PDA

Visualizza versione completa : SnagIt

antonok
10-02-2003, 22.22.53
scusatemi tanto ma che computer serve per far girare questo programma su un amd2000mhz non riesce a girare contemporaneamente ad un altro programma perche si ciuccia il ben 99% delle risorse della cpu: come mai? come accidenti devo fare? cosa mi consiliate come alternativa per un programma che registra in filmati cio che succede sul mio computer

follettomalefico
11-02-2003, 11.46.13
Il programma non l'ho mai usato, ma certo che non puoi fare girare ad esempio UT2003 a pieni dettagli e poi tentare di fare girare sotto qualcosa in realtime.

La maggiorparte dei filmati che ho visto realizzati con quella tecnica consistono in riduzioni a finestra del gioco, ad una risoluzione molto ridotta -ma sufficiente per un filmato- e quindi registrato.

Ma non l'ho mai fatto personalmente, spiega in dettaglio COSA vuoi fare, con che gioco/programma e come :)

antonok
12-02-2003, 13.17.26
io ho intenzione di fare il filmato di collin mc rallye 2( se si scrive cosi )con tutto al minimo dettaglio

follettomalefico
12-02-2003, 18.53.41
Uhm mi pare strano, ora non so l'uso preciso del programma, ma dovresti prima vedere quante risorse solo Colin Mc Rae Rally 2 occupa girando da solo e quindi vedere se vi sta il calcolo anche del programmino :)

Hex
21-02-2003, 18.39.43
Originally posted by antonok
scusatemi tanto ma che computer serve per far girare questo programma su un amd2000mhz non riesce a girare contemporaneamente ad un altro programma perche si ciuccia il ben 99% delle risorse della cpu: come mai? come accidenti devo fare? cosa mi consiliate come alternativa per un programma che registra in filmati cio che succede sul mio computer

Scusa ma mentre registri o mentre in idle??? :doubt: