PDA

Visualizza versione completa : Iddqd

Archaon_MoP
10-02-2003, 14.32.22
Se non erro era il cheat code per il god mode di DooM no? ;)

Un salutone (è un po' che non mi faccio sentire, ma continuo a leggervi naturalmente! :D)

Darkside 390
10-02-2003, 17.22.59
Dio!!!!!
Mi ricordo che quando ero MOLTO giovane mi studiai i codici di Doom come se fossero stati il Vangelo.....bei ricordi....:)
Li ho stampati a fuoco nel cervello ancora oggi:

Iddqd: immortalità
Idkfa: tutte le armi

Simbul
10-02-2003, 19.38.23
hehe a tal proposito, non è solo il vero videogiocatore che poteva capire il titolo dell'editoriale... bastava essere anche un qualsiasi utilizzatore di Google (http://www.supercheats.com/pc/doom2cheats.htm)... ;)

Darkside 390
10-02-2003, 19.50.09
Potessi schiattare in questo momento ti giuro che non ho usato Google!
Te lo giuro sulla mia stessa vita!
I codici di Doom sono una delle poche cose che ricordo a memoria come se me le avessero stampate direttamente sulla corteccia celebrale!!!!

cymon
10-02-2003, 20.07.47
Sono convinto che Darkside sia in buona fede...anche perchè più che usare Google con Doom cheats bisognerebbe proprio provare a infilare la sigla per risolvere l'indovinello così. Ad ogni modo la buona fede di Darkside mi deriva dal fatto che anch'io non riesco a tirarmi fuori dalla testa nè IDDQD nè IDKFA (nè IDCLIPPING se non sbaglio, per passare attraverso i muri)...forse la id ha trovato delle sequenze dominanti del cervello...forse c'è dietro un progetto di dominio dell'universo.

Ah, bentornato Archaon, ammetto che un po' di tempo fa mi chiedevo dove fossi finito...

Darkside 390
10-02-2003, 21.09.48
In effetti penso che i codici di Doom siano in realtà le stringhe base per la progettazione di un nuovo universo su base primaria, il trucchetto sta nel trovare una fonte di energia abbastanza potente da far funzionare queste e svilupparle all'infinito.
Sto lavorando a questo nel mio laboratorio sottosezione PO nell' ARNA
:) :cool:

Simbul
10-02-2003, 21.27.25
No non fraintendete non mettevo in dubbio la buona fede di Dark. Semplicemente era una cosa che mi era venuta in mente leggendo l'editoriale, venerdì ;)

Archaon_MoP
10-02-2003, 22.20.17
Originally posted by cymon
Ah, bentornato Archaon, ammetto che un po' di tempo fa mi chiedevo dove fossi finito...

Io sono dovunque e da nessuna parte.....in pratica in perenne stato confusionale :D

Darkside 390
10-02-2003, 22.46.38
Originally posted by Archaon_MoP
Io sono dovunque e da nessuna parte.....in pratica in perenne stato confusionale :D
Ah, e invece non sei mai in peremme stato confusionale?
Provaci, è carino.
Beh non come il perelle stato confusionale comunque...

Archaon_MoP
10-02-2003, 23.43.29
:doubt:

cymon
11-02-2003, 01.51.14
Originally posted by Darkside 390
Ah, e invece non sei mai in peremme stato confusionale?
Provaci, è carino.
Beh non come il perelle stato confusionale comunque...

Gente, facciamo i seri. Lo stato confusionale è peresse, perci al massimo se si parla di confusione. Precisione ci vuole...

Darkside 390
12-02-2003, 15.50.43
Originally posted by cymon
Gente, facciamo i seri. Lo stato confusionale è peresse, perci al massimo se si parla di confusione. Precisione ci vuole...
Non fare la percisione che buchi il pavimento!
(Okkei okkei la smetto con lo spam, puoi anche togliere la canna del fucile dalla mia nuca!!!)

[FTR]Lo-Rez
14-02-2003, 10.09.01
Se non ricordo male in uno dei due Doom c'era anche IDSPISPD o qualcosa del genere, mi e' rimasto impresso perche' naturalmente sbagliavo sempre a digitarlo...

Darkside 390
14-02-2003, 10.48.08
Originally posted by [FTR]Lo-Rez
Se non ricordo male in uno dei due Doom c'era anche IDSPISPD o qualcosa del genere, mi e' rimasto impresso perche' naturalmente sbagliavo sempre a digitarlo...
Mai sentito nominare.
Esattamente cosa faceva?

vampiro
15-02-2003, 19.02.47
Originally posted by Darkside 390
Mai sentito nominare.
Esattamente cosa faceva?

Il comando era se non sbaglio IDSPISPOPD e serviva per passare attraverso i muri in Doom I...

follettomalefico
02-03-2003, 10.46.32
Originally posted by vampiro
Il comando era se non sbaglio IDSPISPOPD e serviva per passare attraverso i muri in Doom I...

Yesss :D

Robe che non scorderò mai :D

Zeus
06-03-2003, 21.14.59
Originally posted by [FTR]Lo-Rez

Non c'era pure un IDKFA per armi, munizioni, energia e chiavi?

[FTR]Lo-Rez
07-03-2003, 20.45.12
Certo, immortale anche quello...

Nessuno_87
09-03-2003, 17.16.00
Oh, gnari! Io dico una cosa: Mi ricordo a memoria i trucchi di Doom anche se non ce l'ho mai avuto perchè il mio primo computer l'ho avuto 3 anni fa! Ci ho giocato una volta da un mio amico 4 anni fa, e mi ricordo tutto perfettamente, tutti i livelli e passa! E ora ce l'ho sul mio nokia 7650! E non vi dirò mai dove l'ho preso! :devil: :devil: :devil: