PDA

Visualizza versione completa : objects, skin....scaricati

_FLo_
10-02-2003, 16.08.58
Ciao a tutti, io sono nuova e questo č il mio primo post.... Ecco, avrei un piccolo problemino: ho scaricato un sacco di files da internet. Skins, objects....poi gli ho caricati nel gioco grazie a Sim File Maid, perņ nel gioco non li trovo....
Qualcuno mi puņ aiutare?????

Daisy
10-02-2003, 20.51.52
Originally posted by _FLo_
Ciao a tutti, io sono nuova e questo č il mio primo post.... Ecco, avrei un piccolo problemino: ho scaricato un sacco di files da internet. Skins, objects....poi gli ho caricati nel gioco grazie a Sim File Maid, perņ nel gioco non li trovo....
Qualcuno mi puņ aiutare?????

Partiamo dal presupposto che FileMaid abbia messo le cose al posto giusto... :rolleyes:

E' strano che tu non veda le skin, ma - fai attenzione - certi vestiti si adattano solo a certi corpi, quindi puņ essere che le skin da te scaricate non vadano bene per il corpo che hai scelto (mi sono spiegata?)

Per gli oggetti i motivi possono essere diversi:

1) Sono oggetti per espansioni che tu non hai

2) Li cerchi nelle sezioni sbagliate ovvero dovresti vederli cliccando sul segno di infinito (L'otto coricato)

3) la thumbnail (l'iconcina per selezionarlo) non raffigura l'oggetto scaricato, ma quello da cui č stato clonato e quindi a te sembra che non ci sia il nuovo oggetto

Ok?

_FLo_
10-02-2003, 20.57.18
Grazie 1000!!!!! Adesso controllo tutto quello che mi hai detto.