PDA

Visualizza versione completa : cose ci riveleranno le prossime news?

jklITA
10-02-2003, 21.38.39
eccomi qua! nn mi do mai pace su WoW, e sbircio sempre in giro... :D
proprio dopo una intensa e dura navigata fra Fan Site e Network gestiti da grandi societa', sono riuscito a raccogliere un po di info su gli imminenti update del sito... c'e' chi parla di 3 nuove razze... e le prime indiscrizioni ufficiali su una decina di abilita'/magie... o perfino un nuovo filmato (???)... cmq voi cosa ne pensate? ;)
ho creato questo thread per scambiarci idee su cosa verra' rivelato o quali razze verranno aggiunte... insomma rivelate le vostra idee qui...:D
secondo me verrano svelati gli elfi e qualche altra razza (occhio allo screen di apertura del sito Blizzard, con lo scheletro preso dal filmato ufficiale ... nnmorti?:D o nuovi mostri? :p )

E VOI COSA NE PENSATE?

Knudson
10-02-2003, 21.56.46
seocndo me riveleranno la razza degli elfi la relativa citta' elfica di partenza

Inimaru
10-02-2003, 22.37.19
concordo con knu, in oltre mi piacerebbe che aggiungessero screen dei mostri e delle localita' di partenza di orchi, tauren e nani (Durotar, Thunderbluff, Anvil Marr) e magari anche l'annunciamento della beta :asd:

Dedalus
10-02-2003, 22.41.47
Beh, la capitale dei Nani l'hanno inserita nel database, e gli screen sono parecchio appetitosi. Per le altre due città, confido che questo mese ce le mostreranno ;) .

jklITA
10-02-2003, 22.51.26
Originally posted by Inimaru
concordo con knu, in oltre mi piacerebbe che aggiungessero screen dei mostri e delle localita' di partenza di orchi, tauren e nani (Durotar, Thunderbluff, Anvil Marr) e magari anche l'annunciamento della beta :asd:

vuoi anche che ti parcheggiano la macchina?:D :birra:

Inimaru
11-02-2003, 19.38.12
se me lo fanno, volentieri :D

jklITA
11-02-2003, 22.20.37
Originally posted by Inimaru
se me lo fanno, volentieri :D

e perke nn portarti a spasso il cane?:birra: magari se gli dai anche le bollette vanno alla posta a pagartele... certo se usi un bonifico nn hai bisogno di questa incredibile opportunita' targata Blizzard:D ;)

Inimaru
11-02-2003, 23.59.10
...quasi quasi chiedo al pessi di farmele tutte queste cose, tutto grazie a te :birra:

jklITA
12-02-2003, 12.48.43
chi e' il "pessi"?:confused:

Rocket
12-02-2003, 13.30.24
ini meglio che tacqui ogni tanto :rolleyes:

jklita tu fai finta di niente ;)

Inimaru
12-02-2003, 16.08.30
fesso guarda che ne hai parlato prima tu di me, quindi non mi rompere

jklITA
12-02-2003, 16.59.09
cos'e'? :confused: ... state provando uno sketch?:asd:

Rocket
12-02-2003, 17.42.29
sese

jkl pussa via :D

jklITA
12-02-2003, 18.50.13
no dai sul serio... prendete qualcun'altro nel vostro numero?:roll: :roll:

Inimaru
12-02-2003, 19.19.14
piaciuto? :asd:

Dedalus
12-02-2003, 23.00.02
Beeeelllo lo staff di Blizzardplayer che spamma/flamma :D :clap:

Mi mancava una scenetta del genere :angel2: !

Rocket
13-02-2003, 00.34.54
Originally posted by Dedalus
Mi mancava una scenetta del genere :angel2: !

volendo pero' io posso farla scomparire :evil:

jklITA
13-02-2003, 11.52.18
:clap:

cmq segnalo che su blizzard.com, e' uscito un altro wallpaper, veramente bello, raffigurante i cancelli di Ironforge... qui (http://www.blizzard.com/wow/wallpaper/wallpaper05.shtml) per vederlo e scaricarlo... seeyaaa

p.s. finora nessuno ci ha azzeccato, ovvero nessuno aveva previsto l'uscita di un nuovo wallpaper.. e' cosi o mi sono perso qualcosa?:bigear:

Dedalus
14-02-2003, 22.25.57
Si ma io voglio gli elfi! Voglio le nuove città!

