001, 12.12.00
<STRONG>

Si può divertirsi e uscire dalla routine anche bevendo si,ma senza ubriacarsi e farsi ridere dietro e compatire dagli altri!!!!
Quando si vede uno che è ubriaco la gente ride di lui,come quando si vede uno che cade...ripensandoci bene si ride della disgrazia altrui!Ma dopo che uno è caduto,magari si è fatto pure male...e magari si deve portarlo a casa o al pronto soccorso...e magari si voleva andare in qualche posto a divertirsi...però-accipicchia!-questo rovina tutti i piani della compagnia!che rottura di scatole!Ma questo doveva essere cosi svampito da non guardare dove mette i piedi?
Al posto di quello che è caduto mettici uno che si è "sballato" :i conti tornano!
Se uno si diverte solo cosi,mi spiace per lui,ma ha davvero seri problemi!!!
Come si dice...!?"Bevo per dimenticare...!"</STRONG>

ba, secondo me sei un po' troppo perbenista.. se uno sballa e' xke quello e' un suo modo d comunicare ke c'e' qualcosa ke nn va... e non e' deridendolo ke si risolvono i suoi problemi

babyeden
20-08-2001, 12.18.00
<STRONG>

ba, secondo me sei un po' troppo perbenista.. se uno sballa e' xke quello e' un suo modo d comunicare ke c'e' qualcosa ke nn va... e non e' deridendolo ke si risolvono i suoi problemi</STRONG>

Appunto è proprio quello che dicevo io facendo un paragone con quello che cade(non ho detto che si deve ridere di chi fa cosi):la gente che dice che si diverte per le ubriacature in realtà ride delle digrazie altrui,ma poi si accorge che la situazione non è cosi divertente come pensava!
Per risolvere i suoi problemi,prima di tutto bisogna fare in modo che non si ubriachi piu (bere si ma non oltre il limite!!!!) parlando e trovando altri modi per divertirsi!
Godetevi la vita!Perchè ve la complicate?
Tutti hanno problemi ma non è sfuggendoli che li si risolvono!
E gli amici che non ti aiutano a farlo bè,mi spiace dirlo,ma non sono veri amici!
(non mi sto riferendo a te Mazza,ma parlo in generale)

sybil
20-08-2001, 12.19.00
<STRONG>Io non mi sono mai ubriacata anche perchè una ragazza ubriaca è molto volgare e viene usata e derisa dagli uomini (è successo a una mia amica e ora tutti la chiamato T*** e non ne hanno tutti i torti...lo fa apposta! :rolleyes: )
Poi è un pò da persone immature perdere il controllo di sè,chi non sa controllarsi e non regge l'alcol...ma faccia il favore!Non ha l'età (mentale) per farlo! :rolleyes:</STRONG>

Una ragazza ubriaca è volgare e viene chiamata troia......Yuppi du.....oggi sto facendo la collezione....
A me piace bere..adoro il sapore del vino e della birra....La reggo fin troppo bene..purtroppo...e dico purtroppo...xchè quando sei con i tuoi amici...di quelli con cui puoi fare di tutto...stare rinco è troppo divertente..
Vedi una vacanza io e muriel a venezia..n'altro pò facevamo colazione col prosecco.....Ma non credo ci dessimo delle troie a vicenda...
Detesto il perbenismo..sono i motivi x cui devo tenere nascosta la mia religione..sono i motivi x cui quando feci il piercing a 16 anni e in Italia non se ne vedevamo mi additavano come una poco di buono...sono i motivi x cui quando esco pensano che io sia strana x come mi vesto.....sono i motivi x cui ringrazio mio padre il giorno che mi disse..." Vuoi ubriacarti..io non ti dirò mai di no..tutto fa esperienza..e lo capirai ogni volta che starai abbracciata al cesso a vomitare..."

babyeden
20-08-2001, 12.31.00
<STRONG>

ba, secondo me sei un po' troppo perbenista.. se uno sballa e' xke quello e' un suo modo d comunicare ke c'e' qualcosa ke nn va... e non e' deridendolo ke si risolvono i suoi problemi</STRONG>

Ti dirò,nella mia classe c'era una ragazza nuova che si tagliava,raccontava palle immani e che diceva che voleva suicidarsi (in realtà,ha confessato dopo,non l'avrebbe mai fatto ma era un suo modo di attirare l'attenzione)
Aveva seri problemi,abbiamo cercato di aiutarla in tutti i modi facendo intervenire anche gli psicologi...ma lei ci sguazzava e si divertiva della cosa,anzi usava questa scusa per ricattarci!
Tutti dovevano stare attenti a come comportarsi con lei,a fare i carini e simpatici o lei ci minacciava che si sarebbe tagliata (e continuava a farlo comunque)...
(premetto che l'abbiamo accettata sin dall'inizio,prima di sapere quello che si faceva)
I prof hanno cambiato addirittura i programmi abolendo la parola suicidio e morte dalle parole usate in classe...ma lei niente,continuava e tutti ormai stavano diiventando ancora piu schizofrenici di lei,ne avevamo piene le scatole!
Poi,finalmente,un giorno una ragazza l'ha presa e gli ha detto in faccia tutto,senza mezzi termini e in modo schietto.
E' stata durissima con lei ma è stata l'unica che l'ha aiutata veramente.
La ragazza che si tagliava l'ha ringraziata e finalmente ha smesso di fare quello che faceva.
Con questo voglio dire che se continui ad assecondare uno che si sballa,allora non risolverai mai i suoi problemi!Questo dice:ma si facciamo ubriacamoci che cosi tutti si divertono e divento il centro dell'attenzione ancora stasera!!!!
Se invece lo prendi e dici: ma non vedi come fai pena a fare cosi?Dimostri solo che sei un gran immaturo!Ma smettila!Riprendi il controllo,non fare il debole!
Ti assicuro che questo,magari in un primo momento ti risponderà male,ma dopo vedrai che ti ringrazierà e comincerà a parlare e adire quello che ha veramente!Solo cosi lo puoi aiutare!

Grimorg
20-08-2001, 12.33.00
Originariamente postato da sybil:
<STRONG>

A me piace bere..adoro il sapore del vino e della birra....La reggo fin troppo bene..purtroppo...e dico purtroppo...xchè quando sei con i tuoi amici...di quelli con cui puoi fare di tutto...stare rinco è troppo divertente..
</STRONG>
Sottoscrivo! :D

MaGiKLauDe
20-08-2001, 12.52.00
<STRONG>

Una ragazza ubriaca è volgare e viene chiamata troia......Yuppi du.....oggi sto facendo la collezione....
Vedi una vacanza io e muriel a venezia..n'altro pò facevamo colazione col prosecco.....Ma non credo ci dessimo delle troie a vicenda...
Detesto il perbenismo..sono i motivi x cui devo tenere nascosta la mia religione..sono i motivi x cui quando feci il piercing a 16 anni e in Italia non se ne vedevamo mi additavano come una poco di buono...sono i motivi x cui quando esco pensano che io sia strana x come mi vesto.....sono i motivi x cui ringrazio mio padre il giorno che mi disse..." Vuoi ubriacarti..io non ti dirò mai di no..tutto fa esperienza..e lo capirai ogni volta che starai abbracciata al cesso a vomitare..."</STRONG>

6 una grande!

MaGiKLauDe
20-08-2001, 12.54.00
bèh... a me bere pèiace parekkio, soprattutto birra, conosco i miei limiti e cerko di fermarmi prima di diventare il giullare della compagnia (ho detto cerko, nn è ke ci riesco sempre :D) xò si riskia di fare kazzate dettate dalla leggerezza mentale... tipo una sera ad una festa a scuola mi sono fatto una mia compagna che sta da + di un anno con un mio compagno... :rolleyes:

Khorne
20-08-2001, 12.56.00
Nonostante sia riluttante a postare in un topic di Mazza, leggendo le frasi sopra mi vien da commentare;

Io raramente bevo, ma se lo faccio ci vado pesante. MOLTO pesante. Il giorno che presi il diploma, se ne andarono circa 100 franchi (140mila) in alcoolici vari, il tutto in 3 ore.
L'anno scorso ci si organizzava: ognuno portava una bottiglia di superalcoolici, uno portava birre (per rinfrescare il palato :)), si andava in spiaggia, ci si tirava fuori come campanili.

Perché? Perché ci siamo divertiti. Tutti andati persi, le cazzate che escono sono qualcosa di eccezionale. Se qualcuno ci avesse visto probabilmente avrebbe chiamato la neuro, ma chi se ne frega, l'abbiamo fatto perché ci siamo divertiti come poche altre volte in vita mia, senza dover pensare a qualcuno che ci vedeva.
Io non bevo per "far vedere agli altri": io bevo perché
a) mi piace il sapore dell'alcool con gradazioni sopra il 45% (il fegato ringrazia :D)
b) è divertente non capire 'na sega, ogni tanto
c) le cose che escono in quei momenti ad una mente normale non verrebbero mai in mente
d) PERCHÉ SÌ!

Concludo dicendo: chi vuol bere beva, chi non vuol bere non beva, ma qui non è come il fumo che si può dire "il fumo passivo": qui se io bevo al mio vicino non gliene frega niente (se non divento violento, ma questa è un'altra questione non strettamente legata all'alcool), io mi diverto come voglio io (E MI DIVERTO) e lui faccia ciò che vuole. Ma non tiri le paranoie a me.

V0LT KRUEGER
20-08-2001, 13.00.00
forza ragazzi
SVOMA SVOMA SVOMA SVOMA!!!!!
kazzo kazzo dai ankora caffè e limone e tu porta quì il bicarbonato
ankora dai tutti insieme
SVOMA SVOMA SVOMA SVOMA SVOMAAAAAAA!!!!!!!

babyeden
20-08-2001, 13.04.00
Originariamente postato da Khorne:
<STRONG>qui se io bevo al mio vicino non gliene frega niente (se non divento violento, ma questa è un'altra questione non strettamente legata all'alcool), io mi diverto come voglio io (E MI DIVERTO) e lui faccia ciò che vuole. Ma non tiri le paranoie a me.</STRONG>

bè dipende,uno ubriaco dopo un pò rompe le scatole alla compagnia che deve smazzarselo a portarlo a casa rovinando la serata!Si diventa un pò una palla al piede!

ah,lo sottolineo,io non dico che non bisogna bere,dico solo che non bisogna diventare patetici!!!!!

Khorne
20-08-2001, 13.09.00
Originariamente postato da V0LT KRUEGER:
<STRONG>forza ragazzi
SVOMA SVOMA SVOMA SVOMA!!!!!
kazzo kazzo dai ankora caffè e limone e tu porta quì il bicarbonato
ankora dai tutti insieme
SVOMA SVOMA SVOMA SVOMA SVOMAAAAAAA!!!!!!!</STRONG>

Mah, in genere quando è VERAMENTE troppo viene da solo, garantisco :D

<STRONG> bè dipende,uno ubriaco dopo un pò rompe le scatole alla compagnia che deve smazzarselo a portarlo a casa rovinando la serata!Si diventa un pò una palla al piede!
</STRONG>

Aoh, ogni tanto capita a uno, ogni tanto all'altro, della mia compagnia nessuno è mai diventato ROMPIPALLE (nel senso che attacca briga, rompe le cose etc.)... magari petulante, ma tanto si sa che con un paio di bicchieri passa alla fase successiva, la calma, e quindi si attendono quei 10 minuti e tutto passa... e a fine serata (ehm... inizio mattinata :D) ci si trascina tutti a casa, perché nessuno è in grado di portare l'altro... e ognuno si arrangia come può, e chi non può dorme dove ci si trova in attesa che passi, non è un problema :) le spiagge sono comode, l'erbetta concilia il sonno, e dopo qualche oretta il mondo è più chiaro e si può strisciare fino a casina :)

Muriel
20-08-2001, 13.13.00
<STRONG>Nonostante sia riluttante a postare in un topic di Mazza, leggendo le frasi sopra mi vien da commentare;

Io raramente bevo, ma se lo faccio ci vado pesante. MOLTO pesante. Il giorno che presi il diploma, se ne andarono circa 100 franchi (140mila) in alcoolici vari, il tutto in 3 ore.
L'anno scorso ci si organizzava: ognuno portava una bottiglia di superalcoolici, uno portava birre (per rinfrescare il palato :)), si andava in spiaggia, ci si tirava fuori come campanili.

Perché? Perché ci siamo divertiti. Tutti andati persi, le cazzate che escono sono qualcosa di eccezionale. Se qualcuno ci avesse visto probabilmente avrebbe chiamato la neuro, ma chi se ne frega, l'abbiamo fatto perché ci siamo divertiti come poche altre volte in vita mia, senza dover pensare a qualcuno che ci vedeva.
a) mi piace il sapore dell'alcool con gradazioni sopra il 45% (il fegato ringrazia :D)
c) le cose che escono in quei momenti ad una mente normale non verrebbero mai in mente
d) PERCHÉ SÌ!

Concludo dicendo: chi vuol bere beva, chi non vuol bere non beva, ma qui non è come il fumo che si può dire "il fumo passivo": qui se io bevo al mio vicino non gliene frega niente (se non divento violento, ma questa è un'altra questione non strettamente legata all'alcool), io mi diverto come voglio io (E MI DIVERTO) e lui faccia ciò che vuole. Ma non tiri le paranoie a me.</STRONG>

che dire di più??? sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!! Non mi sento una ragazza volgare, non passo la mia vita attaccata ad una bottiglia ma ogni tanto cosa c'è di male ad esagerare? tu babyeden, parli di uno completamente ubriaco e gli altri attorno che lo deridono, ma non è sempre cosi, a volte si sta in compagnia tutti ubriachi, tutti a dire cazzate, e non immagini davvero cosa può uscire fuori da una mente in preda ai fumi dell'alcool, o ai fumi e basta ^_*
Mi ricordo quando andavo a scuola, durante le gite io e il mio gruppetto la notte la passavamo chiuse in camera, con bottiglie di vino, e un po' di fumo, e avevamo i lacrimoni agli occhi per le stronzate che dicevamo, le scrivevamo subito su dei pezzetti di carta per poi rileggerli settimane, mesi, anni dopo, e ridere ancora ripensando a quei momenti cosi spensierati..non facevamo orge, non la davamo al primo che passava, semplicemente stavamo insieme e ci divertivamo come matte..
come sybil, non mi sento una troia, ne una persona immatura o volgare;
con sybil idem...è stato divertentissimo! ti ricordi sull'autobus con le bottiglie di vino in braccio come fossero bebè? ehhe che ridere..una vacanza indimenticabile!!

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.21.00
<STRONG>

</STRONG>
Ma xche solo io non ho mai 'na lira???? ^^'

The El-DoX
20-08-2001, 13.23.00
oh oh oh... immagino orde di fanZ ke aspettano un mio kommento in un topik del genere...

io personalmente alzo veramente il gomito e spesso (sopratutto dopo le vakanze, ho il fisiko a pezzi), ma mai oltrepassando la soglia dello sbokko, riesco sempre a controllarmi, nonostante i miskioni sperimentali ke trangugio (raramente però trapasso il limite :D )... e al contrario di tutti non divento euforico, ma spesso mi spengo e personalmente non ho mai fatto figuracce. Per ora...

Personalmente le ragazze ubriake perse non mi piacciono per nulla (anke se effettivamente si combina, ma non mi sembra giusto nei loro konfronti) e mai mi dimentikerò kuando ho fatto da "accomapgnatore" ad una tipa (un vero bijoux, pekkato) in un locale ke si sarà imbarcata con almeno una 40ina di persone... il bello ke i tipi erano imbarazzati perkè kredevano ke io fossi il suo ragazzo... urgh... non ne approfittai per la cronaka...
se poi si bekkano della *roia, gli stà poi bene.

Khorne
20-08-2001, 13.24.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>
Ma xche solo io non ho mai 'na lira???? ^^'</STRONG>

Mi ero preparato, ero passato in banca il giorno prima per via di un presentimento... mi vibrava il palato... :D

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.26.00
<STRONG>

Aoh, ogni tanto capita a uno, ogni tanto all'altro, della mia compagnia nessuno è mai diventato ROMPIPALLE (nel senso che attacca briga, rompe le cose etc.)... magari petulante, ma tanto si sa che con un paio di bicchieri passa alla fase successiva, la calma, e quindi si attendono quei 10 minuti e tutto passa... e a fine serata (ehm... inizio mattinata :D) ci si trascina tutti a casa, perché nessuno è in grado di portare l'altro... e ognuno si arrangia come può, e chi non può dorme dove ci si trova in attesa che passi, non è un problema :) le spiagge sono comode, l'erbetta concilia il sonno, e dopo qualche oretta il mondo è più chiaro e si può strisciare fino a casina :)</STRONG>
Personalmente, le 2-3 volte che mi sono ubriacato è stato solo con la mia migliore amica ma penso il discorso del Khorne sia giusto: 1 volta a te, 1 a me, etc etc!

sybil
20-08-2001, 13.27.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>
Personalmente le ragazze ubriake perse non mi piacciono per nulla (anke se effettivamente si combina, ma non mi sembra giusto nei loro konfronti) e mai mi dimentikerò kuando ho fatto da "accomapgnatore" ad una tipa (un vero bijoux, pekkato) in un locale ke si sarà imbarcata con almeno una 40ina di persone... il bello ke i tipi erano imbarazzati perkè kredevano ke io fossi il suo ragazzo... urgh... non ne approfittai per la cronaka...
se poi si bekkano della *roia, gli stà poi bene.</STRONG>

Benvenuto nel medioevo...+ shovinismo di così.....
Con le ragazze perse si combina....è quello che credi te.....
Si combina solo xchè avevano già in mente di dartela...fidati....
Ubriachi o non sai dove stai andando a mettere una lingua in bocca (scusate se sono diretta)..quindi non nascondetevi sotto falsi moralismi e bigottismi..
Ricordo una sera che ero persa..un tipo mi si avvicinò x mettermi una mano addosso..ero seduta su un muretto..gli diedi un calcio nelle palle che ancora se lo ricorda..

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.28.00
<STRONG>

Mi ero preparato, ero passato in banca il giorno prima per via di un presentimento... mi vibrava il palato... :D</STRONG>

Ah ecco ;)

babyeden
20-08-2001, 13.31.00
Originariamente postato da Muriel:
<STRONG>

che dire di più??? sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!! Non mi sento una ragazza volgare, non passo la mia vita attaccata ad una bottiglia ma ogni tanto cosa c'è di male ad esagerare? tu babyeden, parli di uno completamente ubriaco e gli altri attorno che lo deridono, ma non è sempre cosi, a volte si sta in compagnia tutti ubriachi, tutti a dire cazzate, e non immagini davvero cosa può uscire fuori da una mente in preda ai fumi dell'alcool, o ai fumi e basta ^_*
Mi ricordo quando andavo a scuola, durante le gite io e il mio gruppetto la notte la passavamo chiuse in camera, con bottiglie di vino, e un po' di fumo, e avevamo i lacrimoni agli occhi per le stronzate che dicevamo, le scrivevamo subito su dei pezzetti di carta per poi rileggerli settimane, mesi, anni dopo, e ridere ancora ripensando a quei momenti cosi spensierati..non facevamo orge, non la davamo al primo che passava, semplicemente stavamo insieme e ci divertivamo come matte..
come sybil, non mi sento una troia, ne una persona immatura o volgare;
con sybil idem...è stato divertentissimo! ti ricordi sull'autobus con le bottiglie di vino in braccio come fossero bebè? ehhe che ridere..una vacanza indimenticabile!!</STRONG>

Premetto che non vi ho mai accusate e non mi riferivo a voi anche perchè non eravate entrate ancora nel discorso,non avevate ancora espresso il vostro parere...quindi non prendetela come una cosa personale ^_*.
Più che deriderlo lo compatiscono,perchè fa pena vedere uno ridotto cosi e non è molto divertente,ha rovinato la serata a tutti che se lo sono dovuto smazzare...
Io ho espresso il mio parere,sinceramente mi vergognerei a morte se un giorno dovessi ubriacarmi perchè la ritengo una cosa volgare e non mi va di perdere la mia dignità...!
Come ho detto prima non si puo divertirsi solo andando fuori di testa perchè vuol dire che con la realtà non ci si diverte perchè si hanno dei problemi e non ci piace!Perchè allora non parlarne e cercare di fare qualcosa in modo da divertirsi con la mente lucida (che è molto piu bello?).
non è meglio bere,come faccio io e tanti altri,senza poi andare a vomitare e senza passare la soglia?
Perchè per stare "bene" poi bisogna stare male?Non è più gratificante stare bene con se stessi senza fuggire dalla realtà?

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.33.00
<STRONG>oh oh oh... immagino orde di fanZ ke aspettano un mio kommento in un topik del genere....</STRONG>
NETTAMENTE :D
<STRONG>
io personalmente alzo veramente il gomito e spesso (sopratutto dopo le vakanze, ho il fisiko a pezzi), ma mai oltrepassando la soglia dello sbokko, riesco sempre a controllarmi, nonostante i miskioni sperimentali ke trangugio (raramente però trapasso il limite :D )
</STRONG>[/QUOTE]
Effettivamente manco io sono arrivato allo sbocco e nè credo mai di arrivarci, un minimo di self control mi rimane...almeno finchè bevo con 1 persona alla volta come x ora, poi i don't know...

Khorne
20-08-2001, 13.38.00
È un modo come un altro di divertirsi... posso divertirmi non fuggendo dalla realtà? Certo, l'ho fatto più e più volte, non è un problema.
Ma perché non farlo, se è divertente? L'alcool non è solo un rifugio per i perdenti che non riescono ad affrontare la realtà (anche se ci sono pure quelli), ma starsene una qualche oretta IN PACE, divertendosi E BASTA senza nessun altro pensiero, ogni tanto è gradevole.

Se il tuo amico ha rotto le palle a tutta la compagnia... beh... i casi sono due:
a) diventa uno skifo bevendo, e allora è meglio che si dia all'agricoltura
b) si è scelto la compagnia non adatta a lui.

Se io uscissi una sera andando in un bar con una compagnia di astemi che non apprezzano chi si ubriaca probabilmente rovinerei la serata a tutti... quindi evito e sto con i miei amici, così mi diverto io, si divertono loro e si diverte pure chi non beve e vuol starsene al bar pacifico a farsi i cazzi suoi :)

Stare male? Una volta, tantissimo... ma era mattina, c'erano ancora 2 o 3 mezze bottiglie di grappa nostrana / wisky / malibu e abbiam pensato di finirle in fretta... a me è toccata la grappa... buoooona, ma tutta non ci stava... amen, capita, un po' come quando si va a fare wakeboard e si cade male, e la schiena fa male per 10 giorni, divertendosi succede :)

K-ENJ
20-08-2001, 13.39.00
<STRONG>

Detesto il perbenismo..sono i motivi x cui devo tenere nascosta la mia religione..sono i motivi x cui quando feci il piercing a 16 anni e in Italia non se ne vedevamo mi additavano come una poco di buono...sono i motivi x cui quando esco pensano che io sia strana x come mi vesto.....sono i motivi x cui ringrazio mio padre il giorno che mi disse..." Vuoi ubriacarti..io non ti dirò mai di no..tutto fa esperienza..e lo capirai ogni volta che starai abbracciata al cesso a vomitare..."</STRONG>

sybil hai il pearcings dove??
io ce lho al sopracciglio
quello coon anellino e pallina
karino mo quando guarisce
ne faccio un'altro

:D :D

sybil
20-08-2001, 13.41.00
Originariamente postato da K-ENJ:
<STRONG>

ne faccio un'altro

:D :D</STRONG>

Ombelico..

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.46.00
<STRONG>

Ombelico..</STRONG>

Molto arrapahouse... :),ce l'ha una delle mie migliori amiche :)

The El-DoX
20-08-2001, 13.49.00
<STRONG>

Ombelico..</STRONG>

aaaaaaaaaaaarhgggggg!!!!!

mmmmmmmmmhhhhhhh!!!!!!

sluuuuuuuuuurp!

oddio basta sennò kui dentro kui kualkuno si ingelosisce... eh e heh!

Latin Lover in love
20-08-2001, 13.51.00
<STRONG>

aaaaaaaaaaaarhgggggg!!!!!

mmmmmmmmmhhhhhhh!!!!!!

sluuuuuuuuuurp!

</STRONG>

Ti do ragione al 100000% :d :)

+farden+
20-08-2001, 13.51.00
beh bere sicuramente non mi dispiace, non me ne vergogno basta viverla in maniera costruttiva in ogni situazione che si viene a creare quando sei...diciamo "fatto"(ovviamente costruttiva per la tua interiorita').
In passato sono stato a riunioni degli AA giusto per capire cosa mi aspettava se non trovavo un equilibrio....(con questo non voglio dire che ho il vizio del bere ma sicuramente se capita non mi tiro indietro...anzi :D )

Mazza
20-08-2001, 13.51.00
<STRONG>Nonostante sia riluttante a postare in un topic di Mazza, leggendo le frasi sopra mi vien da commentare;

</STRONG>

be, in questo caso il topic e' stato di grande interesse..,., e poi su dai che nn e' cosi' male postarci,.,. :D

Mazza
20-08-2001, 13.52.00
<STRONG>

i'm very d'accordo con te ;)

Mazza
20-08-2001, 13.54.00

d) PERCHÉ SÌ!

Concludo dicendo: chi vuol bere beva, chi non vuol bere non beva, ma qui non è come il fumo che si può dire "il fumo passivo": qui se io bevo al mio vicino non gliene frega niente (se non divento violento, ma questa è un'altra questione non strettamente legata all'alcool), io mi diverto come voglio io (E MI DIVERTO) e lui faccia ciò che vuole. Ma non tiri le paranoie a me.</STRONG>

concordo pienamente, ogni tanto e' bello sballare e fregarsene del mondo x un po'.,. e poi chi nn sballa in compagnia la cappell* gli salta via! :eek: :eek:

babyeden
20-08-2001, 13.57.00
<STRONG>Se il tuo amico ha rotto le palle a tutta la compagnia... beh... i casi sono due:

Se io uscissi una sera andando in un bar con una compagnia di astemi che non apprezzano chi si ubriaca probabilmente rovinerei la serata a tutti... quindi evito e sto con i miei amici, così mi diverto io, si divertono loro e si diverte pure chi non beve e vuol starsene al bar pacifico a farsi i cazzi suoi :)

</STRONG>
Veramente lì bevevano tutti normalmente,solo che lui si sentiva inferiore e sfigato e si è ubriacato!Ecco la spiegazione!Non sta bene con la sua realtà,non si accetta cosi com'è,magari fuori dice di piacersi ma non lo pensa veramente...chi perde il controllo e vuole evadere è molto molto debole!Vuole far vedere che è grande!Peccato che si comporta come un ragazzino delle medie che si vuol far figo!
Chi è grande (di testa) e maturo sa che per divertirsi ci vuole altro!
La cosa peggiore è vedere gente adulta che fa cosi...fa proprio pena,peggio dei ragazzini!!!!!
E quando dico che mi fanno pena non li derido,anzi,vorrei proprio aiutarli!
vorrei che si accettassero per come sono,vorrei che possano anche loro divertirsi nella realtà e non solo nei sogni!

