PDA

Visualizza versione completa : Domanda



Guzzone85
10-02-2003, 16.54.53
Ma nei duel contro inca pvp (non inca vs inca) e da lamr usare I guanti hellmouth?Io sapevo che contro inca si poteva usare al massimo un item per assorbimento....adesso nno so......


Saluti GuZ :hello:

EmaWw
10-02-2003, 17.05.54
Le regole SWAR non comprendono alcuna limitazione per gli absorb, se non i ban ai singoli oggetti (Rising Sun, Blackoak shield per dirne 2).

Mi pare che in altri tornei si possano usare massimo 2 oggetti con absorb.

Guzzone85
10-02-2003, 17.11.55
bene credevo che quei guanti non si potessero usare visto che con res alte+helmmouth il fuoco ti fa poco male ad incubo :D

Saluti GuZ :hello:

PAIN_XXX
10-02-2003, 17.14.11
Originally posted by Guzzone85
bene credevo che quei guanti non si potessero usare visto che con res alte+helmmouth il fuoco ti fa poco male ad incubo :D
Saluti GuZ :hello:

domanda da niubbio:

xke blackoak bannato??:angel2:

EmaWw
11-02-2003, 17.29.37
50 absorb freddo

Kaire
11-02-2003, 18.39.56
Originally posted by PAIN_XXX
domanda da niubbio:

xke blackoak bannato??:angel2:

LUNA unica

Rocket
11-02-2003, 19.20.44
solo per informare su un sito tedesco le regole per S v S

no absorb no guardian angel no thunderstorm(temporale) e scontri ad inferno http://www.cip-it.com/wos/Smileys/sbav.gif

Elenina
11-02-2003, 20.33.10
no oculus e no harlequin crest? :D

SoL-TiTaN
11-02-2003, 20.57.38
Intanto i crucchi sono master of duels e i pg pi forti d'europa li hanno loro ;)

Veggentis
11-02-2003, 21.22.37
mai visto un pala tedesco...

Rocket
12-02-2003, 10.49.40
Originally posted by Elenina
no oculus e no harlequin crest? :D

non ci trovo niente di male a togliere ts, e' solo una skill per noob :rolleyes:

Satana BnK
12-02-2003, 11.06.06
No absorb e No GA mi pare sacrosanto...altrimenti finirebbe patta :rolleyes:
No TS mi pare eccessivo....
Questo in SvS.

Cmq nel thread si chiedeva se era lecito Hellmouth o meno. Diciamo che buon uso usare 1 solo absorb x elemento, quindi SI, li puoi usare tranquillamente a patto d nn abbinarli con Rising Sun x esempio.

Rocket
12-02-2003, 12.23.36
Originally posted by Satana BnK
No absorb e No GA mi pare sacrosanto...altrimenti finirebbe patta :rolleyes:
No TS mi pare eccessivo....
Questo in SvS.


il ts non dimostra certo chi e' piu' "abile", per cui e' giusto che venga bannato

Guzzone85
12-02-2003, 15.01.45
siete usciti un po uori tema :D pero grazie elle informazioni ;) anche io sapevo che si poteva usare un solo item per assorbimente ma mi era sorto il dubbio perche stavo duellando contro un mio amico e siccome non riusciva a vincermi mi dava del lamer perche usavo hellmouth .....(senza risin sun..quello e troppo lamer :roll: )


Saluti GuZ :hello: