PDA

Visualizza versione completa : Qual'è la versione più completa?

PippoBaudo
10-02-2003, 13.40.00
Ciao!
Sono nuovo di questo gioco e vorrei un consiglio prima di spendere tanti soldi inutilmente.
Vorrei avere tutte le espansioni di The Sims, ma proprio tutte.

Mi conviene comprarle singolarmente una per una oppure mi conviene comprare "The Sims Deluxe" che ho sentito che è un unico gioco che racchiude tutte le espansioni?
E le espansioni sono queste:
livin large
vacation
unleashed
house party
hot date

Oppure ce ne sono altre?

Ciao!
Pippo

NetPrince
10-02-2003, 13.45.20
Ti do un consiglio: quasi tutte sono belle, forse la più scarsa è LL seguito da House party. Ma io le ho tutte e ne sono felice. Hot date è molto bella ma anche Cuccioli e In vacanza sono molto speciali. Ma ti conviene leggere le recensioni del sito. Lì c'è scritto tutto quello che puoi volere. Fai solo attenzione perchè ogni exp fa diventare il gioco pesante e se non hai un buon computer ti crepa!! :-)

PippoBaudo
10-02-2003, 13.56.57
ma le espansioni Deluxe e Unleashed sono la stessa cosa?

samyu
10-02-2003, 13.57.26
Originally posted by PippoBaudo
Mi conviene comprarle singolarmente una per una oppure mi conviene comprare "The Sims Deluxe" che ho sentito che è un unico gioco che racchiude tutte le espansioni?

No...Deluxe non le comprende tutte, ma solo The Sims Base+Livin'Large :p

Non sono la stessa cosa :rolleyes: Unleashed è "Cuccioli che passione"...l'exp che ti permette di adottare i cuccioli e coltivare l'orto :D

nacchero
10-02-2003, 13.58.56
Originally posted by PippoBaudo

Ciao.

No, deluxe comprende solo the sims "base" + la exp Living large,
oltre ad oggetti esclusivi e ad un creator di skin.
Tutte le altre exp sono a parte.
IMHO le migliori sono HD e UL
Ciao.

palmer74
10-02-2003, 14.02.41
Dal punto di vista economico conviene comprare Deluxe..........poi procedere con le altre..........A me i cuccioli crea ansia.....ma penso sia soggettivo......bacini bacetti:angel2:

PippoBaudo
10-02-2003, 14.04.53
Quindi per ottenere il massimo mi consigliate di prendere:
Deluxe + Hot Date + Unleashed

Vacation e House PArty non sono carini?

Hayabusa
10-02-2003, 14.13.54
sono tutti particolari ognuna di loro ha una caratteristica in particolare, ti consiglio unleashed e hot date

palmer74
10-02-2003, 14.13.58
Deluxe conviene perchè mi sembra che il suo costo si aggiri sui 59 euro.....le singole espansioni, salvo offerte speciali, si aggirano sui 36-39 euro........
Per quel che riguarda Hous party...io non l'ho!:D La sto cercando io giro, quanto prima la compro.
Ul è molto originale e ti permette di fare tante cose carine, coltivare l'orto, adottare i cuccioli....... Hot date ti permette di andare in città per svagarti e conoscere tanta gente nuova e corteggiare.......ogni espansione ha le sue caratteristiche peculiari (w la cultura!).......
A te la scelta!

palmer74
10-02-2003, 14.23.14
A parte che abbiamo risposto in contemporanea.......:D
Io evidentemente sono meno concisa di te....:angel2:
Poi stavo rispondendo a Pippo......
Ciao ciao:p

ladymuk
10-02-2003, 14.27.33
Ciao Pippo,

The Sims De Luxe non comprende tutte le exp ma solo The Sims + Living Large + qualche oggetto nuovo + un editor per le skin.

Se desideri avere tutte le exp ti consiglio di acquistarle una a una nell'ordine cronologico.

