PDA

Visualizza versione completa : Domanda muli spariti x i closed....

ricchi
11-02-2003, 08.31.10
a me è successo che nn è sparito un mulo, dei 2 che avevo, in closed...è successo che sono spariti tutti gli oggetti che avevo lì dentro !?!?!?
Il mulo è rimasto vuoto ?!!?

E' mai successo a qualcuno ?

Luisen II
11-02-2003, 09.36.12
Il tuo mulo ha subìto un rollback, è ritornato come era esattamente 4-6 mesi fa, magari quando l'avevi creato ed era vuoto ;)
Se fosse stato creato di recente avresti ricevuto il messaggio "giocatore non trovato".

ricchi
11-02-2003, 09.40.31
Il mulo l'ho creato due mesi fa, nn di +....ma c'è speranza che gli oggenti tornino ??? maledetto closed (evviva l'open)

darfull
11-02-2003, 12.02.13
muli spariti nr. 15

.... mah?

ho scritto alla blizz

risultato? nulla

Luisen II
11-02-2003, 12.09.47
Originally posted by ricchi
Il mulo l'ho creato due mesi fa, nn di +....ma c'è speranza che gli oggenti tornino ??? maledetto closed (evviva l'open)

Evidentemente hai subìto un rollback di 2 mesi, la speranza c'è; basta segnalarlo alla blizzard.

ricchi
11-02-2003, 12.17.08
Originally posted by Luisen II
Evidentemente hai subìto un rollback di 2 mesi, la speranza c'è; basta segnalarlo alla blizzard.

si, ma nn ho perso il mulo...hoi perso gli oggetti che c'erano dentro...capita così ?

vabbe allora closed vaffa......scusate

Erik2
11-02-2003, 12.35.20
A me sono spariti 8 muli e non sono + tornati.
Ho segnalato alla Blizzy quanto di dovere.
Erano muli risalenti quasi ad un anno fà... continuavano a darmi "Personaggio non trovato".
Ormai credo che non mi torneranno +... ed in fondo è stata colpa mia che non li ho tenuti in game per almeno 2 ore ( come invece si dovrebbe fare )

Chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva un vecchio proverbio....bhè, mi calza a pennello.

Ritroverò gli oggetti che ho perso ;)

vorreius
11-02-2003, 14.16.35
si, ma nn ho perso il mulo...hoi perso gli oggetti che c'erano dentro...capita così ?
Ricchi, mi dispiace, ma dai, è sempre il solito discorso, non te la prendere più di tanto :birra: :)

ricchi
11-02-2003, 14.19.00
Originally posted by vorreius
Ricchi, mi dispiace, ma dai, è sempre il solito discorso, non te la prendere più di tanto :birra: :)

E' che stavo provando il closed e subito una tale accoglienza !!!

e cmq, e nessuno mi dice se è capitato ad altri, io NN HO PERSO I MULI, ma gli oggetti che erano dentro....!

Medrix
11-02-2003, 14.29.34
Muli spariti (da un mese) 4, segnalato (a suo tempo) alla bliz. ora sono ricomparsi tutti di cui uno con oggetti persi ma soprattutto senza la possibilità che prima avevo di incavare (era un mulo con cui avevo giocato un pò).

Comunque ieri sera (ore 9,40 circa) di nuovo problemi gente che aveva perso non l'accaunt ma tutti i pg non trovati, anche a me ha dato questo problema con un account di muli , ma per fortuna dopo 7-8 tentativi di lettura me li ha ridati.

Leggendo i comunicati della Bliz. viene da pensare che st';) hanno analizando gli accaunt per cercare item duped.(speriamo sia così e non i soliti problemi di malfunzionamento).

Enrico170780
11-02-2003, 14.33.30
Anche a me ieri sera sono capitati vari malfunzionamenti:
Per una decina di minuti non mi ha fatto accedere all'acc secondario; dopo svariati tentativi mi sono loggato e puff il barbaro di 84lvl (doom+shaft+arreat etc) PNF :(. Boh, mandata letterina alla Blizz, non c'è più molto da fare se non aspettare e sperare, nell'ondata precendente di PNF avevo evitato guai grossi, stavolta sperem....

Medrix
11-02-2003, 14.38.46
Originally posted by Enrico170780
Anche a me ieri sera sono capitati vari malfunzionamenti:
Per una decina di minuti non mi ha fatto accedere all'acc secondario; dopo svariati tentativi mi sono loggato e puff il barbaro di 84lvl (doom+shaft+arreat etc) PNF :(. Boh, mandata letterina alla Blizz, non c'è più molto da fare se non aspettare e sperare, nell'ondata precendente di PNF avevo evitato guai grossi, stavolta sperem....

Comunque, se si continua così io cambio gioco.

Non si può ricominciare ogni volta "quasi" da capo.:bash:

Luisen II
11-02-2003, 14.54.48

Credo dovresti leggere meglio ciò che scrivo ;)

Xenah-TcA
11-02-2003, 20.35.35
entro come di solito testo i pg, e 8 muli 2 acc diversi non vanno, milizzo la blizzi che mi risponde che i pg che sono "nn utilizzabili" temporaneamente. di fatto è un mese ormai ma non sono ancora tornati