K-ENJ
20-08-2001, 13.59.00
<STRONG>

Ombelico..</STRONG>

MA DAII
KARINO

Mazza
20-08-2001, 14.00.00
Vi dico la mia esperienza: io l'alcool lo reggo abbastanza bene (diciamo fino al sesto - settimo bicchiere di gin tonic o martini arrivo tranquillamente). Una sera xo' ho alzato il gomito un po' troppo (3 rhum, 1 batticinque [se nn sapete cos'e' chiedete a el-dox :D ], 2 martini e un coca-rhum). Vi dico che prima di prendere la balla c vogliono dai 20 hai 30 minuti circa. Dopodiche il cervello continua a funzionare bene, ma sembra che il tuo pensiero sia "imprigionato" nella testa e dalla bocca nn escono altro che ca**ate a nn finire e sei sempre con la battutta pronta. Il problema arriva dopo circa 40-45 min: lo sbocco.

La storia che nn t ricordi + di nulla e' vera solo in parte: se bevi tantissimo (come mi e' capitato) nn ti ricordi + niente da quando stramazzi al suolo [si perde l'equilibrio] ma prima il tuo cervello conttinua a registrare. :D

K-ENJ
20-08-2001, 14.03.00
<STRONG>

MA DAII
KARINO</STRONG>

HAI ANCHE TRECCINE TATUAGGI?
HAI ANCHE UN LOKK DARK TIPO FANS D MARILYN MANSON
HO KROSSOVER
OH NORMALE ANZI MAGARI PUNK :D

The El-DoX
20-08-2001, 14.10.00
<STRONG> ma prima il tuo cervello conttinua a registrare. :D</STRONG>

konkordo, non perdo mai la coscienza e/o ho dei buki di tempo durante una delle solite sbornie... rikordo sempre tutto, fosse l'ultima kosa ke faccio.

sybil
20-08-2001, 14.14.00
<STRONG>

HAI ANCHE TRECCINE TATUAGGI?
HAI ANCHE UN LOKK DARK TIPO FANS D MARILYN MANSON
HO KROSSOVER
OH NORMALE ANZI MAGARI PUNK :D</STRONG>

Non ho tatuaggi...paura della bua....
Diciamo che come dicono a Bologna..sono molto spanizza...adesso...I miei lunghi riccioli..lunghissimi riccioli neri...(tinti) terminano con tutte le punte rosa pallido... :)
Mi vesto da streghetta ovviamente spanizza....qualcuno traducesse il termine....

Muriel
20-08-2001, 14.18.00
Sto raccogliendo fondi per l'iscrizione mia e di sybil all'anonima alcolisti: per chi volesse aiutare due povere ragazze dedite all'alcool, mi contatti pure privatamente, fornirò il conto corrente dove versare i soldoni!! :D

K-ENJ
20-08-2001, 14.20.00
<STRONG>

konkordo, non perdo mai la coscienza e/o ho dei buki di tempo durante una delle solite sbornie... rikordo sempre tutto, fosse l'ultima kosa ke faccio.</STRONG>

ok ok io ho esagerato tempo fa
ero giu al mare era prima d capodanno
festa con amici del paese s mangiava e beveva
ho bevuto il vino calabrese fatto in kasa
kazzo una mazzata a parte che la stronzata
d berlo a totali
ho perso 2 ore della mia vita m sono ritrovato in macchina d uno sconosciuto che poi adesso siamo amici
gli ho sboccato la macchina da cima a fondo
che schifo cmq li ho esagerato nn sapevo che il vino calabrese era una mazzata
vino rosso
poi mi zio mi ha trovato in macchina
e con mio cugino mi ha portato in casa tipo
barella
che mazzata adesso il vino rosso
nn riesco a sniffarlo

Muriel
20-08-2001, 14.21.00
<STRONG>

Diciamo che come dicono a Bologna..sono molto spanizza...adesso...I miei lunghi riccioli..lunghissimi riccioli neri...(tinti) terminano con tutte le punte rosa pallido... :)
Mi vesto da streghetta ovviamente spanizza....qualcuno traducesse il termine....

Spanizzo è il contrario di spagogno, io sono spanizza, sybil è spanizza, sono spanizzi tutti quelli sgarrupati in un modo o nell'altro, un punk è spanizzo, un dark è spanizzo, un rastaman è spanizzo, uno che si veste armani non è spanizzo, un birro tunzettaro non è spanizzo...
insomma SPANIZZO E' BELLO! ENTRA NEL MONDO DEGLI SPANIZZI!

:D

K-ENJ
20-08-2001, 14.23.00
<STRONG>

ma daii streghetta
oddio magari come nancy d giovani streghe?
m sa che mi innamoro :rolleyes:

tartarugla
20-08-2001, 14.28.00
beh SPANIZZO nella sua accezione originale significa "disinvolto", "splendido nel modo di fare"... non è mica vero che solo i fattoni sono spanizzi... Spanizzo ad esempio è uno che paga per tutti. Almeno, nella parte di Bologna dove sto io significa quello, poi se vogliamo aggiungerci qualsiasi cosa dietro, a me va bene!!

BlackDavid2
20-08-2001, 14.38.00
ehi RAGA QUI SI STA DEGENERANDO .....TUTTI UBRIAKI? :D ....a parte gli skerzi un ubriaco è una responsabilita x il gruppo potrebbe fare cazzate rompere cose ecc.. e poi dopo bisogna pure portarlo a casa. io e i miei amici c siamo sempre divertiti senza bere e fumare e ci trovavamo anke noi con le lacrime agli okki dal ridere x le cazzate e le battute ke sparavamo...anke quando andavamo in giro x milano giu a ridere come dei pazzi x la strada xke un marocco con i giornale va vicino a un mio amico e gli dice: giornale ..il mio amico lo prende e va via e il marocco gli dice pagare...il mio amico allora capisce e gli rida il giornale ..il marocco lo rifiuta e il mio aimco glielo appoggia vicino ai piedi x terra....abbiamo riso come pazzi x un ora e questo senza andare in botta sballando come coglioni! :eek:

sybil
20-08-2001, 14.47.00
Originariamente postato da tartarugla:
<STRONG>beh SPANIZZO nella sua accezione originale significa "disinvolto", "splendido nel modo di fare"... non è mica vero che solo i fattoni sono spanizzi... Spanizzo ad esempio è uno che paga per tutti. Almeno, nella parte di Bologna dove sto io significa quello, poi se vogliamo aggiungerci qualsiasi cosa dietro, a me va bene!!</STRONG>

Non mi sembra lei abbia parlato di fattoni......

Shaka
20-08-2001, 14.50.00
Uhm...l'ultima volta che mi sono insachettato di brutto (a Vicenza è tradizione) è stato dopo una sfida a chi buttava giù più roba: beh, sono al bar già completamente partito che nn smetto più di ridere, uno propone: andiamo in disco!
Siiiiiiii, dai che magari beviamo qualcosa (dopo a casa abbiamo anche le confezioni di birra corona), salgo in macchina (Fiat Punto nuova di 2 settimane) di uno che nn ho mai visto, dopo un po' il tipo con cui avevo fatto la sfida rigurgita anche l'anima sui tappetini tra l'approvazione generale.
Arriviamo davanti alla disco, io ormai nn capisco più 'na mazza, mi distendo nei pressi di un boschetto vicino al parcheggio della disco con la testa che mi gira.
Intanto uno dei miei amici va a prendermi qualcosa, acqua con sale credo, per farmi vomitare, puntualmente cagno anche l'anima e poi mi faccio un bel sonno per terra.
Mi sveglio nella macchina di un'altro tipo che ci sta portando a casa di un amico(dove avremmo passato la notte), vado in bagno (manco il buco del water ovviamente) e nella vasca da bagno vedo che hanno riposto quell'altro di prima, ancora addormentato, e mezzo nudo perchè i suoi vestiti erano "leggermente" sporchi.
Dopo un po' mi sento bene come nn avessi bevuto nulla (vabbè, un po' rincoglionito sì); morale di tutto ciò, ogni tanto ubriacarsi è divertente, lo è meno il dover pulire la macchina nuova dai liquidi intestinali di qualcun'altro.

Muriel
20-08-2001, 14.51.00
<STRONG>

Non mi sembra lei abbia parlato di fattoni......</STRONG>

fattoni?accidenti...sempre meglio..dalle donne che ubriache sono tutte troie, all'idea che tutti i punk, tutti i dark, tutte persone fantasiose siano fattoni...
syb...non solo siamo troie, ma anche tossiche...altro che anonima alcolisti, andiamo a san patrignano?

tartarugla
20-08-2001, 14.55.00
<STRONG>

Non mi sembra lei abbia parlato di fattoni......</STRONG>

beh, punk dark e rastamanni non mi sembrano nemmeno esempi di eleganza all'inglese...
Era per rendere l'idea... e per sottolineare che non è un termine necessariamente legato al lato estetico.

tartarugla
20-08-2001, 14.58.00
<STRONG>

fattoni?accidenti...sempre meglio..dalle donne che ubriache sono tutte troie, all'idea che tutti i punk, tutti i dark, tutte persone fantasiose siano fattoni...
syb...non solo siamo troie, ma anche tossiche...altro che anonima alcolisti, andiamo a san patrignano?</STRONG>

oè, calma... se aveste mai letto tutti i miei post conoscereste la maniera in cui scrivo e soprattutto sapreste che nutro un profondo rispetto per le idee TUTTE altrui... Non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto, grazie.

sybil
20-08-2001, 14.58.00
<STRONG>

ma daii streghetta
oddio magari come nancy d giovani streghe?
m sa che mi innamoro :rolleyes:</STRONG>

Sai in quel telefilm..mi sembra che facessero tutto tranne che vestirsi da streghe...