Ciao :hello:

Vania
10-02-2003, 15.04.49
Secondo me dovresti prenderle tutte, a me manca solo LL ma al di la di questo è bello averle tutte perchè hai un sacco di oggetti e cose da fare, averle tutte rende the sims ancora più realistico e divertente!! ^_____^

Vania

lucakan
10-02-2003, 15.22.31
io le ho tutte, ma se dovessi rinunciare ad una lascerei vacation: è una espansione schifosa...

ADJIUMI
10-02-2003, 15.42.07
anche io ;) come già ti hanno detto ti consiglio di comprarle tutte in ordine di uscita visto che sono tutte diverse tra loro e non si compensano.....ciao ciao

_FLo_
10-02-2003, 16.16.20
Io ti consiglio di prendere The sims deluxe edition, che contiene il gioco base + LL + un programma che ti consente di modificare le skins che scarichi da internet. In più contiene anche due set inediti per la casa: l'arredamento in stile romano e in stile futuristico.
Poi, tutte le altre non puoi far altro se non comprarle singolarmente.
Fammi sapere!!!:p

cacciatore
10-02-2003, 16.38.42
Io ti consiglio di prendere De luxe se non hai ancora the sims base, in modo da risparmiare sul gioco e sull'espansione livin large, poi,come espansione aggiuntiva,direi che potresti prendere Hot date.
Vacation e unleashed senza Hot date sono quasi inutili.
Altrimeti c'è house party molto carina come espansione,anche se non porta al gioco molte innovazioni, Hot date invece permette di far andare i sims in città ;)

Albycocco
10-02-2003, 21.37.17
Non credo che ce ne sia una in particolare.Tutte le exp. aggiungono degli oggetti, delle inteterazioni,ecc...Livin'large dà quel tocco di fantasia che nel gioco base manca,House Party
porta in casa del tuo sim un'aria estosa e allegra,Hot Date un bellissimo centro cittadino e molte interazioni,Vacation finalmente di portare i tuoi Sims in vacanza e Unleashed la possibilità di adottare un'animale!

Sweet-Princess
10-02-2003, 23.29.11
io da oggi finalmente ho tutte le espansioni..ho dannato tanto x avere living large e mi è arrivato deluxe!! :D bello!!
io non rinuncerei a nessuna espansione..ognuna, come è stato già detto, aggiunge cose nuove e maggiore somiglianza alla realtà.. le mie preferite però sono HD ed UL xkè cmq t permettono d andare nei negozi e poi di avere degli animaletti.. :D
devo ancora provare completamente i vantaggi di LL, ma sono dell'idea ke la maxis abbia azzeccato ogni espansione.. ;)

L-E-D
11-02-2003, 01.27.51
anche io ti consiglio di comprale tutte in ordine di uscita, sono tutte meravigliose..
a parte l'ultima che la odio x i bug.. :D

Irish Rose
11-02-2003, 21.56.03
I consigli ci son già stati e io mi associo ad ognuno di loro!! (soprattutto a chi ti consiglia tutte le espansioni).......

a proposito di Deluxe vorrei aggiungere una mia opinione: chi non ha ancora the sims fa bene a comprarla, ma per consolare tutti i vecchi affezionati del gioco che si sono sentiti un po' "maltrattati" dalla sua uscita per via dei nuovi oggetti e dell'editor delle skins.........dico che: beh, ho avuto modo di vederli da mia cognata e - sebbene carini - non sono nulla di sconvolgente. Ci sono aggiunte, ma molto limitate............gli oggetti nuovi non sono molti (ho in mente due gabinetti, una vasca da bagno, un lettino...........una sedia o due, un divano............su internet si trova molto di più!!).
Per quanto riguarda l'editor.......non serve assolutamente a nulla.

Tra l'altro credo che - tempo fa - qualcuno dei moderatori ci avesse avvertiti di questa cosa e avesse espresso un parere simile al mio!!!

Scusate l'intrusione,
baci
Irish :birra:

L-E-D
12-02-2003, 00.49.05
in che senso il creator di skin nn serve a nulla?? :confused: