PDA

Visualizza versione completa : Amore

pollon_pollon
10-02-2003, 20.26.38
Ciao a tutti.
Ho hot date.ma precisamente cosa doevo far fare ai miei simmini per fargli fare le "cosine"??:p
Al momento ho il letto a cuore e sono single.

Gaia
10-02-2003, 20.33.34
Il letto a cuore si trova in LL

Con HD puoi fargli entrare entrmabi nella vasca e fare diverse cosine lavare "giocare" sotto acqua...
Oppure nei camerini del negozio facendo provare a uno della coppia il vestito e facendo entrare l'altro nel camerino mentre si cambia...

Ovviamente per queste azioni i simmini devono essere innamorati altrimenti... ;)

pollon_pollon
10-02-2003, 20.43.15
Scusate mi sono sbagliata intendevo il divano a cuore!
A parte che ho anche LL ,nella descrizione del divano fa intendere che sia come il letto.
In ogni caso sia nel divano che nel letto come si fa??

_FLo_
10-02-2003, 21.14.43
Per quanto riguarda LL, devi comprare un letto a cuore (quello con le lenzuola fucsia e la spalliera a forma di cuore...).Poi, dì ad uno dei tuoi Sims di rilassarsi a letto, schiacciando l'icona "Vibra". Bene, a questo punto, passa a controllare il Sim di sesso opposto e clicca sul letto; poi clicca sull'icona "Gioca a letto". E poi...bè, goditi i risultati!
Per quanto riguarda HD, puoi usufruire della vasca a forma di cuore dove ci sono 4 opzioni: Lava (I Sims si lavano a vicenda), Gioca (I Sims giocheranno nell'acqua), Abbraccia e Bacia.
Oppure puoi usare il divano a forma di cuore. Quando tutti e due saranno seduti puoi cliccare sull'icona "Abbraccia" su uno dei due Sims. A questo punto, clicca di nuovo sul Sims abbracciato e ti appariranno altre icone come Bacia, coccola...
E.....dulcis in fundo..... in HD c'è un'altra opzione molto HOT!!!!
Invita un Sims in centro per comprare dei vestiti, poi invitalo a provarne uno. Quando quest'ultimo sarà in camerino, cliccaci sopra (al camerino) e i due....bè...prova a immaginare che cosa succederà?????

Gaia
10-02-2003, 21.16.16
Il divano non ha nulla di speciale quello che puoi fare sul divano a cuore lo puoi fare da hd con qualsiasi divano.

pollon_pollon
10-02-2003, 21.32.32
Sei sicura perche' nella descrizione dice tipo cosi':i sims si innamoreranno di questo divano e ...su questo divano!!
Boh?

Gaia
10-02-2003, 21.38.47
Sicurissima ;)

Il divano ha un'estetica particolare e caratteristica x quanto riguarda hd e mi piace molto ma se provi tutti i divani a due posti ti danno le stesse funzioni perké non è un'azione del divano, ma una nuova interazione tra i sims che appare solo quando sono sul divano.

L-E-D
11-02-2003, 01.44.23
Originally posted by Gaia
Sicurissima ;)

Il divano ha un'estetica particolare e caratteristica x quanto riguarda hd e mi piace molto ma se provi tutti i divani a due posti ti danno le stesse funzioni perké non è un'azione del divano, ma una nuova interazione tra i sims che appare solo quando sono sul divano.

ma mi sembra che funzioni anche sui divani da 3 posti.. naturalmente devono essere quelli firmati maxis, + raramente quelli scaricati..

NetPrince
11-02-2003, 11.09.57
Concordo, il divano non permette nulla di particolare. Il letto invece sì, eccome! Però trovo stupido che solo in quel letto si possa dare sfogo agli istinti primordiali. Penso che in qualunque letto anche il più brutto se c'è la voglia..... Però non sapevo la storia del camerino! Provare subito!

_FLo_
11-02-2003, 14.44.39
Originally posted by NetPrince
Concordo, il divano non permette nulla di particolare. Il letto invece sì, eccome! Però trovo stupido che solo in quel letto si possa dare sfogo agli istinti primordiali. Penso che in qualunque letto anche il più brutto se c'è la voglia..... Però non sapevo la storia del camerino! Provare subito!
Piaciuta la news?????? Fammi sapere se i tuoi simmini ne sono soddisfatti!!!!!!

NetPrince
11-02-2003, 17.21.48
Purtroppo il mio subito in questo caso corrisponde a "appena vado a La Spezia" Qui ho solo il portatile e una volta girava The sims ma con tutte le espansioni mi è morto ed ho desistito. Purtroppo andrò giù il 24. Ma tranqui che proverò

Stalker_0
12-02-2003, 10.48.05
NetPrince, se usi il portatile (che hanno Hard-disk da circa 2-4GB credo e sono un pò inferiori rispetto ai computer base, visto che il portatile è troppo piccolo per mettere una scheda video da 64MB per esempio) è logico che se metti tutte le espansioni, il portatile muore perchè non supporta the Sims con tutte le espansioni dentro. Io ho un'Hard-disk da 60 GB e ci posso mettere tutte le espansioni della serie dal primo all'ultimo (anche perchè all'avvio The Sims mi gira un pò lento nelle situazioni affollate).

DragoBianco
12-02-2003, 11.22.43
MA ragazzi, quando fanno.......nel divano o nel letto, si vede? Sarebbe bello fare delle foto anche!

Stalker_0
12-02-2003, 11.36.45
Originally posted by DragoBianco
MA ragazzi, quando fanno.......nel divano o nel letto, si vede? Sarebbe bello fare delle foto anche!

Drago, spero che te non sei un paparazzo, sai circolano certa sim-gente che non apprezza essere guardati dai paparazzi mentre fanno roba.:angel2:

NetPrince
12-02-2003, 14.15.29
Originally posted by Stalker_0
NetPrince, se usi il portatile (che hanno Hard-disk da circa 2-4GB credo e sono un pò inferiori rispetto ai computer base, visto che il portatile è troppo piccolo per mettere una scheda video da 64MB per esempio) è logico che se metti tutte le espansioni, il portatile muore perchè non supporta the Sims con tutte le espansioni dentro. Io ho un'Hard-disk da 60 GB e ci posso mettere tutte le espansioni della serie dal primo all'ultimo (anche perchè all'avvio The Sims mi gira un pò lento nelle situazioni affollate).

Infatti, lo so. Non chiedevo una spiegazione! :p Cmq spero che mio papà lo cambi ed allora girerà perfettamente. Ah che bello, invece sul computerone gira splendido...... Ahhhh :angel2: