PDA

Visualizza versione completa : TS x Playstation2

_FLo_
10-02-2003, 21.24.56
Scusate, ma sono veramente confusa.....:confused: :confused:
Non riesco a trovare TS per playstation2 da nessuna parte. In tutti i negozi a cui mi sono rivolta mi hanno assicurato che sarebbe arrivato il 7 di questo mese, ovvero 3 giorni fa!!!!!!
Qualcuno mi può dire quando arriverà sul serio???

SETRA
10-02-2003, 22.37.47
Dovrebbe essere già uscito ufficialmente :)

Sweet-Princess
10-02-2003, 23.22.41
io ero curiosa di vederlo..non ho la ps2, ma volevo vedere la grafica sulla scatola.. ma.. ora ke ho notato..siamo della stessa città, Flo.. quindi ti dico.. a Savona arriva tutto + tardi rispetto al resto d'Italia, abbi pazienza!!
che bello trovare una concittadina!! :D

wthesimsw
11-02-2003, 07.37.23
infatti!qui a lucera e gia arrivato!vi posso assicurare che e splendido!racchiude sia un gioco a obbiettivi che il nostro vecchio caro the sims per pc pero in grafica migliorata
devi avere un analogico per giocarci spero di esserti stato utile ;)
mamma mia se trovo gli alberghini:D :D

Kira_03
11-02-2003, 12.16.54
Ciao a tutti, qualcuno che conosco mi ha detto che e' uscito in inghilterra ts per ps2, ma e' vero? (non mi fido molto di questa persona). Grazie
Kira ;)

_FLo_
11-02-2003, 14.28.51
Originally posted by Sweet-Princess
io ero curiosa di vederlo..non ho la ps2, ma volevo vedere la grafica sulla scatola.. ma.. ora ke ho notato..siamo della stessa città, Flo.. quindi ti dico.. a Savona arriva tutto + tardi rispetto al resto d'Italia, abbi pazienza!!
che bello trovare una concittadina!! :D
Si, lo so.... a Savona arriva sempre tutto in ritardo!!! Che disdetta!!!
Cmq grazie a tutti x la disponibilità!!!!!!!

_FLo_
11-02-2003, 14.37.33
Si, è vero!!! E in questi giorni dovrebbe uscire anche in Italia!!!

Daisy
11-02-2003, 14.54.22
Originally posted by Kira_03
Ciao a tutti, qualcuno che conosco mi ha detto che e' uscito in inghilterra ts per ps2, ma e' vero? (non mi fido molto di questa persona). Grazie
Kira ;)

Ho unito il tuo topic a quello già esistente che era sulla stessa pagina.

Prima di aprire topic, accertatevi che non ce ne siano già altri sullo stesso argomento... ;)