VOGLIO GIOCARE A WoW!!!!

Inimaru
15-02-2003, 23.07.48
pensa che ogni giorno che passa e' un giorno in meno che aspetti ;)

CaTaComB
15-02-2003, 23.41.05
Madò è dal militare che non mi pesa in questo modo il tempo...:D
Cmq le riviste di vid. danno tutte come data di uscita estate 2003.. non che ci creda molto ma... dagli screen e dai filmati visti fino ad ora non sembra manchi poi molto... http://www.rocketsky.net/~mysmilies/contrib/edoom/sad2.gif

Dedalus
16-02-2003, 16.20.24
Originally posted by CaTaComB
Cmq le riviste di vid. danno tutte come data di uscita estate 2003.. non che ci creda molto ma... dagli screen e dai filmati visti fino ad ora non sembra manchi poi molto... http://www.rocketsky.net/~mysmilies/contrib/edoom/sad2.gif

Mmmm, vediamo. Cosa può mancare?

Un'altro paio di razze?
Tutto il bestiario?
La lista delle skill?
La lista delle magie?
La lista dei lavori che si possono fare?
Un sistema di allineamento Buono/Neutrale/Cattivo (faccoltativo)?
Qualche screen sui Dungeon?
Molte città intermedie?
I server :angel2: ?

jklITA
16-02-2003, 16.32.47
a mio modesto parere, nn hanno rivelato ancora niente (notare che stiamo parlando di un MMORPG, mica di un puzzle game :rolleyes: ) ... ma credo che quando uscira' Warcraft 3 Frozen Throne, se ci sara' un altro filmato di presentazione a WoW, il gioco possiamo aspettarcelo pronto per le vacanze di natale ;) ... se ricordo bene sono stati 2 i filmati di presentazione a Diablo2, prima che il gioco uscisse... e quando e' uscito il secondo, a distanza di qualche mese, il gioco fu portato sugli scaffali... quindi continuiamo a sperare :D ... CaTaComB nn e' detto che la Blizzard nn faccia la follia di far uscire 2 giochi piu o meno nello stesso periodo (a distanza di qualche mese)... io me li comprerei entrambi (Ft e WoW):D :heart:

CaTaComB
16-02-2003, 16.53.40

Un'altro paio di razze?
Tutto il bestiario?
La lista delle skill?
La lista delle magie?
Molte città intermedie?

Mai fidarsi delle apparenze. Sicuramente centellinano le informazioni per far vedere il meno possibile. E' una vecchia tattica che usano molte case di vid. per aumentare l'attesa. (es. quake 4... ce fosse na foto..)
Molte cose sicuramente le avranno già realizzate ma fanno i gnorri. :)
Sarò ottimista ma penso che abbiano già fatto un buon 80% dei lavori.
Altra cosa, quando hanno iniziato a lavorare su WoW? Penso che qualche annetto sia passato di sicuro.
Um rapido calcolo e mi azzarderei a dire che... forse manca meno di quanto immaginiamo... :doubt:

Inimaru
16-02-2003, 17.31.10
sono d'accordo con jkl, anche secondo me le vacanze natalizie di quest'anno le passeremo a giocare a WoW.

x catacomb: di screen di quake 4 non ce ne sono vero, ma se cercassi meglio troveresti qualche filmato :asd:

jklITA
16-02-2003, 17.35.25
trovati! (ben 4);)

Inimaru
17-02-2003, 19.06.40
bravo, mi riferivo proprio a 4 filmati

THE ORC
17-02-2003, 19.33.43

Un'altro paio di razze?
Tutto il bestiario?
La lista delle skill?
La lista delle magie?
Molte città intermedie?
Bhe vabbè mica andranno subito a s§§§§§§§re tutto quello che hanno in magazzino...
Se vuoi far cresciere l'hype le informazioni vanno dosate molto...

jklITA
17-02-2003, 19.53.23
secondo me la Blizzard comincia a creare atmosfera attorno a WoW (notare il mese di febbraio, quasi completamente dedicato agli aggiornamenti sul sito di WoW :rolleyes: )... questo mese ci carichera' per bene :D, citando (per danni:D) CaTaComB, nn dovrebbe mancare poi molto.... ;)

CaTaComB
19-02-2003, 01.08.04
Sperem jklITA.
Io ho incrociato di tutto... quasi tutto... :D