PDA

Visualizza versione completa : ragazza copertina

pollon_pollon
10-02-2003, 20.24.56
Ciao ,
non so se vi e' mai successo...
la ragazza che porta i giornali e' rimasta"intrappolata nel mio lotto!:confused:
Sono giorni e giorni che va avanti e indietro intorno alla mia casa e ovviamente non porta il giornale!!
Sara' un bug?
Ho deluxe + hotdate,non ho mai installato nessuna pacht,dovrei farlo??
Grazie.
;)

Gaia
10-02-2003, 20.38.05
Mai successo... magari è un bug specifico di deluxe! :D

Le patch per sicurezza mettile... solo quella per hd però dovrebbe servirti a quanto ho capito...

Non è che hai trafficato col move_objects on per aumentare lo spazio nel tuo lotto rubandolo alla strada o qualcosa del genere?

Prova a eliminarla col move_objects on sperando che torni...

pollon_pollon
10-02-2003, 20.40.54
Scusa ma cos'e' il mouve object on?
La manina che c'e' nella sezione costruisci??:confused: :(

Certo che ne succede sempre una nuova!:angel2:

Gaia
10-02-2003, 20.51.50
E' un cheat spingi xtrl + shift + c e digiti move_objects on ti permette di toccare e vendere oggetti che normalmente non potresti.

_FLo_
10-02-2003, 21.01.04
anch'io ho TS Deluxe edition, ma non mi è mai successo. Credo che la soluzione sopra citata sia la migliore.

Sweet-Princess
10-02-2003, 22.14.48
a me era successo con la Daniela Alberghini..in casa mia..non se ne andava +.. continuava a piangere ed ad addormentarsi in casa mia, fino a quando mi sono rotta e con il move_objects on l'ho tolta dalle scatole.. non è + successo..

SETRA
10-02-2003, 22.39.41
Cosa succede se elimino un vicino o un randagio col move_objects on? Verrà eliminato definitivamente o no?

:D Ciao :D

Sweet-Princess
10-02-2003, 23.20.04
uhm..non credo ke venga eliminato del tutto..
non ricordo xfettamente, ma mi sembra ke la Alberghini eliminata era poi tornata.. già già.. correggetemi se sbaglio..

Vania
10-02-2003, 23.31.44
Io devo aver eliminato la cameriera, e poi ne ho assunta un'altra....quella stupida mi butta sempre via il biscottino magico che fa tutti felici!!!
Lasciamelo lì dico, se lo voglio buttare faccio da me >.<
E poi ogni tanto per spostare o cambiere il letto in uso ho eliminato il sim giocante...ma è tornato subito, quindi no problem...

Vania

mellymelly
11-02-2003, 00.51.13
Originally posted by Vania
Io devo aver eliminato la cameriera, e poi ne ho assunta un'altra....quella stupida mi butta sempre via il biscottino magico che fa tutti felici!!!
Lasciamelo lì dico, se lo voglio buttare faccio da me >.<

Vania

Anche la mia cameriera butta via il biscotto, a volte si dimentica di lavare i piatti e buttare la spazzatura, sa solo pulire il bagno e ricoprire il letto

L-E-D
11-02-2003, 01.22.33
Originally posted by SETRA
Cosa succede se elimino un vicino o un randagio col move_objects on? Verrà eliminato definitivamente o no?

:D Ciao :D

no, stai tranquillo.. io li elimino sempre i randagi.. ma tornano !!

ADJIUMI
11-02-2003, 08.53.14
secondo me sta tramando qualcosa di losco...magari un bel rapimento o sta studiando la casa per il furto del secolo...:)

comunque anche a me era capitato poi si è stancata e dopo 2 o 3 giorni è toranta in edicola......

profanatore
11-02-2003, 09.48.38
sicuramente :D

zozimo
11-02-2003, 12.07.15
A me , una volta , rimase intrappolata la cameriera nella doccia! Non pensate male ; intendo che , mentre puliva l'interno del box , rimase li a pulire in eterno , impedendo agli altri Sims di lavarsi.

ADJIUMI
11-02-2003, 13.40.49
anche a me capita che alcuni personaggi rimangano intrappolati da qualche parte...soprattutto quando sono particolarmente nervoso sul lavoro :angel2: :angel2: poi dopo un po....un bel po...li libero

Hayabusa
11-02-2003, 13.55.42
hjo capito , o è un bug oppure col move_objects ON avete eliminato un robo che non si vede che si chiama lot portal... non mi ricordo il nome esatto, eliminandoli non avrete puiù gatti randagi in circolazione, ma... poi non vi andrà nemmeno il pullman per il centro , vacanze eccetera

pollon_pollon
11-02-2003, 18.35.09
Sono riuscita a toglierla con move object on come mi avete consigliato ed ora e' tutto a posto e torna regolarmente a portare il giornale.
:p

mellymelly
12-02-2003, 00.29.23
Originally posted by zozimo
A me , una volta , rimase intrappolata la cameriera nella doccia! Non pensate male ; intendo che , mentre puliva l'interno del box , rimase li a pulire in eterno , impedendo agli altri Sims di lavarsi.

A volte la mia cameriera e il mio giardiniere trascorrono l'intera giornata a far "compagnia" al mio sim: chi lucida le pareti della doccia e chi fa annegare le piante...