PDA

Visualizza versione completa : di nuovo a me ^^

SHUB
10-02-2003, 17.11.16
al solito ci siamo , nn bastava che mi inculassero doombringer , eaglehron e item del druddo ,adesso mi e' pure sparito atma amu.

Al prossimo item che perdo cancello tutti i miei account, sarei stufo di giocare per vedermi sparire gli item.

Xenah-TcA
10-02-2003, 20.36.05
Originally posted by SHUB
al solito ci siamo , nn bastava che mi inculassero doombringer , eaglehron e item del druddo ,adesso mi e' pure sparito atma amu.

Al prossimo item che perdo cancello tutti i miei account, sarei stufo di giocare per vedermi sparire gli item.

azz mi dispiace, be se può consolarti io ho 8 pg magazzini non accessibili causa troiate blizzy. naturalmente c'erano anche delle belle cose dentro tipo shaffer e un paio di storm che avevo findato a settembre. spero solo che tornino......

Dexter75
10-02-2003, 22.01.45
hmmmm allora non sono l'unico a cui spariscono item a random, anche se finora l'unico, trovato circa una settimana fa un mara 30% è sparito nel nulla un paio di giorni fa:confused:

Luisen II
11-02-2003, 09.15.24
Krafen come ti dicevo in game cerca di ricordare se dopo la sparizione dell'oggetto ti è ritornato qualcosa che avevi 2 giorni fa magari al posto dell'amuleto.
Può darsi tu abbia subìto un roll-back di 2-3 giorni