Muriel
20-08-2001, 15.00.00
<STRONG>

beh, punk dark e rastamanni non mi sembrano nemmeno esempi di eleganza all'inglese...
Era per rendere l'idea... e per sottolineare che non è un termine necessariamente legato al lato estetico.</STRONG>

conosco un punk che non fuma neanche sigarette...
conosco un sacco di persone che a vederli sono l'eleganza inglese fatta a persona, e tirano di coca...
ora vorrei capire cos'è un fattone...
è vero non è esclusivamente legato al lato estetico, ma è anche innegabile che certe persone (quelli che tu chiami fattoni, ma io non vedo il legame con la droga cosi matematico) hanno molta più fantasia di altre...

BlackDavid2
20-08-2001, 15.01.00
mah.... :p

tartarugla
20-08-2001, 15.03.00
<STRONG>

conosco un punk che non fuma neanche sigarette...
conosco un sacco di persone che a vederli sono l'eleganza inglese fatta a persona, e tirano di coca...
ora vorrei capire cos'è un fattone...
è vero non è esclusivamente legato al lato estetico, ma è anche innegabile che certe persone (quelli che tu chiami fattoni, ma io non vedo il legame con la droga cosi matematico) hanno molta più fantasia di altre...</STRONG>

aridajje... era un modo di dire... la prossima volta lo scrivo, così è più chiaro... ok?

Muriel
20-08-2001, 15.08.00
bah mi sembra che si stia uscendo dal topic originale, in ogni caso, un sacco di gente cosi per dire, generalizza fin troppo facilmente, è questo è davvero triste

babyeden
20-08-2001, 15.09.00
<STRONG>bah mi sembra che si stia uscendo dal topic originale, in ogni caso, un sacco di gente cosi per dire, generalizza fin troppo facilmente, è questo è davvero triste</STRONG>

già,è tristissimo :(

tartarugla
20-08-2001, 15.10.00
<STRONG>

syb...non solo siamo troie, ma anche tossiche...altro che anonima alcolisti, andiamo a san patrignano?</STRONG>

Hai ragione... è proprio triste che le persone generalizzino con tanta facilità.

Con questo io ho chiuso l'argomento.

Muriel
20-08-2001, 15.12.00
<STRONG>

Hai ragione... è proprio triste che le persone generalizzino con tanta facilità.

Con questo io ho chiuso l'argomento.</STRONG>

ero sarcastica, molto sarcastica, penso si sia capito

Vivien
20-08-2001, 15.22.00
emmm io non mi sono mai sbronzata....

Sybil!!!!!!!!! Quando ci sbronziamo insieme?!?!?!? Cavoli ne abbiam parlato prima di Pasqua!!!!

^___________^ :p :D ;)

Themis
20-08-2001, 16.45.00
<STRONG>Sto raccogliendo fondi per l'iscrizione mia e di sybil all'anonima alcolisti: per chi volesse aiutare due povere ragazze dedite all'alcool, mi contatti pure privatamente, fornirò il conto corrente dove versare i soldoni!! :D</STRONG>

Sì, Sì, so io dove li spendereste, ragazzacce.... ;)
Vi do pure il mio conto cifrato in svizzera...se volete metterci $$$ pure lì! :D

Themis
20-08-2001, 16.56.00
Cari uomini, si dice che benchè una certa quantità di alcol aiuti a sentirsi maggiormente disinvolti e disinibiti, favorendo la "socializzazione" ( :D ), se assunto in dosi massicce impedisca...come dire...di "concretizzare" ( :D :D )
Corrisponde al vero ? ;)

Khorne
20-08-2001, 17.01.00
<STRONG>
Veramente lì bevevano tutti normalmente,solo che lui si sentiva inferiore e sfigato e si è ubriacato!Ecco la spiegazione!Non sta bene con la sua realtà,non si accetta cosi com'è,magari fuori dice di piacersi ma non lo pensa veramente...chi perde il controllo e vuole evadere è molto molto debole!Vuole far vedere che è grande!Peccato che si comporta come un ragazzino delle medie che si vuol far figo!
Chi è grande (di testa) e maturo sa che per divertirsi ci vuole altro!
La cosa peggiore è vedere gente adulta che fa cosi...fa proprio pena,peggio dei ragazzini!!!!!
E quando dico che mi fanno pena non li derido,anzi,vorrei proprio aiutarli!
vorrei che si accettassero per come sono,vorrei che possano anche loro divertirsi nella realtà e non solo nei sogni!</STRONG>

Eden, se il tuo amico si è tirato nero perché era triste e voleva evadere, allora, come dici tu, è un debole.
Io dovrei ubraicarmi tutte le sere, ma non mi pare di farlo... (manca la materia prima in casa :D); il punto è che non tutti si ubriacano perché hanno bisogno di fuggire dalla realtà... io perché gioco a D2? Per avere un attimo di tranquillità... perché vado a fare il bagno? Per distrarmi e fare quattro (ok... quattromila :D) cazzate con gli amici... perché bevo? Per passare una serata su un prato di una spiaggia guardano le stelle, vedendole girare e chiedendomi quale sarà la Stella Polare... non mi pare di essere debole per questo, non ho alcun problema a rifiutare alcool se non lo voglio (anche se è raro :p) -come una canna, ma questo è un altro discorso-, io sono in pace con me stesso quando faccio cose che mi piacciono e mi divertono -D2, una nuotata, una cena colossale, una bevuta mostruosa- e non vedo perché per questo dovrei essere immaturo.
Io mi diverto nella realtà, nei sogni, in casa e fuori, con amici o senza, riesco a dilettarmi facendo un falò da solo (penso di essere l'unico :)), mi appassiono a costruire case con le matite (e non è facile) così come adoro starmene con i miei amici a tirar giù un bel mischio di Grappa, Wisky, birra e Malibu mentre li aiuto a rollare una canna con la radio accesa e uno scooter che fa luce.

Muriel
20-08-2001, 17.05.00
Originariamente postato da Themis:
<STRONG>Cari uomini, si dice che benchè una certa quantità di alcol aiuti a sentirsi maggiormente disinvolti e disinibiti, favorendo la "socializzazione" ( :D ), se assunto in dosi massicce impedisca...come dire...di "concretizzare" ( :D :D )
Corrisponde al vero ? ;)</STRONG>

si si è verissimo hihihihihi

Khorne
20-08-2001, 17.08.00
<STRONG>

:D</STRONG>

Hmmm... ridacchia... qualcosa mi dice che ne sa qualcosa :D chissà chi era il poveraccio :D :p

Themis
20-08-2001, 17.10.00
Non occorre essere bevuti o fumati per divertirsi, ci si riesce benissimo anche senza.
Se poi uno come conseguenza sta anche male, per me non ha proprio senso ...
Se oltretutto uno è ubriaco e si mette alla guida di qualcosa che sia più di un monopattino è veramente un c******e !

Themis
20-08-2001, 17.13.00
<STRONG>

Hmmm... ridacchia... qualcosa mi dice che ne sa qualcosa :D chissà chi era il poveraccio :D :p</STRONG>

Sarai mica TU ? :eek: :eek: :eek:

Themis
20-08-2001, 17.17.00
<STRONG>

Toglimi una curiosità:
E verissimo perchè
1) Puzzava di alcol e gli veniva da vomitare, ci ha provato e tu L'HAI MANDATO CORDIALMENTE A FARSI UN GIRO
2) Arrivati al momento critico ... "nun j'à retto 'a pompa !!"

:D :D ;)

Khorne
20-08-2001, 17.18.00
Nono, non corro il riskio, io manco quando son ubriaco che più ubriaco non si può attacco bottone con una tipa, la repulsione è insita nel mio DNA, mannaggia :( ;)

Cmq una cosa ottima è stata detta... chi guida ubriaco è un pirla... esattamente, son pienamente d'accordo. Non son mai salito né in macchina né in scooter a fine serata con dei miei amici (che erano nelle mie condizioni), e piuttosto mi son fatto 8km a piedi (che sono TAAAAANTI alle 5 del mattino).

Infine, vorrei ricordare un concetto che a quanto pare nei non-bevitori non passa... io non ho BISOGNO di bere per divertirmi, io lo faccio perché è un modo come un altro per divertirsi.
E mi diverto eccome, anche se ogni tanto sto male. Inconvenienti, ma capitano con ogni hobby :)

Themis
20-08-2001, 17.45.00
<STRONG>Infine, vorrei ricordare un concetto che a quanto pare nei non-bevitori non passa... io non ho BISOGNO di bere per divertirmi, io lo faccio perché è un modo come un altro per divertirsi.
:)</STRONG>

Non volevo dire che TU ne hai bisogno, ma che IO non ne ho bisogno.
E poi, se ti rendi conto che è meglio che non guidi, sei già moooolto avanti !
Io mi sono ubriacata una volta sola, in una situazione del tipo serata caldissima, birra fredda, chiacchiere, risate, limoncini e via.
Mi sono fermata prima di non saper camminare, non sono arrivata al limite.
E' stato divertente, ma per la situazione in sè, non tanto per il fatto di aver bevuto.
Così, se uno parte con l'idea di divertirsi con la compagnia, e poi si ubriaca è una cosa, se invece parte con l'idea di ubriacarsi, è diverso. Non voglio per questo dire che sia sbagliato, però è un'altra cosa.

Mischa
20-08-2001, 17.49.00
Dunque, vado in ordine di comparizione:

Mazza, Latin, Merlozzo, Sybil, Grimorg, MagikLaude, Khorne, Volt, Muriel, El-Dox, K-Enj, +farden+, Shaka, Vivien: dov'è la festa?!? ovviamente partecipo. solo una domanda: chi paga da bere? :D

Muriel
20-08-2001, 18.23.00
<STRONG>

Toglimi una curiosità:
E verissimo perchè
1) Puzzava di alcol e gli veniva da vomitare, ci ha provato e tu L'HAI MANDATO CORDIALMENTE A FARSI UN GIRO
2) Arrivati al momento critico ... "nun j'à retto 'a pompa !!"

:D :D ;)</STRONG>

la seconda che hai detto hihihi

Muriel
20-08-2001, 18.24.00
Originariamente postato da Mischa:
<STRONG>Dunque, vado in ordine di comparizione:

Mazza, Latin, Merlozzo, Sybil, Grimorg, MagikLaude, Khorne, Volt, Muriel, El-Dox, K-Enj, +farden+, Shaka, Vivien: dov'è la festa?!? ovviamente partecipo. solo una domanda: chi paga da bere? :D</STRONG>

che domande!! pagano gli uomini! insomma un po' di galanteria!

Mischa
20-08-2001, 18.27.00
<STRONG>

che domande!! pagano gli uomini! insomma un po' di galanteria!</STRONG>

io a te non offro, o finisco in rovina: se vuoi dividiamo :D

Muriel
20-08-2001, 18.29.00
<STRONG>

io a te non offro, o finisco in rovina: se vuoi dividiamo :D</STRONG>

ma vaaaaa, che idea vi siete fatti di me! non sono mica alcolizzata!!!!

(muriel esce sorseggiando un Alexander e pensando che la gente si fa sempre strane idee..)
:p

Themis
20-08-2001, 18.31.00
<STRONG>

la seconda che hai detto hihihi

UAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAAAAAAAAMUUUUUAHHHH !!!
CHE FIGURA ATROCE !!!
:D :D :D :D :D :D :D

MaGiKLauDe
20-08-2001, 19.07.00
Proverbio russo: "Non esistono donne brutte, dipende da quanta vodka hai in corpo."

Mazza
20-08-2001, 19.42.00
<STRONG>

che domande!! pagano gli uomini! insomma un po' di galanteria!</STRONG>

io posso portare la skorta di gin e acqua tonica,.,. gli altri ke portano? :D

babyeden
20-08-2001, 19.52.00
<STRONG>Infine, vorrei ricordare un concetto che a quanto pare nei non-bevitori non passa... io non ho BISOGNO di bere per divertirmi, io lo faccio perché è un modo come un altro per divertirsi.
E mi diverto eccome, anche se ogni tanto sto male. Inconvenienti, ma capitano con ogni hobby :)</STRONG>

Forse ti sfugge una cosa:io bevo,di diverso dagli altri è che lo reggo e non ci tengo proprio ad abbassarmi ad un livello tale da ubriacarmi!Per fortuna un pò di cervello e dignità ancora ce l'ho!
Comunque,come dicevo prima,uno che ha problemi perchè non si sa divertire in altro modo è debole,molto debole (e altamente insicuro di se) e mai e poi mai lo confesserebbe proprio perchè vuole farsi vedere figo davanti agli amici!E meno che mai uno che si "sballa" bevendo confesserebbe qui che si diverte solo in quel modo...
:)

Mazza
20-08-2001, 20.04.00
<STRONG>

Forse ti sfugge una cosa:io bevo,di diverso dagli altri è che lo reggo e non ci tengo proprio ad abbassarmi ad un livello tale da ubriacarmi!Per fortuna un pò di cervello e dignità ancora ce l'ho!
Comunque,come dicevo prima,uno che ha problemi perchè non si sa divertire in altro modo è debole,molto debole (e altamente insicuro di se) e mai e poi mai lo confesserebbe proprio perchè vuole farsi vedere figo davanti agli amici!E meno che mai uno che si "sballa" bevendo confesserebbe qui che si diverte solo in quel modo...

guarda che esistono tanti modi x divertirsi,., uno di questi e bere e sballare un po'....., non c vedo niente d male!

Khorne
20-08-2001, 20.21.00
Vabbuò, io le mie idee le ho messe, andare avanti da parte mia sarebbe quantomeno inutile.
Fortuna che ogni tanto saltano fuori questi simpatici topic "seri", con i quali farsi un'idea della gente che gira nel forum... babyeden, fortuna che probabilmente non c'incontreremo mai, probabilmente dopo 10 minuti ci picchieremmo :) :D :p non abbiamo ancora trovato nemmeno un argomento che sia UNO in cui la vediamo nello stesso modo :p

The El-DoX
20-08-2001, 20.29.00
per il festone offrono i maski e ovviamente io ci sono... ditemi solo dove e ke non sia troppo in là...

babyeden
20-08-2001, 20.37.00
eh già,ringrazio il cielo che perlomeno ho una personalità mia e non la penso come la massa.
per fortuna ho il coraggio di andare controccorrente e dire le mie opinioni pur sapendo di potermi attirare le antipatie della gente...che ve devo dì?sono fatta cosi! :)
E' inutile continuare,non voglio scendere a bassi livelli,quindi bye bye concludo qui come ha concluso degnamente la grande Tarta concludendo a testa alta!!!
Vi aguro di trovarvi una personalità vostra e la felicità nella realtà prima o poi!
Un consiglio:mostratevi per come siete e non come vi vogliono gli altri:siete sicuramente migliori con la vostra personalità che non con quella della massa o dei gruppetti...
bye e amici come prima con tutti
smackkkk ;)
PS:eh su dai cos'è questo mortorio(anche se fuori vi mostrte allegri)?la vita è bella non state li a dolervi nascondendo tutto evadendo dalla realtà!Siate forti!E che siete?Femminucce?
byez
:) :) :)

Shaka
20-08-2001, 20.40.00
<STRONG>

Il fatto è che quanto ti ritrovi in certi posti, nn è che puoi metterti a giocare a scacchi, capita certe volte che ti trovi in una mega-compagnia alla quale talvolta se ne aggiungono altre ed ognuno si offre di pagare un giro, nessuno parte con l'idea di ubriacarsi (io personalmente nn amo stare abbracciato al water per una notte o svegliarmi nel mezzo di un parcheggio :p), è una cosa che viene da sè, in allegria.
E nn ho nessun problema a dire di nn aver mai fumato anche se altri in compagnia lo fanno, perchè semplicemente nn mi piace.
Grazie a Dio ognuno è libero di fare quello che vuole, se uno beve solo per farsi vedere all'altezza degli altri è solo da compatire.

E per quanto riguarda la dignità, beh, una volta ho girato per la piazza della città ubriaco con una bottiglia di limoncello in mano ed una trombetta in bocca, credo che l'importante sia essere sempre coerenti con se stessi :D :D :D

inglober
20-08-2001, 21.19.00
una delle serate più belle della mia vita: compagnia immensa, tutti con voglia di sballarsi e divertirsi, vaghiamo tutta la notte mezzi ubriachi (e impegnandoci per coprire anche l'alra metà), perdendo pezzi per strada (gente che va a casa, gente che si apparta, gente che si perde) e alla fine restiamo in due, arrivati oramai a raschiare il fondo del barile ci buttiamo in terra in un parheggio che 'era lì in zona e ci mettiamo a dormire sotto le stelle (espeienza mistica)
La mattina dopo ci svegliamo, facciamo per andare a fare un giro quando vediamo un alòtro tipo della nostra compagnia appoggiato contro una macchina con una bottiglia di crema whisky in mano, i faciamo una rista, lo svegliamo e andiamo a fare colazione tutti e tre

Muriel
20-08-2001, 21.48.00
a dire la verità, io non ho mai seguito la massa, anzi, sono orgogliosa di me stessa, perchè non ho mai fatto nulla solo perchè lo facevano altri, non mi sono mai vestita in un certo modo per seguire una moda, ho sempre avuto la MIA personalità, e il fatto che ogni tanto mi piaccia bere, ubriacarmi un po' (badate bene, ogni tanto, non passo tutta la mia vita con la bottiglia in mano e poi sul cesso a vomitare), non significa certo che sia priva di personalità, o che finga di essere chi non sono..io sono anche questo.
Non mi sento ad un livello inferiore di molti dei perbenisti che sono qui e altrove, ho sempre avuto il coraggio di dire quello che penso (infatti penso che già molti mi odino); non vivo la mia vita in una realtà parallela solo perchè ogni tanto mi bevo una birretta di troppo, la mia realtà è quella di tutti i giorni, quella che mi vede in facoltà a studiare o a cazzeggiare con gli amici, quella che mi vede la notte a navigare, quella che mi vede la sera ad andare in giro con le amiche o con gli amici, e perchè no? anche quella che mi vede una sera ogni tanto a dire cazzate, con la mente un po' persa..

sybil
20-08-2001, 21.58.00
..la realtà è quella che tu fai di essa...
...la vita è ciò che tu fai di essa....
.....niente o nessuno può giudicare cosa è giusto e cosa è sbagliato....
....un basso livello è un livello alto visto dla gradino + basso....
...e in questa strana scala..nessuno deve avere la presunzione di salire sulla cima......
...la felicità è quello che tu fai di essa...sia con un bicchiere di birra tra amici..o con una cocacola con gli stessi amici...
..l'importante è essere coerenti sempre e costantemente con se stessi...è l'unico modo in cui si rischia di cadere veramente in basso...agire xchè ci è richiesto..xchè ci è dovuto...

tartarugla
20-08-2001, 22.07.00
e dopo queste perle di scienza infusa... buona notte!! Io vado al cinema!!

see you!!

Khorne
21-08-2001, 00.30.00
<STRONG>eh già,ringrazio il cielo che perlomeno ho una personalità mia e non la penso come la massa.
per fortuna ho il coraggio di andare controccorrente e dire le mie opinioni pur sapendo di potermi attirare le antipatie della gente...che ve devo dì?sono fatta cosi! :)
E' inutile continuare,non voglio scendere a bassi livelli,quindi bye bye concludo qui come ha concluso degnamente la grande Tarta concludendo a testa alta!!!
Vi aguro di trovarvi una personalità vostra e la felicità nella realtà prima o poi!
Un consiglio:mostratevi per come siete e non come vi vogliono gli altri:siete sicuramente migliori con la vostra personalità che non con quella della massa o dei gruppetti...
smackkkk ;)
PS:eh su dai cos'è questo mortorio(anche se fuori vi mostrte allegri)?la vita è bella non state li a dolervi nascondendo tutto evadendo dalla realtà!Siate forti!E che siete?Femminucce?
byez
</STRONG>

Questa la potrei prendere come offesa personale... io la mia personalità ce l'ho... ma come detto sopra, lasciamo stare che è meglio, non ho voglia di causare flame a mezzanotte e mezzo, anche se ci sarebbero tutti i presupposti.
Buonanotte, babyeden virtuosa.

pennylane
21-08-2001, 00.45.00
<STRONG>

Grande!!!!!!
Mi hai tolto le parole di bocca!!!!
Io bevo spesso e volentieri...ho un gruppo di amici che fanno altrettanto e nessuno ci ha mai riso dietro e tantomeno qualcuno ha mai pensato che io o le mie amiche fossimo volgari....(perchè poi volgari??????)
Questo non significa che non sono in grado di gestire rapporti interpersonali se non mi sono prima scolata una bottiglia di vino, nè tantomeno arrivo a dire "se non bevo non mi diverto".......capita punto e basta....!

pennylane
21-08-2001, 01.01.00
<STRONG>eh già,ringrazio il cielo che perlomeno ho una personalità mia e non la penso come la massa.
per fortuna ho il coraggio di andare controccorrente e dire le mie opinioni pur sapendo di potermi attirare le antipatie della gente...che ve devo dì?sono fatta cosi!
smackkkk ;)
</STRONG>

C'è modo e modo di esprimere le proprie idee!!! Un conto è dire "io non bevo e non approvo quelli che lo fanno" un'altro è esprimersi come hai fatto tu dicendo "chi beve non ha personalità, le donne che bevono sono volgari, quelli che si ubriacano cercano un modo per evadere la realtà ecc.."
A me sembra il discorso di una persona che forse ha proprio "paura" di apparire come è realmente di fronte agli altri.....
Comunque....non sono le tue idee che possono suscitare delle antipatie quanto piuttosto il modo che hai di sentenziare e giudicare.

MaGiKLauDe
21-08-2001, 12.44.00
se nn bevo nn vado a ballare... mi vergogno!

mErLoZZo
21-08-2001, 12.57.00
<STRONG>

Si può divertirsi e uscire dalla routine anche bevendo si,ma senza ubriacarsi </STRONG>

quindi stiamo facendo distinzioni tra sobrio, leggermente brillo, alticcio, ubriaco, ubriaco perso?

mErLoZZo
21-08-2001, 12.59.00
<STRONG>

Se mi fossi ubriacata direi le stessa cose perchè non me ne ricorderei o racconterei cose in modo sballato perchè non sarei stata lucida!
Appunto: quel mio amico non sa gestirsi!Se si ubriaca non sa gestirsi.Uno che non sa gestirsi in questo è immaturo e non è adatto a bere.Uno che non si ubriaca è molto piu adatto di lui a bere!</STRONG>

io invece se mi ubriaco sono + gioviale, + coglione (in senso buono), urlo un po' di + e magari rompo un po' le palle ma nulla +, non uccidono, non faccio incidenti guidando, non vomito per terra o addosso alle persone... mi ricordo quello che ho fatto e non faccio cose che non vorrei fare (ma magari ne faccio alcune che normalmente non avrei il coraggio di fare... leggi ragazze).

so gestirmi?

mErLoZZo
21-08-2001, 13.01.00
<STRONG>
ringrazio mio padre il giorno che mi disse: " [CUT] tutto fa esperienza..e lo capirai ogni volta che starai abbracciata al cesso a vomitare..."</STRONG>

quanto non è vero...

Grimorg
21-08-2001, 13.03.00
<STRONG>

io posso portare la skorta di gin e acqua tonica,.,. gli altri ke portano? :D</STRONG>
Un po' di bozze del mio amato Cointreau! :)

mErLoZZo
21-08-2001, 13.04.00
<STRONG>Perché? Perché ci siamo divertiti. Tutti andati persi, le cazzate che escono sono qualcosa di eccezionale.

</STRONG>

fresca fresca da noi, la storia del sindaco di Crimbis che è un triplogiochista doppiopostulato con traumi infantili incipienti e con nevrosi al trigemino... :D :D :D :D

mErLoZZo
21-08-2001, 13.05.00
<STRONG>

bè dipende,uno ubriaco dopo un pò rompe le scatole alla compagnia che deve smazzarselo a portarlo a casa rovinando la serata!Si diventa un pò una palla al piede!

ah,lo sottolineo,io non dico che non bisogna bere,dico solo che non bisogna diventare patetici!!!!!</STRONG>

uno che si ubriaca in una compa in cui nessuno beve è un cretino, se le va a cercare (le incazzature che provoca agli altri) e oltretutto non si diverte...

mErLoZZo
21-08-2001, 13.09.00
<STRONG>

Io ho espresso il mio parere,sinceramente mi vergognerei a morte se un giorno dovessi ubriacarmi perchè la ritengo una cosa volgare e non mi va di perdere la mia dignità...!
</STRONG>

Raga, è ufficiale: noi che ci stoniamo, siamo senza dignità!

poi baby vienimi a dire che non è un insulto.... non diretto, forse...

mErLoZZo
21-08-2001, 13.10.00
<STRONG>Se il tuo amico ha rotto le palle a tutta la compagnia... beh... i casi sono due:
</STRONG>

visto come la pensa baby, e partendo dal presupposto che non sia la mosca bianca della propendo per la seconda....

mErLoZZo
21-08-2001, 13.11.00
<STRONG>

ne faccio un'altro

esattamente dove voglio farlo io!!

mErLoZZo
21-08-2001, 13.13.00
<STRONG>
Veramente lì bevevano tutti normalmente,solo che lui si sentiva inferiore e sfigato e si è ubriacato!Ecco la spiegazione!Non sta bene con la sua realtà,non si accetta cosi com'è,magari fuori dice di piacersi ma non lo pensa veramente...chi perde il controllo e vuole evadere è molto molto debole!Vuole far vedere che è grande!</STRONG>

se il tuo amico beve perchè si sente sfigato, E' effettivamente sfigato, ma il cretino è LUI, non tutti noi...

Muriel
21-08-2001, 13.13.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Un po' di bozze del mio amato Cointreau! :)</STRONG>

io porto il ghiaccio :P

mErLoZZo
21-08-2001, 13.15.00
<STRONG>Vi dico la mia esperienza: io l'alcool lo reggo abbastanza bene (diciamo fino al sesto - settimo bicchiere di gin tonic o martini arrivo tranquillamente). Una sera xo' ho alzato il gomito un po' troppo (3 rhum, 1 batticinque [se nn sapete cos'e' chiedete a el-dox :D ], 2 martini e un coca-rhum). Vi dico che prima di prendere la balla c vogliono dai 20 hai 30 minuti circa. Dopodiche il cervello continua a funzionare bene, ma sembra che il tuo pensiero sia "imprigionato" nella testa e dalla bocca nn escono altro che ca**ate a nn finire e sei sempre con la battutta pronta. Il problema arriva dopo circa 40-45 min: lo sbocco.

La storia che nn t ricordi + di nulla e' vera solo in parte: se bevi tantissimo (come mi e' capitato) nn ti ricordi + niente da quando stramazzi al suolo [si perde l'equilibrio] ma prima il tuo cervello conttinua a registrare. :D</STRONG>

- Io che mi son fatto 2 tequile lisce, 2 limoncini e 2 sambuche e ero solo un po' fuori (ma neanche troppo) allora come reggo? tantissimo? :)
- Mai arrivato allo svenimento... ma mi sembra ovvio che non ti ricordi cosa succeda quando stramazzi... io mica mi ricordo cosa succede quando dormo :D

mErLoZZo
21-08-2001, 13.17.00
<STRONG>

Spanizzo è il contrario di spagogno, io sono spanizza, sybil è spanizza, sono spanizzi tutti quelli sgarrupati in un modo o nell'altro, un punk è spanizzo, un dark è spanizzo, un rastaman è spanizzo, uno che si veste armani non è spanizzo, un birro tunzettaro non è spanizzo...
insomma SPANIZZO E' BELLO! ENTRA NEL MONDO DEGLI SPANIZZI!

penso di poter essere ascritto alla cerchia degli spanizzi... :D :D :D

sybil
21-08-2001, 13.17.00
<STRONG>

- Io che mi son fatto 2 tequile lisce, 2 limoncini e 2 sambuche e ero solo un po' fuori (ma neanche troppo) allora come reggo? tantissimo? :)
- Mai arrivato allo svenimento... ma mi sembra ovvio che non ti ricordi cosa succeda quando stramazzi... io mica mi ricordo cosa succede quando dormo :D</STRONG>

Amore ieri con me mentre parlavi quante ce n'erano che scendevano? heheheeh

mErLoZZo
21-08-2001, 13.18.00
Originariamente postato da Shaka:
<STRONG>lo è meno il dover pulire la macchina nuova dai liquidi intestinali di qualcun'altro.</STRONG>

ehm il vomito arriva dallo stomaco, se fosse nell'intestino uscirebbe... dall'altra parte D :D :D :D

Mazza
21-08-2001, 13.18.00
<STRONG>

guarda che e' molto d meno d quello ke ho bevuto io,.,. :rolleyes: Ma lo sai cos'e' il batticinque!? :rolleyes:

mErLoZZo
21-08-2001, 13.21.00
<STRONG>Cari uomini, si dice che benchè una certa quantità di alcol aiuti a sentirsi maggiormente disinvolti e disinibiti, favorendo la "socializzazione" ( :D ), se assunto in dosi massicce impedisca...come dire...di "concretizzare" ( :D :D )
Corrisponde al vero ? ;)</STRONG>

a me quando sono ubriaco... ehm... "mi tira"... :D :D (pane al pane... :D)

MaGiKLauDe
21-08-2001, 13.26.00
<STRONG>

a me quando sono ubriaco... ehm... "mi tira"... :D :D (pane al pane... :D)</STRONG>

a me... ehm... oltretutto... ehm... nei momenyi meno opportuni...

P.S. bella Merlo! Finalmente 6 tornato!

mErLoZZo
21-08-2001, 13.37.00
<STRONG>Dunque, vado in ordine di comparizione:

Mazza, Latin, Merlozzo, Sybil, Grimorg, MagikLaude, Khorne, Volt, Muriel, El-Dox, K-Enj, +farden+, Shaka, Vivien: dov'è la festa?!? ovviamente partecipo. solo una domanda: chi paga da bere? :D</STRONG>

bejita, come al solito!

mErLoZZo
21-08-2001, 13.38.00
<STRONG>

(muriel esce sorseggiando un Alexander </STRONG>

ti ubriachi con poco :D :D :D

mErLoZZo
21-08-2001, 13.41.00
<STRONG>

Forse ti sfugge una cosa:io bevo,di diverso dagli altri è che lo reggo </STRONG>

e quando bevi? una birra? ti spingi a 2? rotfl

mErLoZZo
21-08-2001, 13.45.00
<STRONG>

Amore ieri con me mentre parlavi quante ce n'erano che scendevano? heheheeh

ci son state 6 sizze ma niente alcool, ieri... se mi ubriaco alle 2,15 quando lavoro dopo 6 ore non è bello :D

mErLoZZo
21-08-2001, 13.46.00
<STRONG>

guarda che e' molto d meno d quello ke ho bevuto io,.,. :rolleyes: Ma lo sai cos'e' il batticinque!? :rolleyes:</STRONG>

dimmelo così me ne sparo uno sabato :)

mErLoZZo
21-08-2001, 13.46.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>

a me... ehm... oltretutto... ehm... nei momenyi meno opportuni...

P.S. bella Merlo! Finalmente 6 tornato!</STRONG>

anche a me quando è poco conveniente... :D
cmq sono al pub a snavigazzare un po... :)

Sparpa
21-08-2001, 14.16.00
questo è il vero spammer, non occulto ma spudorato! :)

The El-DoX
21-08-2001, 14.22.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>
Un po' di bozze del mio amato Cointreau! :)</STRONG>

aaaaaaaah... malefico e diabolico, kuanto lo adoro!

ah io ovviamente direi di portare tutto il resto: gin, vodka (vari gusti), bacardi, tutti i sukki, grand marnier, granatina, curacao, della kahlua, apricot brandy, una bozza di jack sempre, magari del glen grant o il 4 roses, dell'ovvio martini bianco, rosso o china, immancabile il galliano, dell'angostura, il lime. un paio di amari tipo lo jager o il montenegro, del limoncino e magari del mirtillino per fare i fighi... poi un paio di shaker, ghiaccio, tonnellate di limoni, aranci e addobbi vari, poi ecc.. ecc...

sluuuuuuurp!

Muriel
21-08-2001, 14.35.00
<STRONG>

ti ubriachi con poco :D :D :D</STRONG>

perchè secondo te mi basta un alexander? :P

Sparpa
21-08-2001, 15.02.00
dai fate una gara, vediamo chi cede prima...

Mazza
21-08-2001, 15.24.00
<STRONG>

dimmelo così me ne sparo uno sabato :)</STRONG>

sono 5 bicchieri di alcool con colorante che vanno dal - al + peso... ovviamente si bevono a raffica (fegato addio),.,. se alla fine riesci ancora a parlare e' gia' tanto...

Muriel
24-08-2001, 17.33.00
"TEORIA DEI NEURONI
Una mandria di bufali si può muovere tanto rapidamente quanto e' la velocità del bufalo più lento, e quando la mandria e' cacciata, sono i bufali più lenti e ammalati che sono alla fine del gruppo che muoiono per primi.
Questa e' una selezione naturale valida per la mandria considerata un tutt'uno, visto che la velocità generale e la salute dell'assieme migliora con la morte regolare dei suoi membri più deboli. Alla stessa maniera, il cervello umano può operare tanto velocemente quanto i neuroni più lenti.
Il consumo di eccessivo di alcol, come tutti sappiamo, distrugge i neuroni, ma naturalmente attacca in primo luogo i neuroni più deboli e lenti. In questo senso il consumo regolare di birra elimina i neuroni più deboli, rendendo costantemente il cervello una macchina più rapida ed efficiente.
Il risultato di questo profondo studio neurologico verifica e convalida la relazione causale fra le uscite festaiole del fine settimana e il rendimento dei consulenti, matematici, ingegneri, economisti, avvocati, progettisti, etc.
Allo stesso modo si spiega il perché dopo pochi anni aver finito l'università e contratto matrimonio, la maggior parte dei professionisti non possono più mantenere i livelli di rendimento dei neolaureati.
Solo quei pochi che persistono nello stretto regime di consumo vorace di alcol possono mantenere i livelli intellettuali che avevano durante i loro anni di studente universitario. Mentre il nostro Paese sta' perdendo il suo potenziale intellettuale, noi non possiamo rimanere in casa senza fare nulla. Andiamo al bar!! Beviamo litri e litri!!
La tua azienda e il tuo paese necessitano che tu sia al massimo e tu non puoi negarti alla carriera che ti sta davanti. Animo per Dio!
Non tenerti questa informazione solo per te ma dividila con tutte le persone che stimi. In questo modo stai collaborando per costruire un paese migliore. Ciao a tutti e spero che vorrete prendere provvedimenti adeguati per la salvezza delle migliori teste pensanti.

di Highlander with his battle dick "

Questa è una teoria fatta dall'amico di un amico..
:D :D :D :D :D

The El-DoX
24-08-2001, 17.39.00
grandioso, la sapevo già kuesta storia...

kuindi in base a tali teorie sono un genio? :D

[~AlmoR~]
24-08-2001, 17.41.00
Teoria che non fa una grinza e che spiega esattamente il perchè mio nonno, alla felice età di 85 anni, è lucido e cristallino in tutto quello che fa, con il suo mezzo litro di vino rosso al giorno da quando aveva 8 anni, ovviamente prodotto da lui :)

mErLoZZo
24-08-2001, 18.10.00
<STRONG>

sono 5 bicchieri di alcool con colorante che vanno dal - al + peso... ovviamente si bevono a raffica (fegato addio),.,. se alla fine riesci ancora a parlare e' gia' tanto...</STRONG>

alcol? alcol che? alcol puro?
:confused: :eek:

JarJar
24-08-2001, 18.31.00
Credo ke in sei pagine abbiamo detto tutto! :eek: :eek: :eek: :eek: